|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#4982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
![]() |
#4983 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Ma da solomobi non rispondono mai?
Gli ho mandato 3 mail in giorni differenti riguardo informazioni e neanche mi hanno risposto..... |
![]() |
![]() |
#4984 | |
Member
|
Quote:
![]() comunque, anche a me hanno dato questa impressione di correttezza, gli ho chiesto molti pezzo per pc e altro....ma come telefono ora non saprei proprio che prendere, visto che mi ero impallato sul "t32" che aveva wm wifi gps ecc... ![]()
![]() |
#4985 |
Junior Member
|
Nn puoi chiedergli se ti fanno una foto del tel acceso dove si vede il wifi/video generale?
Saluti! |
![]() |
![]() |
#4986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Visto che ha un cinafonino WM a portata di mano.....non è che faresti la prova di sincronizzarlo con il PC (Activesync) e ad installare qualche programmino....... Scusa se ti utilizzo come cavia..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4987 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4989 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
così seri che mettono iL wifi nel hiphoNe mentre su solomobi e eemobi non c`è traccia di wifi
|
![]() |
![]() |
#4990 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4991 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che quello che hai detto per la verifica dei prodotti presi su ebay sia abbastanza scontato salvo essere masochisti, riguardo le differenze tra vari modelli in apparenza identici ti posso dire che esistono diversi modelli in apparenza identici ma diversi nelle funzioni con o senza determinati linguaggi il solito T32 , il tv-n99I , il p28 , S1 , la serie w800 ,ECC...ECC... PS. il tastino per lo switch del gps esiste e funziona anche ...... ciaoo borghese Ultima modifica di borghese10 : 10-04-2008 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
#4992 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4993 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4994 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ragazzi sono impazzito, poco fa sono uscito e mi sono preso un Samsung SGH-i780 TIM. La mia carta di credito ancora piange
![]() |
![]() |
![]() |
#4995 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4996 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4997 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
No, no, giuro, sarei davvero contento se il GPS fosse integrato e funzionante sul tuo telefono!
A me non interessa, perchè non cerco nè GPS nè WiFi, ma faresti una utile scoperta per i tanti che vogliono un chinafonino WM con GPS! ...ma l'hai provato? ...con quali applicazioni? Scusami, ma mi faccio interprete della curiosità generale! ![]()
#4998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
...da novembre ad oggi ho comprato, nell'ordine, un Samsung SGH-E200, un Nokia 3110classic, un chinafonino Prince A960, un UMTS Brionvega N7010, un UMTS Sagem My850c, un Nokia 3500classic e ora sono in attesa del chinafonino JinPeng S8186 WM5!!! ![]() ...a proposito, a nessuno interessa un bellissimo Sagem Clamshell UMTS mai usato??? ![]()
![]() |
#4999 |
Member
|
ah, altra piccola domandina per chi avesse acquistato da www.szbaili.com.cn ma anche per tuti gli altri.......qualcuno ha mica acquistato un prodotto ORIGINALE dalla china a buon mercato? es telefoni nokia( non le copie dichiarate, ma quelli spacciati per ORIGINALI) o altre marche.....se si, sono davvero originali? hanno symbian ecc..? many thanks people
#5000 | |
Senior Member
|
Quote:
ma a quale sito ti riferisci a http://www.szbaili.com.cn ? borghese |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.