|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5981 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
JAVA E TOUCH SCREEN
salve, mi sorge un dubbio
e vorrei chiedervi un chiarimento. Su un telefonino che non ha tastiera come per esempio un clone Iphone, è possibile interagire con le applicazioni JAVA mediante touch screen, oppure è impossibile utilizzare le applicazioni essendo privo di tastiera? chiedo ciò perche mi sembra di aver capito che 8black torvava difficoltà ad inserire il testo su un notepad java E poi un'altra cosa, è possibile configurare GPRS sempre per JAVA e quindi per poter utilizzare le applicazioni che richiedono la connessione internet tipo opera mini? Ultima modifica di gigio333 : 21-04-2008 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
#5982 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5983 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
oh non cagatemi molto eh?? possibilmente quando vi pare potreste rispondere alla mia domanda??? meglio i 32 o t35 ??? x quale motivo??
|
![]() |
![]() |
#5984 |
Senior Member
|
Marche?
MoBo: Gigabyte AB350-Gaming - CPU: AMD Ryzen 5 1600 - RAM: 8GB Corsair vengeance 3000MHz - VGA: Sapphire RX 570 4GB - Storage: Corsair 120GB SSD + 500gb HDD - PSU Corsair TX650M - Monitor AOC I2757FM |
![]() |
![]() |
#5985 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi volevo chiedervi: l'hiphone essendo un palmare si potrebbe installare windows o il so è proprietario tipo symbian? nel comunicare con i veri iphone o pc viene riconosciuto come un vero iphone?
Ultima modifica di weekdgl : 21-04-2008 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
#5986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Su alcuni c'è scritto GPS e non ce l'hanno, su altri c'è scritto sopra "TV" e non ce l'hanno, sul mio c'è scritto "4 speakers" e ne ha soltanto due... su alcuni ci sono delle scritte ancor più altisonanti e fantasiose che, almeno, non traggono in inganno. Anche sulla scatola ci possono essere scritte del tutto fuorvianti: il mio ultimo acquisto recava sulla scatola le diciture "GPS", "Pocket Word" e "Pocket Excel" e non c'era nulla di tutto ciò! In campana! ![]()
![]() |
#5987 | |
Senior Member
|
Quote:
Il secondo è un pò meno carino ma non è malvagio: sembra avere quasi tutte le funzionalità del mio Prince A960 con, in più, la doppia sim. Il prezzo è onesto, io lo proverei.
![]() |
#5988 | |
Senior Member
|
Quote:
La domanda che fai è molto importante: la maggior parte delle applicazioni java richiedono l'intervento sulla tastiera, quindi risultano, come hai intuito, inutilizzabili su telefoni con SOLO touchscreen. Esistono però applicazioni java sviluppate appositamente per le interfacce touch, ma non so dirti quante ce ne siano e quanto valide. Alla seconda domanda non so risponderti perchè non uso il GPRS.
![]() |
#5989 | |
Senior Member
|
Quote:
...visto che volevi per forza una risposta...
![]() |
#5990 | |
Senior Member
|
Quote:
Che intendi per "comunicare" con i veri iphone o pc? Sincronizzazione dati? Suppongo si sia obbligati ad usare un programma Apple, come avviene per gli ipod (bleah!).
![]() |
#5991 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Io ho un Desay M888 e utilizzo senza problemi delle applicazioni java convertite per il touch screen. La seconda domanda non l'ho capita, sono un po' ignorante in materia... ho configurato gprs per gli MMS, non so se vada bene anche per le applicazioni java. Ultima modifica di lallarock : 21-04-2008 alle 14:33. Motivo: Inserito collegamento ipertestuale alla pagina di applicazioni java |
|
![]() |
![]() |
#5992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
![]()
![]() |
#5993 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
#5994 |
Senior Member
|
Se intendeva chiedere se era possibile installare sistemi operativi diversi da quello iniziale, ecco la mia risposta: tecnicamente dovrebbe esser possibile...Solo che non si sa come fare...è come installare un OS diverso in un pc, ma con un processo diverso e molto complicato penso... Se non chiedeva quello...non so...
MoBo: Gigabyte AB350-Gaming - CPU: AMD Ryzen 5 1600 - RAM: 8GB Corsair vengeance 3000MHz - VGA: Sapphire RX 570 4GB - Storage: Corsair 120GB SSD + 500gb HDD - PSU Corsair TX650M - Monitor AOC I2757FM |
![]() |
![]() |
#5995 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
come anche il cect n 95 è un symbain o è sempre un proprietario identico al symbian |
|
![]() |
![]() |
#5996 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#5997 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono completamente differenti, non solo nel software ma anche nell'hardware! Si tratta di telefoni cinesi mascherati con una carrozzeria copiata agli originali occidentali. Il software dell' N95 cinese non è affatto identico al symbian: è un software proprietario cinese identico a quello di dozzine di altri chinafonini, e non somiglia nemmeno lontanamente al symbian.
![]() |
#5998 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto....Allora non mi sono sbagliato...
|
![]() |
![]() |
#5999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6000 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.