|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Per quanto riguarda il PTS 188 che vendono su ebay segnalato qualche post fa:
Ho cercato in giro e di pts 188 non ne esistono o meglio il suo nome dovrebbe essere PTS 168 (forse della cect) ...cmq qua è l'unico shop dov'è in vendita: http://www.china-mobile-phone.com/2008-03/pts168.htm |
![]() |
![]() |
#4343 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
|
allora se posso essere di aiuto a quelli che come me hanno speso 1 mese a ravanare fra tutti i siti per trovare un chinafonino...........
alla fine ho comprato l'N88 da totobay.com http://www.totobay.com/n88-dual-sim-...ml#description bene perchè questa scelta? semplice partiamo dal presupposto che cerchiamo tutto ciò che è possibile avere da un cellulare:
per lo più sti cinesi sono bravi a confonderti le idee mettendo sui siti descrizioni non veritiere e poco dettagliate e per lo più lo stesso modello si chiama con più nomi e sigle. VI CONSIGLIO DI FARE COME ME!! selezionate cosa per voi è più importante, tanto tutto non si può avere per me assolutamente necessario: PREZZO DUAL SIM TRIBAND GPRS fatto! ho scelto l'N88 costa poco (meno di 100 euro) nel caso si rompi o altro non cè garanzia mal che vada ho perso pochi soldi è TRIBAND e al GPRS e tastiera internazionale.... cosa importante non è un mattone e pesa solo 85g datemi retta ero arrivato al punto di sognameli la notte sti cinafonini! X HUZZ guarda cosa mi hanno risposto dal sito giantspread per 1 cell: Dear Ivan, Sorry, our min order qty is 1000 pcs as we are the manufacturer, not retailer. Best regards, Jenny |
![]() |
![]() |
#4344 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
che ne dite di questo?
http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/5142.aspx dev'essere nuovo non lo avevo mai visto prima.Non è male!l'estetica è un po così ![]() ma telefoni con wm6 e java che siano anche belli esteticamente non esistono? ![]() |
![]() |
![]() |
#4345 |
Member
|
siamo sempre alle solite, ne possiamo postare quanti ne vogliamo di cell e modelli vari ma alla fine??
questo hai il java ma non è triband, ha WM ma non è dual sim.....etc! leggi il post che ho scritto prima!! ![]() |
![]() |
![]() |
#4346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Si cerca sempre il top ma secondo me come giustamente ha detto troppodel, bisogna dare delle priorità ad alcune caratteristiche... Detto questo le mie priorita sono le seguenti: -dualsim attive -Tv free (non voglio vedere antenne che spuntano..) -Fm radio -supporto del formato video AVI -touch screen -supporto memoria espandibile -java ma il dubbio che mi rimane (ne parlavo anche con apollo86) è: -è meglio cellulare classico oppure iphone?? ![]() -chiedo troppo da un cinafonino (è meglio restare sul semplice...Con meno pretese??) Cosa ne dite?? Ultima modifica di Ultrastito : 26-03-2008 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
#4347 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ad esempio a me il dual sim non interessa quindi questo modello potrebbe andare bene..anche se esteticamente è quello che è ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4348 |
Member
|
ciao ragazzi
ultrastito, forse l'N99i fai al tuo caso un po' grossino ma va bene non ho idea del supporto java puoi provare a chiedere , lo trovo molto carino facci una pensata: http://www.ipmart.com/main/product/T...99i&prod=36548 il consiglio che posso darti è quello di non perderci troppo tempo come ho fatto io, scendi a compromessi ti scegli quello che ti serve e via, la cosa più corretta è quella di spendere il meno possibile per un oggetto che non sai quanto durerà e cosa ti arriverà....fate poco affidamento alle descrizioni, alcuni acquirenti si sono trovati tutt'altro che quello che hanno acquistato.. che pensate che quando andrò in america mi porterò il mio n88 perchè hanno scritto che è triband?? figurati immagina se mi ritrovo li con un cell che non supporta la frequenza americana? come minimo mi porto anche quello che ho attualmente più che testato, anche se girando sui sito ho verificato che in tutti gli N88 nelle descrizioni riportano il supporto alla terza banda!! ma ne siamo sicuri........coi test che fanno sti cinesi!!! mi sa che si fanno un copia e incolla fra di loro da siti cinesi diversi che vendono sti telefonini!!!, a volte ti ritrovi con descrizioni di modelli differenti ma con lo stesso cellulare in foto......mah! io ho fatto la mia scelta semplice e decisa anche se è durata un mese!! ![]() caro themagician allora tu hai un sacco di scelta!! per il resto io odio profondamente l'iphone e i cloni, ma come si sa va a gusti!! Ultima modifica di troppodel : 26-03-2008 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
#4349 |
Junior Member
|
Mi hanno dato il codice Fedex ma mi hanno detto che sarà rintracciabile dopo due giorni! Anche a voi è capitata la stessa cosa?
|
![]() |
![]() |
#4350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
Secondo te come fornitore da tenere in considerazione ci sono solomobi.com oppure eemobi.cn giusto?? PS:ti ho addato a msn ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4351 | |
Member
|
Quote:
Attualmente la situazione è questa: Tracking number XXXXXXXXXXX Ship date Mar 24, 2008 Estimated delivery Mar 27, 2008 by 8:00 PM Status In transit (risulta essere arrivata ad Hong Kong stamattina) |
|
![]() |
![]() |
#4352 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4353 | |
Member
|
Quote:
Si, il codice è solo numerico. |
|
![]() |
![]() |
#4354 |
Member
|
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI :-)
gente, ricordatevi che in siti come "lightinthebox.com" che offrono la possibilità di pagare con monete differenti è conveniente per noi pagare in DOLLARI e NON in EURO, grazie al cambio euro-dollaro a nostro favore, la cosa è semplice, basta acquistare nella sezione americana invece che in quella europea, dopodichè pagando con paypal non ci saranno problemi e pagherete l'equivalente in euro(che è MENO di quanto chiedono gli stessi siti nella se4zione europea)
saluti simo
#4355 |
Member
|
ciao ragazzi
per la questione del track number a me totobay appena confermato l'invio della spedizione mi ha mandato una mail col numero già rintracciabile su fedex. caro ultrastito l'N99i è un ottimo prodotto e le dual sim funzionano contemporaneamente, forse le dimensioni e la tastiera mi hanno spinto a optare per un altro prodotto, e poi parliamoci chiaro la TV serve o è uno sfizio che ti vuoi levare?? non sconsiglio assolutamente l'acquisto, sarei ipocrita a farlo, ne ho appena comprato uno io figurati!! la cosa che consiglio come già detto è buttare meno soldi possibili, almeno che non si voglia fare business come alcuni su ebay, ma questo è un rischio da valutare. Nel senso di non comprare prodotti a costi esagerati (intendo superiori alle 150 euro) per soluzioni alternative a smartphone in commercio da noi. Questo è il mio parere, penso che sia meglio spendere qualche decina di euro in più per avere un supporto e una garanzia reale qui sul nostro territorio. Alcuni hanno parlato bene di eemobi e un po' meno di solomobi, ma personalmente io li ho valutati dalle risposte via email e via chat. totobay.com per me è quello che mi ha dato più supporto e serietà, per fare un esempio nel mio primo acquisto ho avuto problemi e mi hanno immediatamente ridato i soldi!! Ivan Ultima modifica di troppodel : 26-03-2008 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
#4356 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
avete notato questo
http://www.eemobi.cn/mobile/13/1212/5177.aspx ma sicuro è un cellulare? perche 41 usd mi sembrano pochi rispetto al prezzo degli altri cloni |
![]() |
![]() |
#4357 | ||
Member
|
Quote:
io in realtà vedo solo il fatto che il sito è lo stesso e cambia la valuta ma in realtà il prezzo è uguale....mah! Quote:
Iphone is really charming for many people,today I will introduce the novelty to you,the built-out power which was made from the traditional ceramic combine with the hi-tech from the west,actually the extra battery is special for you,so friends you can't miss it. Ultima modifica di troppodel : 26-03-2008 alle 19:29. |
||
![]() |
![]() |
#4358 | |
Junior Member
|
dual sim tv
Ciao Ivan, hai perfettamente ragione, io attualmente ho avuto la fortuna di trovare un venditore onesto e leale con l'acquisto di un'anycool t808. Il telefono funziona molto bene, ed effettivamente la tv potrebbe essere uno sfizio ma, in alcune situazioni di lunghe attese come per il mio lavoro mi è stata di copmpagnia.
Comunque in Italia di dual sim non se ne parla o se ne approfitta troppo con i prezzi ESAGERATI che propongono per l'acuisto dei Samsung. Violae 05 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4359 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
solo che c'è la descrizione come se fosse un cellulare parla di gsm, lcd size, ringtone,Telephone directories,..... ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
#4360 |
Member
|
[quote=troppodel;21734458]ciao simo
io in realtà vedo solo il fatto che il sito è lo stesso e cambia la valuta ma in realtà il prezzo è uguale....mah! QUOTE] ciao, no il prezzo non rimane lo stesso, se paghi in dollari risparmi circa 30 euro;-)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.