Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-03-2008, 14:42   #3641
stellacadente
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
siete un branco di cretini... e se gli ordini sono bloccati alla dogana... la colpa e' tutta dei vostri stupidi interventi su come evadere la dogana.... qui leggono tutti STUPIDI!!!!!
stellacadente è offline  
Old 08-03-2008, 14:44   #3642
stellacadente
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Senti idiota se c'e' qualcuno che dice cazzate quello sei te.
E' sin dai tuoi primi interventi che spammi il sito di un venditore italiano che intasa di spyware i browser.
Non ho mai replicato ai tuoi insulsi messaggi in cui rompevi le palle continuando a consigliare di acquistare da quello che tu stesso hai definito un amico, mandando continue frecciatine a chi invece acquista direttamente in Cina.

A causa del tuo fastidioso e reiterato comportamento a molti e' venuto il dubbio che tu sia il venditore in questione che pubblicizza in modo piu' o meno occulto il suo sito. E anche questo ti e' stato fatto notare, mentre io ho sempre sorvolato sulla questione.

Ora vieni fuori con la storia che hai ordini dalla Cina bloccati (mentre prima dicevi che non compravi da fuori dall'Italia) in modo ironico ti faccio notare la cosa e rispondi in questo modo? Ma vai a cagare stupido!

TE IN PRIMIS.... SEI ILCAPO DEI STUPIDI DI QUESTO FORUM... E TUTTI I CRETINI CHE TI DANNO RETTA.... SI TROVANO CON LE SPEDIZIONI BLOCCATE...
stellacadente è offline  
Old 08-03-2008, 14:49   #3643
stellacadente
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stellacadente Guarda i messaggi
TE IN PRIMIS.... SEI ILCAPO DEI STUPIDI DI QUESTO FORUM... E TUTTI I CRETINI CHE TI DANNO RETTA.... SI TROVANO CON LE SPEDIZIONI BLOCCATE...

TIENI CRETINO QUESTA E' LA SPEDIZIONE BLOCCATA

600940788
http://www.rpxonline.com/

CONTROLLA TE STESSO.... DEMENTE

CONTINUATE A COMPRARE DIRETTAMENTE IN CINA.... E RIMANETE INC..... ANCHE VOI... INVECE DI RINGRAZIARE DELLA SEGNALAZIONE... ECCO IL RISULTATO....!!!!!
stellacadente è offline  
Old 08-03-2008, 14:51   #3644
marbat
Senior Member

L'Avatar di marbat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
...guarda, non ti rispondo solo per la tua sign al limite del razzismo...
Scusate

lNIZIO OT

razzismo?
guarda che quelle nella mia sign, sono parole del piu grande giornalista siciliano di tutti i tempi, ucciso dalla mafia: Giuseppe Fava.
Ma soprattutto non capisco dove tu veda razzismo...

FINE OT.
Old 08-03-2008, 14:53   #3645
karas81
Member

L'Avatar di karas81

Città: Bari
ragazzi scusate ma il caricabatteria che includono nella confezione dell' HIPHONE funge qui in Italia??
grazie e ciaoz
karas81 è offline  
Old 08-03-2008, 14:53   #3646
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Iscritto dal: Dec 2007

si degenera!
(fate i bravi... risolvetela in pm )
gaeee è offline  
Old 08-03-2008, 14:55   #3647
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Quote:
Originariamente inviato da karas81 Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma il caricabatteria che includono nella confezione dell' HIPHONE funge qui in Italia??
grazie e ciaoz
penso di si, altrimeni scrivi al venditore che te lo spedisca "for italy"
ciao
gaeee è offline  
Old 08-03-2008, 15:09   #3648
bimorfe
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
TIENI CRETINO QUESTA E' LA SPEDIZIONE BLOCCATA

600940788
http://www.rpxonline.com/

CONTROLLA TE STESSO.... DEMENTE

CONTINUATE A COMPRARE DIRETTAMENTE IN CINA.... E RIMANETE INC..... ANCHE VOI... INVECE DI RINGRAZIARE DELLA SEGNALAZIONE... ECCO IL RISULTATO....!!!!!
mi scusi sua santità...l'unica cosa che non ho capito del track è quel ch...per il resto è da 2 gg che è in value vei e sei in ansia???aspetta almeno di arrivare a dopo pasqua e poi ti incavoli...poi se nel pacco non c'era nulla di straordinario vedrai che lo sbloccano...fossi in te cercherei di informarmi su dove è tramite il sito e scrivere mail.
ciao
un povero cretino che importa dalla cina...l'ultima volta ho importato 24 pianole giocattolo,divise in 6 colli grossi....nessuno me le ha aperte...mi ha chiamato la dogana ed io ho risposto...90€ di tasse e stop...ovviamente 90 diviso 24 è niente
buona giornata sua santità
bimorfe è offline  
Old 08-03-2008, 15:12   #3649
bimorfe
Junior Member

Quote:
ma poi scusa mi viene spontanea una domanda se siamo tutti cretini...e lo ribadisci anche a lettere cubitali....ma te cosa sei che chiedi consiglio ai cretini???

" il sapiente è colui che sa di non sapere"
bimorfe è offline  
Old 08-03-2008, 15:12   #3650
stellacadente
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bimorfe Guarda i messaggi
mi scusi sua santità...l'unica cosa che non ho capito del track è quel ch...per il resto è da 2 gg che è in value vei e sei in ansia???aspetta almeno di arrivare a dopo pasqua e poi ti incavoli...poi se nel pacco non c'era nulla di straordinario vedrai che lo sbloccano...fossi in te cercherei di informarmi su dove è tramite il sito e scrivere mail.
ciao
un povero cretino che importa dalla cina...l'ultima volta ho importato 24 pianole giocattolo,divise in 6 colli grossi....nessuno me le ha aperte...mi ha chiamato la dogana ed io ho risposto...90€ di tasse e stop...ovviamente 90 diviso 24 è niente
buona giornata sua santità
ecco un'altro.... e due... avanti il prossimo
stellacadente è offline  
Old 08-03-2008, 15:15   #3651
gigio333
Member

Quote:
ma visto che pensi che qui siamo tutti cretini, perche non te ne vai a qualche altra parte a rompere i coglioni.
gigio333 è offline  
Old 08-03-2008, 15:16   #3652
stellacadente
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
ma visto che pensi che qui siamo tutti cretini, perche non te ne vai a qualche altra parte a rompere i coglioni.

non avevo dubbi....... e tre.....
stellacadente è offline  
Old 08-03-2008, 15:16   #3653
genioexpress
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da robertosaladino Guarda i messaggi
vendo pmp mp4/mp3
come da titolo vendo pmp (portable media player) , in parole povere mpe mp3 fotocamera 2mp , 16 milioni di colori giochi, registratore audio, possibilità di aggiungere ebook

Memoria interna disponibile per i files utente: 512 MB
- Memoria esterna per scheda SD (non fornita) fino a 2Giga
- Interfaccia USB 2.0 ( trasferimento files > 800KBps )
- Formato di registrazione audio: WAV
- Formato di riproduzione video: AVI, MP4
- Formati di riproduzione audio: MP1/2/3 WAV, WMA ecc.
- Bit rate 8Kps-320Kbps
- Display TFT 262.000 colori 320x240
- Alimentazione: batteria al litio 600mAh ricaricabile integrata
- Modalità di ricarica: caricatore rete (fornito) tramite USB connesso al PC, oppure normelmente con la presa.

contattatemi in pm.

vedete qui le foto
http://picasaweb.google.it/robertosa...p4Spettacolare

ciao fate voi le proposte il prezzo parte da 70€
il mio contatto è: robbettino@live.it
non è il mercatino
Old 08-03-2008, 15:18   #3654
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Città: Carrara
Quote:
Dunque avendo tu stesso una spedizione bloccata ti reputi un cretino?

Su 9 spedizioni dalla Cina ricevute dall'inizio dell'anno non ho avuto nessuna bloccata alla dogana.
La maggior parte delle persone che hanno acquistato dalla Cina e che hanno scritto in questo thread non ha avuto problemi doganali.
Un pacco bloccato alla dogana generalmente viene sbloccato pagando qualche decina di euro (e se non devo rivendere un prodotto francamente non mi sembra un problema spendere qualche decina di euro in piu').

Infine chi ha avuto problemi spesso nella maggior parte dei casi (se non nella totalita') non ha seguito i consigli che sono stati piu' volta dati:
1) Acquistare un solo telefono per volta
2) Evitare il corriere UPS
3) Acquistare da siti sicuri (evitando ad esempio dubbie aste su ebay o siti non attendibili)
4) far dichiarare sul pacco un valore inferiore o pari a 30$

Chi controlla le spedizioni non ha certo bisogno di leggere questo thread per sapere cosa deve controllare (anche perche' questi consigli sono riportati un po' ovunque su Internet) e non ha certo interesse a bloccare le spedizioni di chi acquista un telefono per uso personale.

Quello che dici e' aberrante. Ti lamenti perche' dispensiamo consigli su quale spedizione scegliere e su come comprare dall'estero... Certo, magari per te e' preferibile evitare di infastidire i traffici di chi rivende i telefoni in Italia (peraltro non c'e' nulla di male a farlo, anche se personalmente preferisco optare per un acquisto diretto dal venditore cinese).

Vabbe' ho capito di aver a che fare con una persona dalle capacita' cognitive estremamente limitate, quindi preferisco lasciarti latrare in solitudine...
homer73 è offline  
Old 08-03-2008, 15:20   #3655
stellacadente
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Dunque avendo tu stesso una spedizione bloccata ti reputi un cretino?

Su 9 spedizioni dalla Cina ricevute dall'inizio dell'anno non ho avuto nessuna bloccata alla dogana.
La maggior parte delle persone che hanno acquistato dalla Cina e che hanno scritto in questo thread non ha avuto problemi doganali.
Un pacco bloccato alla dogana generalmente viene sbloccato pagando qualche decina di euro (e se non devo rivendere un prodotto francamente non mi sembra un problema spendere qualche decina di euro in piu').

Infine chi ha avuto problemi spesso nella maggior parte dei casi (se non nella totalita') non ha seguito i consigli che sono stati piu' volta dati:
1) Acquistare un solo telefono per volta
2) Evitare il corriere UPS
3) Acquistare da siti sicuri (evitando ad esempio dubbie aste su ebay o siti non attendibili)
4) far dichiarare sul pacco un valore inferiore o pari a 30$

Chi controlla le spedizioni non ha certo bisogno di leggere questo thread per sapere cosa deve controllare (anche perche' questi consigli sono riportati un po' ovunque su Internet) e non ha certo interesse a bloccare le spedizioni di chi acquista un telefono per uso personale.

Quello che dici e' aberrante. Ti lamenti perche' dispensiamo consigli su quale spedizione scegliere e su come comprare dall'estero... Certo, magari per te e' preferibile evitare di infastidire i traffici di chi rivende i telefoni in Italia (peraltro non c'e' nulla di male a farlo, anche se personalmente preferisco optare per un acquisto diretto dal venditore cinese).

Vabbe' ho capito di aver a che fare con una persona dalle capacita' cognitive estremamente limitate, quindi preferisco lasciarti latrare in solitudine...
si siamo sempre a 3..... perche' tu sei il CAPO...
stellacadente è offline  
Old 08-03-2008, 15:25   #3656
stellacadente
Bannato

utente jm89nb non mi hai scritto in privato che hai comprato UN CELL... e ti trovi nella mia condizione??? spiegalo te a questi signori!!!!!
stellacadente è offline  
Old 08-03-2008, 15:26   #3657
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da marbat Guarda i messaggi
Scusate

lNIZIO OT

razzismo?
guarda che quelle nella mia sign, sono parole del piu grande giornalista siciliano di tutti i tempi, ucciso dalla mafia: Giuseppe Fava.
Ma soprattutto non capisco dove tu veda razzismo...

FINE OT.
Mi scuso per non conoscere l'autore della citazione, ma il contenuto razzistico della stessa è evidente:
Lasciando stare l' "anemica" e l' "amorfa" attribuiti a Messina, ci sono evidenti pregiudizi razziali/culturali:
- greca = iperattiva e dinamica
- araba = pigra e indolente
- Milano = iperattiva e dinamica
- Roma = parassitaria ed improduttiva

...allora, se io ti chiamo "terrone", tu non ti offendi, perchè sto citando una miriade di autori che hanno già usato tale termine?

P.S. Mi scuso per l'OT, non vorrei aggravare un certo clima che si sta sviluppando nel thread che rischia di compromettere questa discussione.
Old 08-03-2008, 15:28   #3658
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
ammazza oggi off topic a go go ...mi sa che i moderatori stanno in vacanza

Ultima modifica di akiramax2 : 08-03-2008 alle 15:33.
akiramax2 è offline  
Old 08-03-2008, 15:31   #3659
marbat
Senior Member

L'Avatar di marbat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
black8, il razzismo è ben altro a mio modo di vedere ma cmq chiudiamola qui, facciamo che è stato un fraintendimento..

a proposito del consiglio, avevi modelli da indicarmi con le caratteristiche che richiedevo?
grazie!
Old 08-03-2008, 15:32   #3660
bimorfe
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da akiramax2 Guarda i messaggi
ammazza oggi off topic a go go ...mi sa che i modratori stanno in vacanza
ciao
hai ragione, ma se qualcuno chiama tutti cretini...ti avviso che sei per tua sciagura hai scritto su quest tread...secondo qualcuno lo sei anche tu
io all'inizio ho cercato di smorzare ma sempre qualcuno è incavolato perchè la sfortuna lo ha beccato e sfoga così...amen
ciao
bimorfe è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian