|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi sa che nn uscirà mai, niente finirò per comprarmi un Nokia, anzi no, un Nokla
|
![]() |
![]() |
#1382 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
|
uscire è uscito , non su solomobi , ma dalle altre parti è ordinabile
#1383 | |
Member
|
Quote:
io l'avevo trovato su: - digitalplayworld.co.uk però adesso non è piu in vendita(credo l'abbiano ritirato oppure hanno esauirito le scorte) - su dhgate però è poco attendibile in quanto credo sia una specie di ebay e tutto dipende dal venditore e su mp4mobile, ma a quanto pare potrebbe essere un sito fake. |
|
![]() |
![]() |
#1385 |
Member
|
una cosa che mi suona strana è che fino alla scorsa settimana su digitalplayworld.co.uk era presente sotto i link NEW PRODUCT, adesso è sparito. O hanno realmente esaurito le scorte, oppure può pure essere che l'hanno ritirato dal mercato perchè presentava qualche malfunzionamento.
Nel link di EVT che hai postato non c'è scritto il prezzo. Sai a quanto lo vendono? In caso c'è la possibilità di comprare un pezzo singolo? |
![]() |
![]() |
#1386 |
Senior Member
|
aspe perchè l'hanno levato pure da EVT
comunque costava circa 260 euro comprese spedizioni
#1387 |
Member
|
si infatti l'ho notato dopo che l'hanno tolto anche li
cmq 260 euro credo si buono come prezzo per uno smartphone. Un htc costa dai 400 in su |
![]() |
![]() |
#1388 |
Senior Member
|
si , anche se su ebay alcuni vendono l'htc touch a 300 euro ho visto
#1389 |
Member
|
ma eemobi vi funziona?
è da ieri che apre solo la Home ma ad ogni link mi da errore |
![]() |
![]() |
#1390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Se questo sia vero o meno non sono sicuro perchè il cell voglio sfruttarlo prima un po'...evitando di avere un fermacarte ( anche se dualsim ![]() Inoltre non avendo un altro cavo usb/cell ma solo quello in dotazione (avevo provato ad adattare un alimentatore della samsung ma gli spazi per i piedini sono obbligati sui punti 3 e 7 mentre a me servivano 5 8 e 9 ) non volevo romperlo (il cavo dati lo uso anche per connettere il cell al pc e scaricare messaggi e rubrica). Non so' se posso postare link ed altro... Se chiedete ai mod se posso... Ciauz |
|
![]() |
![]() |
#1391 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1392 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Premettendo che dal punto di vista hardware non ne capisco assolutamente nulla (mentre da quello software ne capisco poco...) pensavo ma per flashare il software del telefono bisogna necessariamente creare dei ponti? ma possibile che hanno l'uscita usb bloccata? (tipo con i sony ericsson è possibile aggiornare il software via cavo con il loro programma ed è in grado di reistallarlo completamente in caso o perlomeno mi pare che il mio w600i abbia questa possibilita' visto che mi ero reistallato tutto tutto tipo formattazione pc...)
Mentre per quanto riquarda il cambio auricolari in caso non si sia rotto il loro connettore non basterebbe tagliare il cavo, prendere i 3 fili (se non ricordo male) e unirli a un paio di normalissimi auticolari (sempre tagliando il cavo)? se non sbaglio dovrebbe essere un'operazione abbastanza semplice che non richiede particolari strumenti basta unire i 3 cavetti di rame (rame giusto?). Cmq l'idea del software per i phone è ottima! appena mi arriva (e in teoria dovrebbe farlo...) mi applicherò anche io nella ricerca! |
![]() |
![]() |
#1393 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso cmq che tra non molto vedremo le prime applicazioni per i SO MTK...sulla rete girano le prime specifiche sulla interfaccia di programmazione ... e vorrebbero renderla commerciale (ma prima vogliono,credo, far massa critica di pezzi venduti)... |
|
![]() |
![]() |
#1394 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io il mio sony ericsson m600i ho aggiornato il firmware via usb...
|
![]() |
![]() |
#1395 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1396 | |
Senior Member
|
Quote:
La seriale è ancora uno standard per questi usi... |
|
![]() |
![]() |
#1397 |
Senior Member
|
Con questo non voglio dire che non sia possibile la riprogrammazione via USB, ma solo che al momento l'interfaccia preferita è ancora RS232.
|
![]() |
![]() |
#1398 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
capito...
rinnovo la mia domanda.. nel t9 in inglese che sia, è possibile aggiungere parole nuove? |
![]() |
![]() |
#1399 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Che io sappia al massimo c'e' l'ezi (e non il t9) e non e' possibile salvare nuove parole.
#1400 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.