|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
con l'abbattimento dei costi dell'elettronica stanno gia' in alcuni gamepad di console, e pure nei cellulari... presente quando si ruota l'immagine della fotocamera quando mettiamo il cell da orizzontale a verticale? ecco ![]() 1000 bombe mi sembra un po' eccessivo... peccato. grazie per le info! purtroppo i duo 2x00 non sono molto belli esteticamente ![]() per curiosita', hai chiesto di recente? quell'atom duo mi ha scimmiato ahahah |
|
![]() |
![]() |
#3882 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
(ot) help tracking number
ciao a tutti.
avrei bisogno di un aiutino riguardo il tracking su dhl... qualcuno di voi è riuscito a farlo andare? |
![]() |
![]() |
#3883 | |
Member
|
Quote:
scusa ma sai quante persone si comprano (o compravano) un nokia solo perchè nokia? non vorrei essere frainteso, ma penso che per molti il telefono sia solo un nuovo accessorio (cintura, visiera, ipod, pc portatile, auto strafiga...) e non uno strumento di... (quello che volete) l'importante è essere consapevoli di ciò che si vuole, essere sicuri delle differenze (nella fattispecie tra nokia e nokla) e che queste (differenze) non siano generatrici di futuri bisogni e, per scomodare le parole di un GRANDE orientale, "ricordarsi che tutte le cose sono impermanenti" ed in quanto tali non dovrebbero compromettere la nostra felicità! perciò se le esigenze (sia funzionali che stilistiche) sono appagate, il confronto è sempre cosa buona e doverosa da fare. (almeno come dimostrazione che il diavario di prezzo è abissale) ciao gae (scusatemi se mi sono dilungato) |
|
![]() |
![]() |
#3884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Il confronto è sì buona cosa, ma bisognerebbe sempre cercare di attenersi ad un contesto, altrimenti diventa pratica oziosa. Le mie esigenze possono anche venire appagate da una Chevrolet Matiz, ma sarebbe ridicolo se dicessi che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo perchè la BMW M3 costa 10 volte tanto. Mi sono spiegato, no? ![]()
![]() |
#3885 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
|
![]() |
![]() |
#3886 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
|
Quote:
il problema del posticipo del lancio è dovuto dalle batterie, sembra che questo modello col sensore di gravità necessiti di una batteria con minimo 2000mah e quindi i test non raggiungono livelli soddisfacienti, insomma dura poco acceso. io personalmente penso che il duo 2200 sia esteticamente bello cosa non ti piace? ![]() addirittura uscirà presto il modello duo 2300 con parti di oro massiccio e platino costo circa 5000 euro!!! ![]() qui il video della versione 2000 che uscirà dal mercato a breve: http://it.youtube.com/watch?v=yktiZscOZ0Y Ultima modifica di troppodel : 14-03-2008 alle 00:18. |
|
![]() |
![]() |
#3887 |
Senior Member
|
il fatto che ci siano, se non ho capito male, due tastiere e due schermi
![]() correggimi se sbaglio... magari sono solo i colori disponibili quelli stasera guardo il video... sarebbe interessante vedere il sistema operativo, questa azienda mi sembra un po' piu seria delle altre "marche" cinesi (per intenderci se avesse supporto T9 italiano sarebbe fantastico) |
![]() |
![]() |
#3888 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lamezia Terme
|
salve a tutti io vorrei prendere questo modello da questo sito
https://www.specialphones.eu/en/store/10184 Mi sapete dare giudizi sul sito? E' affidabile? perchè ho notato che non si paga con paypal ma con carta di credito.. metti il numero della carta..poi cvc e data di scadenza della carta..dite che è buono??
#3889 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
lo vendo io il mio in più ha anche la tv fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
#3890 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Perche io ho chiesto e mi è stato detto che si deve prendere il moldello N95i. Qualcuno sa perche SOLOMOBI.COM non è raggiungibile?? grazie e a presto! |
|
![]() |
![]() |
#3891 | |
Member
|
Quote:
![]() la serietà è seria senza ombra di dubbio, io preferisco spendere qualcosa in più ed avere un prodotto decisamente migliore da quelli cinesi se vuoi o chi vuole io sono in contatto diretto coi distributori ufficiali italiani e se ne prendiamo qualcuno in più insieme ci fa decisamente un prezzo migliore. io sono parecchio informato su questi modelli quindi chiedetemi pure, ne avrò uno la prossima settimana in conto visione per poi acquistarlo. le caratteristiche le trovate sul sito della wnd http://www.wndtelecom.com/it/mobile/2200-Duo credetemi è un prodotto fantastico, certo più costoso dei cinesi ma decisamente un altro mondo, altra cosa importante 2 anni di garanzia italiana!! coi cinesi se si rompe buttate i soldi spendendo un minimo di 100 euro per il cell + altre 50 di spedizione + altre 40 di tasse doganali , alla fine sono + di 200 euro, magari va bene chi lo sa io non ho avuto esperienze in merito, e mi avvalgo di quello che dicono gli altri. ma io personalmente preferisco spendere anche 100 euro in più per qualità,sicurezza e affidabilità. per tagliare la testa al toro ragazzi, io lo compro se vi volete aggiungere per diminuire le spese o altre info contattatemi in PM ciao Ivan Ultima modifica di troppodel : 14-03-2008 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
#3892 |
Member
Città: Cagliari
|
Acquistati su solomobi 2 chinafonini ZT320. Pagati 364USD (243€) venerdì 07/03, spediti con FedEx martedì 11/03. Ora sono a Reggio Calabria. Ho chiamato il call center per sapere nel dettaglio a che punto era il pacco. Dice che arriva a casa lunedì 17/03 e mi conferma che non devo pagare costi doganali.
![]() ![]()
#3893 |
Member
|
mp4mobile
Allora,
aggiornamento su mp4mobile.... 2 giorni fa, mi davano il cell da spedire per il giorno successivo....fino a stamattina, non avevano ancora spedito una benemerita ma##a ! ![]() Stamattina ho chattato con xi %£$"! (o, almeno, il cinesino di turno alla chat) che, candidamente mi chiedeva "con quale corriere vuoi la spedizione ?". Ma come ! dopo una settimana stiamo ancora a decidere il corriere ![]() Mi ha detto che con TNT c'era il 50% di pagare la dogana, con DHL il 70 %....ovviamente, ho scelto TNT ![]() Mi ha promesso che domani spedira'.....almenoche', in Cina "tomorrow" non significa "fra un anno..." ![]() Gli ho chiesto di specificare un importo esiguo o, addirittura, scrivere che era un regalo ![]() ![]() ![]() Vedremo..... Bisogna stargli troppo dietro, per i miei gusti..... Stay tuned...... |
![]() |
![]() |
#3894 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Cmq è veramente bello,piccolo e leggero... ottimo audio e ottima la qualità video...ho provato le due sim in contemporanea e funzionano benissimo. Se ti interessa fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
#3895 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3896 |
Member
|
lo so anche a me girano le scatole per sto prezzo
mi hanno detto che scende a 399 che comuque non è poco su questo sito lo vendono dall'america a 499USD circa 320 euro www.truegsm.com magari se ne prendiamo 2 o più lo spuntiamo con qualcosa in meno ivan |
![]() |
![]() |
#3897 | |
Member
|
Quote:
ciao ho notato una cosa spiacevole su mp4mobile. sul link che avevi postato qualche pagina fa ( http://www.mp4mobile.net/T32(double-...6.0_P73357/EUR ) io leggevo che era presente sia WIFI che GPS integrato. Oggi ho rivisto la stessa pagina, perchè anch'io sono interesato nell'acquisto del T32, e ho notato che hanno cambiato la descrizione del cellulare. Non parla piu di WIFI e per quanto riguarda il GPS leggo che "can realize GPS satellite navigation with external GPS receiver". Stai attento perchè può essere che ti inviano la versione senza WIFI e Gps Ovviamente ti auguro che tutto vada per il meglio Tienici aggiornati Ultima modifica di gigio333 : 14-03-2008 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
#3898 |
Member
|
può darsi anche che hanno terminato le scorte dei T32 con wifi e gps ed hanno utilizzato la stessa pagina per fare la descrizione della versione senza tali funzioni.
Io sinceramente gli scriverei per avere chiarezza |
![]() |
![]() |
#3899 |
Senior Member
|
ciao a tutti
ragazzi quando esce il meizu m8 sto fremendo x comprarmelo quando uscirà in italia o x lo meno sbloccato x l'italia
|
![]() |
![]() |
#3900 |
Senior Member
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
HEEEELLLPP!!!!!!!!!!!
ma è normale che il mio nuovo touch (o dopod S1) NON riesca a prendere rete Wind mentre con Tim tutto ok?
c'è qualche impostazione da controllare? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.