|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4801 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[quote=8black;21905279]...e il tuo amico come l'ha scoperto?
![]() [IMG]http://www.paolotortora. Chiaro se l`é trombata no? |
![]() |
![]() |
#4803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ...così poco lo hai pagato??? ...io pagai 143,50€ per telefono+spedizione+moneygram... comunque accettabile direi! Posso farti un paio di domande? Hai avuto qualche problema con la consegna da Sourcinggate (ritardi, dogana)? ...a te funziona la scrittura dei caratteri a mano? Grazie in anticipo! ![]()
![]() |
#4805 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
#4806 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
aiuto sms
ciao ho un n95 ed ho dei problemi non riesco a mandare gli sms anzi ho settato il cell e credo bene perchè due o tre sms li ho inviati ma di solito non va quindi ho paura che non vadi il cell nel senso del software tu come fai? (alcune persone dicono che quello con il software che si traduce in italiano è difettoso)ne sarei grato se mi aiutasse.
Arrivederci e grazie |
![]() |
![]() |
#4807 |
Senior Member
|
Ma dai, l'ha fatto per fini umanitari, no? ...per aiutarla con le sue difficoltà economiche!
![]() ...cmq, detto tra noi, la receptionist che va coi clienti... questo sì che si chiama servizio a 5 stelle!!! ![]()
#4808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4809 |
Senior Member
|
Però devo dirti, scherzi a parte, che mi ha fatto pena l'ex Ellie, sembrava sincera quando diceva che non ce la faceva a stare più in piedi il giorno, aveva sempre sonno, e doveva mantersi pure la famiglia.......
#4810 | |
Member
|
Quote:
molto molto esauriente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4811 | |
Junior Member
|
CECT N6188
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4812 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: CASTELLI ROMANI
|
Quote:
![]()
![]() |
#4813 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao ragazzi.
Con un pò di fatica ma ho letto buona parte di questo topic interessantissimo ed in effetti anche io sono "a caccia" di un chinofonino ![]() Non riesco però a trovare tra i miliardi di modelli disponibili quello che fa x me, nn so forse qualcuno mi è scappato, cerco un aiuto ![]() A me servirebbe uno che abbia : la possibilita di installarci tomtom e giochini/apps varie (sopratt il tomtom cmq); Dual sim; touchscreen (piu è grande il monitor meglio è); Magari anche TV. Non mi interessano piu di tanto gps e wifi. Voi per caso avete notato un chinofonino con queste caratteristiche? Ovviamente rimanendo bassi coi prezzi ![]() Ma poi un'altra curiosità : a parte il wmobile, ma non dovrebbero esserci anche dei cell con il Palm Os ? Quello pure consente di metterci tomtom e apps varie.. Grazie a tutti raga ![]() |
![]() |
![]() |
#4814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...c'è poco da ridere... dovremmo sapere a quale prezzo (e non parlo di soldi) vengono prodotti tutti i gadget tecnologici che allietano la nostra vita "occidentale"... la maggior parte dei telefoni, lettori MP3, navigatori, memorie removibili etc. arrivano da lì, e non parlo solo di prodotti senza marca o contraffatti, ma anche di quelli marchiati dalle blasonate multinazionali occidentali! Scusate l'OT, ma un pò di informazione non fa mai male.
![]() |
#4815 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo l'unico sistema operativo occidentale disponibile su alcuni chinafonini è il WM. Niente chinafonini con Symbian o Palm Os, a quanto ne so. Ne esistono alcuni con un certo Smartnx, e uno che millanta di avere Linux. Ciao.
![]() |
#4816 | |
Bannato
|
Quote:
Scioperi? 6 licenziato!Parli?6 picchiato! In pratica manca la liberta' Per questo bisognerebbe boicottare le olimpiadi invece tutti i governi leccano il culo a questi musi gialli per interessi commerciali |
|
![]() |
![]() |
#4817 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
La verità è che non sono le olimpiadi il mezzo per far rispettare i più elementari diritti umani. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4818 |
Bannato
|
tra gli iphone cloni quale é il migLiore?
mi faccio portare un cesimv310 e un ............. |
![]() |
![]() |
#4819 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
impostazione seconda sim P168
Ragazzi chi mi aiuta nell'impostazione della seconda SIM col cect P168.
grazie |
![]() |
![]() |
#4820 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.