|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
peccato allora mi faro' prendere o un n99i o un hiphone Ma è touchscreen? Ultima modifica di lando73 : 06-04-2008 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
#4762 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
borghese ma se il telefono dovesse essere fermato alla dogana cosa mi chiederanno?
il codice fiscale mio? o quello del possessore del postepay con cui ho pagato? e possono chiedere altre cose? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#4763 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Quote:
Fatti portare questa ![]() Qual'è il prezzo "buono" per un CECT A88 ? |
|
![]() |
![]() |
#4764 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Un saluto a tutti.
CESIM v310 Problema non risolto: Chi mi può dare una mano? Che formato si deve usare per leggere e-book? a me interessa usare PDB format ma non sembra riconoscerlo.Ci sono dei convertitori da un formato ad un altro? Che formati leggono i telefonini tipo nokia Ciao |
![]() |
![]() |
#4765 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
#4766 | |
Senior Member
|
Quote:
solitamente si accontentano dei dazi e se non è con il pacco la fattura di pagamento per calcolare l'importo ciao borghese |
|
![]() |
![]() |
#4767 |
Bannato
|
borghese ma il cooln99i e il cectn99i sono lo stesso telefono?
|
![]() |
![]() |
#4768 |
Senior Member
|
ciao ne esistono diversi tipi con lo stesso nome il mio è questo
|
![]() |
![]() |
#4769 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
salve ho comprato un nokla n95 mi hanno detto che esiste una patch per cambiare lingua e metterla in italiano è vero ? se non è vero come posso mettere la lingia italiano ? graxie mille
|
![]() |
![]() |
#4770 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Dopo una lunga ricerca di un telefono che corrispondesse a queste mie esigenze:
Il wifi mi è indispensabile per potere essere sempre connesso: in casa e all'università dispongo infatti di connessione illimitata; la seconda sim mi server per metterne una della wind, sulla quale attivare l'opzione per navigare 500mb al mese, quando sono fuori copertura wifi. Ho passato tutta la giornata a cercare il telefono giusto per me, ma non volendo andare oltre i 150€ circa, alla fine ho scelto lo Hyundai A200 in vendita da mp4mobile.net, spendendo in tutto circa 130€. Ho sacrificato un poco l'estetica, dato che non è il massimo, prediligendo le funzionalità Ho pagato con paypal, quindi se fanno i furbi mi faccio rimborsare; che ne pensate? Ho fatto una buona scelta? ![]() |
![]() |
![]() |
#4771 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sei sicuro che questo telefono sia dual sim? ciao borghese |
|
![]() |
![]() |
#4772 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4773 |
Junior Member
|
aiuto sms
ciao scusate a tutti io ho un cect n95 e eho dei problemi non riesco a mandare gli sms anche ho settando il cell e credo bene perchè due o tre sms li ho inviati ma di solito non va quindi ho paura che non vadi il cell nel senso del software voi come fate? (alcune persone dicono che quello con il software che si traduce in italiano è difettoso)ne sarei grato se mi aiutasse.
Arrivederci e grazie |
![]() |
![]() |
#4774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
![]()
![]() |
#4775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quando il pacco viene fermato alla dogana, solitamente, ti telefona lo spedizioniere per avere il tuo codice fiscale (in previsione di eventuali sovrattasse). L'ufficio doganale, poi, potrebbe chiamarti o contattarti in altro modo per chiederti di produrre documentazione accertante certificazione CE (documentazione di cui tu ovviamente non puoi disporre). Quando si tratta di un cellulare "clone", poi, è possibile che la dogana richieda l'intervento di un tecnico per accertare l'eventuale contraffazione. Tale tecnico, che può essere un consulente della ditta che, si presuppone, sia "vittima" della contraffazione, solitamente non si presenta e il tutto si risolve in una bolla di sapone. Il tempo di permanenza alla dogana, in ogni caso, è molto variabile. Nel migliore dei casi, il plico ti viene recapitato comunque senza sovrattasse, nel caso intermedio ti viene addebitata una spesa che dovrai corrispondere al corriere "in contrassegno", nel peggiore, il plico viene rispedito al mittente. Tutte le eventualità sopra descritte si sono verificate per reali acquirenti italiani di cellulari cinesi, le cui testimonianze sono state diffuse dai diretti interessati. Spero di aver fatto cosa gradita! ![]()
![]() |
#4776 | |
Senior Member
|
Quote:
...però ti confermo, come è stato già scritto, che NON è dual sim... Ti consiglio, per schede tecniche affidabili, di consultare le caratteristiche descritte sul sito di eemobi. Ecco la scheda del A200: http://www.eemobi.cn/mobile/13/1108/4519.aspx.
![]() |
#4777 | |
Bannato
|
Quote:
Tanto avrei comunque dovuto fare lo switch tra una sim e l'altra. ![]() L'unica cosa che non capisco è se sia WM6 o WM5: su eemobi e su mp4mobile viene venduto come WM6, ma nelle recensioni varie è indicato come WM5. QUindi o c'è stato un aggiornamento al sistema operativo, oppure sparano cazzate..., Ultima modifica di Hitman04 : 06-04-2008 alle 23:57. |
|
![]() |
![]() |
#4778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solitamente le schede di eemobi sono affidabili ma, visto che tu ne hai ordinato uno, la migliore conferma sarà la tua testimonianza! ...tienici informati, mi raccomando! ![]()
![]() |
#4779 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Ragà mi è arrivato il Trus D98, ottimo telefono, di manifattura robusto, il dual sim va una meraviglia.
Volevo inoltre chiedere, avete mai visto il Meizu M8?, vi consiglio di dargli uno sguardo, dovrebbe essere come dicono migliore dell' Iphone. Ciao ![]()
![]() |
#4780 |
Bannato
|
Aspetterò impaziente, sperando di non avere a che fare con la dogana
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.