|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
|
ciao ragazzi, che significa GPRS download?
ha o non ha il GPRS per l'accesso ad internet? ma sti cinesi sono proprio casinisti! |
![]() |
![]() |
#3962 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ok grazie!ragazzi ora vi dico tutto io devo prendere da solomobi un desay e un s1!ho parlato su msn con Ellie e mi ha detto ke devo pagare:
166(costo desay)+235(costo s1)+58(spedizione con fed perche sono clonephone)=usd459 va tutto bene?ha detto pure che ho la garanzia per un anno però la pedizione e a mio carico e che per evitare la dogana indicherà il pacco come di 30 dollari!cosi pago meno dogana!e vero?grazie ancora! |
![]() |
![]() |
#3963 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
valutate le vostre scelte non solo su wm5 o 6, ma se sono wm smartphone o pocketpc (sp o ppc)
li le differenze si sentono di più! ciao |
![]() |
![]() |
#3964 | |
Member
|
Quote:
ma a me sembrerebbe un po strano un pacco con 2 telefoni a 30 usd... dipende molto se la dea bendata di ama o no, mi auguro di si ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#3965 |
Senior Member
|
speriamo....io ho paura di 2 cose:
1-Il pagamento(ke dfaccio con moneyGram) non arriva 2-il pacco me lo bloccano e non mi arriva piu!! |
![]() |
![]() |
#3966 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3967 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Da Solomobi è arrivato il CESIMV310
Salve da Maurizio, oggi, dopo una settimana è arrivato il suddetto cellulare.
Spediazione tramite RPX e giunto senza dogana. Ottimo cellulare, doppia scheda funzionate, tv ottima. Devo dire nel complesso sia la manifattura che le funzionalità sono eccezionali. |
![]() |
![]() |
#3968 |
Member
|
MP4MOBILE
Ciao a tutti,
!!! DIFFIDATE DA MP4MOBILE !!! Vi aggiorno sul mio "tentativo" di acquisto: dopo 2 settimane (!) che ho pagato e che mi promettevano che "tomorrow" spedivano il tutto, se ne sono usciti poco fa, che il Coola688 non ce l'hanno ! ![]() Mi hanno proposto un TV70, ma nelle precisissime caratteristiche ![]() ![]() Gli ho mandato i riferimento della ca##ata che stavano dicendo (124 $ del A688 contro i 120 $ del TV70) ma hanno fatto orecchie da mercante (cinese....) Alla fine ho dovuto cedere per il TV70 da spedire entro domani, altrimenti apro il contenzioso su Paypal.... Vi aggiorno...... P.S. qualcuno, ha mai comprato da mp4mobile ? come si e' trovato ? |
![]() |
![]() |
#3969 |
Senior Member
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
allora PICCOLO aggiornamento sul Dopod S1
allora l' HSDPA o come si chiama nel menù non c'è come non c'è Wi-Fi Credo a questo punto, che si tratti in tutto e per tutto di un HTC Touch ma senza questi due "optional" o meglio l'hardware credo sia presente ma la flash rom è stata un poco "strozzata" ![]() lo preso per ben altro...... chiedo un piccolo AIUTO: c'è qualche software free per sincronizzare calendario di Vista con il Windows Mobile 6 ? Ultima modifica di glm2006ITALY : 17-03-2008 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
#3970 | |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
![]() Scherzi a parte suppongo, ma solo suppongo dal nome, il pocket pc dovrebbe essere migliore? HO ragione? POtete spiegare la differenza?
![]() |
#3971 | |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
POCKET PC: come dice il nome sono pc compatti, con molte funzionalità dei computer più grandi, quali suite office ecc. In pratica i palmari usano questo tipo si sistema operativo SMARTPHONE: cellulari che hanno qualche funzionalità simil computer, tipo leggere mail, documenti word ecc, ma fondamentalmente non hanno le potenzialità dei pocket pc, anche se spesso si possono installare applicazioni di terze parti. In definitiva io cerco un pocket pc ![]()
![]() |
#3972 |
Junior Member
|
x la terza volta riposto la mia domanda
![]() ![]() L'hiphone ha la lingua italiana ed il java e se no si puo istallare? |
![]() |
![]() |
#3973 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3974 |
Member
Città: torino, Italia
|
ragazzi una domanda cosa vuol dire gprs download!!!
che ha o non ha il gprs! |
![]() |
![]() |
#3975 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3976 |
Member
Città: Bari
|
ciao, non ha la lingua italiana e non ha java..se cerchi un cell esteticamente simile all' iphone e dotato di java, allora dovresti rovlgere le tue attensioni al desay m800..ciao
|
![]() |
![]() |
#3977 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Salve@Tutti
una semplice domanda quale cinafonino mi consigliate? e soprattutto dove comprarlo in sicurezza? Ho letto ciò che ha scritto Cresi sul CESIMV310 mi ha incuriosito, vorrei vendere il mio Ipaq e prendere un gioiellino di questi. Mille Grazie per le risposte. ![]()
![]() |
#3978 | |
Member
|
Quote:
![]() zizizizi un piccolo esempio: htc sui suoi modelli ppc offre la possibilità di scrivere un file exel, sui suoi modelli sp offre la possibilità di visualizzare il file exel ma il tom tom gira bene su tutti e due un'altra differenza mi sembra di ricordare è nel controllo del tastierino numerico... ma dovrei verificare ciao |
|
![]() |
![]() |
#3979 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3980 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie ragà ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.