Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-01-2008, 12:55   #1361
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
io il mio lo sto modificando.

...ma sei... un esperto di elettronica!!!
Old 21-01-2008, 12:59   #1362
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ma le cavicchio un po'.
Jankonet74 è offline  
Old 21-01-2008, 13:04   #1363
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

Iscritto dal: Nov 2005
Siiiiiiiiiiii

Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
ce' la spiegazione per la modifica?
con tanto di foto, provo a ritrovartelo.
-valemax- è offline  
Old 21-01-2008, 13:18   #1364
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da -valemax- Guarda i messaggi
con tanto di foto, provo a ritrovartelo.
ecco il link, post #106
http://forum.gsmhosting.com/vbb/show...=426253&page=8

facci sapere se riesci a riprodurlo ed utilizzarlo proficuamente
-valemax- è offline  
Old 21-01-2008, 13:30   #1365
Jankonet74
Member

Quote:
Originariamente inviato da -valemax- Guarda i messaggi
ecco il link, post #106
http://forum.gsmhosting.com/vbb/show...=426253&page=8

facci sapere se riesci a riprodurlo ed utilizzarlo proficuamente
Grazie, do' un occhiata vediamo se è una cosa che posso fare io.
Jankonet74 è offline  
Old 21-01-2008, 13:54   #1366
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
con la mia indecisione sono arrivato ad una conclusione..

questo:

http://www.china-mobile-phone.com/2007-09/t68.htm

parlando via messenger con il tipo mi ha detto 249 dollari spedito (la versione con wifi) con FEDEX pagamento moneygram..

170 euro per uno smarzfone completo di tutto..
per la dogana ha detto che mette CELLPHONE dal costo di 60 dolari..

che dite.. qualcuno ha acquistato da chinamobile ecc ecc??
Old 21-01-2008, 13:54   #1367
Ronie
Member

Iscritto dal: Jul 2004
che ne pensate del coala688
vedete su solomobi..
Ronie è offline  
Old 21-01-2008, 14:44   #1368
sdedo71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Soft per flash

Di soft per flashare ne esistono diversi, associati o meno un box proprietario (infinity con chinese miracle, spiderman, multibox etc) ed alcuni gratuiti. Gli sviluppatori dei soft free sostengono che i box sono nientaltro che adattatori seriale/USB con la possibilità di inetrfacciarsi (a livello di connettore) con diversi telefoni. Basta cercare pinout help per capire di cosa si tratta: l'interfaccia rj45 viene usata perchè basta collegare solo 3 contatti (ground tx e rx) per realizzare un collegamento sfruttabile e quindi più che sufficiente. Inoltre se aprite il cell (io ho un q500 della cect) trovate le piazzole con esattamente le diciture necessarie (TX RX e gnd)!!!
I box commerciali, tipo l'infinity, hanno il pregio di poter scrivere tutti i chip della MTK compresi i 6226 che hanno un algoritmo per la scrittura, hanno una repository di firmware aggiornata e distribuiscono anche soft per la traduzione dei menù: una beta per l'infinity l'ho scaricata a suo tempo ma non mi sono mai cimentato perchè il mio cell ha appunto il 6226BA. Tutto questo non deve meravigliare chi ha smanettato con i lettori mp4 cinesi (con soft tipo waterlily ed altri)
Su gsmhosting ed affini, spesso forums di supporto per i box commerciali, trovate tutto quello che ho qui brevemente riassunto. Altra particolarità è che su questi forum trovate anche diatribe tra gli admin dei forum e user che reclamizzano i loro box come i migliori definendoli FREE (salvo poi pagare per poterli scaricare) rovinando di fatto la piazza ai loro predecessori. L'ultimo in ordine di uscita è lo spiderman e su gsmhosting trovate diversi post sull'argomento.
Uno dei soft gratuiti che a detta di altri user funziona è MTK flash (l'ultima versione dovrebbe essere la 4.1) e se cercate su gsmhosting trovate anche come interfacciare il connettore del cell con adattori seriali/USB basati sui chip pl2303 della Prolific (anche altri ma questo è il più diffuso). Ho comparto uno di questo adattatori ad una fiera per 5 eur e l'ho interfacciato con il mio cell (sfruttando il cavo USB in dotazione) ma non sono andato oltre per i problemi che ho detto.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciauz
sdedo71 è offline  
Old 21-01-2008, 14:45   #1369
Zorro3D
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
Il coola688 non mi piace , sono più o meno tutti gli stessi , qualcuno con la tv qualcuno no , nessuno è triband , nessuno wifi

io mi volevo orientare sull' icool890
link

qualcuno lo vuole prendere con me x caso?

degli altri mi piace la copia del nokia 8gb , che è nuovo su solomobi , oppure la copia dell' HTC Touch , che sarebbe quell' S1 (anche se forse non ha il Wifi)
Old 21-01-2008, 14:49   #1370
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
@ Utone: nessun chinafonino ha il T9 in italiano.
ma inglese si??
e si possono memorizzare parole nuovee pian piano crearsiun dizionario??
Utone è offline  
Old 21-01-2008, 14:55   #1371
paralsa
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ordine modificato! il telefono tv-n100 non è più disponibile, cici mi ha fatto scegliere un altro modello, ho optato per il cect999. Mi piaceva il tv-n100
Le ho fatto presente la differenza di prezzo tra i due modelli e le ho chiesto una terza batteria per compensare questa differenza pagata. Mi ha accordato la richiesta della terza batteria, spediva oggi
paralsa è offline  
Old 21-01-2008, 14:56   #1372
gauge
Member

Iscritto dal: May 2007
@sdedo71

scusa sdedo, nn ho capito perche' sul tuo nn puoi farci nulla ("colpa" del BA finale?). Vorrei anche chiederti se esiste un doc dove a ogni modello (vabbe'...sono tantissimi...nn pretendo siano doc completi...) venga associato chip e flash corrispondenti. Sarebbe interessante capire quali cell hanno maggiore attenzione da parte di chi scrive firmware e da parte di chi rilascia tools a loro dedicati...
Old 21-01-2008, 15:00   #1373
gauge
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da paralsa Guarda i messaggi
ordine modificato! il telefono tv-n100 non è più disponibile, cici mi ha fatto scegliere un altro modello, ho optato per il cect999. Mi piaceva il tv-n100
Le ho fatto presente la differenza di prezzo tra i due modelli e le ho chiesto una terza batteria per compensare questa differenza pagata. Mi ha accordato la richiesta della terza batteria, spediva oggi
Ciao paralsa,

mi dispiace x l'n100. Vorrei chiederti alcune cose relative a solomobi:

ho provato a concludere un ordine ma ho visto che nn compare ne la possibilita' di pagare con paypal ne la possibilita di avere la famosa spedizione (ora nn ricordo il nome esatto). Come si possono scegliere queste due cose?

Ultima domanda: cici come la contatti???
Old 21-01-2008, 15:01   #1374
Jankonet74
Member

Quote:
Originariamente inviato da sdedo71 Guarda i messaggi
Di soft per flashare ne esistono diversi, associati o meno un box proprietario (infinity con chinese miracle, spiderman, multibox etc) ed alcuni gratuiti. Gli sviluppatori dei soft free sostengono che i box sono nientaltro che adattatori seriale/USB con la possibilità di inetrfacciarsi (a livello di connettore) con diversi telefoni. Basta cercare pinout help per capire di cosa si tratta: l'interfaccia rj45 viene usata perchè basta collegare solo 3 contatti (ground tx e rx) per realizzare un collegamento sfruttabile e quindi più che sufficiente. Inoltre se aprite il cell (io ho un q500 della cect) trovate le piazzole con esattamente le diciture necessarie (TX RX e gnd)!!!
I box commerciali, tipo l'infinity, hanno il pregio di poter scrivere tutti i chip della MTK compresi i 6226 che hanno un algoritmo per la scrittura, hanno una repository di firmware aggiornata e distribuiscono anche soft per la traduzione dei menù: una beta per l'infinity l'ho scaricata a suo tempo ma non mi sono mai cimentato perchè il mio cell ha appunto il 6226BA. Tutto questo non deve meravigliare chi ha smanettato con i lettori mp4 cinesi (con soft tipo waterlily ed altri)
Su gsmhosting ed affini, spesso forums di supporto per i box commerciali, trovate tutto quello che ho qui brevemente riassunto. Altra particolarità è che su questi forum trovate anche diatribe tra gli admin dei forum e user che reclamizzano i loro box come i migliori definendoli FREE (salvo poi pagare per poterli scaricare) rovinando di fatto la piazza ai loro predecessori. L'ultimo in ordine di uscita è lo spiderman e su gsmhosting trovate diversi post sull'argomento.
Uno dei soft gratuiti che a detta di altri user funziona è MTK flash (l'ultima versione dovrebbe essere la 4.1) e se cercate su gsmhosting trovate anche come interfacciare il connettore del cell con adattori seriali/USB basati sui chip pl2303 della Prolific (anche altri ma questo è il più diffuso). Ho comparto uno di questo adattatori ad una fiera per 5 eur e l'ho interfacciato con il mio cell (sfruttando il cavo USB in dotazione) ma non sono andato oltre per i problemi che ho detto.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciauz

Ciao sdedo71 per caso avresti la possibilita' di pubblicare la foto di questo adattatore che hai comprato ?

neanche io ho ben capito il problema che ti ha frenato nel proseguire.
Jankonet74 è offline  
Old 21-01-2008, 16:09   #1375
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Sto perdendo il filo del 3d: cosa si può fare flashando questi cinafonini? Ma tutti i modelli sono flashabili?

Aiutatemi a tornarci dentro..
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 21-01-2008, 16:17   #1376
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

mi sono smarrito anche io
devo rileggere le ultime dozzine di pagine con maggiore attenzione
gaeee è offline  
Old 21-01-2008, 16:24   #1377
gigio333
Member

qualcuno ha per caso trovato il clone iphone con win mobile e wifi?
gigio333 è offline  
Old 21-01-2008, 16:24   #1378
gigio333
Member

io no

ops, mi sono accorto di averlo scritto 2 volte? si può cancellare?
gigio333 è offline  
Old 21-01-2008, 16:29   #1379
Jankonet74
Member

Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Sto perdendo il filo del 3d: cosa si può fare flashando questi cinafonini? Ma tutti i modelli sono flashabili?

Aiutatemi a tornarci dentro..
Dobbiamo ancora capirlo cmq ho dato un occhiata al sito che diceva Valemax ,credo che il problema non sia tanto nella realizzazione dell'adattatore, ma da altri fattori che non danno la certezza assoluta che tutto vada liscio e che quindi si rischia di rendere il nostro cell inutilizzabile.
Jankonet74 è offline  
Old 21-01-2008, 16:29   #1380
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
io no

ops, mi sono accorto di averlo scritto 2 volte? si può cancellare?
sembra che sia in arrivo (per la vendita)
gaeee è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian