Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-04-2008, 23:46   #4741
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da borghese10 Guarda i messaggi
ciao

libero di non crederci

ciaoo

borghese
Guarda che non sono io che non ci credo, è così, ne abbiam parlato dozzine di volte su questo forum... pensavo di fornirti una informazione di cui evidentemente non disponevi.

Ciao!
Old 05-04-2008, 23:49   #4742
borghese10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Guarda che non sono io che non ci credo, è così, ne abbiam parlato dozzine di volte su questo forum... pensavo di fornirti una informazione di cui evidentemente non disponevi.

Ciao!
senza offesa non voglio cadere in nessuna polemica

ciao

borghese
borghese10 è offline  
Old 06-04-2008, 00:06   #4743
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
senza offesa non voglio cadere in nessuna polemica

ciao

borghese
Neanche io, pensavo di aiutarti... è questo il motivo per cui si interviene in un forum, no? Per chiedere o fornire aiuto.

Quando sono approdato a questo thread, a dicembre, ero un totale novizio in materia, ed ho attinto a piene mani dalla esperienza di chi mi aveva preceduto. Ora sono mesi che mi occupo di chinafonini, mentre tu sei arrivato da poco... pensavo ti facesse piacere avere il contributo degli utenti esperti (in materia)... ma non ti preoccupare, la gratitudine non è una cosa dovuta, è lasciata alla sensibilità dei singoli!

Buona serata!
Old 06-04-2008, 00:08   #4744
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da flvax Guarda i messaggi
Ragazzi, vorrei un ulteriore consiglio.
Ho contattato Ellie di solombi per l'acquisto di 3 tvfonini.
mi farebbe lo sconto vip ma dice che nn posso usare Paypal.
Nn so se fidarmi. Avete esperienze precedenti??
Leggendo i vs post precedenti mi sembra di capire che e' meglio paypal poiche' in casi estremi posso sempre chiedere il rimborso, vero??

Ho kiesto il costo degli stessi telefonini du eeombi che accetta paypal ma e' circa 200 dollari piu' alto il costo finale...

DAtemi qualke consiglio, please
Grazie
ciao,mi togli una curiosità?Quando hai contattato ellie di solomobi? IL giorno intendo....
Grazie, ciao

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 06-04-2008, 00:11   #4745
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
BONI STATE BONI.....!!!

non vi è necessità di arrabbiarsi ragazzi

io sono qui per chiedere un informazione per tutti coloro che hanno acquistato un dual sim.....

1) sapete con che logica funziona l'opzione "sim 1/2 line switching"??
2) avete anche voi questa funzione?
3) conoscete dei comandi per verificare la versione del sistema operativo o altre combinazioni di tasti per trucchettini vari?
4)se anche voi avete RTOS come sistema operativo comè la vostra ricezione?

fatemi sapere nno mi baipassate con altri post emarginandomi!!!
Old 06-04-2008, 00:23   #4746
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Allora, anche per riportare il thread alla consueta UTILITA' vi aggiorno sugli sviluppi della mia storia con Solomobi, riguardo un piccolo difetto del mio Prince A960 acquistato da loro e al successivo loro silenzio alle mie richieste di assistenza (se non altro "morale"!)...

Vi avevo già scritto che, dopo la mia quarta e-mail, si eran fatte vive (in coro) sia Cici che Ellie, chiedendomi di ricordargli il problema (l'handwriting non funziona).

Dapprima mi hanno proposto di rispedirgli il telefono per aggiustarlo loro, ma io ho risposto loro che non mi andava molto di spedirlo a spese mie e poi aspettare chissà quanto per riaverlo...

Quindi mi hanno proposto di acquistare, alla cifra di 55 dollari uno schermo di ricambio... a parte il fatto che sono praticamente sicuro si tratti di un problema software, ma poi chi lo monta lo schermo?

Dopo qualche giorno di riflessione gli ho risposto poco fa, ringraziando comunque per la volontà di aiutarmi, ma rifiutando anche questa soluzione. Ho rilanciato chiedendo uno sconto su un altro acquisto... non so cosa risponderanno, ma forse, la mia love-story con i chinafonini, non è conclusa! ...dopo aver detto di volermi orientare sugli smartphone occidentali, rischio quindi di ricadere in tentazione!

...beh, il seguito alla prossima puntata!

P.S. Ovviamente il resoconto di questa esperienza vuole servire a informarvi del comportamento post-vendita di Solomobi, dato che loro offrono 1 anno di garanzia sui telefoni che vendono. Non sto esprimendo giudizi, ma solo riportando i fatti: giudicate voi se tale assistenza sia adeguata alle vostre aspettative o meno.
Old 06-04-2008, 01:03   #4747
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
ah una cosa volevo dire riguardo quel tipo che fa pubblicita' al suo compagno di ebay.
SE lui scrive nell'inserzione che il cell che vende ha wm gps e wifi e quando mi arriva non corrisponde a cio' io non perdo tempo con ebay e paypal ma faccio direttamente una bella querela giusto per fargli passare la voglia di fare il furbetto.
lando73 è offline  
Old 06-04-2008, 08:51   #4748
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da troppodel Guarda i messaggi
io sono qui per chiedere un informazione per tutti coloro che hanno acquistato un dual sim.....

1) sapete con che logica funziona l'opzione "sim 1/2 line switching"??
2) avete anche voi questa funzione?
3) conoscete dei comandi per verificare la versione del sistema operativo o altre combinazioni di tasti per trucchettini vari?
4)se anche voi avete RTOS come sistema operativo comè la vostra ricezione?

fatemi sapere nno mi baipassate con altri post emarginandomi!!!
1) non l'ho capito
2) si
3) no
4) ottima
-valemax- è offline  
Old 06-04-2008, 09:07   #4749
flvax
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
ciao,mi togli una curiosità?Quando hai contattato ellie di solomobi? IL giorno intendo....
Grazie, ciao
il 2 Aprile, come mai??cambia qualcosa??

Grazie
flvax è offline  
Old 06-04-2008, 09:47   #4750
themagician
Member

raga i corrieri non lavorano ne sabato ne domenica?
perchè venerdì da eemobi mi hanno comunicato di aver spedito il telefono con ems, mi han dato il codice e mi hanno detto di controllare il giorno dopo...
ma ieri e oggi se immetto il codice mi esce scritto "No information for this tracking".
ci vorrà domani secondo voi per avere qualche informazione?
grazie a tutti
themagician è offline  
Old 06-04-2008, 10:44   #4751
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da themagician Guarda i messaggi
raga i corrieri non lavorano ne sabato ne domenica?
perchè venerdì da eemobi mi hanno comunicato di aver spedito il telefono con ems, mi han dato il codice e mi hanno detto di controllare il giorno dopo...
ma ieri e oggi se immetto il codice mi esce scritto "No information for this tracking".
ci vorrà domani secondo voi per avere qualche informazione?
grazie a tutti

ciao

l'ultima volta che ho usato ems hanno aggiornato la situazione della spedizione dopo 3/4 giorni quindi penso che nei prossimi giorni dovresti vedere dove è la tua spedizione

ciao
borghese
borghese10 è offline  
Old 06-04-2008, 11:02   #4752
themagician
Member

Quote:
ciao

l'ultima volta che ho usato ems hanno aggiornato la situazione della spedizione dopo 3/4 giorni quindi penso che nei prossimi giorni dovresti vedere dove è la tua spedizione

ciao
borghese
grazie borghese.
ma tu con ems hai pagato dogana?
e in quanto ti è arrivato il pacco?
grazie ancora!
themagician è offline  
Old 06-04-2008, 11:07   #4753
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da themagician Guarda i messaggi
grazie borghese.
ma tu con ems hai pagato dogana?
e in quanto ti è arrivato il pacco?
grazie ancora!

ciao
è arrivato in italia in 5/6 giorni ma ora
è in dogana a lonate pozzolo
spero che sblocchino a inizio settimana
non so' ancora se devo pagare gli oneri
ti so' dire di piu quando arriva.

ciaoo

borghese
borghese10 è offline  
Old 06-04-2008, 12:17   #4754
tecnologia76
Junior Member

Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il cect p168 preso dalla baya ma non riesco a fare funzionare le due schede.
Ho messo due wind (sul display mi appare WIND e non IWIND) nel cect e se provo a chiamare non riesco e mi appare la scritta con un italiano maccheronico "l'operatore di assegno revisionano" mentre riesco a ricevere ma chi mi chiama mi sente a tratti e dopo cade la linea . Con gli SMS invece nessun problema.
Sapete darmi qualche dritta per far funzionare le 2 schede contemporaneamente o separatamente (se ci sono settaggi da fare) in modo da non aver preoblemi di interruzione di linea? Anche perchè io l'ho preso per non andare in giro con 2 cell. e soprattutto perchè mi piace il modello.
Ho solo la wind e spero che non sia come la 3 a non funzionare con questo modello.
Grazie a tutti.
tecnologia76 è offline  
Old 06-04-2008, 12:25   #4755
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Mi tormentano i seguenti dubbi:

1) qualsiasi rivenditore (solomobi, eemobi, totobay etc..) che spedizione fareste per ridurre il piu possibile il rischio dazi?? RPX EMS CSS TNT FedEx

2)se il cell è di marca cinese e non copia Nokia ( CECT ZTC CESIM etc..) il rischio che sia rispedito al mittente a causa della dogana è zero, secondo voi?

3) Tra questi 3 modelli molto simili per caratteristiche voi cosa sceglereste?? CESIMV310, N99i e SouthTechnologyT88 il piu costoso è il primo (200USD gli altri due intorno ai 190USD)
Ultrastito è offline  
Old 06-04-2008, 12:52   #4756
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Mi tormentano i seguenti dubbi:

1) qualsiasi rivenditore (solomobi, eemobi, totobay etc..) che spedizione fareste per ridurre il piu possibile il rischio dazi?? RPX EMS CSS TNT FedEx

2)se il cell è di marca cinese e non copia Nokia ( CECT ZTC CESIM etc..) il rischio che sia rispedito al mittente a causa della dogana è zero, secondo voi?

3) Tra questi 3 modelli molto simili per caratteristiche voi cosa sceglereste?? CESIMV310, N99i e SouthTechnologyT88 il piu costoso è il primo (200USD gli altri due intorno ai 190USD)
ciao
1) sembra che con rpx ci siano meno problemi ma non lo posso assicurare con certezza
2)sicuramente se non è una copia ci sono meno problemi l'unico vincolo teorico potrebbe essere la presenza o meno del marchio CE
2)io ho il modello N99i per ora non mi ha dato problemi anche se lo sto' testando da pochissimo tempo

ciaoooo
borghese
borghese10 è offline  
Old 06-04-2008, 14:50   #4757
bipbit
Member

L'Avatar di bipbit

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caronno P.lla
CECT N99

Ciao in settimana mi arriva il CECT N99 comperato in Baia e vi faro sapere comè il tutto solo a titolo informativo e per spirito di corpo
ThermalTake Tsunami Aluminum/ Sunbeam Nuuo 650w Power Supply SLI/DFI DK P35-T2RS/CORE 2 DUO E8400 3.00GHZ /Scythe Ninja Cu Anniversary Edition/evga 7800gtx ko edition /Kingston hyper 4096MB 800MHZ/Western Digital 500GB S-ATA2 16MB
bipbit è offline  
Old 06-04-2008, 15:49   #4758
lupin83
Member

L'Avatar di lupin83

Ragazzi, se a qualcuno interessa sto vendendo un CECT T689!

http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...e=1&p=21889752

Ciao a tutti!!!
lupin83 è offline  
Old 06-04-2008, 16:32   #4759
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
Raga' vi devo chiedere ancora il vostro aiuto

Quale tra questi con tv mi faccio portare dalla cina?

Cesimv310
Cect999
Cectp168-1
Cooln99i

Esiste uno stile iphone con ricevitore tv?

Ultima modifica di lando73 : 06-04-2008 alle 16:36.
lando73 è offline  
Old 06-04-2008, 17:28   #4760
borghese10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Raga' vi devo chiedere ancora il vostro aiuto

Quale tra questi con tv mi faccio portare dalla cina?

Cesimv310
Cect999
Cectp168-1
Cooln99i

Esiste uno stile iphone con ricevitore tv?
ciao
forse sono di parte perchè ora ho un cect N99i
quindi ti consiglio questo
non mi sembra esista uno stile iphone con tv
ciaoo
borghese
borghese10 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian