|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4041 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4042 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ritorno sul forum dopo 7 giorni e qualche pagina persa...
per quanto riguarda solomobi, non ho di che lamentarmi, un po lunghe i tempi tra ordine, spedizione e consegna per via del cpodanno cinese e di un telefono impprovvisamente out of stock... presi 5 telefoni, dichiarati sul pacco come 6 per un totale di 30usd niente dogana. Da 4 giorni uso il cect 999 come unico telefono e non è male, anche se ho chiesto a cici se esistesse un manuale in inglese e qualche consiglio tecnico, ma giorno 7 marzo mi ha risposto per mail che mi avrebbe fatto sapere l'indomani ed ancora aspetto. E' l'unico dei 5 dove effettivamente girano le rom del nes. Non sono ancora riuscito a trovare il codice per l'engineer mode, anche se ho provato a inserire ttutti quelli che si trovanosul web. non sono riuscito a capire se posso mettere il blocco tasti o devo necessariamente sperare che nulla sfiori il touchscreen per un discreto numero di secondi. Se chi ha comprato il Cect 999 (o il 1000+ mi sembra molto simile) ha le soluzioni.... Ah penso di vendere uno ZTC E86. |
![]() |
![]() |
#4043 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
IO sono in possesso (da tre ore!) di un tv70, che pare non avere java
![]() se ho tempo gia stasera potrei fare una ..... ![]() tuttosommato per ora non è male (appena acceso il gatto ha avuto quasi un infarto per la potenza acustica) il display è meraviglioso, handwriting e touch ok tv ok (ottima mi sono quardato gilmore girls su c5 mooolto bene) la scocca è perfetta le plastiche interne un po meno.... ma avrete presto nuove mie opinoni "più a freddo" vado a mangiare! ciao |
![]() |
![]() |
#4044 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4045 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
ATTENZIONE PER POSSESSORI/INTERESSATI DOPOD S1
confermo la mancanzael Wi-Fi.... almeno per il mio acquistato da Solomobi.com |
![]() |
![]() |
#4046 |
Moderatore
|
Grazie per la dritta, queste info vanno in 1^ Pagina.
![]() |
#4047 |
Senior Member
|
Prego e se non erro manca anche l'EDGE...... insomma è un HC Touch senza:
Plug-in Meteo (non c'è proprio....) HSDPA (nnei settaggi on c'è proprio) Wi-Fi Però c'è più memoria libera!!!!! Su quello "originale" ne rimangono 20Mb c.a qui 62 c.a ![]() |
![]() |
![]() |
#4048 |
Senior Member
|
recensione Dopod s1
Come mi è stato più volte richiesto faccio questa piccola recensione del mio nuovo smartphone S1 (o preferite HTC Touch ?
![]() Allora prima necessita di una “introduzione “ su come e dove è stato acquistato: Allora dopo un 15 giorni di intense ricerche mi decido ad acquistare questo “S1” dal sito solomobi.com contatto la sig.ina Ellie tramite MSN e si concorda un prezzo di € 205,00 tutto compreso tramite pay pal L'oggetto è stato pagato il 10 La spedizione è avvenuta il giorno stesso nella sera Spedito tramite fedex è arrivato a casa , udite udite, Giovedì alle 12:33 !!!!!!! Senza pagare 1 cent di dogana (è stato dichiarato come “player da $30,00) Arrivo e casa e con un po' di timore mi accingo ad aprire la confezione...... i corrieri mi hanno già sfondato tanta di quella roba da Italia a Italia!!!!! Apro e noto che tutto è integro...... Wow ! La confezione comprende: 1 Smartphone 2 Batterie al litio 1 auricolare stereo USB 1 Custodia in cordura (marcata HTC.....) 1 Cavetto Usb 1 Micro Sd da 256mb 1 caricabatteria con adattatore presa italiana 1 Cd-Rom con programmi gestione (active sync) per Xp/Vista e Trial 90 giorni Outlook 2007..... tutto in cinese! Libretto istruzioni in cinese/inglese OTTIMO! Allora ecco un po' di foto: http://www.images-hosting.com/show.p...2-IMG_0001.jpg http://www.images-hosting.com/show.p...1-IMG_0002.jpg http://www.images-hosting.com/show.p...6-IMG_0003.jpg http://www.images-hosting.com/show.p...6-IMG_0004.jpg http://www.images-hosting.com/show.p...2-IMG_0006.jpg comunque tutto ok Il palmare appare solido, ben fatto con un buona dotazione : non mi dilungo su discorsi “estetici” perchè il web ne è pieno e poco importa! Iniziamo con le noti dolenti: SECONDO I CONTROLLI DA ME EFFETTUATI: non dovrebbe avere il WiFi....... spero di sbagliarmi ma un programmino oggi scaricato mi indicava che mancava proprio l'hardware..... E anche l' HSDPA mi pare che non ci sia (ma qui credo si tratti di una strozzatura software) Invece una bella “sorpresa” e che questo “touch cinese” ha più memoria libera dell'originale!!!! 63-mb c.a contro 20Mb Per il resto è tutto ok (ATTENZIONE in lingua inglese) Quindi pocket office e soliti programmini vari Gran bel prodotto con Java , Bluetooth, vibracall autonomia lunga, fotocamera , videocamera e tutto quello che uno si possa aspettare da uno smartphone! |
![]() |
![]() |
#4049 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qual'è secondo voi tra i cinafonini il miglior dual sim con entrambi le schede attive?
|
![]() |
![]() |
#4050 |
Member
|
Ciao a tutti, sono arrivato ora dal lavoro...
![]() Il telefono (dexian x999) non ha slot sdio ma devo ancora capire cosa significa un'icona nei settaggio indicante "wireless manager e una indicante "network card". Ora vi mando qualche screenshot. Purtroppo ho un problema enorme: non si connette con activesync per mancanza di driver. Riuscite ad aiutarmi a trovare un posto dove scaricarli? Saluti |
![]() |
![]() |
#4051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Personalmente, quando una cosa non la so, non intervengo proprio, piuttosto che "inquinare" una discussione già chilometrica con un post inutile in cui scrivere "mi dispiace, non posso aiutarti". Non so se altri, pur conoscendo le risposte, non si "sprecano" a condividerle con la comunità... non posso parlare per loro... quel che credo è che, se a loro non frega nulla di aiutare il prossimo, è anche inutile pretendere da loro attenzioni, quindi post che reclamano risposte sono altrettanto inutili... perdona la sincerità. E' lo spirito del forum: si posta una richiesta di aiuto, si attende un pò, al limite la si ri-posta o si "uppa" la propria richiesta, ma inveire contro la community lo trovo controproducente, e non è nemmeno giusto nei confronti di chi, quando può, si fa in quattro per aiutare! Ne approfitto per scusarmi con tutti per essere stato un pò assente negli ultimi giorni ma, capirete, ho avuto un lutto in famiglia.
![]() |
#4052 | |
Bannato
|
Quote:
ok sorcina....grazie per l'aiuto!! |
|
![]() |
![]() |
#4053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#4054 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
Quando hai scritto: se ho tempo gia stasera potrei fare una ..... che volevi dire? Può essere: porca miseria il java non c'è...........................che bello adesso il java c'è? ![]() ![]()
![]() |
#4056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma senti, per caso puoi modificarli i file excel, word, ecc, o solo visionarli? E' una domanda cosi, sarebbe un bel di piu, perchè il cell è ottimo così com'è
![]() |
#4057 | |
Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() In ogni caso ti faccio le mie piu sentite condoglianze. E non sentirti toccato dal mio post, proprio tu che ti sei fatto in mille pezzi per dare una mano a tutti noi.. Sei proprio l'unico a cui non si dovrebbe dire niente. Anzi, soltanto un GRAZIE. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4058 | |
Senior Member
|
Quote:
PS, il forum l'avevo visto qualche ora dopo che ci hai comunicato la sua apertura con relativa insonnia ![]() Bye bye
![]() |
#4059 |
Senior Member
|
Anche perchè poi tu mi ricambi il favore visitando il mio sito, che ancora non ho completato però....sempre per il tempo tiranno
![]()
#4060 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, ti sono vicino ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.