Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2008, 10:08   #1841
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Non sapevo ci fosse la sezioen recensioni, io di tutto il forum finora ho visitato solo questo thread
Allora domani la sistemo un po' e poi apro un thread in quella sezione.
Magari metto anche una foto scattata con il telefono.
ottimo.
fai un favore a tutti.
Grazie
The Incredible è offline  
Old 29-01-2008, 10:12   #1842
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Solo che ogni giorno che passa mi confondo sempre piu'.
Infatti ci sono almeno tre tipologie di telefono che vorrei acquistare:
Un dual sim con la TV
Un cellulare con un ottima fotocamera
Uno smartphone con Windows Mobile (meglio se con WM6 e WiFi)

Il problema e' che non riesco a decidere su cosa orientarmi...
Alla fine acquistero' qualcosa d'impulso come faccio sempre
anche io ho +/- questi gusti/esigenze..

1 simil iphone => ho preso e mi devono arrivare il cect 599 e desay 888
2 dual sim contemporanee con tv => devo scegliere..
3 win mobile.. => pensavo al htc touch su solomobile s1..

che ne dici?
decidiamo per la seconda categoria?
The Incredible è offline  
Old 29-01-2008, 10:17   #1843
sinapsi
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da paralsa Guarda i messaggi
Ok il telefono l'ho provato, è davvero carino, ha un audio da bomba, non me lo aspettavo, sono rimasto allibito!! Ricezione dual sim impeccabile, solo che bisogna disabilitare in pin della scheda slave, altrimenti lo richiede in continuazione. TV ottima chiaramente dipende dal segnale. Radio da paura, suona ke è una meraviglia specialmente con le varie curve equalizzate, si può settare pop, rock, natural, bass ecc. C'è la black list, che permette il rifiuto in automatico delle telefonate dai numeri che si impostano nella lista black. Alcuni possessori del forum del cect999 hanno riscontrato il volume basso in uscita sulla seconda sim, però con tutta sincerità io non ho riscontrato tale problema! Comunque aldilà di tutto il resto, per chi è interessato, vendo il mio cect999 appena arrivato fresco fresco! Il telefonino è davvero bello e funzionale lo vendo poichè in macchina con il bluethoot parrot non riesco a fare il richiamo vocale dei contatti (funzione per me indispensabile non ne posso fare a meno). Lo vendo al prezzo di acquisto cioè € 177,00 (come da ricevuta pagamento moneygram poste italiane) più spese di spedizione paccocelere 3. Prima di venderlo sulla baia preferirei magari venderlo a qualcuno del forum se interessato. Lo vendo con 3 batterie!
Di che cellulare parli?? mi sono perso
sinapsi è offline  
Old 29-01-2008, 10:21   #1844
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sinapsi Guarda i messaggi
Di che cellulare parli?? mi sono perso
l'ha scritto due volte nel msg che citi..
cect 999
The Incredible è offline  
Old 29-01-2008, 10:25   #1845
sinapsi
Member

Si si... lo letto dopo. Ma non ho fatto in tempo a corregere.. che schegge!
sinapsi è offline  
Old 29-01-2008, 11:02   #1846
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da smoker46 Guarda i messaggi
ragazzi a mio papà è appena arrivato un t689! devo dire molto molto bello! preciso ben strutturato, peccato che il menù non si possa personalizzare! però ottimo prodotto! qualcuno sa come tradurlo in italiano? non c'è qualche cosa per farsi la traduzione?
forse questo:
http://www.infinity-box.org/
-valemax- è offline  
Old 29-01-2008, 11:04   #1847
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
anche io ho +/- questi gusti/esigenze..

1 simil iphone => ho preso e mi devono arrivare il cect 599 e desay 888
2 dual sim contemporanee con tv => devo scegliere..
3 win mobile.. => pensavo al htc touch su solomobile s1..

che ne dici?
decidiamo per la seconda categoria?
aGGIUngo che vorrei prendere anche un 4 modello con gps integrato.
se ha window mobile posso installarci qlc software per usare il gps giusto?tiopo tomtom e/o altri..qlc mi da conferme? pensavo a questo: http://www.actfind.com/p2740/Intelli...duct_info.html
The Incredible è offline  
Old 29-01-2008, 13:44   #1848
drogo11
Junior Member

L'Avatar di drogo11

Iscritto dal: Jan 2008
TRUS D98

C'è qualcuno che è riuscito a configurare questo telefono?
Io sono riuscito a configurare solo gli MMS (che trasmetto e ricevo perfettamente). Ho una sim della TIM, ed ho seguito le impostazioni per il Nokia N70, tramite sms autoinstallante che però ho richiesto tramite internet e non chiamando dal cellulare (il servizio automatico mi indicava che non era disponibile).
Invece per quanto riguarda il Wap Gsm e Gprs, nulla da fare. Ho seguito le indicazioni di configurazione di gratislandia, ma non ci sono riuscito.
Ho installato sul pc il programma PCSyncManager, con i driver MT6227, ma riesco solo ad accedere alla flash ed al contenuto delle relative cartelle; niente da fare per la rubrica. Ho sbagliato qualcosa?
Se avete notizie, per favore, fatevi vivi.
Grazie e saluti a tutti
Old 29-01-2008, 13:54   #1849
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da drogo11 Guarda i messaggi
Ho installato sul pc il programma PCSyncManager, con i driver MT6227, ma riesco solo ad accedere alla flash ed al contenuto delle relative cartelle; niente da fare per la rubrica. Ho sbagliato qualcosa?
Se avete notizie, per favore, fatevi vivi.
Grazie e saluti a tutti
Hai installato i driver USB PRIMA dell'applicazione?

Hai provato a cambiare la porta COM nelle impostazioni del programma?

Quando colleghi il connettore al telefono devi selezionare "Com port" e non "Mass storage" (il telefono deve restare acceso per accedere alla rubrica).
Old 29-01-2008, 14:17   #1850
Pennywise83
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Ragazzi, mi è finalmente arrivato il Desay M888.
Davvero molto bello, ora sto provando alcune applicazioni Java e posso dire che per alcune riconosce l'input tramite touch screen, per altre no.

Ora vorrei provare una di quelle applicazioni Java che permettono di inviare Sms tramite connessione Gprs, soltanto che non riesco a configurarlo a dovere...

Qualcuno è riuscito a configurare il Gprs per Wind ?
Io sono andato in Services->Account->GPRS
Qui ho inserito le seguenti impostazioni:
Account Name: Wind
APN: internet.wind
Username: vuoto
Password: vuoto
Auth Type: Normal

Non trovo il campo per i Dns in questo modo la connessione Gprs non sembra funzionare... c'è qualcuno che c'è riuscito?
Pennywise83 è offline  
Old 29-01-2008, 14:21   #1851
Ganesh74
Senior Member

L'Avatar di Ganesh74

Iscritto dal: Nov 2002
salve ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto , ho appena comprato su ebay purtroppo ho scoperto solo ora questo therad e pensare che sto tutti i giorni su hw, un cect ovviamente con manuale in cinese ed ho dei grossi problemi a farlo funzionare
il modello è precisamente un cect a2000 molto simile al n73 quando inserisco le due schede mi dice tim emercency e non posso ricevere le telefonate mentre posso chiamare lo stesso con l'altra scheda della wind qualcuno mi sa dare una mano... devo impostare qualcosa di particolare oppure è il telefono che non va?

ora vi posto due foto che gli ho fatto in modo da farvelo vedere...

http://img153.imageshack.us/my.php?i...0905webhi2.jpg

http://img155.imageshack.us/my.php?i...0906webts4.jpg

grazie a tutti in anticipo...
LIAN-LI "CLASSICAL PLUS" PC-G70B TOWER | Hiper HPU-4K580-MU 580W Black | Intel Pentium Core 2 DUO E6850 Conroe 3000@3200Mhz | Zalman CNPS 9500 AT | Asus P5W DH Deluxe Intel 975X | Sapphire Radeon X1900XT 256MB | Creative Labs Sound Blaster X-Fi Platinum | Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP 4-4-4-12 | Boot Western Digital RaptorX 10.000 150GB 16MB | NEC ND4570 Black
Ganesh74 è offline  
Old 29-01-2008, 14:29   #1852
ciborg_cdk34
Member

Tornato... almeno spero... cmq...

x8black: promesso stasera appena arrivo a casa metto la microsd nel computer e ti giro il pacchetto comprensivo di quel che ti si è cancellato!!

Riguardo il telefono...
Il problema di java e simil stasera lo sviscero (adesso ho pronti quache centinaio di giochini e applicazioni da provare) visto che lo da solo con alcune applicazioni java. Riguardo ai programmi di note provero' a scaricarne qualcun altro per provare (ne ho provati un paio ma nulla da fare).

La scrittura con pennino a me continua a funzionare correttamente e magari se ho più di 5 minuti al mio pc faccio un video (ora mi è morta la seconda batteria...)

Parlando invece di cose serie... news riguardo il minione?
ciborg_cdk34 è offline  
Old 29-01-2008, 14:33   #1853
sinapsi
Member

Quote:
per Antares..
come va il tuo cell. Avrei bisogno di un dual sim e sono orientato sul d98. Ma se il tuo funziona senza problemi magari cerco il tuo.

Su solomobi sono tantissimi, ma se non lo conosci uno vale l'altro, anzi se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto:

Per il N6298 Antares non ho capito se:
1) se ha la lingua italiano il cell
2) se ha il t9
3) se le due sim funziono bene come sms mms
4) se le due sim funziona bene come ricezione (insomma se la telefonata e chiara!)
Ci sei sempre???
sinapsi è offline  
Old 29-01-2008, 14:47   #1854
sinapsi
Member

ho trovato questo spulciando solomobi
se ho capito bene ha due schede madri e con la possibilita di avere la tre
In pratica dovrebbero essere come se fossero due cellulari attaccati tra loro.
MOOOLLLTTO particolare

http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1131&page=1
sinapsi è offline  
Old 29-01-2008, 15:23   #1855
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
ho trovato questo spulciando solomobi
se ho capito bene ha due schede madri e con la possibilita di avere la tre
In pratica dovrebbero essere come se fossero due cellulari attaccati tra loro.
MOOOLLLTTO particolare

http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1131&page=1
anche questo http://solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1243&page=1 dovrebbe essere cosi...

comunque l n800 solo solomobi dice che è java. gli altri siti non lo dicono
Utone è offline  
Old 29-01-2008, 16:10   #1856
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciborg_cdk34 Guarda i messaggi
Tornato... almeno spero... cmq...

x8black: promesso stasera appena arrivo a casa metto la microsd nel computer e ti giro il pacchetto comprensivo di quel che ti si è cancellato!!

Riguardo il telefono...
Il problema di java e simil stasera lo sviscero (adesso ho pronti quache centinaio di giochini e applicazioni da provare) visto che lo da solo con alcune applicazioni java. Riguardo ai programmi di note provero' a scaricarne qualcun altro per provare (ne ho provati un paio ma nulla da fare).

La scrittura con pennino a me continua a funzionare correttamente e magari se ho più di 5 minuti al mio pc faccio un video (ora mi è morta la seconda batteria...)

Parlando invece di cose serie... news riguardo il minione?
Bentornato ciborg!

Grazie dell'aiuto, non c'è fretta!

Nel frattempo io ho continuato a provare il "nostro" Prince... il problema del "recupero" dallo stand-by lo fa con praticamente tutti i giochi java, salvo poche eccezioni (come lo Zelda che hai provato tu o un Car Racer che ho trovato io).

Riguardo l'input di testo, invece, ho trovato che in molti giochi java, dove c'è da inserire il nome del giocatore, il firmware si fa i fatti suoi e il gioco stesso accetta le digitazioni da tastiera. Non capisco perchè con i notepad non succede... credo che sia per qualche peculiarità del codice java di queste applicazioni, ma non so dove trovare un notepad "scritto come un gioco"!

In pratica, ma magari dico bestialità, credo che sia perchè i giochi hanno una "loro" interfaccia grafica, mentre le applicazioni come i notepad si appoggiano su quella del telefono! Ho ragione?

Ah, se puoi, ciborg, prova un MP3 a bitrate variabile, son curioso!
Old 29-01-2008, 16:53   #1857
Antarhes
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ci sei sempre???
Si ci sono se non lavoro hehe , dimmi hai bisogno? Cmq con il mio mi trovo bene davvero, ho testato anche il bluetooth con il vivavoce del nissan e va che e' una bellezza. Chiaro che chi vuole tv e java deve guardare altrove! Per il resto dual sim perfetto ricezione perfetta batteria 5 giorni italiano come si deve e altro boh chiedi e se posso rispondo
Antarhes è offline  
Old 29-01-2008, 17:10   #1858
ciborg_cdk34
Member

mmm mp3 a bitrate variabile? come faccio a capirlo? debbo semplicemente controllare nelle proprieta' dl file .mp3 che bitrate ha e se è diverso dai soliti 128 o simili vuol dire che è variabile? (riguardo a musica sono ignorante come una capra di montagna... a parte ascoltarla non ho conoscenze... al max uso il programmino creative per sistemarla e spararla sul lettore...)
ciborg_cdk34 è offline  
Old 29-01-2008, 17:23   #1859
Ganesh74
Senior Member

L'Avatar di Ganesh74

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ganesh74 Guarda i messaggi
salve ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto , ho appena comprato su ebay purtroppo ho scoperto solo ora questo therad e pensare che sto tutti i giorni su hw, un cect ovviamente con manuale in cinese ed ho dei grossi problemi a farlo funzionare
il modello è precisamente un cect a2000 molto simile al n73 quando inserisco le due schede mi dice tim emercency e non posso ricevere le telefonate mentre posso chiamare lo stesso con l'altra scheda della wind qualcuno mi sa dare una mano... devo impostare qualcosa di particolare oppure è il telefono che non va?

ora vi posto due foto che gli ho fatto in modo da farvelo vedere...

http://img153.imageshack.us/my.php?i...0905webhi2.jpg

http://img155.imageshack.us/my.php?i...0906webts4.jpg

grazie a tutti in anticipo...

ragazzi nessuno mi può aiutare?? è reperibile un manuale in italiano oppure in inglese?
LIAN-LI "CLASSICAL PLUS" PC-G70B TOWER | Hiper HPU-4K580-MU 580W Black | Intel Pentium Core 2 DUO E6850 Conroe 3000@3200Mhz | Zalman CNPS 9500 AT | Asus P5W DH Deluxe Intel 975X | Sapphire Radeon X1900XT 256MB | Creative Labs Sound Blaster X-Fi Platinum | Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP 4-4-4-12 | Boot Western Digital RaptorX 10.000 150GB 16MB | NEC ND4570 Black
Ganesh74 è offline  
Old 29-01-2008, 18:27   #1860
Antigen
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Speravo sempre in un vostro consiglio sul negozio perchè su ebay c' troppa gente che ne approfitta.

Ma nessuno di voi ne vende uno di questi CECT P168?

Ciao
Antigen è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian