Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-04-2008, 14:45   #4981
simo182
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da skizzato Guarda i messaggi
Simo ma su quel sito per sapere i prezzi dei cell si deve per forza contattare il tipo?
eeeeeee già! ma fidati che sono molto gentili.......QUESTO lo posso dire, il resto no, magari tirano i pacchi, per questo chiedevo se qualcuno ci può aggiornare sulla situazione...anche perche se vedi il sito ti da idea di boh...di qualcosa.... nel senso sembra serio
Old 10-04-2008, 14:50   #4982
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da simo182 Guarda i messaggi
buonasera gente allora, invasato come ero del t 32 mi sono fatto pollare da lightinthebox.com che mi ha rifilato un "misero" daxian x999 spacciandomelo per un t 32 con wifi e gps, ora gli ho mandato una bella mail con scritto chje rivoglio i soldi altrimenti li chiederò a paypal ecc ecc...QUINDI NON ESISTE STO Caxxo di t 32, mettetevelo nella testa..
detto questo, c'è qualcuno che ha avuto a che fare con www.szbaili.com.cn??? sono molto gentili e gli ho chiesto prezzi per altri prodotti oltre ai telefoni e mi sembrano "onesti". c'è qualche buon'anima che può smentire o certificare la serietà/correttezza di questo rivenditore???
many thanks simo
Ci ho avuto io a che fare, ho parlato in due giorni diversi per un'ora e mezza circa alla vola....Disponibilissimo, gentile e m'ha chiarito tutto quello che gli chiedevo. Ma lui mi ha anche assicurato al 100% che mi può mandare il t32 con wifi e gps a 372 dollari, 260 per la versione senza wifi e gps. Proprio stamattina ho avuto questa discussione e più volte gli ho detto che alcuni amici lo hanno ritirato da altre parti ma era senza wifi e gps, e lui mi ha sempre ribadito che è sicuro di quello che dice perchè il cellulare lo fabbricano loro e lo sa che è con wifi e gps....Di più non so dirvi...In più mi ha assicurato che potrebbe vendermi l'HTC TyTN II a 297 dollari?!?! Quasi quasi al prossimo tentativo ci provo a prenderlo.....

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 10-04-2008, 14:54   #4983
ultraviolet74
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Ma da solomobi non rispondono mai?
Gli ho mandato 3 mail in giorni differenti riguardo informazioni e neanche mi hanno risposto.....
ultraviolet74 è offline  
Old 10-04-2008, 14:55   #4984
simo182
Member

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Ci ho avuto io a che fare, ho parlato in due giorni diversi per un'ora e mezza circa alla vola....Disponibilissimo, gentile e m'ha chiarito tutto quello che gli chiedevo. Ma lui mi ha anche assicurato al 100% che mi può mandare il t32 con wifi e gps a 372 dollari, 260 per la versione senza wifi e gps. Proprio stamattina ho avuto questa discussione e più volte gli ho detto che alcuni amici lo hanno ritirato da altre parti ma era senza wifi e gps, e lui mi ha sempre ribadito che è sicuro di quello che dice perchè il cellulare lo fabbricano loro e lo sa che è con wifi e gps....Di più non so dirvi...In più mi ha assicurato che potrebbe vendermi l'HTC TyTN II a 297 dollari?!?! Quasi quasi al prossimo tentativo ci provo a prenderlo.....
grazie per la risposta....beh innanzi tutto dico a tutti di NON CAMPRARE DA LIGHTINTHEBOX.COM, anche su youtube c'è uno che ha fatto un video sul mio stesso problema e lightinthe box gli ha scritto di cancellarlo subito dal web!! se non mi ridanno i soldi, presto mi vedrete su youtube..
comunque, anche a me hanno dato questa impressione di correttezza, gli ho chiesto molti pezzo per pc e altro....ma come telefono ora non saprei proprio che prendere, visto che mi ero impallato sul "t32" che aveva wm wifi gps ecc...
Old 10-04-2008, 14:55   #4985
Realz
Junior Member

Nn puoi chiedergli se ti fanno una foto del tel acceso dove si vede il wifi/video generale?

Saluti!
Realz è offline  
Old 10-04-2008, 15:03   #4986
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
buonasera gente allora, invasato come ero del t 32 mi sono fatto pollare da lightinthebox.com che mi ha rifilato un "misero" daxian x999 spacciandomelo per un t 32 con wifi e gps, ora gli ho mandato una bella mail con scritto chje rivoglio i soldi altrimenti li chiederò a paypal ecc ecc...QUINDI NON ESISTE STO Caxxo di t 32, mettetevelo nella testa..
detto questo, c'è qualcuno che ha avuto a che fare con www.szbaili.com.cn??? sono molto gentili e gli ho chiesto prezzi per altri prodotti oltre ai telefoni e mi sembrano "onesti". c'è qualche buon'anima che può smentire o certificare la serietà/correttezza di questo rivenditore???
many thanks simo
Scusa se vado OT.......
Visto che ha un cinafonino WM a portata di mano.....non è che faresti la prova di sincronizzarlo con il PC (Activesync) e ad installare qualche programmino.......
Scusa se ti utilizzo come cavia.....
cipollina è offline  
Old 10-04-2008, 15:08   #4987
simo182
Member

Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
Scusa se vado OT.......
Visto che ha un cinafonino WM a portata di mano.....non è che faresti la prova di sincronizzarlo con il PC (Activesync) e ad installare qualche programmino.......
Scusa se ti utilizzo come cavia.....
hehe scusami la mia antipatia, ma preferisco toccarlo il meno possibile onde evitare che mi dicano che l'ho utilizzato e mi facciano problemi per il cambio... comunque se guardi su youtube molta gente ha fatto dei video, e programmi ne puoi mettere, ha java e wm 6.0
Old 10-04-2008, 15:12   #4988
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
hehe scusami la mia antipatia, ma preferisco toccarlo il meno possibile onde evitare che mi dicano che l'ho utilizzato e mi facciano problemi per il cambio... comunque se guardi su youtube molta gente ha fatto dei video, e programmi ne puoi mettere, ha java e wm 6.0
Nessun problema.......è che dei video di youtube mi fido poco!
cipollina è offline  
Old 10-04-2008, 15:12   #4989
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
così seri che mettono iL wifi nel hiphoNe mentre su solomobi e eemobi non c`è traccia di wifi
lando73 è offline  
Old 10-04-2008, 15:14   #4990
simo182
Member

Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
così seri che mettono iL wifi nel hiphoNe mentre su solomobi e eemobi non c`è traccia di wifi
eh, ste cose non lo so, non ho guardato tutti i telefoni, però a quanto pare sembra essere proprio il fulcro di tutto, cioè mi sa che gente come solomobi o eemobi compra li e poi vende....sembra proprio la fabbrica dove li fanno...booohhhhhh
Old 10-04-2008, 15:34   #4991
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Ad ogni modo, a rischio di apparire come il solito malfidato, io non mi fiderei MAI delle descrizioni tecniche riportate dai venditori eBay!

...posso anche acquistare su eBay, ma dopo essermi studiato le caratteristiche di un modello su siti affidabili!

Ad esempio, se il V111 dell'eBayer ha il GPS e quello di solomobi no, come mai anche su quello di solomobi è presento lo stesso tastino che il venditore eBay dice servire da switch per il GPS???

...e riguardo la fotocamera, sappiamo che spesso i cinesi scrivono 1.3 o 2.0 MP anche su modelli che hanno fotocamera VGA (0.3)... magari il venditore eBay ha solo riportato queste diciture, essendo oltretutto a posto con la coscienza (se dice che son nuovi può sempre dire di non averli provati e riportato le caratteristiche ufficiali)!

...e ancora, i telefoni sono in Cina, quindi anche questi a rischio di dogana!
ciao
penso che quello che hai detto per la verifica dei prodotti presi su ebay sia abbastanza scontato salvo essere masochisti, riguardo le differenze tra vari modelli in apparenza identici ti posso dire che esistono diversi modelli in apparenza identici ma diversi nelle funzioni con o senza determinati linguaggi
il solito T32 , il tv-n99I , il p28 , S1 , la serie w800 ,ECC...ECC...

PS. il tastino per lo switch del gps esiste e funziona anche ......

ciaoo

borghese

Ultima modifica di borghese10 : 10-04-2008 alle 15:36.
borghese10 è offline  
Old 10-04-2008, 15:37   #4992
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pao631 Guarda i messaggi
nessuno sa aiutarmi ?

P.S. borghese10 ma quel telefono hà la tv o no ?
grazie
ciao

pao631

riguardo la tv a quale telefono ti riferisci?'

ciao

borghese
borghese10 è offline  
Old 10-04-2008, 15:42   #4993
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Guarda, ti giuro che son qui con le dita incrociate affinchè tutto funzioni correttamente!

...però, tienici aggiornati, mi raccomando!!!

daiii ....non starai per caso gufando ?????

borghese
borghese10 è offline  
Old 10-04-2008, 15:45   #4994
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Ragazzi sono impazzito, poco fa sono uscito e mi sono preso un Samsung SGH-i780 TIM. La mia carta di credito ancora piange ...
Hitman04 è offline  
Old 10-04-2008, 15:45   #4995
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
immagino quanto lento vada il tomtom con cpu imap....cqe vorrei vedere un fix
ciao

puo' essere che hai ragione

cmq per ricalcolare una rotta non è non è che serve un pentium 5 dual core

di ultima generazione ......

ciaooo

borghese
borghese10 è offline  
Old 10-04-2008, 16:10   #4996
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Ragazzi sono impazzito, poco fa sono uscito e mi sono preso un Samsung SGH-i780 TIM. La mia carta di credito ancora piange ...
ma non dovevi prendere quello in offerta da marcopolo shop??

borghese
borghese10 è offline  
Old 10-04-2008, 16:19   #4997
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da borghese10 Guarda i messaggi
daiii ....non starai per caso gufando ?????

borghese
No, no, giuro, sarei davvero contento se il GPS fosse integrato e funzionante sul tuo telefono!

A me non interessa, perchè non cerco nè GPS nè WiFi, ma faresti una utile scoperta per i tanti che vogliono un chinafonino WM con GPS!

...ma l'hai provato? ...con quali applicazioni?

Scusami, ma mi faccio interprete della curiosità generale!
Old 10-04-2008, 16:22   #4998
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
...allora non sono il solo ad essermi fatto prendere dallo shopping compulsivo di telefonini!!!

...da novembre ad oggi ho comprato, nell'ordine, un Samsung SGH-E200, un Nokia 3110classic, un chinafonino Prince A960, un UMTS Brionvega N7010, un UMTS Sagem My850c, un Nokia 3500classic e ora sono in attesa del chinafonino JinPeng S8186 WM5!!!

...a proposito, a nessuno interessa un bellissimo Sagem Clamshell UMTS mai usato???
Old 10-04-2008, 16:22   #4999
simo182
Member

ah, altra piccola domandina per chi avesse acquistato da www.szbaili.com.cn ma anche per tuti gli altri.......qualcuno ha mica acquistato un prodotto ORIGINALE dalla china a buon mercato? es telefoni nokia( non le copie dichiarate, ma quelli spacciati per ORIGINALI) o altre marche.....se si, sono davvero originali? hanno symbian ecc..? many thanks people
Old 10-04-2008, 16:25   #5000
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
ciao

ma a quale sito ti riferisci a http://www.szbaili.com.cn ?

borghese
borghese10 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian