Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2008, 18:54   #4201
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sorcina87 Guarda i messaggi
In teoria dovresti cliccare su Continue... (loro hanno scritto "comtinue"! )
In ogni caso credo che ti convenga direttamente ordinarli tramite e-mail....
grazie alla fine ci sono riuscito, con submit , 1 altra domanda, accettano paypal?.
grazie ale
Old 21-03-2008, 19:09   #4202
stemar972
Member

Iscritto dal: Feb 2005
onde elettromagnetiche

ragazzi una curiosità...noi parliamo di modelli, funzioni ecc...ma ho una perplessità..su questi chinaphone che controlli vengonofatti sulle frequenze?sul campo elettromagnetico?insomma..sono allo stesso livello dei comuni cellulari di marca???
sapete, la salute prima di tutto...

rispondete solo se ne sapete qualcosa...grazie
stemar972 è offline  
Old 21-03-2008, 19:10   #4203
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cagliari
Guarda, come è possibile che un wi-fi funzioni solo in cina? posso capire se mi parli di frequenza che non puo funzionare in america, ma il wi-fi... Credo k sia uguale in ogni parte del mondo......
Old 21-03-2008, 19:15   #4204
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
grazie alla fine ci sono riuscito, con submit , 1 altra domanda, accettano paypal?.
grazie ale
Se non erro hai acquistato da Solomobi giusto? Quindi dovrebbero accettare paypal, perchè io ho pagato così. Prima di inviare il pagamento però parla con Ellie, che è la più gentile.. (io ho ordinato con CICI, gentile ma... Ellie è meglio!)
A meno che non abbiano finito il limite di pagamenti... Perchè solitamente non accettano più paypal verso la fine del mese... Cmq informati bene!

Quote:
Originariamente inviato da stemar972 Guarda i messaggi
ragazzi una curiosità...noi parliamo di modelli, funzioni ecc...ma ho una perplessità..su questi chinaphone che controlli vengonofatti sulle frequenze?sul campo elettromagnetico?insomma..sono allo stesso livello dei comuni cellulari di marca???
sapete, la salute prima di tutto...

rispondete solo se ne sapete qualcosa...grazie
Allora, sui telefoni ci sta il marchio CCC (o FCC), l'equivalente del nostro CE. SICURAMENTE i limiti imposti dalla CCC sono superiori rispetto alla CE. Ma stai tranquillo che non rischi nulla. L'emissione di onde elettromagnetiche di un dual sim è praticamente uguale a quello di un classico nokia 6600. E' stato effettuato un test da un utente, con strumenti dell'esercito italiano. In ogni caso, fidati, fa 100 volte peggio il cordless che tutti i giorni utilizziamo a casa nostra! E sta tranquillo che mi sono documentata molto prima di acquistare i miei telefoni!
Old 21-03-2008, 19:23   #4205
simo182
Member

[quote=sorcina87;21668199]Guarda, come è possibile che un wi-fi funzioni solo in cina? posso capire se mi parli di frequenza che non puo funzionare in america, ma il wi-fi... Credo k sia uguale in ogni parte del mondo......[/QUO

forse non hai capito...non sto dicendo "quello che è" sto dicendo quello che mi ha detto ELLIE. ti rendo più chiare le idee; questo è quanto ci siamo scritti:
"ciao, avrei bisogno di un telefono che abbia il wifi, cosa mi consigli?"
" non abbiamo telefoni con wifi"
"ah, e arriverranno prossimamente?"
"no"
"....ma scusa, l' icool890 c'è scritto che ha il wifi!"
"no non ce l'ha nessun nostro telefono il wifi"
"e allora perchè ce lo scrivete?!?"
e mi ha risposto che in china è un'altra cosa ecc...cavolate varie....

risposta totalmente differente mi è stata data da roky di worldportables
il quale mi ha detto(come ho già postato) che il t 32 con wifi arriverà circa a maggio.....
rinnovo l'invito alle persone che avessero un cinafonino wifi a postare impressioni varie, grazie simo
simo182 è offline  
Old 21-03-2008, 19:25   #4206
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da sorcina87 Guarda i messaggi
Se non erro hai acquistato da Solomobi giusto? Quindi dovrebbero accettare paypal, perchè io ho pagato così. Prima di inviare il pagamento però parla con Ellie, che è la più gentile.. (io ho ordinato con CICI, gentile ma... Ellie è meglio!)
A meno che non abbiano finito il limite di pagamenti... Perchè solitamente non accettano più paypal verso la fine del mese... Cmq informati bene!

ti ringrazio, si comunque ho acquistato su solomobi.
Old 21-03-2008, 19:38   #4207
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Ciao a tutti vi faccio questa domanda:

se foste intenzionati ad acquistare un CECT o ZTC indifferentemente che abbia dual sim bluetooth Tv free e radio,

lo scegliereste solo in base all estetica o esistono modelli piu affidabili di altri in queste due marche??
Ultrastito è offline  
Old 21-03-2008, 19:48   #4208
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Francesco2183 Guarda i messaggi
ciao Ragazzi,
dovete aiutarmi se vi è possibile.
Come faccio a installare il sistema operativo di windows sul cect.
Il sistema originale nn è molto apprezzabile.

vi ringrazio in anticipo

francesco
Impossibile.

Come se provassi a installarlo su rasoio elettrico.
Old 21-03-2008, 20:03   #4209
gigio333
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Impossibile.

Come se provassi a installarlo su rasoio elettrico.
certo che un rasoio elettrico con windows mobile potrebbe servire
gigio333 è offline  
Old 21-03-2008, 20:06   #4210
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
ti ringrazio, si comunque ho acquistato su solomobi.
Boh, io, ragazzi, proprio non vi capisco... come se non vi avessi avvisato...

Capisco che Solomobi avrà i prezzi bassi, ma proprio non vi spaventa l'eventualità di essere completamente abbandonati dal venditore se mai si verificasse un problema???

Mi auguro, sinceramente, che vi vada sempre bene, ma se qualcosa dovesse mai andar storto, non vi aspettate nessuna risposta da "Cici" o "Ellie" (se mai esistono veramente...).

...poi non venite a lamentarvi!
Old 21-03-2008, 20:07   #4211
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
certo che un rasoio elettrico con windows mobile potrebbe servire
...sì... poi ti va in crash a metà rasatura e devi andare in giro con mezza faccia sbarbata e l'altra no!!!
Old 21-03-2008, 20:24   #4212
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Boh, io, ragazzi, proprio non vi capisco... come se non vi avessi avvisato...

Capisco che Solomobi avrà i prezzi bassi, ma proprio non vi spaventa l'eventualità di essere completamente abbandonati dal venditore se mai si verificasse un problema???

Mi auguro, sinceramente, che vi vada sempre bene, ma se qualcosa dovesse mai andar storto, non vi aspettate nessuna risposta da "Cici" o "Ellie" (se mai esistono veramente...).

...poi non venite a lamentarvi!
scusa ma non ho ancora sentito qualcuno lamentarsi di solomobi
Old 21-03-2008, 23:05   #4213
Zlatan_8
Member

beh ragzzzi allora che devo fare.. sto hiphone lo devo comparare dalla baia o da eemobi..?? lk ke ha gia acquistato da eemobi mi puo dire come si e trovato. e se il cellulare era apposto?? attendo una risposta grazie...
Zlatan_8 è offline  
Old 22-03-2008, 00:14   #4214
jm89nb
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Huzzz Guarda i messaggi
ciao!
qualche domanda, poi ti rispondo per la lingua:
i messaggi sono gestiti insieme o separati?
e la rubrica?
e' comodo da utilizzare come interfaccia dual sim?
se ti chiedo le dimensioni in larghezza e spessore mi mandi a quel paese?

riguardo la lingua:
se parliamo di qualcosa che si puo' fare senza tanto sbattimento... NO.
Ma a livello teorico (e anche pratico) e' fattibile... mi sto documentando su questo aspetto, purtroppo le informazioni che ho trovato, e che dovrebbero essere molto interessanti, sono in russo. Hanno messo a punto un programma a pagamento per cambiare abbastanza agilmente ogni voce del telefono.
per es. si puo' tramutare che ne so, l'arabo in italiano, inserendo manualmente ogni voce. Il tutto dipende dall'hardware del telefono, ogni modello ha dentro chip differenti...
Sono intenzionato, semmai decidessi di comprare un telefono cinese, di acquistarlo, smontarlo e farci qualche prova. La trasmissione dovrebbe avvenire in seriale quindi no problem di cablaggi, al massimo ci si deve costruire un rs232<->usb... almeno cosi ho inteso.

Per chi avesse problemi di telefoni cinesi difettosi, ipmart vende spare parts... certo non e' cosi semplice dato che per i cell cinesi non ci sono molti pezzi, ma e' pieno di pezzi per quelli di marca... ergo aprire il cell vedere un attimo come e' fatto e tentare di ordinarne qualcuno, sperando che vada bene... tanto rotto per rotto
non so se c'e un ordine minimo...
magari si riesce a reperire qualcosa anche nei distributori di elettronica tipo gbc
Salve anche io mi sto documentanto sulla possibilità di cambiare la lingua su questi telefoni.
Da quanto ho capito bisogna estrarre il firmware con un programma "flash tool 4.1" e un cavo autocostuito, modificarlo e caricarlo nuovamnte sul cell
per chi vuole qualche link in pvt per approfondire mi contatti pure

ho trovato in rete dei cavi gia' pronti almeno credo dategli un'occhiata>:

http://www.ipmart.com/main/product/C...ble&prod=27079

in caso di news vi faccio sapere.
jm89nb è offline  
Old 22-03-2008, 01:09   #4215
ChryTheMaster
Member

sinceramente ragazzi, x gli acquisti online, d'ora in poi se il venditore nn ha paypal io nn compro + niente... quindi, se i siti tipo solomobi ecc, supportano questo pagamento, io proverei. male ke vada ti tornano indietro i soldi in modo veloce e sicuro.

in + credo ke il Wi-Fi ci sarà sui chinafonini o almeno spero... aspetto notizie + sicure pure io.
ChryTheMaster è offline  
Old 22-03-2008, 01:25   #4216
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

Quote:
Originariamente inviato da simo182 Guarda i messaggi
forse non hai capito...non sto dicendo "quello che è" sto dicendo quello che mi ha detto ELLIE. ti rendo più chiare le idee; questo è quanto ci siamo scritti:
"ciao, avrei bisogno di un telefono che abbia il wifi, cosa mi consigli?"
" non abbiamo telefoni con wifi"
"ah, e arriverranno prossimamente?"
"no"
"....ma scusa, l' icool890 c'è scritto che ha il wifi!"
"no non ce l'ha nessun nostro telefono il wifi"
"e allora perchè ce lo scrivete?!?"
e mi ha risposto che in china è un'altra cosa ecc...cavolate varie....

risposta totalmente differente mi è stata data da roky di worldportables
il quale mi ha detto(come ho già postato) che il t 32 con wifi arriverà circa a maggio.....
rinnovo l'invito alle persone che avessero un cinafonino wifi a postare impressioni varie, grazie simo
Percarità! Non insisto più di tanto anche perchè non ho la certezza e tantomeno le prove per dimostrare il contrario di ciò che dici!
Oltretutto non sono una grande esperta come magari tanti altri utenti che partecipano a questa discussione, ma, da profana, mi fa piacere poter esprimere le mie opinioni su questo argomento. Ti ho solo detto la mia perchè è quello di cui sono convinta, ma ripeto, molto probabilmente mi sto sbagliando! Quindi adesso, caro Simo182, bando alle ciance ediamoci da fare per scovare questi benedetti wi-fi sui chinafonini!
Baci e grazie per l'attenzione!
Old 22-03-2008, 01:38   #4217
sandro778
Junior Member

Quote:
Ciao, mi dici com'è l' N6188?, è ben fatto anche come materiale?.
Mille grazie, se non sbaglio è anche tv vero?.
si è un bel telefono ma per i miei gusti troppo grande...gli altri due gia li ho venduti in giornata(me li hanno strappato dalle mani)
sandro778 è offline  
Old 22-03-2008, 01:55   #4218
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

ragazzi ma stiamo scherzando?????? Guardate un pò cosa ho trovato.... (molto probabilmente lo avrete già visto...)
http://www.eemobi.cn/mobile/13/736/3881.aspx

daaaaaaai..... ma non sarà mica un pò troppo esagerato a livello di prezzi?
Old 22-03-2008, 02:18   #4219
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
scusa ma non ho ancora sentito qualcuno lamentarsi di solomobi

...allora scusami tu, pensavo che tu avessi letto almeno qualche pagina di questo thread prima di cominciare a scriverci dentro...

In bocca al lupo, eh!
Old 22-03-2008, 03:19   #4220
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

Quote:

...allora scusami tu, pensavo che tu avessi letto almeno qualche pagina di questo thread prima di cominciare a scriverci dentro...

In bocca al lupo, eh!
Dai speriamo che gli vada tutto bene... Io, ripeto, sinceramente mi sono trovata molto molto bene con solomobi, probabilmente sono stata fortunata io... Poi non so... Tu quali altri siti consigli? Abbiamo capito che mp4mobile è fake...e pure un altro che ora non ricordo...
Cmq, volevo mandarti un pm, però lo dico pubblicamente....
Forse sarò una che di tecnologia non ne capisce una "mazza" , ma sai che mi sto trovando meglio con lo ZT320 piuttosto che con l'N76?
Certo, gli manca qualcosina... Ma lo preferisco di gran lunga...
Lo so, ora mi odierete.. EhEh...
In ogni caso... Sto cercando altri due telefoni, e piu o meno dovrebbero avere queste caratteristiche:
(non contemporaneamente, es: watch phone e magic voice, o watch phone e java [impossibile direi!] )

- watch phone
- java
- TV analogica
- MAGIC VOICE! (importantissimo, lo sto comprando apposta! )
- (mi piacerebbe anche con wm, ma non so se esistano...)

mi sto spulciando praticamente mezza ShenZen, ma non trovo nulla!!! Acciderbolina! Se riuscite a trovare qualcosa con queste caratteristiche (ribadisco, sono due telefoni, quindi non entrambi con tutte le caratteristiche!) vi prego di farmelo sapere!
Bacini!

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian