|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
ma a che servono 2 bluetooth?
![]() |
![]() |
![]() |
#4922 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per poter avere 2 connessioni bt in contemporanea.. per esempio puoi allo stesso tempo avere l'auricolare bt collegato e passare un file sempre col bt
|
![]() |
![]() |
#4923 |
Junior Member
Città: Roma
|
Ho trovato un po' di codici che possono essere utili, ve li posto:
*#66*# Set Factory Mode CONFIRMED *#8375# Show Software Version CONFIRMED *#1234# A2DP ACP Mode CONFIRMED *#1234# A2DP INT Mode CONFIRMED *#0000# + Send : Set Default Language CONFIRMED *#0007# + Send : Set Language to Russian CONFIRMED *#0033# + Send : Set Language to French CONFIRMED *#0034# + Send : Set Language to Spanish CONFIRMED *#0039# + Send : Set Language to Italian CONFIRMED *#0044# + Send : Set Language to English CONFIRMED *#0049# + Send : Set Language to German CONFIRMED *#0066# + Send : Set Language to Thai CONFIRMED *#0084# + Send : Set Language to Vietnamese CONFIRMED *#0966# + Send : Set Language to Arabic CONFIRMED |
![]() |
![]() |
#4924 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: CASTELLI ROMANI
|
Quote:
tu dove lo hai trovato?
![]() |
#4925 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Volevo solo farvi presente la mia impressione ed esperienza circa l'acquisto del mio primo chinafonino.
![]() Ho provato ad acquistare da solomobi tre cell; ho trattato con Ellie ma vi posso dire che e' stata un'esperienza poco piacevole: ho parlato per due mattine ma nn ho risolto nulla, mi rispondeva molto in ritardo(troppo) e quando sembrava che le cose stessero andando per il meglio mi si e' bloccato l'account. ![]() Scocciato e stufo(quasi rinunciavo) mi sono rivolto da Eemobi dove ho contattato titi. La prima volta mi ha risposto che quel giorno era occupata(almeno nn ho perso tempo a vuoto). Il giorno dopo abbiamo parlato ma mi ha proposto un prezzo di circa 100/150 USD maggiore rispetto a solomobi. Cosi' nn ho confermato... Oggi mi ha ricontattato titi e mi ha kiesto perke' nn avessi confermato l'ordine. E dopo averle detto kiaramente che il prezzo era esagerato mi ha detto quanto offrissi per ciascun telefono. Insomma alla fine il prezzo e' stato circa quello di solomobi e ho pagato con paypal. Insomma,per ora, mi direi soddisfatto. Veramente molto cortese titi ed anche snoopi(sempre di eemobi). Insomma, come consiglio che posso darvi e' di contrattare. Tendono ad approfittarsene!!!Inoltre ricordatevi di pagare in USD,il cambio e' molto vantaggioso! Ovviamente cerchero' di fare una piccola recensione nn appena arrivano i phones. ![]() |
![]() |
![]() |
#4926 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
tethin v600 e n6188
quale è migliore secondo voi? chi li ha provati mi sa dire se hanno difetti? grazie |
![]() |
![]() |
#4927 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
Una considerazione che mi è venuta in mente passando in rassegna n-mila modelli: ma come la mettiamo con quelle micro tastiere, soprattutto i cell che gestiscono 2 sim e tv, hanno i tasti così appiccicati che sembra essere piuttosto facile premere quello sbagliato. E' solo una mia impressione o no?. Ultima modifica di hatahualpa : 10-04-2008 alle 08:17. |
||
![]() |
![]() |
#4928 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Comunque ragazzi hanno in offerta da marcopoloshop il samsung i600 a 199€ con connessione wifi, bt e hsdpa, wm5 aggiornabile sul sito a wm6, tutto in italiano e soprattutto con garanzia italiana.
Io l'ho ordinato e vado a prenderlo domani ![]() |
![]() |
![]() |
#4929 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4930 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4931 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4932 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4933 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao cosa ne pensi di questo ? http://www.eemobi.cn/mobile/13/890/4523.aspx ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#4934 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao a tutti
vorrei chiedere una cortesia,mi è arrivato il nokla n95,qualcuno ce l'hà ? non riesco ad impostare come unità di archiviazione predefinita la micro sd il menù è in inglese...quando vado a fare foto le mette nella memoria del telefono grazie |
![]() |
![]() |
#4935 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4936 | |
Senior Member
|
Quote:
ma con una micro sd SD-IO il problema wifi si risolve facilmente cosa ne pensi? anche se in questo modello essendo interno lo slot per sd penso non sia possibile borghese |
|
![]() |
![]() |
#4937 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Il samsung i600 ha delle mancanze gravi; intanto manca il gps interno e il touchscreen e poi il wifi si puo' usare solo con il telefono off line cioe' non si possono ricevere telefonate con wifi acceso.
Bella schifezza poi che un terminale nuovo esca con wm5 quando e' uscito wm6.1 |
![]() |
![]() |
#4938 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Oggi mi ha contattato uno che lavora in una delle aziende che producono i cellulari in cina, tramite msn, e mi ha proposto il t32 con wifi e gps, assicurandomi che li fanno loro quindi è sicuro, sempre secondo lui, che questo cellulare abbia queste caratteristiche...mi ha chiesto 376 dollari. Se invece voglio la versione senza gps e wifi il prezzo è 260 dollari........Non dico che ce l'hanno ma si potrebbe pensare a sta cosa, anche se 260 EURO per quello con wifi e gps, senza contare la spedizione, x me sono tante, quindi non posso provare....
#4939 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
non direi proprio che è una BELLA SCHIFEZZA visto che è sicuramente un prodotto di qualita' superiore a qualsiasi chinafonino ha la doppia SIM in simultanea(almeno mi pare),una fotocamera da 3.2mpx ,una connessione internet a banda larga e il resto che avete gia mensionato.....tutto questo in ITALIANO con una garanzia di 2 anni che puoi comprare sotto casa senza aspettare 1 mese che ti arriva....sempre se arriva....!!!....e molto importante a soli 199 euro!!!!....cmq i chinafonini sono oggetti tanto per spendere soldi giusto per dire che non ce l'ha nessuno.....ma probabilmente un motivo ci sara'!!!....cmq io ne sto aspettando uno che è FERMO IN DOGANA.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4940 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Peccato perche' se ci mettevano gps e touchscreen era completo. Mai spenderei 300 euro per un chinafonino con wifi gps e wm....mentre 100 euro per provare un iphone clone li posso mettere |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.