|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#422 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti, ho comprato un cect 599, ma qualcuno è riuscito a far funzionare gli mms con vodafone? Le impostazioni che ho inserito mi sembrano corrette, ma non funzionano...
|
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
#425 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
ciao ragazzi! sono nuovo del forum e volevo chidervi un parere su di un cellulare ed un info per un altro!
allora la info è che mio zio si è preso un cect t689 davver stupendo e volevo chidervi se sapete se si può aggiornare il firmware con la lingua in ita. poi, io sono interessatissimo all'acquisto di un cect m800 (watch phone)! cosa mi dite di questo? ho gia trovato specifiche tecniche e visto la videoprova, ma secondo voi com'è? come si comporta e poi non sono riuscito a trovare nulla a rigurado della possibilità di installarci programmi... grazie mille in anticipo amici ![]() Ultima modifica di smoker46 : 28-12-2007 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
#426 |
Member
|
mi devo affrettare per comprare uno di questi china tv cel.
mi potreste dire per cortesia quali fra questi siti sono attendibili o meno... http://www.sourcinggate.com http://www.actfind.com http://www.eemobi.cn http://www.solomobi.com/ sarei puntato ad ordinare dal primo il tv70 discorso dogana a parte (che se ho capito è un colpo di sfortuna) |
![]() |
![]() |
#427 |
Member
|
oggi da mediaworld ho visto l'hop mobile
ho chiesto se potevo vedere il software (costando 600euro e rotti) il commesso mi ha detto che non poteva perchè aveva la batteria scarica, ma mi ha assicurato che era windows secondo me era FALSO perchè è dualsim, non ho indagato confermate che su non c'è winmobile? |
![]() |
![]() |
#428 |
Member
|
Salve a tutti mi sono appena iscritto,sapete per caso se ordinando da Regno Unito il cect 599 si paga dogana e se non e troppo chiedo consiglio su questo venditore su ebay un certo salse_007 a 6080 feedback qualcuno di voi ha comprato da lui? Grazie e saluti.
|
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Io rinnovo l'invito, per gli utenti che hanno già affettuato acquisti, a indicare sito, corriere e se han pagato dogana. Grazie a chiunque voglia accoglierlo.
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, qualunque rivenditore ebay europeo ha prezzi molto più alti di quelli cinesi... in molti casi conviene rischiare la dogana, tanto è alta la differenza di prezzo! ![]()
![]() |
#431 |
Member
|
Grazie per la risposta 8black, aggiudicato per 132 euro comprese spedizioni,quanto ci puo' volere per arrivare +o-?
|
![]() |
![]() |
#432 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
8gg
|
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#434 |
Senior Member
|
ciao
scusate chi ha lo schermo migliore con + colori il cect 599 ,l'a8 oppure il desay n8
|
![]() |
![]() |
#435 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve
sarei intenzionato a comprare uno di questi cellulari cinesi (sarei orientato verso il clone iphone 599) Avrei due quesiti da porre a chi gia' li ha 1. auricolari. ho letto su questo thread che la qualita' degli auricolari e' pessima, e' vero ?? . Ed e' vero che non ha il jack tradizionale ma uno dedicato ? se si quindi sara' un problema usarlo come lettore mp3? 2. funzionamento a cell. spento C'e' la possibilita' di utilizzare la multimedialita' a cell spento, cioe' da poterlo utilizzare ad esempio in aereo ?? Una domanda per il moderatore. e' possibile stilare una lista dei siti dove i frequentatori di questo forum hanno gia' acquistato i cellulari, se sono stati contenti, se e' stata pagata la dogana, come e' arivato il pacco ecc. ?? Potrebbe essere utile per avere delle idee piu' chiare ?? Ciao |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
1. la qualità è medio-bassa, hanno il jack tradizionale ma se sei capace si può modificare (c'è anche una guida) 2. non mi ricordo
![]() |
#437 |
Member
|
ciao
vuoi dire che e' modificabile facilmente ?? o sostituibile ? Che mi dite della multimedialita' con funzione cell. spento ? |
![]() |
![]() |
#438 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la guida si trova qui, è la stessa del p168
http://cectp168solutionsitaly.forumfree.net/
Vendite o scambi con: sciarmato - river - Anselmo83 - Ferone - maxmed7650 - gexxx Ultima modifica di Tigereyes : 30-12-2007 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
#440 |
Member
|
ciao
grazie dell'aiuto. Puoi provare se esiste la possibilita' di utlizzare la multimedialita' con cell spento ?? Grazie dell'aiuto Esiste la possibilita di stilare una lista dei siti dove i frequentatori di questo forum hanno gia' acquistato i cellulari, se sono stati contenti, se e' stata pagata la dogana, come e' arivato il pacco ecc. ?? Potrebbe essere utile per avere delle idee piu' chiare Grazie di nuovo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.