Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2008, 17:08   #4801
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
[quote=8black;21905279]...e il tuo amico come l'ha scoperto?

[IMG]http://www.paolotortora.

Chiaro se l`é trombata no?
lando73 è offline  
Old 07-04-2008, 19:27   #4802
STDK
Bannato

L'Avatar di STDK

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
In Germania un iPhone a 99 euro

QUESTA la sapevate?

ma c'è il trucco, del resto come qui da noi

Ultima modifica di STDK : 07-04-2008 alle 19:31.
STDK è offline  
Old 07-04-2008, 19:29   #4803
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da leleful Guarda i messaggi
Innanzi tutto,complimenti a tutti per il tread,sono 4 giorni che leggo leggo leggo.....
e cosi,dato che il mio 6600 sta tirando le quoia,mi son deciso a cambiare cell,ed o preso il prince a960,lo so che non è uno egli ultimi usciti,però ha di tutto e di più

appena arriva vi faccio sapere.

PS l'ho preso da Sourcinggate,pagato 113 euri comprese le spedizioni,stavo quasi pensando,a sti prezzi,di prendere anche il cect 599+(che bellino che è)cosi li provo tutti e due
e al limite mi tengo quello con cui mi trovo meglio,e vendo queell'altro.

a presto

Ahh,un plauso particolare a 8BLACK per le info trovate e il sito che ha creato sui chinaphone
Grazie per il plauso!

...così poco lo hai pagato??? ...io pagai 143,50€ per telefono+spedizione+moneygram... comunque accettabile direi!

Posso farti un paio di domande?

Hai avuto qualche problema con la consegna da Sourcinggate (ritardi, dogana)?

...a te funziona la scrittura dei caratteri a mano?

Grazie in anticipo!
Old 07-04-2008, 19:34   #4804
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da STDK Guarda i messaggi
QUESTA la sapevate?

ma c'è il trucco, del resto come qui da noi
Beh la 3 lo fa da un bel po di anni...
Ultrastito è offline  
Old 07-04-2008, 19:39   #4805
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi

Chiaro se l`é trombata no?
Eh porcello !!!!

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 07-04-2008, 19:42   #4806
toni2479
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
aiuto sms

ciao ho un n95 ed ho dei problemi non riesco a mandare gli sms anzi ho settato il cell e credo bene perchè due o tre sms li ho inviati ma di solito non va quindi ho paura che non vadi il cell nel senso del software tu come fai? (alcune persone dicono che quello con il software che si traduce in italiano è difettoso)ne sarei grato se mi aiutasse.
Arrivederci e grazie
toni2479 è offline  
Old 07-04-2008, 19:47   #4807
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Eh porcello !!!!
Ma dai, l'ha fatto per fini umanitari, no? ...per aiutarla con le sue difficoltà economiche!

...cmq, detto tra noi, la receptionist che va coi clienti... questo sì che si chiama servizio a 5 stelle!!!
Old 07-04-2008, 20:36   #4808
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Ma dai, l'ha fatto per fini umanitari, no? ...per aiutarla con le sue difficoltà economiche!

...cmq, detto tra noi, la receptionist che va coi clienti... questo sì che si chiama servizio a 5 stelle!!!
In CIna sono avanti, noi ce la sogniamo una cosa del genere. Da noi abbiamo il portiere vampiro che la notte da i numeri o le zone di professioniste e dobbiamo pagarlo pure

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 07-04-2008, 20:37   #4809
TotoMaverick82
Senior Member

Però devo dirti, scherzi a parte, che mi ha fatto pena l'ex Ellie, sembrava sincera quando diceva che non ce la faceva a stare più in piedi il giorno, aveva sempre sonno, e doveva mantersi pure la famiglia.......

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 07-04-2008, 22:14   #4810
themagician
Member

Quote:
Ti rispondo anche io...

Quando il pacco viene fermato alla dogana, solitamente, ti telefona lo spedizioniere per avere il tuo codice fiscale (in previsione di eventuali sovrattasse).

L'ufficio doganale, poi, potrebbe chiamarti o contattarti in altro modo per chiederti di produrre documentazione accertante certificazione CE (documentazione di cui tu ovviamente non puoi disporre).

Quando si tratta di un cellulare "clone", poi, è possibile che la dogana richieda l'intervento di un tecnico per accertare l'eventuale contraffazione. Tale tecnico, che può essere un consulente della ditta che, si presuppone, sia "vittima" della contraffazione, solitamente non si presenta e il tutto si risolve in una bolla di sapone.

Il tempo di permanenza alla dogana, in ogni caso, è molto variabile.

Nel migliore dei casi, il plico ti viene recapitato comunque senza sovrattasse, nel caso intermedio ti viene addebitata una spesa che dovrai corrispondere al corriere "in contrassegno", nel peggiore, il plico viene rispedito al mittente.

Tutte le eventualità sopra descritte si sono verificate per reali acquirenti italiani di cellulari cinesi, le cui testimonianze sono state diffuse dai diretti interessati.

Spero di aver fatto cosa gradita!
grazie mille 8black!
molto molto esauriente
themagician è offline  
Old 07-04-2008, 22:15   #4811
Matryx
Junior Member

CECT N6188

Quote:
Originariamente inviato da Matryx Guarda i messaggi
Salve a tutti,
anche io come voi mi sono fatto conquistare da qst telefonini e ne ho ordinato uno, appunto: CECT N6188...
Nonostante lo abbia ordinato ancora non sono sicuro di qnti mega pixell è la fotocamera in quanto sul sito di solomobi mi dice che è 0.3 mentre su altri 1.3 o addirittura 2.0 (specialmente su ebay...)

Qualcuno potrebbe fare chiarezza e magari darmi un giudizio sul telefonino?

Grazie in anticipo...
Ragazzi mi quoto da solo...non c'è nessuno che abbia informazioni su questo telefono???
Matryx è offline  
Old 07-04-2008, 22:56   #4812
leleful
Member

L'Avatar di leleful

Iscritto dal: Dec 2005
Città: CASTELLI ROMANI
Quote:
Grazie per il plauso!

...così poco lo hai pagato??? ...io pagai 143,50€ per telefono+spedizione+moneygram... comunque accettabile direi!

Posso farti un paio di domande?

Hai avuto qualche problema con la consegna da Sourcinggate (ritardi, dogana)?

...a te funziona la scrittura dei caratteri a mano?

Grazie in anticipo!
guarda,ancora mi deve arivare,l'ho ordidnato ieri pomeriggio quindi penso ,minimo ,tra sette giorni arriverà
Old 08-04-2008, 00:58   #4813
skizzato
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao ragazzi.
Con un pò di fatica ma ho letto buona parte di questo topic interessantissimo ed in effetti anche io sono "a caccia" di un chinofonino

Non riesco però a trovare tra i miliardi di modelli disponibili quello che fa x me, nn so forse qualcuno mi è scappato, cerco un aiuto

A me servirebbe uno che abbia :
la possibilita di installarci tomtom e giochini/apps varie (sopratt il tomtom cmq);
Dual sim;
touchscreen (piu è grande il monitor meglio è);
Magari anche TV.

Non mi interessano piu di tanto gps e wifi.
Voi per caso avete notato un chinofonino con queste caratteristiche? Ovviamente rimanendo bassi coi prezzi

Ma poi un'altra curiosità : a parte il wmobile, ma non dovrebbero esserci anche dei cell con il Palm Os ? Quello pure consente di metterci tomtom e apps varie..
Grazie a tutti raga
skizzato è offline  
Old 08-04-2008, 01:15   #4814
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Però devo dirti, scherzi a parte, che mi ha fatto pena l'ex Ellie, sembrava sincera quando diceva che non ce la faceva a stare più in piedi il giorno, aveva sempre sonno, e doveva mantersi pure la famiglia.......
Sì, infatti scherzavo per sdrammatizzare... recentemente RAITRE ha trasmesso un documentario sulla città di Shenzhen (proprio quella da dove arrivano i nostri chinafonini) che raccontava come molti lavoratori siano costretti a giornate di 11 ore lavorative... è il prezzo dell'evoluzione incredibilmente veloce di quella zona: pensate che quella città non esisteva solo trent'anni fa ed ora è una megalopoli di 13 milioni di abitanti con una produzione industriale mastodontica!

...c'è poco da ridere... dovremmo sapere a quale prezzo (e non parlo di soldi) vengono prodotti tutti i gadget tecnologici che allietano la nostra vita "occidentale"... la maggior parte dei telefoni, lettori MP3, navigatori, memorie removibili etc. arrivano da lì, e non parlo solo di prodotti senza marca o contraffatti, ma anche di quelli marchiati dalle blasonate multinazionali occidentali!

Scusate l'OT, ma un pò di informazione non fa mai male.
Old 08-04-2008, 01:17   #4815
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da skizzato Guarda i messaggi
Ma poi un'altra curiosità : a parte il wmobile, ma non dovrebbero esserci anche dei cell con il Palm Os ? Quello pure consente di metterci tomtom e apps varie..
Ciao skizzato!

Purtroppo l'unico sistema operativo occidentale disponibile su alcuni chinafonini è il WM. Niente chinafonini con Symbian o Palm Os, a quanto ne so. Ne esistono alcuni con un certo Smartnx, e uno che millanta di avere Linux.

Ciao.
Old 08-04-2008, 01:23   #4816
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Quote:
Sì, infatti scherzavo per sdrammatizzare... recentemente RAITRE ha trasmesso un documentario sulla città di Shenzhen (proprio quella da dove arrivano i nostri chinafonini) che raccontava come molti lavoratori siano costretti a giornate di 11 ore lavorative... è il prezzo dell'evoluzione incredibilmente veloce di quella zona: pensate che quella città non esisteva solo trent'anni fa ed ora è una megalopoli di 13 milioni di abitanti con una produzione industriale mastodontica!

...c'è poco da ridere... dovremmo sapere a quale prezzo (e non parlo di soldi) vengono prodotti tutti i gadget tecnologici che allietano la nostra vita "occidentale"... la maggior parte dei telefoni, lettori MP3, navigatori, memorie removibili etc. arrivano da lì, e non parlo solo di prodotti senza marca o contraffatti, ma anche di quelli marchiati dalle blasonate multinazionali occidentali!

Scusate l'OT, ma un pò di informazione non fa mai male.
La cosa peggiore non e' la giornata lavorativa di 11-12 ore perche' se pagassero gli straordinari sarebbe legale ma e' la mancanza dei diritti fondamentali.
Scioperi? 6 licenziato!Parli?6 picchiato!
In pratica manca la liberta'
Per questo bisognerebbe boicottare le olimpiadi invece tutti i governi leccano il culo a questi musi gialli per interessi commerciali
lando73 è offline  
Old 08-04-2008, 08:40   #4817
lallarock
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
La cosa peggiore non e' la giornata lavorativa di 11-12 ore perche' se pagassero gli straordinari sarebbe legale ma e' la mancanza dei diritti fondamentali.
Scioperi? 6 licenziato!Parli?6 picchiato!
In pratica manca la liberta'
Per questo bisognerebbe boicottare le olimpiadi invece tutti i governi leccano il culo a questi musi gialli per interessi commerciali
Anche tu, io e chi compra da loro, abbiamo nel nostro piccolo "sfruttato questi musi gialli" per interessi commerciali.
La verità è che non sono le olimpiadi il mezzo per far rispettare i più elementari diritti umani.
lallarock è offline  
Old 08-04-2008, 09:06   #4818
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

tra gli iphone cloni quale é il migLiore?

mi faccio portare un cesimv310 e un .............
lando73 è offline  
Old 08-04-2008, 09:24   #4819
lorix101
Junior Member

L'Avatar di lorix101

Iscritto dal: Dec 2007
impostazione seconda sim P168

Ragazzi chi mi aiuta nell'impostazione della seconda SIM col cect P168.
grazie
lorix101 è offline  
Old 08-04-2008, 09:40   #4820
borghese10
Senior Member

Quote:
tra gli iphone cloni quale é il migLiore?

mi faccio portare un cesimv310 e un .............

un T32 CON GPS E WIFI

CIAOO

BORGHESE
borghese10 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian