|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#502 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
arrivato cel da solomobi
ciao a tutti, per completare l'informazione oggi è arrivato il cell spedito da solomobi con RPX a 32$. è arrivato dentro una scatola con bolla RPX , il tutto poi dentro una busta TNT consegnato a casa da TNT. firmato il foglio e basta zero dogana, zero altre spese oltre a quelle pagate con paypal. quindi solomobi con me è stato correttissimo, mi ha consigliato il corriere giusto per non pagare la dogana sulla scatola c'era del nastro adesivo con su scritto open and resealed for customs pourpouse, e un foglio con su scritto il mio indirizzo e il contenuto del pacco : Phone unit price 28$ samples only no commercial value.
questo è tutto , ah dimenticavo di dirvi che il cellulare l'ho pagato il 23 dicembre, quindi 10 gg con tutte le feste di mezzo per arrivare a casa mia. unico appunto il tracking su RPX è ancora fermo al 28 dicembre alla voce spedito con corriere. marko |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
|
ciao a tutti
sentite tra il cect 599 il cect a 8 ed il delay n8 chi ha lo schermo migliore con + colori e + nitido?
|
![]() |
![]() |
#504 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve,
spulciando per internet, ho letto che le applicazioni che il cell puo' utilizzare sono le k-java. ne sapete niente ? ciao |
![]() |
![]() |
#505 |
Member
|
@stegras puoi postare la fonte?
ben per te marko1234, un feedback+ in più per solomobi perciò! non è che ci scrivi qualcosa sul telefono appena hai avuto il modo di provarlo, senza impegno chiaramente! grazie ciao Ultima modifica di gaeee : 03-01-2008 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
#506 | |
Member
|
Quote:
l'n8 mi sembra identico all'a8 il 599 forse è più piccolo l'utente kazuya ha scritto una bella recensione sul 599, se non lo hai già fatto dacci un'occhiata per quanto riguarda gli schermi immagino che utilizzino la stessa componentistica spero di esserti stato d'aiuto :ciao: |
|
![]() |
![]() |
#507 |
Member
|
per quanto riguarda gli schermi ho notato che alcuni sono a 16milioni di colori altri a 260mila
|
![]() |
![]() |
#508 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ARRIVATO ANCHE IL MIO ZTC-6500
Quote:
Quote:
Quote:
Prossimamente vedrò di darvi qualche impressione d'uso e qualche foto. |
|||
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
|
ciao
si da quello che ho potuto leggere qui su che il 599 ha il software pegiore dell'a8 ed il desay n8 si dicono che sia lo stesso cellulare io delle recensioni sull'a8 dicono che ha 16 millioni di colori rispetto al 599 che ne ha 256 mila quindi volevo sapere che anche sul desay erano gli stessi colori dell'a8
mi sono fatto un giro su solomoby ed ho trovato un cellulare che mi piace molto icool 800 che ha windows mobile lcd con 16 millioni di colori video legge anche gli avi e poi ho trovato il desay m888 x nn dilugarmi tra il desay n8 ed il desay m888 che dite qual'è il migliore ? |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
GRANDI!
GRAZIE MARKO E VALEMAX! Grandi notizie ci avete dato!
![]() ...consegna in tempi apprezzabili, spese di spedizione chiare e niente dogana! Due esperienze preziosissime per tutti coloro interessati ad acquistare da solomobi!!! ...attendiamo testimonianze anche su sourcinggate (sono i due rivenditori che sembrano avere i prezzi più bassi, a seconda dei modelli). ...a questo punto credo che effettuerò anche io il mio ordine nei prossimi giorni... non mi resta che rifinire la cernita sulla cinquantina di modelli che ho selezionato! ![]()
#511 |
Member
|
per fragolino:
tra i due, prenderei m888 (anche se costa un po di più) icool800 è molto bello, ma personalmente mi oriento su qualcosa di meno costoso... grazie valemax per la tua testimonianza |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
|
ciao
ma il desay m888 dicono che ha meno colori sullo schemo qindi preferisco n8 dicono che l'n8 ha 16 millioni di colori
|
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
|
ciao
l'icool nn ho capito se è touchscreen e quanto costa?
|
![]() |
![]() |
#514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
scusate il gioco di parole, ma il desay n8 sarebbe l'a8 (che dovrebbe avere il software più aggiornato del 599) però rimarchiato desay.. insomma un miscuglio di hardware e software. non so se sono stato molto chiaro, se ritrovo il post che avevo letto a riguardo lo posto per intero.. ah comunque anche io ero indeciso fra il desay m888 e l'a8, però ora mi sa che prenderò il primo perchè anche se ha 256k colori (che non fanno poi così schifo.. ![]() se non sbaglio la risoluzione dello schermo è più alta e inoltre è più personalizzabile rispetto all'a8, basta pensare che in quest'ultimo non si può mettere nessuna applicazione java... (nel m888 già ci trovi l'emulatore gba e nes per esempio.. ![]() l'unica pecca del desay in questione, anche se a me non interessa ma a te non so, che non dovrebbe avere il doppio slot per le sim. spero di esseri stato di aiuto ciao
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
![]() |
![]() |
#515 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#516 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Adesso il pacco si è spostato da SHENZHEN a LANTAU ISLAND (Hong Kong). |
|
![]() |
![]() |
#517 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
l'ho letto su youtube avevo cercato qualche video e sotto uno di questi c'era una discussione in inglese che diceva di utilizzare i k-java |
|
![]() |
![]() |
#518 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao , dopo aver letto tutta la discussione, ora posso dire di essere un po piu ferrato sull'argomento chinafonini, ed ho anche capito quali caretteristiche essenziali debba avere il mio nuovo celulare.
Sto cercando un telefonino che abbia queste caratteristiche per me fondamentali: 1)Che sia dual sim ma che le sim funzionino contemporaneamente 2)Bluetooth 3)GPS 4)un grande schermo >=3.2 inch Mi sembra che nell'imitazione del nokia n95 non ci sia il gps a differenza dell'originale giusto?? Cmq sono prossimo anche io all'acquisto di una chinafonino ![]() Un saluto a tutti grazie Gio' |
![]() |
![]() |
#519 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
a parte il SANTEK....ma viene venduto dalla CHINA per ora solamente negli USA... tutti i DUAL SIM (contemporanee WORKING) non hanno un S/O che ti permette di mettere a bordo un navigatore mentre se vuoi per forza mettere a bordo un navigatore...devi scegliere uno SmartPhone con Winzozz 5 mobile, dual sim con switch (NOT WORKING contemporanee)
![]() |
#520 |
Member
Città: Verona
|
che telefoni possono montare il gps?
il t689 no vero? me ne consigliate qualcuno? a me non interessa il dual sim ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.