Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2008, 16:19   #3881
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da troppodel Guarda i messaggi
ciao ragazzi
per i WND ho chiesto io

l'atom duo, non è ancora in commercio ma alquanto sembra costerà al pubblico più di 1000 euro avendo un sensore di gravità

gli altri dual face costano
duo 2000 circa €130
duo 2100 circa €250
duo 2200 circa €450
i sensori di gravita', alias accelerometri costavano un botto una decina di anni fa...
con l'abbattimento dei costi dell'elettronica stanno gia' in alcuni gamepad di console, e pure nei cellulari... presente quando si ruota l'immagine della fotocamera quando mettiamo il cell da orizzontale a verticale? ecco
1000 bombe mi sembra un po' eccessivo... peccato.
grazie per le info! purtroppo i duo 2x00 non sono molto belli esteticamente
per curiosita', hai chiesto di recente? quell'atom duo mi ha scimmiato ahahah
Huzzz è offline  
Old 13-03-2008, 16:45   #3882
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Iscritto dal: Dec 2007
(ot) help tracking number

ciao a tutti.

avrei bisogno di un aiutino riguardo il tracking su dhl...

qualcuno di voi è riuscito a farlo andare?
gaeee è offline  
Old 13-03-2008, 17:51   #3883
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
E no, scusa, il paragone è davvero improponibile, mica uno si compra un Nokia per l'estetica!

Ce l'ha il tuo una rubrica da migliaia di contatti con 5 numeri ciascuno? Ce l'ha una agenda avanzata con la gestione intelligente dei promemoria che vengono segnalati all'accensione del telefono anche se l'evento è scaduto mentre il terminale era spento? Un desktop personalizzabile con le informazioni e gli strumenti più utili? Un blocco note dove salvare ogni genere di appunto? La lista dei destinatari recenti dei messaggi da inserire con un semplice clic in un messaggio in uscita? Una memoria degli sms pressochè infinita? La possibilità di gestire rubrica e messaggi dal Pc con la PC Suite? La sincronizzazione della rubrica con Outlook Express?

Tutte queste e tante altre caratteristiche, in un Nokia si trovano anche in un semplice serie 40, senza scomodare l'N95 che dispone di un hardware costoso e di sistema operativo Symbian. Io non sono un fan di Nokia, e non mi piace la sua politica dei prezzi... ma paragonare quel giocattolo a un N95 solo perchè ha un involucro copiato, è davvero troppo!
molte volte l'apparenza, specialmente nel mondo dei telefoni (status simbol), è più "vigorosa" rispetto alla reale utilizzazione...

scusa ma sai quante persone si comprano (o compravano) un nokia solo perchè nokia?

non vorrei essere frainteso, ma penso che per molti il telefono sia solo un nuovo accessorio (cintura, visiera, ipod, pc portatile, auto strafiga...) e non uno strumento di... (quello che volete)

l'importante è essere consapevoli di ciò che si vuole, essere sicuri delle differenze (nella fattispecie tra nokia e nokla) e che queste (differenze) non siano generatrici di futuri bisogni
e, per scomodare le parole di un GRANDE orientale, "ricordarsi che tutte le cose sono impermanenti" ed in quanto tali non dovrebbero compromettere la nostra felicità!

perciò se le esigenze (sia funzionali che stilistiche) sono appagate, il confronto è sempre cosa buona e doverosa da fare.
(almeno come dimostrazione che il diavario di prezzo è abissale)

ciao
gae

(scusatemi se mi sono dilungato)
gaeee è offline  
Old 13-03-2008, 18:07   #3884
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaeee Guarda i messaggi
molte volte l'apparenza, specialmente nel mondo dei telefoni (status simbol), è più "vigorosa" rispetto alla reale utilizzazione...

scusa ma sai quante persone si comprano (o compravano) un nokia solo perchè nokia?

non vorrei essere frainteso, ma penso che per molti il telefono sia solo un nuovo accessorio (cintura, visiera, ipod, pc portatile, auto strafiga...) e non uno strumento di... (quello che volete)

l'importante è essere consapevoli di ciò che si vuole, essere sicuri delle differenze (nella fattispecie tra nokia e nokla) e che queste (differenze) non siano generatrici di futuri bisogni
e, per scomodare le parole di un GRANDE orientale, "ricordarsi che tutte le cose sono impermanenti" ed in quanto tali non dovrebbero compromettere la nostra felicità!

perciò se le esigenze (sia funzionali che stilistiche) sono appagate, il confronto è sempre cosa buona e doverosa da fare.
(almeno come dimostrazione che il diavario di prezzo è abissale)

ciao
gae

(scusatemi se mi sono dilungato)
Parole sagge le tue e, almeno in parte, per me, condivisibili.

