Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2008, 09:35   #6081
mar@sco
Member

L'Avatar di mar@sco

Iscritto dal: Mar 2006
ok.. prenderò un CESIM V310! Ho solo un ultimo dubbio circa la spedizione:

- se effettuata con RPX, a detta di alcuni più sicura (perché si dovrebbe anche evitare di pagare eventuali spese di dogana), pagherei 54USD per un totale di 235USD (168 USD + SS + pizzo paypal = 235$) pari a 148/149€...

- se effettuata con Fedex (con il rischio di dover pagare le eventuali spese di dogana), pagherei 45USD per un totale di 225$ (168 USD + SS + pizzo paypal = 225$) pari a 142€...

Che mi consigliate? Esperienze personali con l'uno e con l'altra ce ne sono?

Grazie!

P.S.: io sono a Pescara... se qualcuno volesse unirsi per un ordine collettivo io sarei favorevole!

Ultima modifica di mar@sco : 22-04-2008 alle 09:48.
mar@sco è offline  
Old 22-04-2008, 10:57   #6082
hatahualpa
Bannato

Iscritto dal: Feb 2005
Finale della storia

Quote:
Originariamente inviato da hatahualpa Guarda i messaggi
Aggiornamento finale: dopo quanto sopra decido di cambiare modello e ne scelgo uno in sostituzione (S8198) anche se di prezzo leggermente inferiore. Tutto ok, anzi no! neppure quello è disponibile, anzi no diventa disponibile la mattina successiva. Finalmente!
Non proprio. la Titi mi dice che quanto ho già pagato non è più sufficiente. in pratica dovrei versargli un'altra trentina di dollari. A questo punto mi inc.....o veramente, minaccio di rivolgermi a paypal. mi chiede un pò di tempo per vedere come fare. Mezz'ora fa mi dice che non si può fare niente.
Ho appena sporto reclamo a paypal e ho comunicato ad eemobi il numero della pratica.
Comunque vada a finire mai più eemobi e forse mai più cellulari cinesi.
Ieri sera ho ricevuto una mail da Paypal che mi informava sull'accoglimento del mio reclamo e questa mattina mi hanno già riaccreditato l'intero importo anticipato. Se non altro in questa circostanza eemobi si è comportata correttamente.

Ma adesso c'è un altro problema ...... mi è ripresa la fregola di farmi il chinafonino .......
hatahualpa è offline  
Old 22-04-2008, 11:01   #6083
mar@sco
Member

L'Avatar di mar@sco

sono troppo impaziente... l'ho preso! totale 148€... speriamo bene!
mar@sco è offline  
Old 22-04-2008, 11:13   #6084
Mingo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ciao ragazzi, mi hanno mandato qui perchè sto cercano un telefono dualsim. Mi hanno informato dell'assenza del T9 nei telefoni made in china.

C'è, almeno, un modello che ha la tastiera qwerty reale (non a schermo)?

Grazie
Mingo è offline  
Old 22-04-2008, 11:21   #6085
stellacadente
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da mar@sco Guarda i messaggi

lo trovavi anche qui in italia a 150€ dove.. e' scritto in qualche post precedente... non lo voglio ripetere.... per non essere assalito come di solito....
stellacadente è offline  
Old 22-04-2008, 11:24   #6086
ultraviolet74
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Vai tranquillo! Io ne ho presi due e tutto è andato bene.
Solomobi mette un foglio, simil fattura, che attesta che il totale della merce è di 35$, quindi anche se mi avessero messo le spese di dogana, non sarebbe venuto uno sproposito.
ultraviolet74 è offline  
Old 22-04-2008, 11:34   #6087
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
sto cercando un t35 da venditori alternativi all'unico che si trova sulla baia..
dove lo trovo?
non è che abbia un nome diverso da t35?
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline  
Old 22-04-2008, 11:50   #6088
mar@sco
Member

L'Avatar di mar@sco

ok... sono fiducioso!

P.S.: dove l'avrei trovato in Italia a 150€? Mica su ebay...?
mar@sco è offline  
Old 22-04-2008, 12:34   #6089
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
ok... sono fiducioso!

P.S.: dove l'avrei trovato in Italia a 150€? Mica su ebay...?
Se è la persona che conosco io...Pubblicizzato tempo fa in questo thread da un utente, lo vende a 160€ non a 150

Prendendone 2 da solomobi ci risparmi ben 30€ a cell...

Purtroppo sto ancora aspettando qualcuno che si unisce a me per l ordine
Ultrastito è offline  
Old 22-04-2008, 12:46   #6090
stellacadente
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
certo

Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Se è la persona che conosco io...Pubblicizzato tempo fa in questo thread da un utente, lo vende a 160€ non a 150

Prendendone 2 da solomobi ci risparmi ben 30€ a cell...

Purtroppo sto ancora aspettando qualcuno che si unisce a me per l ordine

si esatto e' proprio la stessa persona e lo vende a 150€, mi e' stato appena confermato, risparmi? si e' vero... ma io (e sono sicuro come tanti di voi) sono rimasto anche fregato comprando direttamente... e sai cosa e' successo?.... che adesso lo uso come FERMACARTE.. perche' ci vogliono solo 50€ per rimandarlo indietro... ed altrettanto per riaverlo.. e sappiamo tutti che qualche problemino c'e' quasi sempre....!!
stellacadente è offline  
Old 22-04-2008, 12:58   #6091
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da Mingo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi hanno mandato qui perchè sto cercano un telefono dualsim. Mi hanno informato dell'assenza del T9 nei telefoni made in china.

Grazie
Certo, è anche bello, con la TV mobile...ekkolo

Oppure appena adesso ne ho trovato un altro con TV, Java, Nes, 2 sim, 2 fotocamere, eccotelo
Old 22-04-2008, 13:41   #6092
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Il T35 lo vende un tizio su ebay a 150 solo che non ce l'ha disponibile........e nonostante ciò lo vende indicando 20 gg lavorativi nei tempi di consegna.
cipollina è offline  
Old 22-04-2008, 13:48   #6093
Zlatan_8
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Smukamuka Guarda i messaggi
Marche?
il primo e un CECT HIPHONE I 32 il secondo mi sembra un BOUXU T35 nn so se si scrive cosi
Zlatan_8 è offline  
Old 22-04-2008, 13:57   #6094
niofar
Senior Member

L'Avatar di niofar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Quote:
Originariamente inviato da Zlatan_8 Guarda i messaggi
il primo e un CECT HIPHONE I 32 il secondo mi sembra un BOUXU T35 nn so se si scrive cosi
C'è qualcuno che può darmi un giudizio sull'i32? e sul t35? Il primo si trova a circa 130-140 euro, l'altro intorno a 170. A parte lo spessore cosa cambia? Dualsim contemporanea o switch in entrambi?
Grazie
niofar è offline  
Old 22-04-2008, 14:08   #6095
roby210
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Smukamuka Guarda i messaggi
Certo, è anche bello, con la TV mobile...ekkolo

Oppure appena adesso ne ho trovato un altro con TV, Java, Nes, 2 sim, 2 fotocamere, eccotelo
Visto che anch'io sto cercando un'apparecchio con quelle caratteristiche e avendo trovato i 2 modelli da te citati, sarò anche ignorante in materia ma non credo facciano al caso mio e come dici tu:
del primo non c'è specificato tra le caratteristiche che sia un dual sim e infatti guardando le foto non c'è un secondo tasto di chiamata (visto che in tutti i dual sim ce ne sono due, uno per sim 1 o A e uno per sim 2 o B), ammenochè non siano solo alternabil e non attive contemporaneamente, visto anche che sempre dalle foto nella parte alta del display si intravedono sì 2 campi ma in uno c'è segnale mentre nell'altro no, e inoltre sempre dalle foto i vani per le sim mi sembrano diversi, in uno la sim è intera mentre nell'altro più piccola, come se fosse tagliata e come si usa fare per certi adattatori dual sim universali;
del secondo risulta chiaramente tra le specifiche tecniche che le sim non sono contemporaneamente attive ("Dual sim work one by one", e non "Dual sim cards work on the same time").
O sbaglio? in questo caso mi si corregga, mi rimetto al parere di chi è più esperto di me.

Ultima modifica di roby210 : 22-04-2008 alle 14:11.
roby210 è offline  
Old 22-04-2008, 14:17   #6096
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da roby210 Guarda i messaggi
Visto che anch'io sto cercando un'apparecchio con quelle caratteristiche e avendo trovato i 2 modelli da te citati, sarò anche ignorante in materia ma non credo facciano al caso mio e come dici tu (1):
del primo non c'è specificato tra le caratteristiche che sia un dual sim (2) e infatti guardando le foto non c'è un secondo tasto di chiamata (visto che in tutti i dual sim ce ne sono due, uno per sim 1 o A e uno per sim 2 o B), ammenochè non siano solo alternabil e non attive contemporaneamente, visto anche che sempre dalle foto nella parte alta del display si intravedono sì 2 campi ma in uno c'è segnale mentre nell'altro no, e inoltre sempre dalle foto i vani per le sim mi sembrano diversi, in uno la sim è intera mentre nell'altro più piccola, come se fosse tagliata e come si usa fare per certi adattatori dual sim universali;
del secondo risulta chiaramente tra le specifiche tecniche che le sim non sono contemporaneamente attive ("Dual sim work one by one", e non "Dual sim cards work on the same time").
O sbaglio? in questo caso mi si corregga, mi rimetto al parere di chi è più esperto di me.
1 - Non stavo parlando con te, quindi non puoi dirmi di averti detto niente
2 - con le mie affermazioni mi riferivo a questa frase

Quote:
Originariamente inviato da Mingo Guarda i messaggi

Grazie
Saluti
Old 22-04-2008, 14:20   #6097
NitrusOxygen
Member

L'Avatar di NitrusOxygen

Sapete + o - i tempi di consegna di ems?
Magari esperienze personali e non per sentito dire!
Grazie a ttt.
NitrusOxygen è offline  
Old 22-04-2008, 14:48   #6098
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Ciao belli!

E' da un po di tempo che penso di comprarmi un samsung d880 per avere il dual sim
Bene, mi documento, guardo i prezzi (250 per avere la versione ITA) e leggo i forum dedicati... sembrerebbe un po' una sola : la sim "slave" si sente male, è grosso e tozzo, la maggior parte di quelli che si trovano on-line sono col manuale in arabo...

E che cacchio, leggendovi ho deciso di prendermi una cinesata, che costa la metà e fa più bella figura.

E qui mi serve il vostro aiuto. Sulla Baya ho trovato un modello che mi piace per la semplicità assoluta (nn ho necessità di tv, FM, gps, rasoio e caffè espresso nello stesso terminale, grazie! ) ma non saprei dire se ha o meno il bluetooth (necessario per me ). Mi spiego meglio:
-Nella descrizione non c'è (è una descrizione generica che usano per la maggior parte dei telefonini, però, da quel venditore)
-Sulla cover del cell è però chiaramente stampigliato il simbolo del Bluetooth

Io ora vi do il LINK , voi gentilmente mi dite che razza di modello è??
Così mi cerco in rete da qualche altra parte le caratteristiche complete...
Pliiizzz!!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline  
Old 22-04-2008, 15:18   #6099
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Ciao belli!

E' da un po di tempo che penso di comprarmi un samsung d880 per avere il dual sim
Bene, mi documento, guardo i prezzi (250 per avere la versione ITA) e leggo i forum dedicati... sembrerebbe un po' una sola : la sim "slave" si sente male, è grosso e tozzo, la maggior parte di quelli che si trovano on-line sono col manuale in arabo...

E che cacchio, leggendovi ho deciso di prendermi una cinesata, che costa la metà e fa più bella figura.

E qui mi serve il vostro aiuto. Sulla Baya ho trovato un modello che mi piace per la semplicità assoluta (nn ho necessità di tv, FM, gps, rasoio e caffè espresso nello stesso terminale, grazie! ) ma non saprei dire se ha o meno il bluetooth (necessario per me ). Mi spiego meglio:
-Nella descrizione non c'è (è una descrizione generica che usano per la maggior parte dei telefonini, però, da quel venditore)
-Sulla cover del cell è però chiaramente stampigliato il simbolo del Bluetooth

Io ora vi do il LINK , voi gentilmente mi dite che razza di modello è??
Così mi cerco in rete da qualche altra parte le caratteristiche complete...
Pliiizzz!!
L'ho visto su solomobi...Non so come si chiama...Se lo trovo te lo dico, intanto puoi cercarlo anche te (in ogni caso dovrebbe averlo il bt...)

EDIT: eccolo! http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1162&page=1
Old 22-04-2008, 15:19   #6100
skizzato
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Dovrevve essere il t389, almeno questo si evince da nome delle jpg

EDIT : come non detto

Ultima modifica di skizzato : 22-04-2008 alle 15:22.
skizzato è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian