|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5142 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5143 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5144 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ce l'hanno eemobi e, mi sembra, actfind.
![]() |
#5146 |
Junior Member
Città: Roma
|
A proposito, ho appena parlato con Ellie è on-line ora su msn.
Ho acquistato due CESIMV310 appena arrivano vi faccio sapere! |
![]() |
![]() |
#5147 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
questo pare essere un bel prodotto.......http://www.eemobi.cn/mobile/13/1160/4615.aspx cosa ne pensate? il processore sembra essere credibile per le caratteristiche che ha....certo che 65000 colori su un terminale così....potevano anche buttarcene un po di più...
![]()
#5148 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao ragazzi,
![]() io sto cercando un chinafonino che abbia queste semplici caratteristiche: ![]() -doppia sim (ma funzionanti simultaneamente); -tochscreen (ma credo lo siano più o meno tutti); -carino esteticamente; -che non costi troppo. Potreste consigliarmi sulla base delle vostre esperienze personali qualche cellulare che pensiate possa fare al caso mio? ![]() Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
#5149 | |
Senior Member
|
Quote:
In generale, un chinafonino ha senso tra i 100 e i 150 (max!) euro di spesa (tutto incluso)... IMHO!
![]() |
#5151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5152 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cooln99i e Cesimv 310 gestione sim?
Ciao a tutti
ho provato a guardare qualche decina di post alla ricerca di un particolare. Nella descrizione di Solomobi del Cooln99i cè scritto: Dual sim cards work on the same time (Sim card can manage it seperately) Nella descrizione del Cesimv 310 c'èscrito: Dual sim cards work on the same time La diversità sta nella "Sim card can manage it seperately", secondo voi questa descrizione corrisponde ad una reale differenza? Da un lato mi piace un pò di più il Cesimv 310 per il menu ad icone però vorrei un vostro consiglio sulla qualità di entrambi. Le dimensioni della tastiera sono le stesse? Il mio uso principale sarebbe per le 2 sim, bluetooth, autonomia, radio Fm, utilizzo di meno la messaggistica e la Tv. Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
#5153 | |
Senior Member
|
Quote:
la gestione delle sim è uguale per i 2 telefoni se non sbaglio ciao ho il TV-N99i il bluetooth funziona perfettamente e è doppio. radio buona qualita' tv ottima qualita' autonomia lunga data anche da 2 batterie gestione messaggistica carente menu in italiano ma almeno il mio non viene visto dal pc ciao borghese |
|
![]() |
![]() |
#5154 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#5155 |
Senior Member
|
#5156 | |
Senior Member
|
Quote:
Io, come detto, non volevo spendere tanto perchè già so che WM mi farà imbestialire, altrimenti avevo trovato degli Asus nuovi a 250€... certo, c'è da perdere un pò di tempo a cercarli, aspettando l'occasione giusta! P.S. A chi piace la tastiera qwerty, ho visto che si trovano (in Italia), degli I-Mate Jaq NUOVI a meno di 130€!!! ![]() Chiedo scusa per l'OT! ![]()
![]() |
#5157 |
Member
|
grazie 8black, non sapevo si trovassero in giro cose del genere...ma usati intendi..? per quanto riguarda wm è l'unico sistema in cui sa di poter installare terze parti penso..nei sistemi cinesi non si può, per quello vado sui wm, oltre al classico java, ripeto se cambio cel lo cambio per avere il wifi e gps, senno mi va benissimo il mio nokia 6600, come spesa spenderei massimo sui 250/260
#5158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5159 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo il sistema operativo, mi voglio togliere lo sfizio di rigirarmi WM come un pedalino, ma so già che i suoi limiti nella gestione del telefono non me lo faranno apprezzare mai! L'alternativa c'è, si chiama Symbian, e infatti sarà il prossimo S.O. che intendo provare: ci sono tantissimi software di terze parti e, oltretutto, mantiene una gestione del telefono eccellente (ci sono diversi software per PC in grado di dialogare con telefoni Symbian, al contrario di ciò che avviene con WM)! ...poi, ovviamente, vorrei provare anche il sistema di Blackberry! ![]() ...a proposito, ma non esistono emulatori Symbian e/o Blackberry, per capire se fanno al caso nostro prima dell'acquisto??? Nessuno sa niente?
![]() |
#5160 |
Senior Member
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.