Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2008, 15:53   #501
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Iscritto dal: Dec 2007
zizizi
su ipmart ci sono pure questi

e poi c'è chi dubita che i cinesi non siano originali
gaeee è offline  
Old 03-01-2008, 16:03   #502
marko1234
Junior Member

arrivato cel da solomobi

ciao a tutti, per completare l'informazione oggi è arrivato il cell spedito da solomobi con RPX a 32$. è arrivato dentro una scatola con bolla RPX , il tutto poi dentro una busta TNT consegnato a casa da TNT. firmato il foglio e basta zero dogana, zero altre spese oltre a quelle pagate con paypal. quindi solomobi con me è stato correttissimo, mi ha consigliato il corriere giusto per non pagare la dogana sulla scatola c'era del nastro adesivo con su scritto open and resealed for customs pourpouse, e un foglio con su scritto il mio indirizzo e il contenuto del pacco : Phone unit price 28$ samples only no commercial value.
questo è tutto , ah dimenticavo di dirvi che il cellulare l'ho pagato il 23 dicembre, quindi 10 gg con tutte le feste di mezzo per arrivare a casa mia. unico appunto il tracking su RPX è ancora fermo al 28 dicembre alla voce spedito con corriere.
marko
marko1234 è offline  
Old 03-01-2008, 16:44   #503
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

ciao a tutti

sentite tra il cect 599 il cect a 8 ed il delay n8 chi ha lo schermo migliore con + colori e + nitido?
fragolino74 è offline  
Old 03-01-2008, 16:49   #504
stegras
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Salve,
spulciando per internet, ho letto che le applicazioni che il cell puo' utilizzare sono le k-java.
ne sapete niente ?

ciao
stegras è offline  
Old 03-01-2008, 17:15   #505
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

@stegras puoi postare la fonte?
ben per te marko1234, un feedback+ in più per solomobi perciò!
non è che ci scrivi qualcosa sul telefono appena hai avuto il modo di provarlo, senza impegno chiaramente!

grazie ciao

Ultima modifica di gaeee : 03-01-2008 alle 17:32.
gaeee è offline  
Old 03-01-2008, 17:28   #506
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Quote:
Originariamente inviato da fragolino74 Guarda i messaggi
sentite tra il cect 599 il cect a 8 ed il delay n8 chi ha lo schermo migliore con + colori e + nitido?
non conosco questi cel, ma con l'aiuto del solito sourceingate provo a rispondere io (magari qualcuno che lo ha/li ha provati può confermare o meno):
l'n8 mi sembra identico all'a8

il 599 forse è più piccolo

l'utente kazuya ha scritto una bella recensione sul 599, se non lo hai già fatto dacci un'occhiata

per quanto riguarda gli schermi immagino che utilizzino la stessa componentistica

spero di esserti stato d'aiuto
:ciao:
gaeee è offline  
Old 03-01-2008, 17:36   #507
gigio333
Member

per quanto riguarda gli schermi ho notato che alcuni sono a 16milioni di colori altri a 260mila
gigio333 è offline  
Old 03-01-2008, 17:38   #508
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

Iscritto dal: Nov 2005
ARRIVATO ANCHE IL MIO ZTC-6500

Quote:
Originariamente inviato da marko1234 Guarda i messaggi
ciao a tutti, per completare l'informazione oggi è arrivato il cell spedito da solomobi con RPX a 32$. è arrivato dentro una scatola con bolla RPX , il tutto poi dentro una busta TNT consegnato a casa da TNT. firmato il foglio e basta zero dogana, zero altre spese oltre a quelle pagate con paypal. quindi solomobi con me è stato correttissimo,
Tutto identico anche nel mio caso.

Quote:
sulla scatola c'era del nastro adesivo con su scritto open and resealed for customs pourpouse, e un foglio con su scritto il mio indirizzo e il contenuto del pacco : Phone unit price 28$ samples only no commercial value.
Anche questo: tutto uguale.

Quote:
questo è tutto , ah dimenticavo di dirvi che il cellulare l'ho pagato il 23 dicembre, quindi 10 gg con tutte le feste di mezzo per arrivare a casa mia. unico appunto il tracking su RPX è ancora fermo al 28 dicembre alla voce spedito con corriere.
Io l'avevo pagato il 22/12.

Prossimamente vedrò di darvi qualche impressione d'uso e qualche foto.
-valemax- è offline  
Old 03-01-2008, 17:53   #509
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

ciao

si da quello che ho potuto leggere qui su che il 599 ha il software pegiore dell'a8 ed il desay n8 si dicono che sia lo stesso cellulare io delle recensioni sull'a8 dicono che ha 16 millioni di colori rispetto al 599 che ne ha 256 mila quindi volevo sapere che anche sul desay erano gli stessi colori dell'a8
mi sono fatto un giro su solomoby ed ho trovato un cellulare che mi piace molto icool 800 che ha windows mobile lcd con 16 millioni di colori video legge anche gli avi e poi ho trovato il desay m888 x nn dilugarmi tra il desay n8 ed il desay m888 che dite qual'è il migliore ?
fragolino74 è offline  
Old 03-01-2008, 18:43   #510
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
GRANDI!

GRAZIE MARKO E VALEMAX! Grandi notizie ci avete dato!

...consegna in tempi apprezzabili, spese di spedizione chiare e niente dogana! Due esperienze preziosissime per tutti coloro interessati ad acquistare da solomobi!!!

...attendiamo testimonianze anche su sourcinggate (sono i due rivenditori che sembrano avere i prezzi più bassi, a seconda dei modelli).

...a questo punto credo che effettuerò anche io il mio ordine nei prossimi giorni... non mi resta che rifinire la cernita sulla cinquantina di modelli che ho selezionato!
Old 03-01-2008, 20:05   #511
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

per fragolino:
tra i due, prenderei m888 (anche se costa un po di più)
icool800 è molto bello, ma personalmente mi oriento su qualcosa di meno costoso...

grazie valemax per la tua testimonianza
gaeee è offline  
Old 03-01-2008, 20:07   #512
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

ciao

ma il desay m888 dicono che ha meno colori sullo schemo qindi preferisco n8 dicono che l'n8 ha 16 millioni di colori
fragolino74 è offline  
Old 03-01-2008, 20:07   #513
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

ciao

l'icool nn ho capito se è touchscreen e quanto costa?
fragolino74 è offline  
Old 03-01-2008, 20:51   #514
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da fragolino74 Guarda i messaggi
ma il desay m888 dicono che ha meno colori sullo schemo qindi preferisco n8 dicono che l'n8 ha 16 millioni di colori
se non ricordo male da qualche parte avevo scritto che il desay n8 sarebbe il clone mal riuscito del clone...
scusate il gioco di parole, ma il desay n8 sarebbe l'a8 (che dovrebbe avere il software più aggiornato del 599) però rimarchiato desay..
insomma un miscuglio di hardware e software.
non so se sono stato molto chiaro, se ritrovo il post che avevo letto a riguardo lo posto per intero..

ah comunque anche io ero indeciso fra il desay m888 e l'a8, però ora mi sa che prenderò il primo perchè anche se ha 256k colori (che non fanno poi così schifo.. )
se non sbaglio la risoluzione dello schermo è più alta e inoltre è più personalizzabile rispetto all'a8,
basta pensare che in quest'ultimo non si può mettere nessuna applicazione java... (nel m888 già ci trovi l'emulatore gba e nes per esempio.. )
l'unica pecca del desay in questione, anche se a me non interessa ma a te non so, che non dovrebbe avere il doppio slot per le sim.

spero di esseri stato di aiuto

ciao

In vendita:

|Utenti consigliati|: Marcondiron99
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
Balop è offline  
Old 03-01-2008, 21:20   #515
STORM_ed
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da -valemax- Guarda i messaggi

segnalo anche questo sito dove il telefono che ho comprato 2 settimane fa, oggi cosa il 10% in meno
Questo sito è molto "leggero" (gli altri mi girano lentamente sul pc) e ha i prezzi migliori rispetto a quelli citati sino ad ora, qualcuno ci ha comprato che voi sappiate?
STORM_ed è offline  
Old 03-01-2008, 22:52   #516
singsong
Member

L'Avatar di singsong

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaeee Guarda i messaggi
grazie singsong per le info che ci dai e che ci darai, ottimo acquisto!
una domandina: hai scelto tu fedex? o il venditore?
lo ha scelto il venditore...ho pensato di indicargliene uno ma tra i tre proposti non sapevo quale sarebbe stato meglio scegliere, e comunque prima che mi decidessi lo aveva già spedito!
Adesso il pacco si è spostato da SHENZHEN a LANTAU ISLAND (Hong Kong).
singsong è offline  
Old 03-01-2008, 22:59   #517
stegras
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaeee Guarda i messaggi
@stegras puoi postare la fonte?
ben per te marko1234, un feedback+ in più per solomobi perciò!
non è che ci scrivi qualcosa sul telefono appena hai avuto il modo di provarlo, senza impegno chiaramente!

grazie ciao
Si
l'ho letto su youtube
avevo cercato qualche video e sotto uno di questi c'era una discussione in inglese che diceva di utilizzare i k-java
stegras è offline  
Old 04-01-2008, 00:57   #518
giortele81
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao , dopo aver letto tutta la discussione, ora posso dire di essere un po piu ferrato sull'argomento chinafonini, ed ho anche capito quali caretteristiche essenziali debba avere il mio nuovo celulare.
Sto cercando un telefonino che abbia queste caratteristiche per me fondamentali:
1)Che sia dual sim ma che le sim funzionino contemporaneamente
2)Bluetooth
3)GPS
4)un grande schermo >=3.2 inch

Mi sembra che nell'imitazione del nokia n95 non ci sia il gps a differenza dell'originale giusto??

Cmq sono prossimo anche io all'acquisto di una chinafonino

Un saluto a tutti
grazie Gio'
giortele81 è offline  
Old 04-01-2008, 11:42   #519
moha
Member

L'Avatar di moha

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
1)Che sia dual sim ma che le sim funzionino contemporaneamente
2)Bluetooth
3)GPS
4)un grande schermo >=3.2 inch
per il momento non esiste un cell che soddisfi tutti i punti riportati qui sopra.
a parte il SANTEK....ma viene venduto dalla CHINA per ora solamente negli USA...

tutti i DUAL SIM (contemporanee WORKING) non hanno un S/O che ti permette di mettere a bordo un navigatore

mentre se vuoi per forza mettere a bordo un navigatore...devi scegliere uno SmartPhone con Winzozz 5 mobile, dual sim con switch (NOT WORKING contemporanee)
Old 04-01-2008, 12:54   #520
smoker46
Member

L'Avatar di smoker46

Città: Verona
che telefoni possono montare il gps?
il t689 no vero?
me ne consigliate qualcuno? a me non interessa il dual sim
smoker46 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian