|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Per il java devi attendere un pò, lo potrò sapere solo collegandolo al PC e provando a trasferirci qualcosa... stasera non credo nemmeno di accenderlo perchè dovrei uscire, se ne parla domani... scusami! ![]()
![]() |
#1042 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Ringrazio te e SupeRFayaN (che ho già contattato e con cui mi sono subito chiarito) per il lavoro, oltre a tutti gli altri che contribuiscono al forum. Speriamo di mettere in piedi un bel gruppetto di appassionati. Ci sono le premesse per farlo. Mettendo in chiaro certe cose forse sarà un impegno-passatempo più piacevole e speriamo lo sia per molte persone! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1043 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
8 mi diresti esattamente quanto ti ha richiesto cici (tel+sped) in dollari?
se si superano i 130 euro il pagamento via moneygram diventa un po moltooo costoso! |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1045 |
Member
|
e si proprio per un pelo!
|
![]() |
![]() |
#1046 |
Senior Member
|
Riaggiorno lo specchietto con le ultime esperienze:
Rivenditore: Solomobi
Rivenditore: SourcingGate
Rivenditore: eemobi
...sono sicuro di averne lasciato fuori qualcuno: me lo dite voi, per favore, se vi ho dimenticato? Grazie! Riposto anche il link alla mia guida: CHINAFONINI - Guida OnLine ai Cellulari Cinesi _
#1047 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() aspetto con ansia!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1048 |
Junior Member
|
ho appena letto la tua recensione del princeA960..voglio chiederti alcune cose...
è ingombrante? i canali tv sono solo quelli locali? la tastiera è davvero piccola?(perchè dalle immagini sembra piu grande di quella di altri cellulari...) grazie ancora |
![]() |
![]() |
#1049 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
ma le spese di spedizione quanto cosatano da dhgate ?a me sembra un po troppo...
|
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, non è per nulla ingombrante: calcola che io ho un 3110classic, e il prince lo supera in altezza e in larghezza di meno di 1cm... con la differenza che il Nokia ha un misero schermo da 1.8"! ![]() I canali tv sono quelli che si prendono nella zona in cui lo accendi: ne ho visti molti locali (quelli che si vedono meglio), ma anche Rai e MTV, per esempio... cmq, ripeto l'ho provato per pochi minuti! La tastiera è veramente piccola, è tutta in un quadrato di poco più di 2cm di lato! Però è bella e si illumina d'azzurro! ![]()
![]() |
#1051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per favore rispondetemi, sto aspettando a fare l'ordine xkè nn so se prenderlo da solomobi o da sourcinggate. Grazie PS: 8black nn potresti aggiugere allo schema anche il tempo di attesa per l'arrivo dell'oggetto? Ultima modifica di OutOfMind : 16-01-2008 alle 21:09. |
|
![]() |
![]() |
#1052 |
Member
|
8black l'indirizzo per aggiungere sta famosa cici, quale sarebbe questo solomobi@hotmail.com ?,di solito verso che ora si trova online?
|
![]() |
![]() |
#1053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
![]() ps... ma che hanno in cina??? 56 kappa ?? tutti i siti son inchiodati di brutto LOL ![]()
![]() Ultima modifica di SupeRFayaN : 16-01-2008 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
#1054 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1055 | |
Member
|
Quote:
ma conosco diversi siti cinesi(forse quelli dei truffatori ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La spedizione l'ho pagata 32$ (circa 25 euro). Io li posso anche mettere i tempi di consegna, ma me li devono comunicare i diretti interessati, non posso andarmi a rileggere 20 pagine di topic ogni volta che devo fare un aggiornamento...
![]() |
#1057 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1058 | |
Senior Member
|
Quote:
...mi sa tanto che è colpa nostra! ...anche perchè eemobi, ad esempio, era lento prima ed è lento adesso allo stesso modo...
![]() |
#1059 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1060 |
Member
|
scusate, secondo voi non è un po esagerato $ 69,04 di spedizione con RPX oppure rientra nella media con gli altri siti?
![]() in particolare mi riferisco a questo sito/prodotto aspetto un vostro parere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.