|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cagliari
|
Se posso, mi permetto di postare questo link, un forum che ho creato in fretta e furia, dato che soffro d'insonnia
![]() ![]() http://chinafonini.forumattivo.com/index.htm
#3762 |
Senior Member
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
|
![]() |
![]() |
#3763 |
Senior Member
|
Solomobi MSN INFETTO!!!!!!!!!!!!!!!
Ho acquistato ieri un Dopod S1 (ma si dai chmiamolo pure HTC Touch!!!)
OCCHIO CHE I CONTATTI MSN DI SOLOMOBI (la cinesina Ellie) è INFETTO!!!!!!!! ti chiede di scaricare un file per il proprio "ive space" RIFIUTATE è un VIRUS!!!!! ![]() ![]() ![]() me lo hanno confermato loro!!!!! |
![]() |
![]() |
#3764 |
Member
Città: torino, Italia
|
ciao ragazzi
dopo infinite ricerche ho scelto per un semplice telefono con dual sim e triband, senza tv etc qualcuno ha già visto questi 2 cell: CECT N95 http://www.totobay.com/n95-dual-sim-...ml#description http://www.sourcinggate.com/p1286/ZT...334d4719c2b9bb su questi telefoni è possibile installare un software di navigazione (tom tom , etc)? grazie Ivan |
![]() |
![]() |
#3765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
ciao
![]() |
#3766 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
nella sheda di memoria venduta con hiphone vi è una cartella il cui nome è composto da quadratini......oggi ho provato a tradurli e sorpresa si trattava di caratteri cinesi che tramite google ho tradotto in inglese. Ora nella cartella vi sono diversi programmi per hiphone secondo voi come si installano? Mi spiego se collego il cell al Pc mi si chiede di scegliere tra: unita disco; fotocamera; virtual U....(non ricordo) se scelgo quest'ultima voce cerca di driver USB U..... senza trovarli... mi potete essere d'aiuto? Grazie |
|
![]() |
![]() |
#3767 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
ciao io vendo questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1697010 magari ti puo interessare |
|
![]() |
![]() |
#3768 |
Member
|
T32 WINDOWS MOBILE
Ciao a tutti, sto acquistando questo prodotto da mp4mobile
http://www.mp4mobile.net/T32(double-...nce6.0_P73357/ Mi hanno detto in chat che è disponibile, mi sapete dire se questo sito è affidabile o richio di non vederli mai più? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
#3769 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Allora dopo aver venduto il mio CECT168 ,di cui apparte alcune funzionalita' ,sono rimasto molto soddisfatto per la praticita' di utilizzo e la completezza di funzioni;...vorrei ricomprarmi un altro cinafonino magari un po piu attrezzato ma vorei avere qualche delucidazione in merito ai modelli piu evoluti in commercio su ebay o nei vari siti esposti in questo post.
1) La tv come si vede e che canali prende?....e in movimento??.... 2) Se lo prendo con WM6 posso metterci il Tom Tom e similare?? 3) Il max della risoluzione della fotocamera è solo 2mpx e soprattutto sono reali e le immagini sono decenti(come NOKIA) o fanno pena(come SonyEricson)? 4) Orami apparte il mio ex p168 credo che siano implementati java e quindi posso farci girare ogni tipo di pacchetto J2 giusto?????? Che c'è sul mercato o che uscira di interessante con le caratteristiche sopra elencate? Ho letto del t32 ma non trovo un link dove vederlo bene nelle sue caratteristiche.... chi puo aiutarmi?....grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#3770 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3771 |
Junior Member
|
ok grazie.....infatti il t32 è proprio quello che mi aspetto da questi cinesi...senza nulla togliere agli altri cinafonini l'unico degno di essere acquistato è questo....sempre che non costi piu' di 200-250 euro TUTTO compreso!!....
![]() se qualcuno mi conferma un buon posto dove prenderlo lo acquisto subito cosi mi tolgo questo sfizietto.... ![]() anche se preferirei prenderlo su ebay.... grazie ![]() Ultima modifica di elosaiz78 : 11-03-2008 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
#3772 |
Member
|
mi dicono via msn che è disponibile e il costo di spedizione con dhl è di 26€
Totale 232 euro... Quasi quasi... L'unico dubbio sta nel fatto che non conosco mp4mobile, mi sapete dire se è affidabile? Grazie |
![]() |
![]() |
#3773 |
Senior Member
|
scusate ma è meglio il dopod S1 !
Ha + ram/rom (128/128) e fotocamera a 2.0mil di pixel...... |
![]() |
![]() |
#3774 |
Junior Member
|
Solo adesso sto vedendo che il T32 non è DUAL SIM.....possibile???.....questa cosa mi blocca moltissimo...mi sono rotto di girare con 2 cellulari!!!!!
|
![]() |
![]() |
#3775 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3776 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3777 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Nessuno l'ha mai visto da vivo...sono state mostrate solo presentazioni in powerpoint. C'era qualcuno che su ebay lo vendeva prevedendo la consegna a fine marzo (vendevano un preordine ... mi ero sentito con un venditore austriaco). Tra l'altro leggendo forum stranieri pare che avessero problemi di lentezza con il GPS ed il Wifi (quest'ultimo mi pare di aver capito che è un problema su tutti i telefoni cinesi visto che anche il clone dell'HTC te lo vendono dicendoti che il WIFI c'è ma potrebbe non funzionare). Attenzione che dovrebbero esserci + modelli in giro a seconda della presenza o meno di WIFI e GPS. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#3779 | |
Junior Member
|
Quote:
sarebbe l'htc??....diciamo che tra i due prenderei cmq il cinafonino per la forma + bella(non x niente è Hiphone ![]() cmq vedremo....magari domani esce i sosia del Vaio da 7"...a 213 euro.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3780 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.