Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2008, 08:48   #5541
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Allora, ieri sera sono riuscito a mettere le mani sul mio nuovo chinafonino, un JinPeng S8186 WM5, arrivato nel pomeriggio quando non c'ero.

L'utente eBay che me l'ha venduto si è confermato corretto: imballo impeccabile, condizioni del telefono ottime come da descrizione e presenza di tutti gli accessori.

Appena riesco a provarlo vi posto le impressioni e, più avanti, farò una recensione completa.

...per il momento, Windows Mobile si conferma come il sistema operativo più innervosente di tutti i tempi! ...come cavolo si toglie il blocco automatico della tastiera che entra in funzione dopo pochi secondi???

Ah, qualcuno di voi sa come si cancella del testo quando si stanno scrivendo messaggi??? Ho provato tutti i tasti ma nulla! ...solitamente, su tutti gli altri telefoni che ho provato, uno dei due tasti funzione diventa "Cancella", ma su questo WM uno diventa "Send" e l'altro "Menu"... help, please! ...borghese?
Old 16-04-2008, 09:06   #5542
forza72
Member

Iscritto dal: Mar 2004
scusate chiedo un consiglio modelli con Wifi??? già testati???
grazie
PS... ho visto anche questo modello su ebay T32 wifi !!!

Ultima modifica di forza72 : 16-04-2008 alle 09:37.
forza72 è offline  
Old 16-04-2008, 10:38   #5543
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Anche mio fratello ne vuole uno...
Quale mi consigliate con Java, dual Sim contemporanee e che funzioni decentemente.
Grazie
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 16-04-2008, 12:25   #5544
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Ed ecco a voi la cineseria piu brutta dell universo:

Marlbara!!

http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1192&page=1
Ultrastito è offline  
Old 16-04-2008, 12:29   #5545
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Ed ecco a voi la cineseria piu brutta dell universo:

Marlbara!!

http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1192&page=1
C'è anche una ferrari se non sbaglio
Old 16-04-2008, 12:45   #5546
themagician
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da STDK Guarda i messaggi
Hai sbagliato script..
come dovrei fare?
scusa ma sono abbastanza imbranato come vedi
themagician è offline  
Old 16-04-2008, 12:47   #5547
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
C'è anche una ferrari se non sbaglio
Non sbagli
Ultrastito è offline  
Old 16-04-2008, 13:40   #5548
skizzato
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Raga i metodi pagamento di eemobi sono questi :

Quindi, io che ho sia una postepay che il bancopostaonline ho modo di pagarli online senza ricorrere a paypal?
skizzato è offline  
Old 16-04-2008, 14:06   #5549
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da hatahualpa Guarda i messaggi
quoto in pieno, con la sola differenza che oggi trombo di meno .....
Buhauhuahauhau!!!

Comunque il fatto di non poter comprare un telefono cinese è per il semplice fatto del metodo di pagamento e x il costo

Ho detto ai miei che è un capriccio....ma 150€ per un capriccio non li vogliono spendere
Smukamuka è offline  
Old 16-04-2008, 14:44   #5550
ultraviolet74
Junior Member

Città: Roma
Che palle ancora non arriva sto CESIM....

4/14/2008 09:31 SR - Shipment Received at Origin Depot
4/14/2008 09:47 UL - Shipment Uplifted from Origin
4/14/2008 14:26 HA - Shipment Arrived at Transit Hub
4/14/2008 23:05 HU - Shipment Uplifted from Transit Hub
4/15/2008 10:39 WC - Shipment With Courier/Agent
ultraviolet74 è offline  
Old 16-04-2008, 15:07   #5551
lele208
Junior Member

Cavolo Ems sono 6 giorni che non aggiorna il traking del mio S1 wm6.... ma quanto ci mette sto cavolo di EMS??
Sapete qualcosa?
lele208 è offline  
Old 16-04-2008, 15:31   #5552
mar@sco
Member

L'Avatar di mar@sco

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da mar@sco Guarda i messaggi
Ragazzi, sto cercando un buon chinafonino che possa ospitare 2 sim che funzionino contemporaneamente. Ho effettuato una prima scrematura tra tutti i modelli presenti su solomobi. Vorrei avere il vostro parere, e giudizi per eventuali esperienze personali, sui modelli che ho selezionato:

CECTA200
CESIMV310
CECTC1000+
CECT999
ZTCN98
TethinV600

Se avete altri modelli da consigliare meglio ancora...

Grazie!
mar@sco è offline  
Old 16-04-2008, 16:48   #5553
flvax
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da lele208 Guarda i messaggi
Cavolo Ems sono 6 giorni che non aggiorna il traking del mio S1 wm6.... ma quanto ci mette sto cavolo di EMS??
Sapete qualcosa?
Ti posso dire a riguardo che io ho pagato il 9 Aprile, solo il 12 Titi (di Eemobi) mi ha dato il track number e da allora non viene aggiornato.
Mi sto un po' preoccupando nonostante abbia chiesto spiegazioni a Titi e ovviamente mi ha detto di non preoccuparmi.
Dove controlli il track?? Io su http://www.ems.com.cn

mentre il sito delle poste dice che non e' registrata alcuna spedizione con quel track in sostanza.

Ciao
flvax è offline  
Old 16-04-2008, 17:15   #5554
flvax
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da skizzato Guarda i messaggi
Raga i metodi pagamento di eemobi sono questi :

Quindi, io che ho sia una postepay che il bancopostaonline ho modo di pagarli online senza ricorrere a paypal?
Eemobi.com, sulla base di quanto mi ha detto Titi, accetta:
paypal(+ commissione)
Western Union(no commissione).

Chiesi esplicitamente se accettassero la carta di credito e mi rispose che, essendo il sito in costruzione, lo sara' probabilmente in futuro.

Ciao
flvax è offline  
Old 16-04-2008, 17:28   #5555
themagician
Member

Quote:
Originariamente inviato da lele208 Guarda i messaggi
Sapete qualcosa?
a me il tracking non è stato aggirnato per 5 giorni.poi è arrivato a milano e in 24 ora a casa
themagician è offline  
Old 16-04-2008, 17:32   #5556
themagician
Member

Quote:
Originariamente inviato da flvax Guarda i messaggi
Ti posso dire a riguardo che io ho pagato il 9 Aprile, solo il 12 Titi (di Eemobi) mi ha dato il track number e da allora non viene aggiornato.
Mi sto un po' preoccupando nonostante abbia chiesto spiegazioni a Titi e ovviamente mi ha detto di non preoccuparmi.
Dove controlli il track?? Io su http://www.ems.com.cn

mentre il sito delle poste dice che non e' registrata alcuna spedizione con quel track in sostanza.

Ciao
secondo la mia recente esperienza vi consiglio di avere pazienza e stare tranquilli. per arrivare in italia ho capito che ci vogliono 5-6 giorni.poi il tracking dovrebbe essere aggiornato all'arrivo in digana e quando il pacco viene rilasciato...
themagician è offline  
Old 16-04-2008, 17:36   #5557
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da themagician Guarda i messaggi
secondo la mia recente esperienza vi consiglio di avere pazienza e stare tranquilli. per arrivare in italia ho capito che ci vogliono 5-6 giorni.poi il tracking dovrebbe essere aggiornato all'arrivo in digana e quando il pacco viene rilasciato...

confermo con ems molta pazienza

borghese
borghese10 è offline  
Old 16-04-2008, 17:38   #5558
simo182
Member

Iscritto dal: Mar 2008
ragazzi perfavore help!!

ragazzi, è ormai dal 25 marzo ke lightinthebox.com ha i miei soldi e mi ha mandato 1 oggetto diverso da quello ordinato(il t32 senza wifi e gps) ora ho aperto un contenzioso l'11 con paypal, ma ad ora mi dicono di rimandare il telefono che me ne rimandano uno nuovo....io non mi fido, cosa mi consigliate?? devo convertire il contenzioso in reclamo?? e se lo faccio cosa rischio? riuscirò ad avere i soldi?? perfavore a chi è successo mi aiuti grazie simo
Old 16-04-2008, 18:16   #5559
Smukamuka
Senior Member

L'Avatar di Smukamuka

Quote:
Originariamente inviato da simo182 Guarda i messaggi
ragazzi, è ormai dal 25 marzo ke lightinthebox.com ha i miei soldi e mi ha mandato 1 oggetto diverso da quello ordinato(il t32 senza wifi e gps) ora ho aperto un contenzioso l'11 con paypal, ma ad ora mi dicono di rimandare il telefono che me ne rimandano uno nuovo....io non mi fido, cosa mi consigliate?? devo convertire il contenzioso in reclamo?? e se lo faccio cosa rischio? riuscirò ad avere i soldi?? perfavore a chi è successo mi aiuti grazie simo
E' stato detto milioni di volte che l'i32 con wifi e gps NON ESISTE.

Comunque le spese di reinvio sono a carico tuo o loro?
Smukamuka è offline  
Old 16-04-2008, 18:21   #5560
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
Anche mio fratello ne vuole uno...
Quale mi consigliate con Java, dual Sim contemporanee e che funzioni decentemente.
Grazie
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian