|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4441 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
#4442 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4443 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
#4444 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
|
ciao ragazzo
sono stato fuori per lavoro leggo ora i vostri messaggi. non ho ancora notizie precise per il costo del dazio doganale ma penso che domani max martedì saprò tutto. non penso siano 40 euro (almeno speriamo) questo è il costo per il trasferimento da una dogana all'altra.....staremo a vedere. Per tutti i quesiti dei nostri amici sul forum, come dice il buon ultrastito....inizialmente non spendeteci troppa pezza non ne vale la pena, continuo imperterrito a consigliarvelo... Per l'amico che ha trovato un venditore italiano, beh se alla fine non ci sono spese doganali e poi paghi il cell 200 euro che ti cambia........su ebay o qui in italiano alcuni business man di chinafonini, te la menano con ste spese doganali, prodotti in italia, un TV n99i costa circa 115 euro, il buon consiglio di simo ce lo fa acquistare in USD e quindi metti che costa circa 110 euro abbondando + le spese di spedizione sono circa 130/135 euro metti che alla dogana ti chiedano 30 euro sono 160 meno sicuramente di ebay!! stet attenti che la gente è furba tanto non ci perdi nulla una volta acquistato qui in italia non è che hai garanzia almeno che non trovi qualcuno serio che si prenda la briga di rispeditlo a spese proprie...e chi lo fa? forse si contano sulla punta delle dite....ricordiamoci che noi italiano pensiamo di essere i più furbi di tutti! totale!! vi mando la recenzione del mio N88 entro inizio settimana, spero di averlo domani Ivan Ultima modifica di troppodel : 30-03-2008 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
#4445 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao, so di certo che ci sono questi modelli ma ti faò sapere in merito ad altri modelli, credo di si comunque...tu quale modello intendevi???così appena riesco chiedo a lui
|
![]() |
![]() |
#4446 |
Member
|
ciao, credo di si perchè se è quelo che ho inserito prima in lista allora c'è...ad ogni modo ti farò sapere appena lo sento...ragazzi se avete messanger fatemi sapere...così è + semplice...stemar972@msn.com
|
![]() |
![]() |
#4447 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4448 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4449 | |
Member
|
Quote:
http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/5142.aspx cmq in generale modelli senza tv ma con java, touch screen e possibilmente non troppo ingombranti! ![]() sempre considerando il mio budget limitato(120 euro tutto compreso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4450 |
Member
|
ragazzi per chi chiedeva il modello t32...posso farvelo avere...290 euro
T32 L'UNICO VERO ANTAGONISTA DELL'I-PHONE MULTITOUCH SCREEN 2GB T-Flash Memory Card ESPANDIBILI A 8GB MS Windows Mobile 6.0 GPS, WI-FI e Bluetooth 26 LINGUE SUPPORTATE TriBAND, VIDEOCHIAMATE CON TECNOLGIA EDGE e SKYPE Registratore vocale, TV, Internet,Email, MP3, MP4, MSOffice RUBRICA E MESSAGGI ILLIMITATI CARATTERISTICHE FONDAMENTALI Frequenza di funzionamento: GSM , Edge Frequenza di rete: 900/1800/1900MHz/EDGE Tempo di conversazione: 5 ore in chiamata e videochiamata Tempo di standby: 150-340 ore Tempo di caricamento totale della batteria 4 ore . Dimensioni 119 x 62,8 x 15,7 mm Peso: 135 g Colore: nero Lingua: 26 lingue supportate |
![]() |
![]() |
#4451 |
Member
|
170 euro il cesim v310 ragazzi
comprese spese di spedizione nessuna dogana e se non funziona è tutto a carico del venditore se si dovesse rompere poi dopo c'è la normale garanzia |
![]() |
![]() |
#4452 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao ragazzi,
![]() è da qualche giorno che vi leggo e avrei una richiesta da porvi. Ci sono talmente tali e tanti cinafonini tra cui scegliere per cui diventa veramente complicato effettuare una scelta... Io cerco un cellulare che abbia più o meno queste caratteristiche: ![]() - dual sim che funzionino simultaneamente; - wi-fi; - menu italiano corretto e non "osceno" come mi pare di aver letto per taluni modelli; - touch screen (ma credo che l'abbiano più o meno tutti); - bello esteticamente; - prezzo contenuto. ![]() Potreste fornirmi, anche sulla base delle vostre esperienza, qualche consiglio per l'acquisto di un cellulare che abbia queste caratteristiche? ![]() |
![]() |
![]() |
#4453 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Scusami quale?
![]() |
#4454 | |
Member
|
Quote:
quel modello mi diceva che non è presente...ci sono altri modelli anche + affidabili...da quello che mi hanno riferito ma costano qualcosa in + |
|
![]() |
![]() |
#4455 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Temo (ma spero per te di sbagliarmi) che non esistano v310 con fotocamera da 2MP, ma che tutti abbiano camera da 0,3MP, compresi quelli che hai ordinato tu. Tienici aggiornati, comunque! ...ah, scusa, ma il venditore che hai trovato come fa ad assicurarti che non pagherai dogana, ha tutti i cellulari qui in Italia? ...mi pare strano...
![]() |
#4457 |
Moderatore
|
![]() |
#4458 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Stemar, scusami se mi permetto, ma a prescindere se il rivenditore tu lo conosca o meno, stai mettendo su una specie di mercatino, e la cosa è ai limiti del regolamento del forum... visto che non siamo nell'area mercatino, questo fiorire di pseudo-trattative può essere considerato spam.
#4460 | |
Moderatore
|
Quote:
E' VIETATO
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.