|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3901 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ti ringrazio in anticipo per la risposta |
|
![]() |
![]() |
#3902 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
|
ciao a tutti
a proposito di siti dove vendono telefonini cinesi, prima di optare per acquistare un WND duo 2200 (che spero di avere in fretta per recensirvelo) ne ho contattati diversi ecco i risultati:
per ora sono sempre titubante e non ho ancora comprato nulla dai cinesi, non sono convinto, come vi ho detto preferisco spendere qualcosa in più ma avere un buon prodotto e affidabile Ultima modifica di troppodel : 14-03-2008 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
#3903 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3904 | |||
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
@glm2006ITALY anche io ho avuto un problema simile con un htc (originale), sono andato alla wind e mi hanno sostituito la scheda, tutto ok! |
|||
![]() |
![]() |
#3905 | |
Member
|
Quote:
Pensavo di avere un inglese maccheronico ma il loro è il peggiore mai visto (i put the ship friend ![]() Al momento non sono stati in grado di fornirmi il tracking di dhl...speriamo bene...sono preoccupatissimo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3906 | |
Member
|
Quote:
grazie 1000 della segnalazione!!!! gli ho scritto immediatamente e gli ho chiesto di specificarmi quale modello mi invieranno...se mi mandano quello senza wi-fi mi imbufalisco!!! L'ho preso apposta per quello... sti cinesi iniziano ad innervosirmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3907 | |
Member
Città: torino, Italia
|
Quote:
www.ipmart.com www.digi-tone.com www.totobay.com se devo prendermi un telefono cinese sceglierei questo (ci sto facendo un pensiero) ANYLINK n99i: http://www.digi-tone.com/product_186.html http://www.ipmart.com/main/product/T...d=36548&curr=2 cè un problema grosso con sti cinesi, sui siti i cellulari sembrano uguali ma ogni descrizione cambia, per esempio su ipmart lo stesso telefono dicono che è triband e poi scrivono le frequenze del dual band, su digi-tone non parlano della TV...poi uno uguale si chiama anycool, l'altro uguale lo chiamano cect, lo stesso preciso lo chiama xan yui NON POSSONO CHIAMARLO CON UN NOME SOLO!!....insomma sono un po' casinisti già fai fatica a scegliere così ti confondono dibrutto le idee. ti tocca contattarli per forza!! Ultima modifica di troppodel : 14-03-2008 alle 23:04. |
|
![]() |
![]() |
#3908 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nell'attesa che si stabilizzi questa situazione del T32 ,non potendo piu fare a meno di questi cinafonini(è tipo una droga ormai), ho preso un cect 599 con sd da 512mb che tra tutti mi sembra il piu carino, anche se non ha nessuna delle funzioni che mi serve.....ahahahaahahah....cmq dovrei spendere 105 euro tutto compreso(c'è scritto nessuna tassa doganale
![]() ![]() ![]() se qualcuno gia l'ha comprato in passato gradirei un parere in merito.... ![]() intanto rimango in attesa che qualcuno recensisca il t32..... ![]() |
![]() |
![]() |
#3909 |
Senior Member
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
|
![]() |
![]() |
#3910 |
Junior Member
|
Ciao a tutti. Ho trovato molto interessate questa discussione e mi sono iscritto!
Scrivo qui perchè sono intenzionato ad acquistare uno di questi cinafonini, ma una cosa mi frena: IL SOFTWARE. Ho avuto tra le mani un cect p681 (possibile? quello simile all'iphone), diversi mesi fa, proprio quando il cellulare della apple era appena uscito, e l'ho provato di persona... Il software è orribile:
Chiedo: è cambiato qualcosa da allora? Oppure saete se è possibile cambiare il software con qualcosa di "usabile" (qualche progetto in via di sviluppo tipo android?)? grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
#3911 |
Junior Member
|
Ragazzi, guardate cosa ho trovato qui... il famigerato T32 con tanto di wi-fi e gps incorporato a 136USD...roba da nn credere...e infatti nn è che ci creda cosi tanto...
http://js88999.himanufacturers.com/product/186074.html |
![]() |
![]() |
#3912 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
@glm2006italy
ma il tuo dopod s1 ha il wifi o no? funziona? lasciando perdere l'estetica praticamente uguale all'htc come hai gia detto, plastiche come sono? il touchscreen funziona bene? dai dacci qualche info ![]() |
![]() |
![]() |
#3913 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ti rispondo io che sono un novizio di cinafonini come te da quanto hai detto... probabilmente il modello che hai provato tu era il cect p168 che è il piu diffuso.... sinceramente l'ho avuto per qualche giorno e apparte la fotocamere 640x480 il resto andava piu' che bene(considerando anche il prezzo di 140 euro)...sono rimasto molto colpito dalla facilita di comprensione dell'interfaccia e dalla velocita dei menu'...peccato per il java(che ora è presente su molti) la fotocamera e la doppia sim non in simultanea....ma nel complesso un cell sfizioso con il suo schermo da 3,5 per video e foto...cmq qualche passo avanti l'hanno fatto ma bisogna sempre valutare se conviene spendere 200 euro per uno di questi o 200 euro per un nokia n73....l'unico degno di nota secondo me è il T32 che ancora poco presente sul mercato, ma appena esce credo che ci si azzuffera per prenderlo viste le sue caratteristiche abbondanti...(wifi,gps navigatore,fotocamera decente ecc ecc)...valuta bene....nel frattempo che esce mi sono preso un cect 599 tanto per sfizio(105 euro) che cmq fa la sua porca figura... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3914 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3915 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3916 |
Member
|
Anche ojcam ha acquistato lo stesso modello, a te è hanno dato il tracking?
|
![]() |
![]() |
#3917 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
Anche la mia vecchia Wind (ha una decina d'anni) non funziona sul Desay M888. Magari puoi cogliere l'occasione per sostituirla con una nuova ![]() Comunque e' un problema di compatibilita' comune a diversi telefoni (non solo cinesi) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3918 | |
Member
|
Quote:
Il mio Desay M888 lo uso quasi sempre senza pennino, il telefono e' stabilissimo, le icone tipiche dei cect non ci sono, il sistema opertativo non e' niente male (semplice ed intuitivo e svolge alla perfezione le sue funzioni). Ha una fotocamera da 2MegaPixel, supporta Java oltre ad un emulatore NES e GameBoy Color (non velocissimi). L'audio e' strepitoso, ha una uscita TV (anche PAL) lo schermo e' da oltre 3 pollici. Gli sms senza il T9 sono pallosi da scrivere, e si e' obbligati ad usare il pennino con la tastiera virtuale (le lettere sono troppo piccole per essere premute con le dita, anche se con un unghia ci si riesce). Il sistema di riconoscimento della scrittura funziona ma e' piu' pratico usare la tastiera. Attualmente lo uso come mio telefono principale, con estrema soddisfazione. Per Android e' ancora troppo presto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3919 | |
Member
|
Quote:
Digi-Tone non lo conosco, IPMart e' affidabile, su totobay non ci ho mai comprato ma dovrebbe essere un sito sicuro. Comunque io acquisterei su eemobi, finora nessuno li ha avuto problemi, la scelta e' ampia e i prezzi sono ottimi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3920 |
Member
|
nuovo
ciao, ragazzi vi seguo da molto tempo è ho letto buona parte del theard.
Ho gia acquistato, come la maggior parte di voi, dalla cina precisamente da actfind l'acquisto è andato benissimo 2 settimane per arrivare con ems ma niente dogana ![]() http://www.sourcinggate.com/Mobile-Phone-|-Cell-Phone-Smart-phone/c4_174/p1309/i-mate-SPL-Windows-6.0-smart-Phone/product_info.html Avete altri modelli da consigliarmi? scusate se mi sono dilungato un pò troppo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.