|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Considera il fuso orario... da loro è notte. Riattaccano intorno alle 3.30.
#1482 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
alla fine ho preso un cect 599 sulla baia a 110euro spese comprese..mi sembra buono come prezzo..
lo provo un pò se mi piace lo tengo..se no lo rivendo e me ne prendo/provo un altro ![]() |
![]() |
![]() |
#1483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ho connesso il cellulare al pc!!!!!! A breve nuove info!!!
Si gestiscono messaggi e rubrica oltre che immagini e suoni... Spero di mantenere le premesse ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#1484 |
Senior Member
|
c'è' qlc che possiede il desay 888 in questo forum?
|
![]() |
![]() |
#1485 |
Senior Member
|
ok..
preso anche il desay 888 su questo sito: http://www.mp4mobile.net pagato con paypal 151euro.. mentre sulla baia il cect 599 a 110euro.. vado a dormire se no compro qlc altro ahahhaa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1486 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao the incredible ti ho inviato un pm, se mi rispondi mi fai un gran favore.
Grazie! |
![]() |
![]() |
#1487 |
Senior Member
|
ti ho risposto..
per la baia nn intendo un negozio ma ebay.. li ho presi da honk hong entrambi.. speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
#1488 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...intendi dire TUTTA la rubrica, compresi i vari numeri di ogni contatto (fax, cellulare, casa etc.)????? ...se è così, ti prrrrrrrrrego, dimmi che programma hai usato... ...ho appena speso le ultime 3 ore per importare uno a uno i miei contatti in formato vCard... e poi ho dovuto pure modificarne un bel pò perchè 'sto attrezzo non tiene i nomi più lunghi di 30 caratteri!!! ![]()
![]() |
#1490 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aaaaaaaaaaaaaalt !!!!!!!!!!
Quote:
![]() Delle 6 o 7 applicazioni java che ho trovato memorizzate sul telefono non ne gira neanche una. ![]() ho scritto alla cici che mi ha risposto: Quote:
![]() proverò a cercarne di veramente piccole e poi riferirò. p.s.: da stamattina solomobi ha un autoreply ai messaggi di posta, rientrano il 15/2, per i casi urgenti rispondono entro 36 ore. |
||
![]() |
![]() |
#1491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
poi con una semplice macro da excel o direttamente col notepad fai un trova e sostituisci..o meglio un'aggiunta..vabbè ci siamo capiti ![]()
![]() |
#1492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() Ultima modifica di alenter : 23-01-2008 alle 08:54. |
|
![]() |
![]() |
#1494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
che spedizione hai scelto? mi sa che piglio il cool 984 con winmobile e wifi..
![]() |
#1495 |
Senior Member
|
Se hai il menù "Java setting", puoi dare un'occhiata alla voce "Heap Size"?
...non sono sicuro c'entri qualcosa... sul mio c'è scritto "1572864 Byte"... sul tuo?
#1496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se avessi un programma che importa il csv e poi scrive la rubrica direttamente sul telefono, allora sì che sarebbe utile... ![]()
![]() |
#1497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Mezza perchè, probabilmente, flashando il cell. con il firmware giusto tutto si potrebbe risolvere. Per il momento però mi sembra che...nada java nada ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ATTENZIONE: ci sono aggiornamenti, problema java risolto, leggi questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1918 Ultima modifica di -valemax- : 30-01-2008 alle 11:16. Motivo: aggiornamento |
|
![]() |
![]() |
#1498 |
Junior Member
|
Se c'è qualcuno interessato al Dopod o Htc o nobrand S1, su ibai ho trovato il cell con il wifi funzionante, nobrand quindi proprio quello che si trova su solomobi... mi sa che il wifi lo mettono solo se fai un ordine sostanzioso...
|
![]() |
![]() |
#1499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1500 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci ricordi di che modello si tratta, anche per rendere un servizio utile a coloro che lo volessero acquistare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.