Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-12-2007, 15:08   #401
marko1234
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
x utone

lo ho preso questo:"http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1145&page=1"

totale 210$ spedito con RPX
ciao
marko1234 è offline  
Old 24-12-2007, 15:28   #402
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Che bello, la discussione si è rianimata!

@ marko1234: grazie per le UTILISSIME informazioni! Intendo anche io fare acquisti da solomobi... tienici aggiornati quando ti arriverà il tutto!

@ -valermax_: che strano, avevo letto su un altro forum (oppure proprio su questo, chissà) che proprio con EMS si finiva per pagare la dogana, mentre con TNT no! Bello il 6500 che hai preso, peccato solo che la rubrica contenga solo 200 contatti, a quanto pare (oppure non è così?)

BUON NATALE A TUTTI!
Old 24-12-2007, 17:11   #403
moha
Member

L'Avatar di moha

Iscritto dal: Oct 2007
a proposta cinese avanza anche nel mercato di palmari e smartphone, offrendo apparecchi sempre più sofisticati e paragonabili come prestazioni a quelli prodotti dalle case più blasonate.

Un valido esempio arriva da Santek, che ha annunciato la distribuzione negli Stati Uniti di tre modelli, ciascuno con le proprie peculiarità.

Il modello SSGN3 è un quadribanda operante con il processore Marvell PXA270, con fotocamera da 2 megapixel e connettività Wi-Fi e Bluetooth 2.0. Esso si caratterizza per il modulo GPS integrato con chipset SiRF starIII e per lo schermo touch da 3,2″ con risoluzione QVGA e 65K colori.

L’SSDC850 si basa invece su un processore Texas Instruments OMAP850 ed uno schermo da 2,8″, è piuttosto leggero e compatto. L’aspetto più interessante sembra essere la quantità di memoria disponibile, pari a ben 256 MB di RAM.

L’ultimo, chiamato SSN5, è il più performante fra i tre, grazie soprattutto al clock del microprocessore PXA270, che è di 416 MHz ed alla versione 6 di Windows Mobile. Inoltre rende disponibile una comoda radio FM, raramente presente nei palmari di questa fascia.

Mi pare che un punto debole possa essere rappresentato dalla mancanza della connettività 3G, che oramai rappresenta un must per chi desideri sfruttare al meglio le proposte fatte dai provider telefonici.

Resta anche da verificare se Santek riuscirà a sbarcare in Europa con la propria linea di prodotti.

sto cercando questo....all'inizio in molti cercavamo un dual sim magari con WinZOZZ a bordo.....

fonte:
http://www.onemobile.it/21/12/2007/w...almari-cinesi/
Old 24-12-2007, 18:24   #404
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

Iscritto dal: Nov 2005
x 8black

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Che bello, la discussione si è rianimata!
@ -valermax_: che strano, avevo letto su un altro forum (oppure proprio su questo, chissà) che proprio con EMS si finiva per pagare la dogana, mentre con TNT no! Bello il 6500 che hai preso, peccato solo che la rubrica contenga solo 200 contatti, a quanto pare (oppure non è così?)
La mia esperienza conferma quello che ho scritto prima, quando avrò in mano il ZTC6500 ti farò sapere come è andata questa consegna.

Per la rubrica mi sembra che tu abbia letto giusto, cmq per l'uso che ne faccio quei 200 contatti mi bastano ed avanzano (almeno al momento).
-valemax- è offline  
Old 24-12-2007, 20:45   #405
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
ciao oggi al mediaworld ho visto un cellulare dual sim in tutto per tutto cect...stesso schermo touch con anche i tasti touch....
http://www.hopmobile.net/home_frameset.html
questo è il produttore mentre questo articolo indica il prezzo dai 450 ai 600 euro..http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=6469
nicosen1 è offline  
Old 25-12-2007, 19:33   #406
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da nicosen1 Guarda i messaggi
ciao oggi al mediaworld ho visto un cellulare dual sim in tutto per tutto cect...stesso schermo touch con anche i tasti touch....
questo è il produttore mentre questo articolo indica il prezzo dai 450 ai 600 euro..http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=6469
Un vero furto, considerando anche che hanno dei "miseri" schermi da 2 pollici a risoluzione 176x220 su cui il touch-screen è praticamente inutilizzabile!
Old 25-12-2007, 20:36   #407
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
ragazzi ma non ho capito se EMS e RPX sono lo stesso corriere?
poi sarebbe penso molto utile quando si ricevono i cell indicare precisamente il CORRIERE e se si è pagata o no la dogana.......tutto il forum ve ne sarebbe molto grato
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline  
Old 25-12-2007, 20:50   #408
moha
Member

L'Avatar di moha

Iscritto dal: Oct 2007
hop mobile:

h2sB=499

h2s=649

h2st=649

spettacolarmente ridicoli.....anche le tariffe...
Old 25-12-2007, 22:24   #409
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
ragazzi ma non ho capito se EMS e RPX sono lo stesso corriere?
poi sarebbe penso molto utile quando si ricevono i cell indicare precisamente il CORRIERE e se si è pagata o no la dogana.......tutto il forum ve ne sarebbe molto grato
Infatti avevo intenzione di realizzare uno specchietto riassuntivo con le esperienze riportate da chi ha acquistato: sito, corriere e se ha pagato o no la dogana... ma mi dovrei riguardare troppe pagine di forum/blog vari!

Così a memoria mi sembra di ricordare che per acquisti su Actfind, qualcuno ha dovuto pagare dogana e qualcuno no (non ricordo i corrieri).
Per acquisti effettuati su ebilliger stessa cosa (ricordo almeno una persona che diceva di aver ricevuto la merce senza pagare dogana).
Per quanto rigurda solomobi ricordo la testimonianza di qualcuno che non ha pagato dogana.

...ma così alla rinfusa è inutile, bisognerebbe fare un minicensimento...

Se tutti coloro che hanno già acquistato volessero postare sito, corriere e dogana si/no farebbero un GRANDE favore alla community (come detto da allex71)!
Old 26-12-2007, 17:39   #410
simobit73
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da AL Ford Guarda i messaggi
Chi acquista da un italiano (premetto non son rivenditore ma ne ho solo uno 1-2 presi da rivendere) non solo ha la garanzia che gli arrivi a casa, ma parla la stessa lingua se ci fossero problemi, non deve attendere 15gg per ricevere il telefono ma se vuole 1 solo, e paga d+ perchè gli viene offerto un servizio perchè ti risparmia pensieri e problemi che si trovano QUASI SEMPRE acquistando all'estero.
Quindi un sovrapprezzo leggero mi pare + che onesto.
Nessuno ha detto 250 euro mi pare.
Se io lo pago 150 e lo rivendo a 180 ad esempio non mi pare un furto proprio x niente.
posso essere d'accordo, ma allo stesso tempo mi chiedo, se tu lo hai comprato da qualche parte allora vuol dire che a te il cell è arrivato senza problemi, e visto che siamo su di un forum dove le informazioni si condividono, l'essere onesti significherebbe condividere le tue informazioni con altri, anche io ho preso il 599 a 120 euri e potrei averne quanti ne voglio, così come per solomobi che mi ha offerto una collaborazione, io invece ho pubblicato a uso e consumo di tutti, le informazioni ricevute.
ripeto che non dico a nessuno che è un furbetto ma io personalmente preferisco condividere le informazioni piuttosto che rivendere cell, poi capisco che ognuno fa quello che vuole e visto che c'è gente che preferisce spendere qualche euro in più ben venga chi vuole vendere...
simobit73 è offline  
Old 26-12-2007, 17:41   #411
simobit73
Member

Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
certo, ma non lo pubblicizzare qui sul forum! se vuoi essere d- aiuto *cosa che credo tu voglia) spiegaci dove li hai presi, costi, tempi feedback in generale insomma
letto ora e quoto
simobit73 è offline  
Old 26-12-2007, 17:53   #412
simobit73
Member

Quote:
Originariamente inviato da nicosen1 Guarda i messaggi
ahahaahahahahahahahaha sto ridendo da circa mezz'ora pensando a tutti quelli che compreranno sti cellulari a queste cifre, è la palese dimostrazione di come ci prendano per il culo, e se pensate che pure siti come solomobi hanno prezzi esageratamente alti rispetto a quanto li pagano loro...
cmq visto che gli acquisti su solomobi sono in aumento potremmo organizzarci visto che l'acquisto multiplo comporta una diminuzione del prezzo del cell, e che ogni cell in più paga 13 dollari di spedizione...
leggendo questi siti spero che anche gli scettici di chiaina fonini capiscano che i prodotti sono credibili e funzionali...

andando leggermente fuori tema, consiglio a chi decide di comprare dual sim, di considerare il fatto che due sim attive ciuccino energia come 2 cell e che quindi meglio prendere un modello con batterie di almeno 2500 mah, onde evitare di avere il cel in carica ogni 2 gg o quasi...

Ultima modifica di simobit73 : 26-12-2007 alle 17:57. Motivo: incompleto
simobit73 è offline  
Old 26-12-2007, 18:32   #413
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da simobit73 Guarda i messaggi
cmq visto che gli acquisti su solomobi sono in aumento potremmo organizzarci visto che l'acquisto multiplo comporta una diminuzione del prezzo del cell, e che ogni cell in più paga 13 dollari di spedizione...
Ciao simobit, io sarei sicuramente interessato a fare acquisti su solomobi... ma così, a naso, ho una perplessità: il rischio di pagare dazi doganali non è maggiore con spedizioni più "corpose"? ...magari un solo pezzo passa più inosservato, ed anche il valore nominale può essere inferiore... non vorrei ci si trovasse a risparmiare una manciata di euro sulla spedizione per poi pagare un salatissimo supplemento alla dogana!
Old 26-12-2007, 19:18   #414
simobit73
Member

video

ciao a tutti,
ho sono riuscito a fare un video a schermo intero, però funziona solo se fatto a 176x98 e audio solo mono(non riesco a farlo stereo in nessun modo)
simobit73 è offline  
Old 26-12-2007, 19:38   #415
simobit73
Member

desay n8 alias cect a8

ciao a tutti, dopo aver acquistato il 599, sono riuscito ad impossessarmi anche del modello desay n8 (cect a8)[il nome ha poca importanza];
vorrei quindi postare alcune impressioni riguardo alle differenze, tra questo modello ed il 599.
il desay(cect) sembra decisamente una versione aggiornata del 599.
Il telefono si presenta leggermente più lungo (meno di mezzo centimetro) e forse un po più spesso(direi un paio di mm ad occhio e croce; se volete prendo il calibro e misuro ), ma al contempo stesso risulta molto più solido al tatto.
per chi ha il 599 sa che i lati sono rientranti mentre nel desay sono bombati.
i tastini del desay sembrano più precisi, il menù presenta delle icone decisamente migliori(sono quelle dell'iphone), ed anche il menù appare migliorato, fermo restando l'identico software del 599; ci sono cmq più voci alcune come al solito solo in cinese(quanto prima andrò al quartieri ciaina a farmele tradurre).
la batteria è da 1000mah come per il 599 e ce ne sono 2 come per tutti i modelli che ormai siamo abituati a conoscere.
il prezzo pagato è lo stesso del 599, ma per quanto riguarda la mia personalissima opinione, se fino a qualche gg fa pensavo che il 599 fosse fighissimo(tutt'ora mi piace), devo ammettere che il desay ha qualcosa in più.
l'audio poi è esagerato, se il 599 ha un bel suono , non potete immaginare cos'è il desay, a tal punto che quando ci sono musiche che hanno bassi molto forti il cell tende a vibrare vigorosamente, è probabile che ci sia un effetto subwoofer, e nonostante questo il suono rimane pulitissimo anche a volume massimo.
non ho provato il bluetooth; sul 599 va molto bene a patto di non essere troppo lontani dal cell; diciamo pure che va bene solo se avete il cell in tasca.
con il trasferimento dei file invece fila che è un treno. e pure nel collegarsi alle periferiche è impressionante. l'altro gg al supermercato l'ho acceso e ne ha agganciati 6 o 7 nel giro di 30 secondi(parlo sempre del 599).

in definitiva a parità di prezzo consiglio il desay che di sicuro è un modello leggermente migliore.
simobit73 è offline  
Old 26-12-2007, 19:56   #416
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

ciao

senti ma il desayn8 ed il cect a8 dicono tutti che è lo stesso modello però uno è desay ed uno è cect le plastiche i menu qusti due telefoni sono identici in tutto?
fragolino74 è offline  
Old 26-12-2007, 20:09   #417
simobit73
Member

Quote:
Originariamente inviato da fragolino74 Guarda i messaggi
senti ma il desayn8 ed il cect a8 dicono tutti che è lo stesso modello però uno è desay ed uno è cect le plastiche i menu qusti due telefoni sono identici in tutto?
sono lo stesso telefono ma con 2 nomi diversi
simobit73 è offline  
Old 26-12-2007, 20:57   #418
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

ok

io sò che l'a8 ha sempre lo swich di movimento come il 599 allora anche il desayn8 ce l'ha?
fragolino74 è offline  
Old 26-12-2007, 21:31   #419
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

ciao

senti un altra cosa nell'agenda telefonica si può associare la foto a chi ti chiama cosi quando ti chiamano appare la foto
fragolino74 è offline  
Old 27-12-2007, 07:54   #420
Tigereyes
Senior Member

L'Avatar di Tigereyes

Iscritto dal: Jan 2006
nel 599 si può fare, quindi credo anche nel desay

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian