|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
se ti legge i prog java puoi risolvere il problema peso.
|
![]() |
![]() |
#1122 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io sono ancora indeciso sul telefono , comunque ho visto che su solomobi è uscito un nuovo modello con 2 sim attive e java 2.0 e precisamente questo , che mi ispira abbastanza ( e costa anche poco!) in + ne è uscito uno con wm5 e 2 sim ma a giudicare dagli screen non sono attive contemporaneamente! Peccato!
Che ve ne pare del primo? In + ho visto in giro che è uscito finalmente il dual sim della samsung (d880) ma costa 400 euro! ![]() stica.. ![]() |
![]() |
![]() |
#1123 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
In ogni caso, stanotte vorrei cominciare a scrivere la recensione, spero di farla per domani! Stay tuned!
![]() |
#1125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
inusabile
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1126 |
Junior Member
|
ma ce ne stanno a migliaia...prova sul mulo...io sono ancora al lavoro altrimenti lo farei io x te...appena torno mi dò da fare...
|
![]() |
![]() |
#1127 |
Member
|
provato nel mio ma non funge
![]() ![]() Ultima modifica di Jankonet74 : 17-01-2008 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
#1128 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1129 |
Member
|
se ce' qualcuno di voi che e' già entrato in confidenza con la cici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Member
|
zukumba ,io personalmente ho già fatto un sacco di prove ma niente..ma non mi arrendo!!!
|
![]() |
![]() |
#1131 |
Member
|
adesso mi sono applicato col muletto e ho fatto pertire qualche download... ho prima provato a vedere sul sito java ufficiale ma non mi pare di aver trovato nulla che faccia al caso tuo...
Cmq se ho ben capito ti serve un'agenda annuale che suoni all'infinito e si ricordi cio che hai scritto (tipo quella di outlook?) Proverò nella ricerca... (per quanto riguarda il programmino stasera se faccio a tempo provo a caricarlo sul mio cel...) Provato ora ora e non è poi così inutilizzabile... solo non ho capito come utilizzare i tasti per scrivere invece che per muovermi... cmq non è il max... ok bisognerebbe trovare una qualche agenda java che utilizza anche il touch quello sarebbe il max.. magari provare uqalche app per palmari o per vecchi palmari... Ultima modifica di ciborg_cdk34 : 17-01-2008 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
#1132 |
Junior Member
|
guarda che non devi fare nessuna prova...ricevi via sms il file, se si apre vuol dire che funziona, se non si apre vuol dire che javo non funzia e che la cici c'ha preso in giro...
|
![]() |
![]() |
#1133 |
Member
Città: Verona
|
ma hai fatto prove in generale o solo con programmi per agenda? cioè java funziona?
|
![]() |
![]() |
#1134 |
Member
|
provato applicazioni e giochi java nada de nada
|
![]() |
![]() |
#1135 |
Member
|
cioè nessun applicativo .jar parte? non ti parte neanche la schermata iniziale con il simbolino del caffe? (tipo crei un file.txt lo rinomini .jar lo spari nel cell e poi dovrebbe darti l'errore ma comunque dovrebbe prima far partire la java virtual machine del cellulare...)
|
![]() |
![]() |
#1136 |
Member
|
mmm non è una cosa bella...
|
![]() |
![]() |
#1137 |
Member
|
se vuoi lanciare il file non lo fa partire ti si apre solo un menu dove puoi inviarlo,cancellarlo,spostarlo etc...
tra l'altro nell' icona del file vedi 3 punti interrogativi(almeno per quanto riguarda il mio cell). |
![]() |
![]() |
#1138 |
Member
|
forse per poterli inserire visto che il sistema è proprietario serve qualche toolkit altrimenti li inserisce in cartella e non vengono riconosciuti dalla virtual machine...
|
![]() |
![]() |
#1139 |
Member
|
jankonet74 su che telefono hai fatto le prove?
|
![]() |
![]() |
#1140 |
Member
|
cect 599
ma comunque credo che il software sia uguale per tutti i cect cambia la grafica(ovviamente e solo una mia opinione) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.