Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-03-2008, 12:33   #4441
themagician
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da stemar972 Guarda i messaggi
ti mando anche la lista così puoi regolarti:

Ciao Mario ,

le quotazioni per gli stock degli oggetti che vendo maggiormente:

5 P888i euro 700 (140 cad.)
5 p168 a8+ euro 700 (140 cad.)
5 I32 euro 750 (150 cad.)
5 CESIMV310 euro 775 (155 cad.)

ragazzi fate sapere a me eventualmente cosa vi serve.
stemar ma la lista dei telefoni disponibili è solo questa o ce ne sono altri?
grazie
themagician è offline  
Old 30-03-2008, 13:09   #4442
Zlatan_8
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
certo ti faccio sapere anche il prezzo per il songolo, appena riesco a contattarlo...sai, avendone ordinati + di 5 non so sul singolo che prezzi abbia, ma almeno sei sicuro di non dover pagare costi di dogana, eventuali rotture come ad esempio rispedire il prodotto a spese tue se è guasto o se hanno sbagliato, ecc...
ti farò sapere appena possibile...
ciao stemar volevo sapere se riuscivi a trovarmi un HiPhone i32 dal tuo fornitore....sempre ad un prezzo ragionevole.. e se possibilmente avesse la foto camera da 2 mpx e lo schermo con 16 milioni di colori.. attendo una riposta grazie in anticipo!!
Zlatan_8 è offline  
Old 30-03-2008, 13:37   #4443
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
devo chiedere...hai il modello esatto???

Non capisco scusa...Il modello esatto di quello che voglio intendi??

CESIMV310

puoi rispondere al mio MP
Ultrastito è offline  
Old 30-03-2008, 13:52   #4444
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
ciao ragazzo
sono stato fuori per lavoro leggo ora i vostri messaggi.

non ho ancora notizie precise per il costo del dazio doganale ma penso che domani max martedì saprò tutto.

non penso siano 40 euro (almeno speriamo) questo è il costo per il trasferimento da una dogana all'altra.....staremo a vedere.

Per tutti i quesiti dei nostri amici sul forum, come dice il buon ultrastito....inizialmente non spendeteci troppa pezza non ne vale la pena, continuo imperterrito a consigliarvelo...

Per l'amico che ha trovato un venditore italiano, beh se alla fine non ci sono spese doganali e poi paghi il cell 200 euro che ti cambia........su ebay o qui in italiano alcuni business man di chinafonini, te la menano con ste spese doganali, prodotti in italia, un TV n99i costa circa 115 euro, il buon consiglio di simo ce lo fa acquistare in USD e quindi metti che costa circa 110 euro abbondando + le spese di spedizione sono circa 130/135 euro metti che alla dogana ti chiedano 30 euro sono 160 meno sicuramente di ebay!!

stet attenti che la gente è furba tanto non ci perdi nulla una volta acquistato qui in italia non è che hai garanzia almeno che non trovi qualcuno serio che si prenda la briga di rispeditlo a spese proprie...e chi lo fa? forse si contano sulla punta delle dite....ricordiamoci che noi italiano pensiamo di essere i più furbi di tutti!

totale!!

vi mando la recenzione del mio N88 entro inizio settimana, spero di averlo domani

Ivan

Ultima modifica di troppodel : 30-03-2008 alle 13:58.
troppodel è offline  
Old 30-03-2008, 14:12   #4445
stemar972
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da themagician Guarda i messaggi
stemar ma la lista dei telefoni disponibili è solo questa o ce ne sono altri?
grazie
ciao, so di certo che ci sono questi modelli ma ti faò sapere in merito ad altri modelli, credo di si comunque...tu quale modello intendevi???così appena riesco chiedo a lui
stemar972 è offline  
Old 30-03-2008, 14:16   #4446
stemar972
Member

Quote:
Originariamente inviato da Zlatan_8 Guarda i messaggi
ciao stemar volevo sapere se riuscivi a trovarmi un HiPhone i32 dal tuo fornitore....sempre ad un prezzo ragionevole.. e se possibilmente avesse la foto camera da 2 mpx e lo schermo con 16 milioni di colori.. attendo una riposta grazie in anticipo!!
ciao, credo di si perchè se è quelo che ho inserito prima in lista allora c'è...ad ogni modo ti farò sapere appena lo sento...ragazzi se avete messanger fatemi sapere...così è + semplice...stemar972@msn.com
stemar972 è offline  
Old 30-03-2008, 14:21   #4447
stemar972
Member

Quote:
Originariamente inviato da troppodel Guarda i messaggi
ciao ragazzo
sono stato fuori per lavoro leggo ora i vostri messaggi.

non ho ancora notizie precise per il costo del dazio doganale ma penso che domani max martedì saprò tutto.

non penso siano 40 euro (almeno speriamo) questo è il costo per il trasferimento da una dogana all'altra.....staremo a vedere.

Per tutti i quesiti dei nostri amici sul forum, come dice il buon ultrastito....inizialmente non spendeteci troppa pezza non ne vale la pena, continuo imperterrito a consigliarvelo...

Per l'amico che ha trovato un venditore italiano, beh se alla fine non ci sono spese doganali e poi paghi il cell 200 euro che ti cambia........su ebay o qui in italiano alcuni business man di chinafonini, te la menano con ste spese doganali, prodotti in italia, un TV n99i costa circa 115 euro, il buon consiglio di simo ce lo fa acquistare in USD e quindi metti che costa circa 110 euro abbondando + le spese di spedizione sono circa 130/135 euro metti che alla dogana ti chiedano 30 euro sono 160 meno sicuramente di ebay!!

stet attenti che la gente è furba tanto non ci perdi nulla una volta acquistato qui in italia non è che hai garanzia almeno che non trovi qualcuno serio che si prenda la briga di rispeditlo a spese proprie...e chi lo fa? forse si contano sulla punta delle dite....ricordiamoci che noi italiano pensiamo di essere i più furbi di tutti!

totale!!

vi mando la recenzione del mio N88 entro inizio settimana, spero di averlo domani

Ivan
grazie per la segnalazione
stemar972 è offline  
Old 30-03-2008, 14:29   #4448
stemar972
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Non capisco scusa...Il modello esatto di quello che voglio intendi??

CESIMV310

puoi rispondere al mio MP
perdonami tu, forse ho capito male...
cesim v310 si il mio amico lo vende...volevi sapere il prezzo???
credo di essermi perso un pezzo...
stemar972 è offline  
Old 30-03-2008, 14:32   #4449
themagician
Member

Quote:
ciao, so di certo che ci sono questi modelli ma ti faò sapere in merito ad altri modelli, credo di si comunque...tu quale modello intendevi???così appena riesco chiedo a lui
a me interesserebbe il coolk908 un modello credo nuovo che ho visto su eemobi.
http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/5142.aspx

cmq in generale modelli senza tv ma con java, touch screen e possibilmente non troppo ingombranti!
sempre considerando il mio budget limitato(120 euro tutto compreso )
themagician è offline  
Old 30-03-2008, 14:59   #4450
stemar972
Member

ragazzi per chi chiedeva il modello t32...posso farvelo avere...290 euro
T32
L'UNICO VERO ANTAGONISTA DELL'I-PHONE
MULTITOUCH SCREEN
2GB T-Flash Memory Card ESPANDIBILI A 8GB
MS Windows Mobile 6.0
GPS, WI-FI e Bluetooth
26 LINGUE SUPPORTATE
TriBAND, VIDEOCHIAMATE CON TECNOLGIA EDGE e SKYPE
Registratore vocale, TV, Internet,Email, MP3, MP4, MSOffice
RUBRICA E MESSAGGI ILLIMITATI

CARATTERISTICHE FONDAMENTALI

Frequenza di funzionamento: GSM , Edge

Frequenza di rete: 900/1800/1900MHz/EDGE

Tempo di conversazione: 5 ore in chiamata e videochiamata

Tempo di standby: 150-340 ore

Tempo di caricamento totale della batteria 4 ore .

Dimensioni 119 x 62,8 x 15,7 mm

Peso: 135 g

Colore: nero

Lingua: 26 lingue supportate
stemar972 è offline  
Old 30-03-2008, 15:04   #4451
stemar972
Member

170 euro il cesim v310 ragazzi

comprese spese di spedizione

nessuna dogana

e se non funziona è tutto a carico del venditore

se si dovesse rompere poi dopo c'è la normale garanzia
stemar972 è offline  
Old 30-03-2008, 15:06   #4452
mar@sco
Member

L'Avatar di mar@sco

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao ragazzi,

è da qualche giorno che vi leggo e avrei una richiesta da porvi. Ci sono talmente tali e tanti cinafonini tra cui scegliere per cui diventa veramente complicato effettuare una scelta... Io cerco un cellulare che abbia più o meno queste caratteristiche:

- dual sim che funzionino simultaneamente;
- wi-fi;
- menu italiano corretto e non "osceno" come mi pare di aver letto per taluni modelli;
- touch screen (ma credo che l'abbiano più o meno tutti);
- bello esteticamente;
- prezzo contenuto.

Potreste fornirmi, anche sulla base delle vostre esperienza, qualche consiglio per l'acquisto di un cellulare che abbia queste caratteristiche?
mar@sco è offline  
Old 30-03-2008, 15:07   #4453
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:

se si dovesse rompere poi dopo c'è la normale garanzia
Scusami quale?
Old 30-03-2008, 15:08   #4454
stemar972
Member

Quote:
Originariamente inviato da themagician Guarda i messaggi
a me interesserebbe il coolk908 un modello credo nuovo che ho visto su eemobi.
http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/5142.aspx

cmq in generale modelli senza tv ma con java, touch screen e possibilmente non troppo ingombranti!
sempre considerando il mio budget limitato(120 euro tutto compreso )

quel modello mi diceva che non è presente...ci sono altri modelli anche + affidabili...da quello che mi hanno riferito ma costano qualcosa in +
stemar972 è offline  
Old 30-03-2008, 15:10   #4455
stemar972
Member

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Scusami quale?

cesim v310
stemar972 è offline  
Old 30-03-2008, 15:11   #4456
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ho scoperto ad esempio che il famoso cesim v310 che vende solomobi, menù italiano, non ha ovunque le setsse caratteristiche, ad esempio, la camera da solomobi (confermato anche da loro) è di appena 0.3 MP mentre altri l'hanno da 1.3 MP ed altri ancora da 2MP, pur avendo le stesse caratteristiche per il resto, questo perchè ci sono molti produttori che usano nomi simili, come cesim, cect, ecc, ma attenzione, non sono tutti uguali, pertanto, lo stesso modello potrebbe avere caratteristiche diverse nei dettagli..
Non vorrei smentirti, ma solitamente non è proprio così, cioè non è che abbiano caratteristiche differenti, sono i diversi siti che scrivono caratteristiche differenti! In giro ci sono un sacco di chinafonini che riportano la dicitura 2MP o 1,3MP, salvo poi avere invece una misera fotocamera vga (640x480). Se vai su un sito serio come eemobi, trovi infatti scritta sia la dicitura riportata per la fotocamera, sia la risoluzione massima VERA a cui hanno testato tale fotocamera.

Temo (ma spero per te di sbagliarmi) che non esistano v310 con fotocamera da 2MP, ma che tutti abbiano camera da 0,3MP, compresi quelli che hai ordinato tu. Tienici aggiornati, comunque!

...ah, scusa, ma il venditore che hai trovato come fa ad assicurarti che non pagherai dogana, ha tutti i cellulari qui in Italia? ...mi pare strano...
Old 30-03-2008, 15:12   #4457
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
cesim v310
Intendevo quale garanzia normale.
Old 30-03-2008, 15:14   #4458
themagician
Member

Quote:
quel modello mi diceva che non è presente...ci sono altri modelli anche + affidabili...da quello che mi hanno riferito ma costano qualcosa in +
se ti fai dare qualche nome inizio a farmi un'idea..
e magari anche i prezzi!
grazie mille
themagician è offline  
Old 30-03-2008, 15:18   #4459
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Stemar, scusami se mi permetto, ma a prescindere se il rivenditore tu lo conosca o meno, stai mettendo su una specie di mercatino, e la cosa è ai limiti del regolamento del forum... visto che non siamo nell'area mercatino, questo fiorire di pseudo-trattative può essere considerato spam.
Old 30-03-2008, 15:19   #4460
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Stemar, scusami se mi permetto, ma a prescindere se il rivenditore tu lo conosca o meno, stai mettendo su una specie di mercatino, e la cosa è ai limiti del regolamento del forum... visto che non siamo nell'area mercatino, questo fiorire di pseudo-trattative può essere considerato spam.
Non volevo dirlo, ma l'ho pensato.
E' VIETATO

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian