Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-04-2008, 17:40   #4761
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da borghese10 Guarda i messaggi
ciao
forse sono di parte perchè ora ho un cect N99i
quindi ti consiglio questo
non mi sembra esista uno stile iphone con tv
ciaoo
borghese

peccato allora mi faro' prendere o un n99i o un hiphone

Ma è touchscreen?

Ultima modifica di lando73 : 06-04-2008 alle 17:42.
lando73 è offline  
Old 06-04-2008, 18:52   #4762
themagician
Member

Iscritto dal: Feb 2008
borghese ma se il telefono dovesse essere fermato alla dogana cosa mi chiederanno?
il codice fiscale mio?
o quello del possessore del postepay con cui ho pagato?
e possono chiedere altre cose?
grazie
themagician è offline  
Old 06-04-2008, 19:04   #4763
STDK
Bannato

L'Avatar di STDK

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Raga' vi devo chiedere ancora il vostro aiuto

Quale tra questi con tv mi faccio portare dalla cina?

Cesimv310
Cect999
Cectp168-1
Cooln99i

Esiste uno stile iphone con ricevitore tv?

Fatti portare questa

Qual'è il prezzo "buono" per un CECT A88 ?
STDK è offline  
Old 06-04-2008, 20:15   #4764
gioscari
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Un saluto a tutti.
CESIM v310
Problema non risolto: Chi mi può dare una mano?
Che formato si deve usare per leggere e-book? a me interessa usare PDB format ma non sembra riconoscerlo.Ci sono dei convertitori da un formato ad un altro? Che formati leggono i telefonini tipo nokia Ciao
gioscari è offline  
Old 06-04-2008, 20:22   #4765
borghese10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
peccato allora mi faro' prendere o un n99i o un hiphone

Ma è touchscreen?
ciao si confermo è touchscreen
borghese10 è offline  
Old 06-04-2008, 20:24   #4766
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da themagician Guarda i messaggi
borghese ma se il telefono dovesse essere fermato alla dogana cosa mi chiederanno?
il codice fiscale mio?
grazie
ciao
solitamente si accontentano dei dazi e se non è con il pacco la fattura di pagamento per calcolare l'importo

ciao

borghese
borghese10 è offline  
Old 06-04-2008, 20:57   #4767
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

borghese ma il cooln99i e il cectn99i sono lo stesso telefono?
lando73 è offline  
Old 06-04-2008, 20:59   #4768
borghese10
Senior Member

Quote:
borghese ma il cooln99i e il cectn99i sono lo stesso telefono?
ciao ne esistono diversi tipi con lo stesso nome il mio è questo
Immagini allegate
File Type: jpg TV-N99i.jpg (18.1 KB, 38 visite)
borghese10 è offline  
Old 06-04-2008, 21:43   #4769
AjO
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
salve ho comprato un nokla n95 mi hanno detto che esiste una patch per cambiare lingua e metterla in italiano è vero ? se non è vero come posso mettere la lingia italiano ? graxie mille
AjO è offline  
Old 06-04-2008, 22:19   #4770
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Dopo una lunga ricerca di un telefono che corrispondesse a queste mie esigenze:
  • WI-FI
  • Bluetooth
  • Windows Mobile
  • Dual sim anche non contemporanee
, ho comprato poco fa uno dei pochi telefoni Windows Mobile, dual sim (anche se non contemporanee), bluetooth e WIFI.
Il wifi mi è indispensabile per potere essere sempre connesso: in casa e all'università dispongo infatti di connessione illimitata; la seconda sim mi server per metterne una della wind, sulla quale attivare l'opzione per navigare 500mb al mese, quando sono fuori copertura wifi.
Ho passato tutta la giornata a cercare il telefono giusto per me, ma non volendo andare oltre i 150€ circa, alla fine ho scelto lo Hyundai A200 in vendita da mp4mobile.net, spendendo in tutto circa 130€.
Ho sacrificato un poco l'estetica, dato che non è il massimo, prediligendo le funzionalità
Ho pagato con paypal, quindi se fanno i furbi mi faccio rimborsare; che ne pensate? Ho fatto una buona scelta?
Hitman04 è offline  
Old 06-04-2008, 22:31   #4771
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
  • WI-FI
  • Bluetooth
  • Windows Mobile
, ho comprato poco fa uno dei pochi telefoni Windows Mobile, dual sim (anche se non contemporanee), bluetooth e WIFI.
Il wifi mi è indispensabile per potere essere sempre connesso: in casa e all'università dispongo infatti di connessione illimitata; la seconda sim mi server per metterne una della wind, sulla quale attivare l'opzione per navigare 500mb al mese, quando sono fuori copertura wifi.
Ho passato tutta la giornata a cercare il telefono giusto per me, ma non volendo andare oltre i 150€ circa, alla fine ho scelto lo Hyundai A200 in vendita da mp4mobile.net, spendendo in tutto circa 130€.
Ho sacrificato un poco l'estetica, dato che non è il massimo, prediligendo le funzionalità
Ho pagato con paypal, quindi se fanno i furbi mi faccio rimborsare; che ne pensate? Ho fatto una buona scelta?
ciao
ma sei sicuro che questo telefono sia dual sim?
ciao
borghese
borghese10 è offline  
Old 06-04-2008, 22:38   #4772
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Quote:
Originariamente inviato da borghese10 Guarda i messaggi
ciao
ma sei sicuro che questo telefono sia dual sim?
ciao
borghese
Non è dual sim
lando73 è offline  
Old 06-04-2008, 22:44   #4773
toni2479
Junior Member

