Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2008, 18:46   #4041
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sorcina87 Guarda i messaggi
Tranquillo!!! Non mi metto a comprare 1000 telefoni!!! Visto che non avrei tutti 'sti soldi! però mi piacerebbe rivenderne un pò in giro... Ovviamente senza truffare nessuno e a prezzi molto simili..
Es, se pago un telefono (spese e tutto incluso) 140€ lo rivenderei a 150€...
Per €10? almeno una 40€ ti pare?, vabbè sei onestissima, almeno li provi e ti diverti un pochino
Old 18-03-2008, 18:51   #4042
gabriele19801
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ritorno sul forum dopo 7 giorni e qualche pagina persa...
per quanto riguarda solomobi, non ho di che lamentarmi, un po lunghe i tempi tra ordine, spedizione e consegna per via del cpodanno cinese e di un telefono impprovvisamente out of stock... presi 5 telefoni, dichiarati sul pacco come 6 per un totale di 30usd niente dogana.
Da 4 giorni uso il cect 999 come unico telefono e non è male, anche se ho chiesto a cici se esistesse un manuale in inglese e qualche consiglio tecnico, ma giorno 7 marzo mi ha risposto per mail che mi avrebbe fatto sapere l'indomani ed ancora aspetto.
E' l'unico dei 5 dove effettivamente girano le rom del nes.
Non sono ancora riuscito a trovare il codice per l'engineer mode, anche se ho provato a inserire ttutti quelli che si trovanosul web. non sono riuscito a capire se posso mettere il blocco tasti o devo necessariamente sperare che nulla sfiori il touchscreen per un discreto numero di secondi.
Se chi ha comprato il Cect 999 (o il 1000+ mi sembra molto simile) ha le soluzioni....

Ah penso di vendere uno ZTC E86.
gabriele19801 è offline  
Old 18-03-2008, 19:02   #4043
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Iscritto dal: Dec 2007
IO sono in possesso (da tre ore!) di un tv70, che pare non avere java
se ho tempo gia stasera potrei fare una .....

tuttosommato per ora non è male (appena acceso il gatto ha avuto quasi un infarto per la potenza acustica) il display è meraviglioso, handwriting e touch ok
tv ok (ottima mi sono quardato gilmore girls su c5 mooolto bene)
la scocca è perfetta le plastiche interne un po meno....

ma avrete presto nuove mie opinoni "più a freddo"

vado a mangiare!
ciao
gaeee è offline  
Old 18-03-2008, 19:03   #4044
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da gaeee Guarda i messaggi

tuttosommato per ora non è male (appena acceso il gatto ha avuto quasi un infarto per la potenza acustica) il display è meraviglioso, handwriting e touch ok

vado a mangiare!
ciao
ottimo, tienici informati
Old 18-03-2008, 19:17   #4045
glm2006ITALY
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
ATTENZIONE PER POSSESSORI/INTERESSATI DOPOD S1

confermo la mancanzael Wi-Fi.... almeno per il mio acquistato da Solomobi.com
glm2006ITALY è offline  
Old 18-03-2008, 19:18   #4046
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da glm2006ITALY Guarda i messaggi
ATTENZIONE PER POSSESSORI/INTERESSATI DOPOD S1

confermo la mancanzael Wi-Fi.... almeno per il mio acquistato da Solomobi.com
Grazie per la dritta, queste info vanno in 1^ Pagina.
Old 18-03-2008, 19:22   #4047
glm2006ITALY
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Grazie per la dritta, queste info vanno in 1^ Pagina.
Prego e se non erro manca anche l'EDGE...... insomma è un HC Touch senza:
Plug-in Meteo (non c'è proprio....)
HSDPA (nnei settaggi on c'è proprio)
Wi-Fi

Però c'è più memoria libera!!!!!
Su quello "originale" ne rimangono 20Mb c.a qui 62 c.a
glm2006ITALY è offline  
Old 18-03-2008, 20:26   #4048
glm2006ITALY
Senior Member

recensione Dopod s1

Come mi è stato più volte richiesto faccio questa piccola recensione del mio nuovo smartphone S1 (o preferite HTC Touch ? )

Allora prima necessita di una “introduzione “ su come e dove è stato acquistato:

Allora dopo un 15 giorni di intense ricerche mi decido ad acquistare questo “S1” dal sito solomobi.com contatto la sig.ina Ellie tramite MSN e si concorda un prezzo di € 205,00 tutto compreso tramite pay pal
L'oggetto è stato pagato il 10

La spedizione è avvenuta il giorno stesso nella sera
Spedito tramite fedex è arrivato a casa , udite udite, Giovedì alle 12:33 !!!!!!!

Senza pagare 1 cent di dogana (è stato dichiarato come “player da $30,00)

Arrivo e casa e con un po' di timore mi accingo ad aprire la confezione...... i corrieri mi hanno già sfondato tanta di quella roba da Italia a Italia!!!!!

Apro e noto che tutto è integro...... Wow !

La confezione comprende:

1 Smartphone
2 Batterie al litio
1 auricolare stereo USB
1 Custodia in cordura (marcata HTC.....)
1 Cavetto Usb
1 Micro Sd da 256mb
1 caricabatteria con adattatore presa italiana
1 Cd-Rom con programmi gestione (active sync) per Xp/Vista e Trial 90 giorni Outlook 2007..... tutto in cinese!
Libretto istruzioni in cinese/inglese

OTTIMO!

Allora ecco un po' di foto:

http://www.images-hosting.com/show.p...2-IMG_0001.jpg

http://www.images-hosting.com/show.p...1-IMG_0002.jpg

http://www.images-hosting.com/show.p...6-IMG_0003.jpg

http://www.images-hosting.com/show.p...6-IMG_0004.jpg

http://www.images-hosting.com/show.p...2-IMG_0006.jpg

comunque tutto ok

Il palmare appare solido, ben fatto con un buona dotazione : non mi dilungo su discorsi “estetici” perchè il web ne è pieno e poco importa!

Iniziamo con le noti dolenti:
SECONDO I CONTROLLI DA ME EFFETTUATI: non dovrebbe avere il WiFi....... spero di sbagliarmi ma un programmino oggi scaricato mi indicava che mancava proprio l'hardware.....

E anche l' HSDPA mi pare che non ci sia (ma qui credo si tratti di una strozzatura software)

Invece una bella “sorpresa” e che questo “touch cinese” ha più memoria libera dell'originale!!!!
63-mb c.a contro 20Mb

Per il resto è tutto ok (ATTENZIONE in lingua inglese)
Quindi pocket office e soliti programmini vari

Gran bel prodotto con Java , Bluetooth, vibracall autonomia lunga, fotocamera , videocamera e tutto quello che uno si possa aspettare da uno smartphone!
glm2006ITALY è offline  
Old 18-03-2008, 20:43   #4049
psxboxmod
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Qual'è secondo voi tra i cinafonini il miglior dual sim con entrambi le schede attive?
psxboxmod è offline  
Old 18-03-2008, 20:56   #4050
franzisco1973
Member

Ciao a tutti, sono arrivato ora dal lavoro...
Il telefono (dexian x999) non ha slot sdio ma devo ancora capire cosa significa un'icona nei settaggio indicante "wireless manager e una indicante "network card".
Ora vi mando qualche screenshot.
Purtroppo ho un problema enorme: non si connette con activesync per mancanza di driver.
Riuscite ad aiutarmi a trovare un posto dove scaricarli?
Saluti
franzisco1973 è offline  
Old 18-03-2008, 21:46   #4051
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Scusate, non voglio fare la polemica, però sto notando che su questo forum rispondete solo alle cose che vi interessano e le altre sembra facciate finta di non vederle. Sinceramente da quando sto su questo forum sono state veramente poche le persone che mi hanno dato una mano o cmq mi hanno consigliato. E vedo che non sono la sola a non ricevere risposte... Cmq... Mi auguro leggerete almeno questo post.
Ciao sorcina, sai che quando ho potuto ti ho risposto volentieri (così come agli altri).

Personalmente, quando una cosa non la so, non intervengo proprio, piuttosto che "inquinare" una discussione già chilometrica con un post inutile in cui scrivere "mi dispiace, non posso aiutarti".

Non so se altri, pur conoscendo le risposte, non si "sprecano" a condividerle con la comunità... non posso parlare per loro... quel che credo è che, se a loro non frega nulla di aiutare il prossimo, è anche inutile pretendere da loro attenzioni, quindi post che reclamano risposte sono altrettanto inutili... perdona la sincerità.

E' lo spirito del forum: si posta una richiesta di aiuto, si attende un pò, al limite la si ri-posta o si "uppa" la propria richiesta, ma inveire contro la community lo trovo controproducente, e non è nemmeno giusto nei confronti di chi, quando può, si fa in quattro per aiutare!

Ne approfitto per scusarmi con tutti per essere stato un pò assente negli ultimi giorni ma, capirete, ho avuto un lutto in famiglia.
Old 18-03-2008, 21:48   #4052
gianginho
Bannato

L'Avatar di gianginho

Quote:
Allora innanzitutto ti ringrazio per la risposta. I tuoi parametri hanno funzionato alla grande, POTREI CONSIDERARTI IL MIO SALVATOREE! In ogni caso ora sarò io a rispondere alle tue domande.

- I telefoni li ho acquistati da solomobi.
- Ho pagato 364USD, il giorno erno l'equivalente di 243€ (spese di spediz e
paypal incluse) possiamo quindi dire piu o meno 120€ a telefono.
- I telefoni purtroppo non sono in italiano, ma sono facilmente utilizzabili,
anche da chi di inglese non ne capisce un tubo.
- Dogana NO NO NO!
- Ho pagato i telefoni venerdì 7/03. Martedì 11/03 sono stati spediti e sono
giunti a destinazione (cioè a casa miaaa!! )
lunedì 17/03. Diciamo che hanno messo 6 giorni a recapitarmeli, ma se
togliamo il fine settimana... In 4 giorni erano a casa mia...

Non hai fatto una domanda importante ma ti rispondo lo stesso.
Il pacco mi è stato spedito con corriere FEDEX!

ok sorcina....grazie per l'aiuto!!
gianginho è offline  
Old 18-03-2008, 21:48   #4053
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Quoto, sono 2 giorni che attendo risposte anch'io, vabbè sono contento che hai risolto per gli MMS.
Ciao
...stesso discorso fatto sopra... ora lo posto a tutti, così non vi sentite trascurati...
Old 18-03-2008, 22:20   #4054
gianginho
Bannato

L'Avatar di gianginho

Quote:
Originariamente inviato da gabriele19801 Guarda i messaggi

Ah penso di vendere uno ZTC E86.
a quanto? potrei essere molto interessato se mi fai un prezzo onesto
gianginho è offline  
Old 18-03-2008, 23:02   #4055
TotoMaverick82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da gaeee Guarda i messaggi

vado a mangiare!
ciao
Ciao,confermo in toto quello che hai scritto,le plastiche interne però a me sembrano buone, forse non ho molto materiale di confronto per stabilire la qualità...
Quando hai scritto: se ho tempo gia stasera potrei fare una ..... che volevi dire?
Può essere: porca miseria il java non c'è...........................che bello adesso il java c'è? o ho capito male io...

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 18-03-2008, 23:05   #4056
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da glm2006ITALY Guarda i messaggi
Come mi è stato più volte richiesto faccio questa piccola recensione del mio nuovo smartphone S1 (o preferite HTC Touch ? )

Allora prima necessita di una “introduzione “ su come e dove è stato acquistato:

Allora dopo un 15 giorni di intense ricerche mi decido ad acquistare questo “S1” dal sito solomobi.com contatto la sig.ina Ellie tramite MSN e si concorda un prezzo di € 205,00 tutto compreso tramite pay pal
L'oggetto è stato pagato il 10

La spedizione è avvenuta il giorno stesso nella sera
Spedito tramite fedex è arrivato a casa , udite udite, Giovedì alle 12:33 !!!!!!!

Senza pagare 1 cent di dogana (è stato dichiarato come “player da $30,00)

Arrivo e casa e con un po' di timore mi accingo ad aprire la confezione...... i corrieri mi hanno già sfondato tanta di quella roba da Italia a Italia!!!!!

Apro e noto che tutto è integro...... Wow !

La confezione comprende:

1 Smartphone
2 Batterie al litio
1 auricolare stereo USB
1 Custodia in cordura (marcata HTC.....)
1 Cavetto Usb
1 Micro Sd da 256mb
1 caricabatteria con adattatore presa italiana
1 Cd-Rom con programmi gestione (active sync) per Xp/Vista e Trial 90 giorni Outlook 2007..... tutto in cinese!
Libretto istruzioni in cinese/inglese

OTTIMO!

Allora ecco un po' di foto:

http://www.images-hosting.com/show.p...2-IMG_0001.jpg

http://www.images-hosting.com/show.p...1-IMG_0002.jpg

http://www.images-hosting.com/show.p...6-IMG_0003.jpg

http://www.images-hosting.com/show.p...6-IMG_0004.jpg

http://www.images-hosting.com/show.p...2-IMG_0006.jpg

comunque tutto ok

Il palmare appare solido, ben fatto con un buona dotazione : non mi dilungo su discorsi “estetici” perchè il web ne è pieno e poco importa!

Iniziamo con le noti dolenti:
SECONDO I CONTROLLI DA ME EFFETTUATI: non dovrebbe avere il WiFi....... spero di sbagliarmi ma un programmino oggi scaricato mi indicava che mancava proprio l'hardware.....

E anche l' HSDPA mi pare che non ci sia (ma qui credo si tratti di una strozzatura software)

Invece una bella “sorpresa” e che questo “touch cinese” ha più memoria libera dell'originale!!!!
63-mb c.a contro 20Mb

Per il resto è tutto ok (ATTENZIONE in lingua inglese)
Quindi pocket office e soliti programmini vari

Gran bel prodotto con Java , Bluetooth, vibracall autonomia lunga, fotocamera , videocamera e tutto quello che uno si possa aspettare da uno smartphone!
Ciao, grazie delle tue opinioni, purtroppo mi hai fatto venire il pallino adesso
Ma senti, per caso puoi modificarli i file excel, word, ecc, o solo visionarli? E' una domanda cosi, sarebbe un bel di piu, perchè il cell è ottimo così com'è

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 18-03-2008, 23:06   #4057
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Ciao sorcina, sai che quando ho potuto ti ho risposto volentieri (così come agli altri).

Personalmente, quando una cosa non la so, non intervengo proprio, piuttosto che "inquinare" una discussione già chilometrica con un post inutile in cui scrivere "mi dispiace, non posso aiutarti".

Non so se altri, pur conoscendo le risposte, non si "sprecano" a condividerle con la comunità... non posso parlare per loro... quel che credo è che, se a loro non frega nulla di aiutare il prossimo, è anche inutile pretendere da loro attenzioni, quindi post che reclamano risposte sono altrettanto inutili... perdona la sincerità.

E' lo spirito del forum: si posta una richiesta di aiuto, si attende un pò, al limite la si ri-posta o si "uppa" la propria richiesta, ma inveire contro la community lo trovo controproducente, e non è nemmeno giusto nei confronti di chi, quando può, si fa in quattro per aiutare!

Ne approfitto per scusarmi con tutti per essere stato un pò assente negli ultimi giorni ma, capirete, ho avuto un lutto in famiglia.
Se leggi un pò piu su o nella pag precedente (appena avrai tempo) trovi la mia risposta a un altro utente che in sostanza dice quello che tu mi hai scritto. Se noti però, nel mio essere "polemica", Ho ringraziato alcune persone, e mi riferivo proprio a te, perchè TU sei stato praticamente l'unico ad aiutarmi in un primo momento. Dopo, ci sono state altre due o tre persone che ho ringraziato per aver risolto un mio problema..Io non volevo inveire contro nessuno, tantomeno contro te, che sei stato il primo ad ascoltarmi. Mi dispiace soltanto vedere persone che uppano i loro post tante volte perchè nessuno risponde, come capita anche a me molto spesso. Io rispetto tutti e capisco che quando la risposta non la si sa non si deve rispondere (sarebbe anche inutile.. ). Volevo solo far presente quello che ho riscontrato.. E sinceramente volevo anche farmi un pò "notare", cercare di essere più visibile per avere una risposta da qualche anima pia, come infatti è stato. Se vi ho dato fastidio chiedo scusa.
In ogni caso ti faccio le mie piu sentite condoglianze.
E non sentirti toccato dal mio post, proprio tu che ti sei fatto in mille pezzi per dare una mano a tutti noi.. Sei proprio l'unico a cui non si dovrebbe dire niente. Anzi, soltanto un GRAZIE.
Baci, 8black.
Old 18-03-2008, 23:12   #4058
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Totomaverik, io ti posso garantire che mi sono letta tutte le pagine del forum, anche quelle della discussione chiusa. Assolutamente non me la prendo con te, anche perchè ti do pienamente ragione. ODIO quelle persone che senza informarsi prima fanno domande inutili. Probabilmente anche io ho fatto una domanda inutile, ma come vedi, appena mi sono lamentata, mi hanno subito risposto! (Ringrazio ancora coloro che mi hanno salvato con la configurazione!) Io credo che alcune volte non ci sia la voglia di rispondere, perchè come vedi, nel mio caso, le cose si sapevano. Ti posso garantire che ho spulciato mezzo web, ma non capivo lo sbaglio della configurazione. In ogni caso, non seguo solo questo forum, ma parecchi, e tutte le informazioni che sto raccogliendo le sto racchiudendo in un mio forum dove si parla di chinafonini. Visto che purtroppo qui è diventato un pò "illeggibile" per via delle troppe pagine... Tranquillo, concordo con te su quello che hai detto, anche se hai tirato in ballo il mio post.
Cmq se posso metterlo, l'indirizzo del forum è questo:

www.chinafonini.forumattivo.com

Speriamo che si registrino molte piu persone, anche se il forum è ancora in fase di aggiornamento.
perfettamente d'accordo, anch'io ho problemi col gprs e gli mms ma non li ho risolti per mancanza di tempo......per questo ho scritto del discorso della ricerca, perchè avendo avuto lo stesso problema ho cercato in questa discussione ed in post passati c'erano delle liste di configurazione per vodafone wind e tim, quindi mi sembrava strano che non avessi trovato il post.....però adesso mi sembra di capire che il problema era che avevi la configurazione con un dato sbagliato.......In definitiva torno a dire che hai fatto bene, e che il mio discorso era riferito a chi chiede chiede con insistenza cose già dette e non si prende la briga di controllare..........
PS, il forum l'avevo visto qualche ora dopo che ci hai comunicato la sua apertura con relativa insonnia complimenti, a breve mi registrerò e cercherò di scrivere e contribuire anche li
Bye bye

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 18-03-2008, 23:13   #4059
TotoMaverick82
Senior Member

Anche perchè poi tu mi ricambi il favore visitando il mio sito, che ancora non ho completato però....sempre per il tempo tiranno

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
Old 18-03-2008, 23:18   #4060
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi

Azz,ti pare che avevo letto del lutto.....Anche se non ti conosco mi dispiace, sono momenti brutti che uno non vorrebbe capitino mai, detto da uno che l'anno scorso ne ha avuti 2 e mezzo in pochi mesi......il mezzo è uno zio anziano che ha dovuto fare un'operazione pesante, e non si sapeva come sarebbe finita....per fortuna adesso ok ma in quei momenti si pensa al peggio...
Ciao, ti sono vicino l'emoticon intendila in senso buono

Salvo Merulla

TotoMaverick82 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian