|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
x utone
lo ho preso questo:"http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1145&page=1"
totale 210$ spedito con RPX ciao |
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Che bello, la discussione si è rianimata!
![]() @ marko1234: grazie per le UTILISSIME informazioni! Intendo anche io fare acquisti da solomobi... tienici aggiornati quando ti arriverà il tutto! @ -valermax_: che strano, avevo letto su un altro forum (oppure proprio su questo, chissà) che proprio con EMS si finiva per pagare la dogana, mentre con TNT no! Bello il 6500 che hai preso, peccato solo che la rubrica contenga solo 200 contatti, a quanto pare (oppure non è così?) BUON NATALE A TUTTI! ![]()
#403 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
a proposta cinese avanza anche nel mercato di palmari e smartphone, offrendo apparecchi sempre più sofisticati e paragonabili come prestazioni a quelli prodotti dalle case più blasonate.
Un valido esempio arriva da Santek, che ha annunciato la distribuzione negli Stati Uniti di tre modelli, ciascuno con le proprie peculiarità. Il modello SSGN3 è un quadribanda operante con il processore Marvell PXA270, con fotocamera da 2 megapixel e connettività Wi-Fi e Bluetooth 2.0. Esso si caratterizza per il modulo GPS integrato con chipset SiRF starIII e per lo schermo touch da 3,2″ con risoluzione QVGA e 65K colori. L’SSDC850 si basa invece su un processore Texas Instruments OMAP850 ed uno schermo da 2,8″, è piuttosto leggero e compatto. L’aspetto più interessante sembra essere la quantità di memoria disponibile, pari a ben 256 MB di RAM. L’ultimo, chiamato SSN5, è il più performante fra i tre, grazie soprattutto al clock del microprocessore PXA270, che è di 416 MHz ed alla versione 6 di Windows Mobile. Inoltre rende disponibile una comoda radio FM, raramente presente nei palmari di questa fascia. Mi pare che un punto debole possa essere rappresentato dalla mancanza della connettività 3G, che oramai rappresenta un must per chi desideri sfruttare al meglio le proposte fatte dai provider telefonici. Resta anche da verificare se Santek riuscirà a sbarcare in Europa con la propria linea di prodotti. sto cercando questo....all'inizio in molti cercavamo un dual sim magari con WinZOZZ a bordo..... fonte: http://www.onemobile.it/21/12/2007/w...almari-cinesi/
#404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
x 8black
Quote:
Per la rubrica mi sembra che tu abbia letto giusto, cmq per l'uso che ne faccio quei 200 contatti mi bastano ed avanzano (almeno al momento). |
|
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
ciao oggi al mediaworld ho visto un cellulare dual sim in tutto per tutto cect...stesso schermo touch con anche i tasti touch....
http://www.hopmobile.net/home_frameset.html questo è il produttore mentre questo articolo indica il prezzo dai 450 ai 600 euro..http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=6469 |
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#407 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
ragazzi ma non ho capito se EMS e RPX sono lo stesso corriere?
poi sarebbe penso molto utile quando si ricevono i cell indicare precisamente il CORRIERE e se si è pagata o no la dogana.......tutto il forum ve ne sarebbe molto grato ![]()
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
![]() |
![]() |
#408 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
hop mobile:
h2sB=499 h2s=649 h2st=649 spettacolarmente ridicoli.....anche le tariffe... ![]()
#409 | |
Senior Member
|
Quote:
Così a memoria mi sembra di ricordare che per acquisti su Actfind, qualcuno ha dovuto pagare dogana e qualcuno no (non ricordo i corrieri). Per acquisti effettuati su ebilliger stessa cosa (ricordo almeno una persona che diceva di aver ricevuto la merce senza pagare dogana). Per quanto rigurda solomobi ricordo la testimonianza di qualcuno che non ha pagato dogana. ...ma così alla rinfusa è inutile, bisognerebbe fare un minicensimento... Se tutti coloro che hanno già acquistato volessero postare sito, corriere e dogana si/no farebbero un GRANDE favore alla community (come detto da allex71)! ![]()
![]() |
#410 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ripeto che non dico a nessuno che è un furbetto ma io personalmente preferisco condividere le informazioni piuttosto che rivendere cell, poi capisco che ognuno fa quello che vuole e visto che c'è gente che preferisce spendere qualche euro in più ben venga chi vuole vendere... |
|
![]() |
![]() |
#411 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#412 | |
Member
|
Quote:
cmq visto che gli acquisti su solomobi sono in aumento potremmo organizzarci visto che l'acquisto multiplo comporta una diminuzione del prezzo del cell, e che ogni cell in più paga 13 dollari di spedizione... leggendo questi siti spero che anche gli scettici di chiaina fonini capiscano che i prodotti sono credibili e funzionali... andando leggermente fuori tema, consiglio a chi decide di comprare dual sim, di considerare il fatto che due sim attive ciuccino energia come 2 cell e che quindi meglio prendere un modello con batterie di almeno 2500 mah, onde evitare di avere il cel in carica ogni 2 gg o quasi... Ultima modifica di simobit73 : 26-12-2007 alle 17:57. Motivo: incompleto |
|
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
|
Ciao simobit, io sarei sicuramente interessato a fare acquisti su solomobi... ma così, a naso, ho una perplessità: il rischio di pagare dazi doganali non è maggiore con spedizioni più "corpose"? ...magari un solo pezzo passa più inosservato, ed anche il valore nominale può essere inferiore... non vorrei ci si trovasse a risparmiare una manciata di euro sulla spedizione per poi pagare un salatissimo supplemento alla dogana!
#414 |
Member
|
video
ciao a tutti,
ho sono riuscito a fare un video a schermo intero, però funziona solo se fatto a 176x98 e audio solo mono(non riesco a farlo stereo in nessun modo) |
![]() |
![]() |
#415 |
Member
|
desay n8 alias cect a8
ciao a tutti, dopo aver acquistato il 599, sono riuscito ad impossessarmi anche del modello desay n8 (cect a8)[il nome ha poca importanza];
vorrei quindi postare alcune impressioni riguardo alle differenze, tra questo modello ed il 599. il desay(cect) sembra decisamente una versione aggiornata del 599. Il telefono si presenta leggermente più lungo (meno di mezzo centimetro) e forse un po più spesso(direi un paio di mm ad occhio e croce; se volete prendo il calibro e misuro ![]() per chi ha il 599 sa che i lati sono rientranti mentre nel desay sono bombati. i tastini del desay sembrano più precisi, il menù presenta delle icone decisamente migliori(sono quelle dell'iphone), ed anche il menù appare migliorato, fermo restando l'identico software del 599; ci sono cmq più voci alcune come al solito solo in cinese(quanto prima andrò al quartieri ciaina a farmele tradurre). la batteria è da 1000mah come per il 599 e ce ne sono 2 come per tutti i modelli che ormai siamo abituati a conoscere. il prezzo pagato è lo stesso del 599, ma per quanto riguarda la mia personalissima opinione, se fino a qualche gg fa pensavo che il 599 fosse fighissimo(tutt'ora mi piace), devo ammettere che il desay ha qualcosa in più. l'audio poi è esagerato, se il 599 ha un bel suono , non potete immaginare cos'è il desay, a tal punto che quando ci sono musiche che hanno bassi molto forti il cell tende a vibrare vigorosamente, è probabile che ci sia un effetto subwoofer, e nonostante questo il suono rimane pulitissimo anche a volume massimo. non ho provato il bluetooth; sul 599 va molto bene a patto di non essere troppo lontani dal cell; diciamo pure che va bene solo se avete il cell in tasca. con il trasferimento dei file invece fila che è un treno. e pure nel collegarsi alle periferiche è impressionante. l'altro gg al supermercato l'ho acceso e ne ha agganciati 6 o 7 nel giro di 30 secondi(parlo sempre del 599). in definitiva a parità di prezzo consiglio il desay che di sicuro è un modello leggermente migliore. |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
|
ciao
senti ma il desayn8 ed il cect a8 dicono tutti che è lo stesso modello però uno è desay ed uno è cect le plastiche i menu qusti due telefoni sono identici in tutto?
|
![]() |
![]() |
#417 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
|
ok
io sò che l'a8 ha sempre lo swich di movimento come il 599 allora anche il desayn8 ce l'ha?
|
![]() |
![]() |
#419 |
Senior Member
|
ciao
senti un altra cosa nell'agenda telefonica si può associare la foto a chi ti chiama cosi quando ti chiamano appare la foto
|
![]() |
![]() |
#420 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
nel 599 si può fare, quindi credo anche nel desay
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.