aiuto sms

ciao scusate a tutti io ho un cect n95 e eho dei problemi non riesco a mandare gli sms anche ho settando il cell e credo bene perchè due o tre sms li ho inviati ma di solito non va quindi ho paura che non vadi il cell nel senso del software voi come fate? (alcune persone dicono che quello con il software che si traduce in italiano è difettoso)ne sarei grato se mi aiutasse.
Arrivederci e grazie
toni2479 è offline  
Old 06-04-2008, 23:29   #4774
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da STDK Guarda i messaggi
Fatti portare questa
Quoto in pieno!!!!!!!!!! Se c'è spazio nelle valigie una anche per me per favore!!!!

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 06-04-2008, 23:34   #4775
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da themagician Guarda i messaggi
il codice fiscale mio?
grazie
Ti rispondo anche io...

Quando il pacco viene fermato alla dogana, solitamente, ti telefona lo spedizioniere per avere il tuo codice fiscale (in previsione di eventuali sovrattasse).

L'ufficio doganale, poi, potrebbe chiamarti o contattarti in altro modo per chiederti di produrre documentazione accertante certificazione CE (documentazione di cui tu ovviamente non puoi disporre).

Quando si tratta di un cellulare "clone", poi, è possibile che la dogana richieda l'intervento di un tecnico per accertare l'eventuale contraffazione. Tale tecnico, che può essere un consulente della ditta che, si presuppone, sia "vittima" della contraffazione, solitamente non si presenta e il tutto si risolve in una bolla di sapone.

Il tempo di permanenza alla dogana, in ogni caso, è molto variabile.

Nel migliore dei casi, il plico ti viene recapitato comunque senza sovrattasse, nel caso intermedio ti viene addebitata una spesa che dovrai corrispondere al corriere "in contrassegno", nel peggiore, il plico viene rispedito al mittente.

Tutte le eventualità sopra descritte si sono verificate per reali acquirenti italiani di cellulari cinesi, le cui testimonianze sono state diffuse dai diretti interessati.

Spero di aver fatto cosa gradita!
Old 06-04-2008, 23:42   #4776
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
  • WI-FI
  • Bluetooth
  • Windows Mobile
Lo Hyundai A200 è un ottimo terminale WM6, mi sembra di aver parlato con uno che l'aveva posseduto e se ne diceva soddisfatto, estetica a parte (che però è soggettiva).

...però ti confermo, come è stato già scritto, che NON è dual sim...

Ti consiglio, per schede tecniche affidabili, di consultare le caratteristiche descritte sul sito di eemobi. Ecco la scheda del A200: http://www.eemobi.cn/mobile/13/1108/4519.aspx.
Old 06-04-2008, 23:53   #4777
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Lo Hyundai A200 è un ottimo terminale WM6, mi sembra di aver parlato con uno che l'aveva posseduto e se ne diceva soddisfatto, estetica a parte (che però è soggettiva).

...però ti confermo, come è stato già scritto, che NON è dual sim...

Ti consiglio, per schede tecniche affidabili, di consultare le caratteristiche descritte sul sito di eemobi. Ecco la scheda del A200: http://www.eemobi.cn/mobile/13/1108/4519.aspx.
In effetti non è dual sim....vabbè poco male, vuol dire che l'offerta internet l'attiverò sulla mia scheda principale della tim, anche se hanno offerte peggiori.
Tanto avrei comunque dovuto fare lo switch tra una sim e l'altra.

L'unica cosa che non capisco è se sia WM6 o WM5: su eemobi e su mp4mobile viene venduto come WM6, ma nelle recensioni varie è indicato come WM5. QUindi o c'è stato un aggiornamento al sistema operativo, oppure sparano cazzate...,

Ultima modifica di Hitman04 : 06-04-2008 alle 23:57.
Hitman04 è offline  
Old 07-04-2008, 00:09   #4778
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
L'unica cosa che non capisco è se sia WM6 o WM5: su eemobi e su mp4mobile viene venduto come WM6, ma nelle recensioni varie è indicato come WM5. QUindi o c'è stato un aggiornamento al sistema operativo, oppure sparano cazzate...,
Beh, questo potrai dircelo solo tu!

Solitamente le schede di eemobi sono affidabili ma, visto che tu ne hai ordinato uno, la migliore conferma sarà la tua testimonianza! ...tienici informati, mi raccomando!
Old 07-04-2008, 06:10   #4779
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Ragà mi è arrivato il Trus D98, ottimo telefono, di manifattura robusto, il dual sim va una meraviglia.
Volevo inoltre chiedere, avete mai visto il Meizu M8?, vi consiglio di dargli uno sguardo, dovrebbe essere come dicono migliore dell' Iphone.
Ciao
Old 07-04-2008, 06:57   #4780
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Aspetterò impaziente, sperando di non avere a che fare con la dogana .
Hitman04 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian