Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-04-2008, 08:10   #4521
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
che ridere sto t32... chissà se ne esiste uno vero con gps e wifi..
cmq nn capisco perchè invece di fare cellulari alla rinfusa non la cect nn faccia la ditta seria e rilasci firmware tipo le altre case..
non mi andrebbe di rpendere un cell con bug che si porta dalla nascita alla morte..
Il T32 con Wi-fi e GPS non credo mai esisterà. Avevano fatto dei prototipi, ma il processore (TI OMAP) non ce la faceva a gestire la sezione telefono-GPS-Wifi. Alcune inserzioni indicano il GPS di serie, ma poi leggendo bene si scopre che serve un'antenna GPS esterna.........
Adesso si trovano molti simil T32 che in realtà sono DAXIAN X999 (tra l'altro mi pareva che un utente del forum avesse problemi a sincronizzarlo con il computer....magari se ci aggiorna vediamo di saperne di più).
Se qualcuno ha per caso qualche cinafonino con wifi sarei anche curioso di sapere se funziona il wireless, perchè leggendo in giro vedo un sacco di utenti che si lamentano (il WIFI è pressochè inesistente in Cina).
Invito tutti a diffidare poi da "amici" che garantiscono, ti pagano la dogana, il caffé.......perchè sti cinafonini sono considerati dagli stessi produttori "usa e getta" (pensate che l'Hiphone alias Cet I32 alias clone sputato dell'Iphone, ha subito 3 upgrade di firmware e la casa produttrice ha risposto con una pernacchia quando gli utenti hanno chiesto di upgradare i loro telefoni) pertanto non c'è assistenza, servizio post vendita o upgrade driver o firmware.
cipollina è offline  
Old 01-04-2008, 08:22   #4522
stemar972
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da sorcina87 Guarda i messaggi

QUOTO!

--------------------------------------------------------------------------
Il mio modesto parere è questo:

Non diciamo C****TE, perchè nessuno, e sottolineo nessuno, acquista telefoni per rivenderli, si assume la responsabilità per malfunzionamenti e paga pure gli oneri doganali! Suvvia, non diciamo eresie!
A meno che non ci sia qualcuno tanto buono da regalarci qualcosa.. Ma visto che nel 2008 nessuno regala niente, io non ci credo nemmeno se me li porti fino a casa e me ne regali due, di telefoni con wifi e gps integrato.
Io nella vita faccio la venditrice, e so moolte moolte cose, che magari tanti di voi sanno... E sinceramente non mi faccio infinocchiare da nessuno. Poi, sicuramente Stemar non vuole dimostrare niente a nessuno, io non sono qui per accusarti di nulla, anche se i tuoi post mi hanno fatto riflettere parecchio (anche io ho venduto dei telefoni acquistati dalla china con un aumento di 2-3 euro giusto per guadagnarci qualche lira.E soprattutto non ho messo il listino prezzi sul forum, elencando le caratteristiche in ogni dettaglio... Mah...) Ma sei sicuro che sti telefoni non li vendi tu? In ogni caso, evitiamo il mercatino, perchè per quello c'è già la baia e altri siti.
Ma qui che succede, mi assento per qualche giorno e scoppia la rivoluzione?
Caro/a Stemar, mi meraviglio di come non ti abbiano aggredito alcuni utenti, perchè altre volte è capitato che per diffidenza si accusassero persone probabilmente "innocenti" ().
Invece tu fai le cose in modo palese.. E questo mi stupisce...
Cmq, evitiamo la polemica, io sono sconcertata e volevo semplicemente farlo presente, visto che mi sembra anche una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che qui si sbattono giorno e notte per informarci di tutto...
Vi lascio, sperando di non dover rileggere altri post del genere.. Un bacio grande a tutti.
risponddo al tuo post in merito...
secondo te, una persona che in questo forum ha chiesto consigli + volte(vai a vedere post precedenti) su quale modello acquistare che avesse le caratteristiche richieste, può mai vendere cellulari???
allora, intanto tu dici di non polemizzare ma lanci accuse...banali direi, comunque direi di evitare, perchè dovresti prima verificare e se leggi i miei post potrai comprendere che sono uno come tanti che nella ricerca di un cell ha trovato un venditore italiano e ne ho comprati 6, per famiglia ed amici ovviamente, perchè in blocco si risparmia anche.
altra cosa, si costi doganali, posso dirlo serenamente, percè c'è chi ha già comprato da lui, e da lui lo compri senza altri oneri, dogana o no se la vede lui, a me non interessa, lui mi ha dato il prezzo ed io lo pago per quel prezzo.

altra cosa, ha accordi con il suo fornitore, dal momento che ogni mese ne vende una media di 200/300 pertanto se un prodotto esce difettoso lo rimanda al lui al fornitore e credo che siano affari suoi con il fornitore se non è a suo carico la restituzione...insomma, qualsiasi accordo abbia, a me non me ne può fregar di meno...

in merito al tel t32 ecc...ho postato solo che era arrivato anche a lui..mi hanno fatto notare alcune persone che spesso scrivono che ha wifi ma non è vero...altri invece hanno scritto che dipende da chi li assembla, stessa cosa per il gps incorporato...e dal momento che era così atteso, ho postato che si poteva acqistare...

tutto il resto sinceramente è per me roba inutile...
ripeto per le persone che avessero ancora dubbi...io ho comprato come tutti 6 cesim, mi sono trovato bene, ho trovato una persona seria ed affidabile, se qualcuno è interessato lo metto in contatto...ed alcuni di voi che hanno parlato con lui lo sanno bene...
stop...il mio ruolo termina li...
stemar972 è offline  
Old 01-04-2008, 08:27   #4523
stemar972
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
allora
iniziamo col rispondere che io, almeno, scrivo in italiano, cosa che non si può dire di te...

Comunque, cito testualmente le tue parole, solo un post più sopra del mio:

Come vedi sei stato tu a dire di aver ordinato un T32 WiFi, non gli altri a essere "distratti".....

No, no, ti sbagli, il problema è tuo, visto che ho segnalato ai moderatori la tua condotta in aperta violazione dei regolamenti.

E, visto che non ci arrivi da solo, la cosa che mi da fastidio è che qualcuno si permetta di provare a prendere per i fondelli gente che da mesi si sbatte per fare informazione seria su un argomento di difficile approfondimento a beneficio della comunità... soprattutto se questo qualcuno non ha evidentemente le capacità per prendere in giro chicchessia...

E chiudo qui, perchè si sa, è buona norma non dare soddisfazione alle provocazioni sui forum.

Mi scuso con tutti gli altri, quelli che realmente contribuiscono alla discussione.
infatti ignorante, leggi, ne ho fatto ordinare uno...non vuol dire ne ho ordinato uno...lo ha comprato chi mi ha venduto i cesim...e parli di te che conosci l'italiano???ma piantala...
infine, scrivi ai moderatori e segnala ovunque, magari leggeranno anche le tue accuse specifiche...
ad ogn modo scusati con la gente del forum perchè hai iniziato tu a dare prova della tua arroganza e superficialità...
stemar972 è offline  
Old 01-04-2008, 08:38   #4524
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
Il T32 con Wi-fi e GPS non credo mai esisterà. Avevano fatto dei prototipi, ma il processore (TI OMAP) non ce la faceva a gestire la sezione telefono-GPS-Wifi. Alcune inserzioni indicano il GPS di serie, ma poi leggendo bene si scopre che serve un'antenna GPS esterna.........
Adesso si trovano molti simil T32 che in realtà sono DAXIAN X999 (tra l'altro mi pareva che un utente del forum avesse problemi a sincronizzarlo con il computer....magari se ci aggiorna vediamo di saperne di più).
Se qualcuno ha per caso qualche cinafonino con wifi sarei anche curioso di sapere se funziona il wireless, perchè leggendo in giro vedo un sacco di utenti che si lamentano (il WIFI è pressochè inesistente in Cina).
Invito tutti a diffidare poi da "amici" che garantiscono, ti pagano la dogana, il caffé.......perchè sti cinafonini sono considerati dagli stessi produttori "usa e getta" (pensate che l'Hiphone alias Cet I32 alias clone sputato dell'Iphone, ha subito 3 upgrade di firmware e la casa produttrice ha risposto con una pernacchia quando gli utenti hanno chiesto di upgradare i loro telefoni) pertanto non c'è assistenza, servizio post vendita o upgrade driver o firmware.
come fai a sapere tutte ste cose?ci puoi dire qlc in +?
The Incredible è offline  
Old 01-04-2008, 09:00   #4525
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
come fai a sapere tutte ste cose?ci puoi dire qlc in +?
Guarda come avevo già scritto ho cercato di documentarmi sui cloni dell'Iphone (anche se adesso sto ricredendomi visto il calo di prezzo del gioiellino della Apple).

T32
Da un forum inglese un utente/rivenditore aveva contattato il produttore:
But the first problem has arrived..... they just told me that the phone will be delayed by at least 15 days because it is too slow with wifi and gps included.

(all the other t32 have no wifi or gps) so they will put in a better processor and test it first.

HIPHONE (CECT I32)
Dal forum dedicato al telefono:
I am a software engineer for China Phone, just want to tell you guys the truth is, you will not able to upgrade the filmware with your USB Cable before of the following issues:

1) China phone normallyt need special equipment to upload/download the job, such as MTK Box, infinity etc.

2) I have checked the pinout of Hiphone, seems they don't have TX/RX pin which mean that it cannot communicated with the CPU directly, therefore you need to open the phone and use the PCB test point in order to load new firmware.

3) the CPU using in this phone is Spreadtrum, not MTK, the firmware decoding software is not exist yet, therefore even we have special equipment we are still not able to upload/download the v1.2 from / into the phone.

Therefore, if someone ebay seller tell you that they can give you a software to upgrade your Hiphone with your USB cable, they are telling LIE to you, they just want to keep you waiting until 60 days of purchase so that you cannot file to the paypal complaint!

Hope the above informaitons could help you guys to understand the truth and not get playing around by the bad seller.

Regards,
PP

Sulla questione WIFI cinese non ho ancora trovato qualche utente che avesse un modello funzionante.....

Per il DAXIAN X999 un utente del forum lo aveva ma non riusciva a far funzionare Activesync (credo gli mancassero i driver).

In sostanza se usati come semplici telefoni questi cinafonini non sono male, certo è che se cominciamo a volere usare altre funzioni (gps, wi-fi, navigazione web, java, installazione programmi...) salgono di prezzo e quindi secondo me perdono di appetibilità per la mancanza di supporto e di affidabilità con telefoni di marca. Mi spiego se il T32 full-optional (GPS+WIFI) venisse fuori ad un prezzo di 300/350 euro .... lo comprereste, visto che ormai con 400 ti compri un Apple Iphone ?

Ultima modifica di cipollina : 01-04-2008 alle 09:05.
cipollina è offline  
Old 01-04-2008, 09:39   #4526
ojcam
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Guarda come avevo già scritto ho cercato di documentarmi sui cloni dell'Iphone (anche se adesso sto ricredendomi visto il calo di prezzo del gioiellino della Apple).

In sostanza se usati come semplici telefoni questi cinafonini non sono male, certo è che se cominciamo a volere usare altre funzioni (gps, wi-fi, navigazione web, java, installazione programmi...) salgono di prezzo e quindi secondo me perdono di appetibilità per la mancanza di supporto e di affidabilità con telefoni di marca. Mi spiego se il T32 full-optional (GPS+WIFI) venisse fuori ad un prezzo di 300/350 euro .... lo comprereste, visto che ormai con 400 ti compri un Apple Iphone ?

Ciao cipollina io la penso come te l'unica cosa che a me piacerebbe è WIFI ma posso farne anche a meno mi interssa moltissimo il WM6 perche sempre aggiornabile certo Apple è molto bello ma per installare programmi è molto complicato per chi usa Windows (credo) ma anche come dici non mi voglio svenare per una voglia in fin dei conti è sempre un cellulare e come tale per me deve avere dei costi contenuti ciao

Il celenovella T32 ....... continua
ojcam è offline  
Old 01-04-2008, 09:48   #4527
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Quote:
Originariamente inviato da ojcam Guarda i messaggi

Ciao cipollina io la penso come te l'unica cosa che a me piacerebbe è WIFI ma posso farne anche a meno mi interssa moltissimo il WM6 perche sempre aggiornabile certo Apple è molto bello ma per installare programmi è molto complicato per chi usa Windows (credo) ma anche come dici non mi voglio svenare per una voglia in fin dei conti è sempre un cellulare e come tale per me deve avere dei costi contenuti ciao

Il celenovella T32 ....... continua
I programmi per l'Iphone si installano dal web (wi-fi), windows o osx non ingeriscono nella gestione.
Quanto al WM6 sempre aggiornabile......ho i miei dubbi visto che già su prodotti di marca non è sempre possibile e sui cinafonini mi pare molto improbabile (già mettere l'italiano non credo sia possibile).
cipollina è offline  
Old 01-04-2008, 10:00   #4528
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
In sostanza se usati come semplici telefoni questi cinafonini non sono male
Io la vedo in maniera leggermente differente: il mio chinafonino lo uso in pratica come lettore multimediale, grazie all'ampio schermo a 16 milioni di colori, la tv analogica e l'audio potente... ma, a causa di limitazioni quali la rubrica di soli 300 contatti, la gestione degli sms un pò carente, l'impossibilità di sincronizzare col PC, come telefono io continuo ad usare un Nokia!
Old 01-04-2008, 10:21   #4529
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Ragà vi chiedo aiuto, ieri mi è arrivato il CECT A380i, stamane lo accendo, niente, si blocca all'avvio, e non ne vuole sapere, esiste una combinazione di tasti magari per resettarlo del tutto?.
Quindi la mia esperienza dei cinafonini finisce qui, 1 giorno di vita, forse sono proprio usa e getta.
Grazie a chi mi saprà aiutare.

Ultima modifica di ingwye : 01-04-2008 alle 10:43.
ingwye è offline  
Old 01-04-2008, 10:24   #4530
giuseppe1374
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Attenzione a solomobi

ragazzi salve, volevo avvertirvi di stare attenti a solomobi, circa giorno 20 marzo tramite questo forum ho trovato il link di solomobi, li contatto e aggiungo il contatto "Ellie" in msn chiedo varie info tra cui anche il metodo di pagamento, lei con la massima cortesia tra le varie opzioni mi dice che è possibile pagare anche paypal, io allora mi convingo a faccio un acquisto di un chinafonino per 209 usd preciso come + volte che hanno maggiorato il prezzo del 6% mi pare fin qui ci puostare ed è tutto ok, la ellie mi dice che l indomani spedisce, aspetto con ansia l indomani che è giorno 23 in quanto il pagamento l ho fatto il 22, chiedo il numero track e lei mi risponde che me lo da "stasera" sempre del giorno 23 la cosa mi insospettisce perche io parlavo con lei circa alle 14.30 e loro avendo un fuso orario diverso era gia sera, comunque aspetto un altro giorno e la ricontatto, lei mi da un codice e mi dice che è stato spedito con fedex io bello contento vado sul sito e immetto tale track ma esso non risulta, ricontatto la ellie e mi dice che è normale, inoltre mi dice di aspettare qualche giorno, ebbene ragazzi fino ad oggi quel track non esiste, premetto che fin dal primo giorno la fedex mi ha detto che quel codice era falso,a mia riprova posso fornirvi lo screen del pagamento paypal e il codice della tracciatura fedex, log msn con "ellie" previa autorizazione dei moderatori, chiedo consigli su come affrontare questa situazione e chiedo anche di togliere solomobi tra i siti affidabili inserito sui primi post di questa discussione, ringrazio tutti, buona giornata.
giuseppe1374 è offline  
Old 01-04-2008, 11:01   #4531
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Ti rispondo per quello che so, senza voler difendere solomobi...

Quote:
Originariamente inviato da giuseppe1374 Guarda i messaggi
chiedo il numero track e lei mi risponde che me lo da "stasera" sempre del giorno 23 la cosa mi insospettisce perche io parlavo con lei circa alle 14.30 e loro avendo un fuso orario diverso era gia sera
T'ha detto la sera perchè loro spediscono la sera tardi, non so come fanno....Penso raccolgano gli ordini di giorno e la sera li inviano tutti col corriere, anzi con i corrieri perchè usano diversi corrieri a quanto so

Quote:
ebbene ragazzi fino ad oggi quel track non esiste, premetto che fin dal primo giorno la fedex mi ha detto che quel codice era falso
Mi sembra moooolto strano, ma non dico che non sia vero. Sappi però che quando ho comprato il mio cellulare da ebay, spedito con EMS, chiamavo ogni giorno mattina e sera al call center della poste, per chiedere notizie del pacco, e loro per 5 giorni mi hanno sempre detto che il pacco non era entrato in Italia. Al 5° giorno ho provato ad inserire il codice sul sito TNT ed era già a Messina(io abito vicino Milazzo) il giorno prima, ed avevano tentato di consegnarlo ma non avevano trovato l'indirizzo...

Quote:
chiedo consigli su come affrontare questa situazione e chiedo anche di togliere solomobi tra i siti affidabili inserito sui primi post di questa discussione
Secondo me dovresti ricontattare Ellie e spiegarle la situazione, magari nel copiare ha sbagliato qualche numero di tracking, ed in caso fa controllare a lei la situazione del pacco perchè loro, essendo mittenti, possono verificare che fine fanno i loro pacchi. Dopodiche sii meno pessimista e tragico, e se non risolvi il problema e ti fregano i soldi allora si che puoi dire che solomobi è inaffidabile e ruba.....Considera che hai pagato con paypal e poi puoi sempre chiedere direttamente a loro se il pacco non è arrivato di farti rimborsare....ma prima, ripeto, di a Ellie che nn ti è arrivato il pacco, che possa fare i suoi controlli e dimostrargli in caso che hai diritto al rimborso.

BIsogna avere pazienza, sti cellulari arrivano pur sempre dalla Cina, e se per una lettera da milano a palermo ci vogliono a volte anche 6 giorni può capitare un disguido anche in queste spedizioni, E spesso una questione di fortuna.

Spero risolverai al più presto, bye bye

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 01-04-2008, 11:08   #4532
cartocci
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
ragazzi salve, volevo avvertirvi di stare attenti a solomobi, circa giorno 20 marzo tramite questo forum ho trovato il link di solomobi, li contatto e aggiungo il contatto "Ellie" in msn chiedo varie info tra cui anche il metodo di pagamento, lei con la massima cortesia tra le varie opzioni mi dice che è possibile pagare anche paypal, io allora mi convingo a faccio un acquisto di un chinafonino per 209 usd preciso come + volte che hanno maggiorato il prezzo del 6% mi pare fin qui ci puostare ed è tutto ok, la ellie mi dice che l indomani spedisce, aspetto con ansia l indomani che è giorno 23 in quanto il pagamento l ho fatto il 22, chiedo il numero track e lei mi risponde che me lo da "stasera" sempre del giorno 23 la cosa mi insospettisce perche io parlavo con lei circa alle 14.30 e loro avendo un fuso orario diverso era gia sera, comunque aspetto un altro giorno e la ricontatto, lei mi da un codice e mi dice che è stato spedito con fedex io bello contento vado sul sito e immetto tale track ma esso non risulta, ricontatto la ellie e mi dice che è normale, inoltre mi dice di aspettare qualche giorno, ebbene ragazzi fino ad oggi quel track non esiste, premetto che fin dal primo giorno la fedex mi ha detto che quel codice era falso,a mia riprova posso fornirvi lo screen del pagamento paypal e il codice della tracciatura fedex, log msn con "ellie" previa autorizazione dei moderatori, chiedo consigli su come affrontare questa situazione e chiedo anche di togliere solomobi tra i siti affidabili inserito sui primi post di questa discussione, ringrazio tutti, buona giornata.
hai provato ad inserire quei codici su exp (mi sembra si chiami così il corriere che usa solomobi)? ....mi sembra che fedex intervenga una volta che il pacco è in europa...
con me francamente ellie è stato velocissimo....
cartocci è offline  
Old 01-04-2008, 11:11   #4533
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cartocci Guarda i messaggi
hai provato ad inserire quei codici su exp (mi sembra si chiami così il corriere che usa solomobi)? ....mi sembra che fedex intervenga una volta che il pacco è in europa...
con me francamente ellie è stato velocissimo....
IL corriere è RPX, ma se Ellie gli ha detto Fedex penso sia quello....poi chissà.......
Ellie è una ragazza......

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 01-04-2008, 11:42   #4534
giuseppe1374
Junior Member

@ Totomaverik82
ciao, è vero io forse sono un pò pessimista ma io parlo per i fatti e non per le supposizioni, perchè io qua ho scritto sinteticamente la cosa ma nei dettagli si capisce che la cosa non è chiara e vi spiego il perchè, allora ho chiamato la fedex + volte la quale mi ha detto si dall' inizio due cose importanti, la prima è che quel codice che mi ha dato più volte "ellie" è falso, la seconda cosa è che se loro avevano spedito il pacco la fedex registra subito l entrata di tale spedizione e dato che io faccio vari acquisti ho visto che solo tale track fino a oggi risulta inesistente e stiamo parlando di giorno 22 marzo e non di ieri, poi parlando con ellie lei non mi vuole dare da mia richiesta la copia di spedizione del pacco che danno alla fedex quando prendono in consegna i pacchi e in oltre non si sa dire niente e per mia prova ho i log che non ho problema a fornirvi in caso necessario, poi io non so magari sono pessimista?
per il discorso paypal non è proprio come dici tu in quanto solo le transazioni ebay sono protette ed è risaputo, tirando le somme ad oggi ho solo perso 209,88 usd la ellie mi ha dato un track falso e tengo a sottolinearlo e non so come affrontare tale situazione
giuseppe1374 è offline  
Old 01-04-2008, 11:57   #4535
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
@ Totomaverik82
ciao, è vero io forse sono un pò pessimista ma io parlo per i fatti e non per le supposizioni, perchè io qua ho scritto sinteticamente la cosa ma nei dettagli si capisce che la cosa non è chiara e vi spiego il perchè, allora ho chiamato la fedex + volte la quale mi ha detto si dall' inizio due cose importanti, la prima è che quel codice che mi ha dato più volte "ellie" è falso, la seconda cosa è che se loro avevano spedito il pacco la fedex registra subito l entrata di tale spedizione e dato che io faccio vari acquisti ho visto che solo tale track fino a oggi risulta inesistente e stiamo parlando di giorno 22 marzo e non di ieri, poi parlando con ellie lei non mi vuole dare da mia richiesta la copia di spedizione del pacco che danno alla fedex quando prendono in consegna i pacchi e in oltre non si sa dire niente e per mia prova ho i log che non ho problema a fornirvi in caso necessario, poi io non so magari sono pessimista?
per il discorso paypal non è proprio come dici tu in quanto solo le transazioni ebay sono protette ed è risaputo, tirando le somme ad oggi ho solo perso 209,88 usd la ellie mi ha dato un track falso e tengo a sottolinearlo e non so come affrontare tale situazione
Mi daresti in privato il numero di tracking, l'importo dell'ordine, cosa hai ordinato, la data ecc....in modo da identificare l'ordine...........vedo se posso aiutarti in qualche modo

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 01-04-2008, 12:49   #4536
giuseppe1374
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
Mi daresti in privato il numero di tracking, l'importo dell'ordine, cosa hai ordinato, la data ecc....in modo da identificare l'ordine...........vedo se posso aiutarti in qualche modo

Mandato mp
giuseppe1374 è offline  
Old 01-04-2008, 13:33   #4537
ojcam
Member

Quote:
@ Totomaverik82
sono pessimista?
leggi il regolamento paypal stai sbagliando alla grande TUTTE le transazioni con paypal sono PROTETTE questo te lo dico per esperienza presi due T32 in siti gia noti cinesi ma quando ho aperto una controversia sono stato puntualmente rimborsato vedi mie post precedenti riguardante il T32 preso su Mp4mobile
ciao S tefano
ojcam è offline  
Old 01-04-2008, 13:49   #4538
lallarock
Member

Quote:
@ Totomaverik82
Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo che con PayPal tu possa aprire una controversia con il venditore e se quest'ultimo non dovesse soddisfare le richieste effettuate da PayPal, congelano il pagamento e te lo restituiscono.
lallarock è offline  
Old 01-04-2008, 13:55   #4539
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Ragà vi chiedo aiuto, ieri mi è arrivato il CECT A380i, stamane lo accendo, niente, si blocca all'avvio, e non ne vuole sapere, esiste una combinazione di tasti magari per resettarlo del tutto?.
Quindi la mia esperienza dei cinafonini finisce qui, 1 giorno di vita, forse sono proprio usa e getta.
Grazie a chi mi saprà aiutare.
Mai capitato a nessuno?
Succede esattamente questo.
Old 01-04-2008, 14:20   #4540
ojcam
Member

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Mai capitato a nessuno?
Succede esattamente questo.

Ciao non vorrei dire una castroneria ma nel mio vecchio SED605 sotto una delle due sim c'èra un piccolo foro per il reset generale ma non ne sono cosi sicuro mi sembra di ricordare questo particolare per resettarlo con i tasti dovresti almeno vedere la tastiera numerica e sono 1234 1122 0000 questi i casi presentati precedentemente scusami ingwye ma non sono sicuro
ojcam è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian