|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
|
Quote:
io alla fine dopo più di un mese ho comprato oggi da totobay.com!! molto light, pesa poco molto slim, dual sim online contemporaneo, triband e gprs meno di 100 euro + spedizioni in totale 125 euro tutto quello che mi serve senza pretese! http://www.totobay.com/n88-dual-sim-...ml#description |
|
![]() |
![]() |
#4322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
si funzionano insieme, guarda gli shot.
prova anche a cercare b889 in google. sono online insieme, una sola chiamata alla volta (ovviamente) bellino anche quello! Ultima modifica di Huzzz : 25-03-2008 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
#4323 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
.... Ultima modifica di Ultrastito : 25-03-2008 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
#4325 |
Member
|
ciao Huzz
molto carino anche il b889 peccato per questa ca++o di tastiera con lo "0" a destra!! no triband su eemobi! quanto viene hai per caso mandato la mail? Ivan Ultima modifica di troppodel : 25-03-2008 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
#4326 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4327 |
Junior Member
|
cool s1
cosa ne pensate del cool s1???
|
![]() |
![]() |
#4328 |
Member
|
ragazzi, nessuno conosce lightinthebox.com??????
vendono molte cose, sembrano seri
#4329 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
stile HTC made in china c'è
dopod s1 (originale) cect t1 (lo si trova a 80€ su ebay) cool s1 PTS 188 (lo si trova su ebay...) quest'ultimo come caratteristiche è superiore a tutti gli altri ma non si sa ancora nulla .... Anche gli altri modelli, apparte il dopod, non li ha in possesso nessuno in questo forum (almeno così credo) quindi si conoscono solo le info riportate sui siti ... ho mandato una mail per il PTS, vediamo cosa mi risponde |
![]() |
![]() |
#4330 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4331 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4332 |
Member
|
grazie per la risposta, mi sa che acquisto da loro stasera...
#4333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Sono ancora alle prime armi con i cinafonini sono interessato ma ancora non ho deciso se e quale modello acquistare....
Le caratteristiche che vorrei dal mio futuro acquisto sono le seguenti: -dualsim -Tv free (non voglio vedere antenne che spuntano..) -Fm radio -supporto del formato video AVI oppure solo mp4 -touch screen -supporto memoria espandibile -java Sono orientato ai modelli di ZTC e CECT perchè da quello che ho capito dalle esperienze di altri sono i piu testati: Qualche consiglio di modelli non necessariamente di queste marche?? Grazie mille... come fornitore conosco solomobi.com pensate ce ne siano di migliori?? come lightinthebox.com |
![]() |
![]() |
#4334 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho ancora contattato perche sono proprio indeciso sul da farsi, per ora tiro avanti con i due cell che ho. altra cosa che mi frena e' il peso... boh vedro' ![]() il B920 che hai linkato sembra bellino! ma un sito cosi... boh ci si potra' fidare? poi non c'e scritto il prezzo. e' comunque una mezza mattonella ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4335 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4336 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusata ma a me e' venuto un mal di testa.
Ho cercato di leggere tutti o quasi i post precedenti ma ho solo accumulato confusione(sara' anche l'orario) ![]() ![]() Vorrei sapere, sulla base di esperienze, se esiste un chinafonino che mi consenta di: -vedere tv per 2/3 ore senza problemi(ho letto di alcuni probl); -usare email(ma se ho letto bene e' impossibile) -wi-fi -Gps -editare file di word/excel -windowsMobile grazie |
![]() |
![]() |
#4337 |
Junior Member
|
tempi di consega
Ciao a tutti ho preso il cool s1 da solomobi! volevo sapere in quanto tempo vi è arrivato il pacco??? Io sono di Siracusa ma lunedì prossimo parto e vorrei capire se mi arriverà prima della partenza... secondo voi??? Lo hanno spedito con FedEx perchè dicono che con Rpx le copie non si possono mandare (chissà perchè)! sxiamo che nn lo blocchino in dogana... vorrei avere un pò di
![]() |
![]() |
![]() |
#4338 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma poi con la garanzia come fate?
Cioè se vi arriva rotto o si rompe dopo due giorni lo buttate?
#4339 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mi sa proprio di sì..
si spera di nn aver bisogno della garanzia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4340 | |
Member
|
Quote:
Con quello, sul sito della FedEx puoi controllare qual è il giorno previsto (quindi non sicuro al 100%) per la consegna. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.