|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
fai un favore a tutti. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1842 | |
Senior Member
|
Quote:
1 simil iphone => ho preso e mi devono arrivare il cect 599 e desay 888 2 dual sim contemporanee con tv => devo scegliere.. 3 win mobile.. => pensavo al htc touch su solomobile s1.. che ne dici? decidiamo per la seconda categoria? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1843 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1844 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1845 |
Member
|
Si si... lo letto dopo. Ma non ho fatto in tempo a corregere.. che schegge!
|
![]() |
![]() |
#1846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.infinity-box.org/ |
|
![]() |
![]() |
#1847 | |
Senior Member
|
Quote:
se ha window mobile posso installarci qlc software per usare il gps giusto?tiopo tomtom e/o altri..qlc mi da conferme? pensavo a questo: http://www.actfind.com/p2740/Intelli...duct_info.html |
|
![]() |
![]() |
#1848 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
TRUS D98
C'è qualcuno che è riuscito a configurare questo telefono?
Io sono riuscito a configurare solo gli MMS (che trasmetto e ricevo perfettamente). Ho una sim della TIM, ed ho seguito le impostazioni per il Nokia N70, tramite sms autoinstallante che però ho richiesto tramite internet e non chiamando dal cellulare (il servizio automatico mi indicava che non era disponibile). Invece per quanto riguarda il Wap Gsm e Gprs, nulla da fare. Ho seguito le indicazioni di configurazione di gratislandia, ma non ci sono riuscito. Ho installato sul pc il programma PCSyncManager, con i driver MT6227, ma riesco solo ad accedere alla flash ed al contenuto delle relative cartelle; niente da fare per la rubrica. Ho sbagliato qualcosa? Se avete notizie, per favore, fatevi vivi. Grazie e saluti a tutti
#1849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Hai provato a cambiare la porta COM nelle impostazioni del programma? Quando colleghi il connettore al telefono devi selezionare "Com port" e non "Mass storage" (il telefono deve restare acceso per accedere alla rubrica).
![]() |
#1850 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ragazzi, mi è finalmente arrivato il Desay M888.
Davvero molto bello, ora sto provando alcune applicazioni Java e posso dire che per alcune riconosce l'input tramite touch screen, per altre no. Ora vorrei provare una di quelle applicazioni Java che permettono di inviare Sms tramite connessione Gprs, soltanto che non riesco a configurarlo a dovere... Qualcuno è riuscito a configurare il Gprs per Wind ? Io sono andato in Services->Account->GPRS Qui ho inserito le seguenti impostazioni: Account Name: Wind APN: internet.wind Username: vuoto Password: vuoto Auth Type: Normal Non trovo il campo per i Dns ![]() |
![]() |
![]() |
#1851 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
salve ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto , ho appena comprato su ebay purtroppo ho scoperto solo ora questo therad e pensare che sto tutti i giorni su hw, un cect ovviamente con manuale in cinese ed ho dei grossi problemi a farlo funzionare
il modello è precisamente un cect a2000 molto simile al n73 quando inserisco le due schede mi dice tim emercency e non posso ricevere le telefonate mentre posso chiamare lo stesso con l'altra scheda della wind qualcuno mi sa dare una mano... devo impostare qualcosa di particolare oppure è il telefono che non va? ora vi posto due foto che gli ho fatto in modo da farvelo vedere... http://img153.imageshack.us/my.php?i...0905webhi2.jpg http://img155.imageshack.us/my.php?i...0906webts4.jpg grazie a tutti in anticipo...
LIAN-LI "CLASSICAL PLUS" PC-G70B TOWER | Hiper HPU-4K580-MU 580W Black | Intel Pentium Core 2 DUO E6850 Conroe 3000@3200Mhz | Zalman CNPS 9500 AT | Asus P5W DH Deluxe Intel 975X | Sapphire Radeon X1900XT 256MB | Creative Labs Sound Blaster X-Fi Platinum | Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP 4-4-4-12 | Boot Western Digital RaptorX 10.000 150GB 16MB | NEC ND4570 Black |
![]() |
![]() |
#1852 |
Member
|
Tornato... almeno spero... cmq...
x8black: promesso stasera appena arrivo a casa metto la microsd nel computer e ti giro il pacchetto comprensivo di quel che ti si è cancellato!! Riguardo il telefono... Il problema di java e simil stasera lo sviscero (adesso ho pronti quache centinaio di giochini e applicazioni da provare) visto che lo da solo con alcune applicazioni java. Riguardo ai programmi di note provero' a scaricarne qualcun altro per provare (ne ho provati un paio ma nulla da fare). La scrittura con pennino a me continua a funzionare correttamente e magari se ho più di 5 minuti al mio pc faccio un video (ora mi è morta la seconda batteria...) Parlando invece di cose serie... news riguardo il minione? |
![]() |
![]() |
#1853 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1854 |
Member
|
ho trovato questo spulciando solomobi
se ho capito bene ha due schede madri e con la possibilita di avere la tre In pratica dovrebbero essere come se fossero due cellulari attaccati tra loro. MOOOLLLTTO particolare http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1131&page=1 |
![]() |
![]() |
#1855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
comunque l n800 solo solomobi dice che è java. gli altri siti non lo dicono ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Grazie dell'aiuto, non c'è fretta! Nel frattempo io ho continuato a provare il "nostro" Prince... il problema del "recupero" dallo stand-by lo fa con praticamente tutti i giochi java, salvo poche eccezioni (come lo Zelda che hai provato tu o un Car Racer che ho trovato io). Riguardo l'input di testo, invece, ho trovato che in molti giochi java, dove c'è da inserire il nome del giocatore, il firmware si fa i fatti suoi e il gioco stesso accetta le digitazioni da tastiera. Non capisco perchè con i notepad non succede... credo che sia per qualche peculiarità del codice java di queste applicazioni, ma non so dove trovare un notepad "scritto come un gioco"! ![]() In pratica, ma magari dico bestialità, credo che sia perchè i giochi hanno una "loro" interfaccia grafica, mentre le applicazioni come i notepad si appoggiano su quella del telefono! Ho ragione? Ah, se puoi, ciborg, prova un MP3 a bitrate variabile, son curioso!
![]() |
#1857 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si ci sono se non lavoro hehe
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1858 |
Member
|
mmm mp3 a bitrate variabile? come faccio a capirlo? debbo semplicemente controllare nelle proprieta' dl file .mp3 che bitrate ha e se è diverso dai soliti 128 o simili vuol dire che è variabile? (riguardo a musica sono ignorante come una capra di montagna... a parte ascoltarla non ho conoscenze... al max uso il programmino creative per sistemarla e spararla sul lettore...)
|
![]() |
![]() |
#1859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ragazzi nessuno mi può aiutare?? è reperibile un manuale in italiano oppure in inglese?
LIAN-LI "CLASSICAL PLUS" PC-G70B TOWER | Hiper HPU-4K580-MU 580W Black | Intel Pentium Core 2 DUO E6850 Conroe 3000@3200Mhz | Zalman CNPS 9500 AT | Asus P5W DH Deluxe Intel 975X | Sapphire Radeon X1900XT 256MB | Creative Labs Sound Blaster X-Fi Platinum | Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP 4-4-4-12 | Boot Western Digital RaptorX 10.000 150GB 16MB | NEC ND4570 Black |
|
![]() |
![]() |
#1860 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Speravo sempre in un vostro consiglio sul negozio perchè su ebay c' troppa gente che ne approfitta.
Ma nessuno di voi ne vende uno di questi CECT P168? Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.