Il confronto è sì buona cosa, ma bisognerebbe sempre cercare di attenersi ad un contesto, altrimenti diventa pratica oziosa.

Le mie esigenze possono anche venire appagate da una Chevrolet Matiz, ma sarebbe ridicolo se dicessi che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo perchè la BMW M3 costa 10 volte tanto. Mi sono spiegato, no?
Old 13-03-2008, 22:19   #3885
niofar
Senior Member

L'Avatar di niofar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Quote:
Originariamente inviato da psxboxmod Guarda i messaggi
Ragazzi, mi consigliate un tel dual sim funzionanti contemporaneamente? Che ne dite del cect D98? E del Nokla N95?
Grazie
Io ho un t689 e te lo consiglio. Esteticamente carino e leggero, dual sim funzionante in contemporanea.

Ciao
niofar è offline  
Old 14-03-2008, 00:11   #3886
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
Quote:
i sensori di gravita', alias accelerometri costavano un botto una decina di anni fa...
con l'abbattimento dei costi dell'elettronica stanno gia' in alcuni gamepad di console, e pure nei cellulari... presente quando si ruota l'immagine della fotocamera quando mettiamo il cell da orizzontale a verticale? ecco
1000 bombe mi sembra un po' eccessivo... peccato.
grazie per le info! purtroppo i duo 2x00 non sono molto belli esteticamente
per curiosita', hai chiesto di recente? quell'atom duo mi ha scimmiato ahahah
Ciao si ho chiesto anche per l'atom, dovrebbero riuscire a metterlo in commercio entro la fine dell'anno, sarà un po' rivisto rispetto all'attuale, sembra che inseriscano una specie di apertura e chiusura della tastiera, non ho ben capito.
il problema del posticipo del lancio è dovuto dalle batterie, sembra che questo modello col sensore di gravità necessiti di una batteria con minimo 2000mah
e quindi i test non raggiungono livelli soddisfacienti, insomma dura poco acceso.
io personalmente penso che il duo 2200 sia esteticamente bello
cosa non ti piace?

addirittura uscirà presto il modello duo 2300 con parti di oro massiccio e platino costo circa 5000 euro!!!

qui il video della versione 2000 che uscirà dal mercato a breve:

http://it.youtube.com/watch?v=yktiZscOZ0Y

Ultima modifica di troppodel : 14-03-2008 alle 00:18.
troppodel è offline  
Old 14-03-2008, 06:15   #3887
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

il fatto che ci siano, se non ho capito male, due tastiere e due schermi
correggimi se sbaglio... magari sono solo i colori disponibili quelli
stasera guardo il video... sarebbe interessante vedere il sistema operativo, questa azienda mi sembra un po' piu seria delle altre "marche" cinesi (per intenderci se avesse supporto T9 italiano sarebbe fantastico)
Huzzz è offline  
Old 14-03-2008, 06:53   #3888
piergigi92
Senior Member

L'Avatar di piergigi92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lamezia Terme
salve a tutti io vorrei prendere questo modello da questo sito

https://www.specialphones.eu/en/store/10184

Mi sapete dare giudizi sul sito?
E' affidabile?
perchè ho notato che non si paga con paypal ma con carta di credito.. metti il numero della carta..poi cvc e data di scadenza della carta..dite che è buono??

VENDO:_CELLULARE LG NUOVO_GAME BOY COLOR + Giochi e accessori
piergigi92 è offline  
Old 14-03-2008, 10:04   #3889
toni201
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da piergigi92 Guarda i messaggi
salve a tutti io vorrei prendere questo modello da questo sito

https://www.specialphones.eu/en/store/10184

Mi sapete dare giudizi sul sito?
E' affidabile?
perchè ho notato che non si paga con paypal ma con carta di credito.. metti il numero della carta..poi cvc e data di scadenza della carta..dite che è buono??
ciao se ti interessa quel modello guarda qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post21556011
lo vendo io il mio in più ha anche la tv fammi sapere
toni201 è offline  
Old 14-03-2008, 10:22   #3890
Marty-max
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lyd Guarda i messaggi
Marca: Cect
Modello: N95 E
Prezzo d'acquisto comprese spedizioni in € (SOLOMOBI.COM): 137.01
Corriere: FedEX
Dogana: NO
Tempo di attesa: 4giorni incluso week-end

Allora a prima vista mi era preso un bel colpo, perchè sulla confezione c'era scritto: Double-card standby.
La confezione era del modello N95, il N95E è il modello successivo da quanto ho capito, il supporto dual sim è in contemporanea, e l'apertura dello slide è sia in alto che in basso.
Memoria interna del telefono solo 500k, in dotazione viene però data una microSD da 256MB (volendo si può mettere una microSD da 2Gb).
Touchscreen ottimo, fatta la calibrazione ed è infallibile, audio tonante, telecamera molto buona. Bluetooth funzionante.
Unica cosa che non ho provato sono i giochi, dentro c'è un puzzle della Gioconda, ma credo di riuscire a metterne altri tramite bluetooth.
Così a prima vista l'unico neo (parecchio grosso rispetto all'originale Nokia N95) di questo telefono made in China è l'assenza del Wi-Fi.

Lo sto provando solo da un paio d'ore, ancora devo collegarlo al pc tramite usb, ma la prima impressione è senz'altro ottima. 135€ contro i 500 dell'originale...avevo letto che non sono oggetti pragonabili, io il paragone lo faccio eccome, perchè con 400€ di differenza il rapporto qualità-prezzo di questo cinafonino è senz'altro un 10/10.

Voto: 9
LE due sim funzionano contemporaneamente????
Perche io ho chiesto e mi è stato detto che si deve prendere il moldello N95i.
Qualcuno sa perche SOLOMOBI.COM non è raggiungibile??
grazie e a presto!
Marty-max è offline  
Old 14-03-2008, 11:40   #3891
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

Quote:
il fatto che ci siano, se non ho capito male, due tastiere e due schermi
correggimi se sbaglio... magari sono solo i colori disponibili quelli
stasera guardo il video... sarebbe interessante vedere il sistema operativo, questa azienda mi sembra un po' piu seria delle altre "marche" cinesi (per intenderci se avesse supporto T9 italiano sarebbe fantastico)
sereno il supporto t9 e lingua italiana cè e poi sono 2 telefoni in uno....guarda qui:

la serietà è seria senza ombra di dubbio, io preferisco spendere qualcosa in più ed avere un prodotto decisamente migliore da quelli cinesi
se vuoi o chi vuole io sono in contatto diretto coi distributori ufficiali italiani e se ne prendiamo qualcuno in più insieme ci fa decisamente un prezzo migliore.
io sono parecchio informato su questi modelli quindi chiedetemi pure, ne avrò uno la prossima settimana in conto visione per poi acquistarlo.
le caratteristiche le trovate sul sito della wnd http://www.wndtelecom.com/it/mobile/2200-Duo

credetemi è un prodotto fantastico, certo più costoso dei cinesi ma decisamente un altro mondo, altra cosa importante 2 anni di garanzia italiana!!
coi cinesi se si rompe buttate i soldi spendendo un minimo di 100 euro per il cell + altre 50 di spedizione + altre 40 di tasse doganali , alla fine sono + di 200 euro, magari va bene chi lo sa io non ho avuto esperienze in merito, e mi avvalgo di quello che dicono gli altri.
ma io personalmente preferisco spendere anche 100 euro in più per qualità,sicurezza e affidabilità.

per tagliare la testa al toro ragazzi, io lo compro se vi volete aggiungere per diminuire le spese o altre info contattatemi in PM

ciao Ivan

Ultima modifica di troppodel : 14-03-2008 alle 11:44.
troppodel è offline  
Old 14-03-2008, 13:20   #3892
sorcina87
Member

L'Avatar di sorcina87

Città: Cagliari
Acquistati su solomobi 2 chinafonini ZT320. Pagati 364USD (243€) venerdì 07/03, spediti con FedEx martedì 11/03. Ora sono a Reggio Calabria. Ho chiamato il call center per sapere nel dettaglio a che punto era il pacco. Dice che arriva a casa lunedì 17/03 e mi conferma che non devo pagare costi doganali. OTTIMO! Ci hanno messo un pò a spedire, ma per una volta sono stata fortunata e mi sono scampata la dogana! Appena arrivano farò una recensione dettagliata.
Old 14-03-2008, 14:43   #3893
lukazzen
Member

mp4mobile

Allora,
aggiornamento su mp4mobile....
2 giorni fa, mi davano il cell da spedire per il giorno successivo....fino a stamattina, non avevano ancora spedito una benemerita ma##a !
Stamattina ho chattato con xi %£$"! (o, almeno, il cinesino di turno alla chat) che, candidamente mi chiedeva "con quale corriere vuoi la spedizione ?".
Ma come ! dopo una settimana stiamo ancora a decidere il corriere !
Mi ha detto che con TNT c'era il 50% di pagare la dogana, con DHL il 70 %....ovviamente, ho scelto TNT sperando per il meglio.....
Mi ha promesso che domani spedira'.....almenoche', in Cina "tomorrow" non significa "fra un anno..."
Gli ho chiesto di specificare un importo esiguo o, addirittura, scrivere che era un regalo
Vedremo.....
Bisogna stargli troppo dietro, per i miei gusti.....

Stay tuned......
lukazzen è offline  
Old 14-03-2008, 17:30   #3894
lupin83
Member

L'Avatar di lupin83

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
Io ho un t689 e te lo consiglio. Esteticamente carino e leggero, dual sim funzionante in contemporanea.

Ciao
Io forse ho un CECT T689 da vendere...se ti interessa! Dico forse xchè avevo acquistato un altro modello, ma mi hanno spedito questo, e in questi giorni sto decidendo se rispediglielo indietro o venderlo.
Cmq è veramente bello,piccolo e leggero... ottimo audio e ottima la qualità video...ho provato le due sim in contemporanea e funzionano benissimo.

Se ti interessa fammi sapere.
lupin83 è offline  
Old 14-03-2008, 18:04   #3895
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Quote:
Originariamente inviato da troppodel Guarda i messaggi
sereno il supporto t9 e lingua italiana cè e poi sono 2 telefoni in uno....guarda qui:
... cut ...
bellino il wnd 2200... ma per quel prezzo mi prendo un samsung duos 880 che sta a poco piu della meta (stando ai prezzi che hai messo qualche post addietro)
Huzzz è offline  
Old 14-03-2008, 18:14   #3896
troppodel
Member

L'Avatar di troppodel

lo so anche a me girano le scatole per sto prezzo
mi hanno detto che scende a 399 che comuque non è poco
su questo sito lo vendono dall'america a 499USD circa 320 euro

www.truegsm.com

magari se ne prendiamo 2 o più lo spuntiamo con qualcosa in meno

ivan
troppodel è offline  
Old 14-03-2008, 18:18   #3897
gigio333
Member

Quote:
Originariamente inviato da franzisco1973 Guarda i messaggi
Non ho resistito...
ho appena acquistato il T32 da mp4mobile!!!
http://www.mp4mobile.net/T32(double-...6.0_P73357/EUR e inoltre mi sono preso un ipod http://www.mp4mobile.net/iPod-Nano-S...M30173_P60429/
...e vabbè sono malato!!!
Speriamo bene... vi farò una recensione non appena arrivano...se arrivano...

ciao ho notato una cosa spiacevole su mp4mobile.
sul link che avevi postato qualche pagina fa ( http://www.mp4mobile.net/T32(double-...6.0_P73357/EUR )
io leggevo che era presente sia WIFI che GPS integrato.

Oggi ho rivisto la stessa pagina, perchè anch'io sono interesato nell'acquisto del T32, e ho notato che hanno cambiato la descrizione del cellulare.
Non parla piu di WIFI e per quanto riguarda il GPS leggo che "can realize GPS satellite navigation with external GPS receiver".

Stai attento perchè può essere che ti inviano la versione senza WIFI e Gps

Ovviamente ti auguro che tutto vada per il meglio
Tienici aggiornati

Ultima modifica di gigio333 : 14-03-2008 alle 18:46.
gigio333 è offline  
Old 14-03-2008, 18:31   #3898
gigio333
Member

può darsi anche che hanno terminato le scorte dei T32 con wifi e gps ed hanno utilizzato la stessa pagina per fare la descrizione della versione senza tali funzioni.
Io sinceramente gli scriverei per avere chiarezza
gigio333 è offline  
Old 14-03-2008, 18:40   #3899
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

ciao a tutti

ragazzi quando esce il meizu m8 sto fremendo x comprarmelo quando uscirà in italia o x lo meno sbloccato x l'italia
fragolino74 è offline  
Old 14-03-2008, 19:55   #3900
glm2006ITALY
Senior Member

Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
HEEEELLLPP!!!!!!!!!!!

ma è normale che il mio nuovo touch (o dopod S1) NON riesca a prendere rete Wind mentre con Tim tutto ok?

c'è qualche impostazione da controllare?
glm2006ITALY è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian