|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
siete un branco di cretini... e se gli ordini sono bloccati alla dogana... la colpa e' tutta dei vostri stupidi interventi su come evadere la dogana.... qui leggono tutti STUPIDI!!!!!
|
![]() |
![]() |
#3642 | |
Bannato
|
Quote:
TE IN PRIMIS.... SEI ILCAPO DEI STUPIDI DI QUESTO FORUM... E TUTTI I CRETINI CHE TI DANNO RETTA.... SI TROVANO CON LE SPEDIZIONI BLOCCATE... |
|
![]() |
![]() |
#3643 | |
Bannato
|
Quote:
TIENI CRETINO QUESTA E' LA SPEDIZIONE BLOCCATA 600940788 http://www.rpxonline.com/ CONTROLLA TE STESSO.... DEMENTE CONTINUATE A COMPRARE DIRETTAMENTE IN CINA.... E RIMANETE INC..... ANCHE VOI... INVECE DI RINGRAZIARE DELLA SEGNALAZIONE... ECCO IL RISULTATO....!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#3644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
lNIZIO OT razzismo? ![]() guarda che quelle nella mia sign, sono parole del piu grande giornalista siciliano di tutti i tempi, ucciso dalla mafia: Giuseppe Fava. Ma soprattutto non capisco dove tu veda razzismo... ![]() FINE OT.
![]() |
#3645 |
Member
Città: Bari
|
ragazzi scusate ma il caricabatteria che includono nella confezione dell' HIPHONE funge qui in Italia??
grazie e ciaoz |
![]() |
![]() |
#3646 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() ![]() ![]() si degenera! (fate i bravi... risolvetela in pm ![]() |
![]() |
![]() |
#3647 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3648 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
ciao un povero cretino che importa dalla cina...l'ultima volta ho importato 24 pianole giocattolo,divise in 6 colli grossi....nessuno me le ha aperte...mi ha chiamato la dogana ed io ho risposto...90€ di tasse e stop...ovviamente 90 diviso 24 è niente buona giornata sua santità |
|
![]() |
![]() |
#3649 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() " il sapiente è colui che sa di non sapere" |
|
![]() |
![]() |
#3650 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3651 |
Member
|
ma visto che pensi che qui siamo tutti cretini, perche non te ne vai a qualche altra parte a rompere i coglioni.
|
![]() |
![]() |
#3652 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#3654 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
![]() Su 9 spedizioni dalla Cina ricevute dall'inizio dell'anno non ho avuto nessuna bloccata alla dogana. La maggior parte delle persone che hanno acquistato dalla Cina e che hanno scritto in questo thread non ha avuto problemi doganali. Un pacco bloccato alla dogana generalmente viene sbloccato pagando qualche decina di euro (e se non devo rivendere un prodotto francamente non mi sembra un problema spendere qualche decina di euro in piu'). Infine chi ha avuto problemi spesso nella maggior parte dei casi (se non nella totalita') non ha seguito i consigli che sono stati piu' volta dati: 1) Acquistare un solo telefono per volta 2) Evitare il corriere UPS 3) Acquistare da siti sicuri (evitando ad esempio dubbie aste su ebay o siti non attendibili) 4) far dichiarare sul pacco un valore inferiore o pari a 30$ Chi controlla le spedizioni non ha certo bisogno di leggere questo thread per sapere cosa deve controllare (anche perche' questi consigli sono riportati un po' ovunque su Internet) e non ha certo interesse a bloccare le spedizioni di chi acquista un telefono per uso personale. Quello che dici e' aberrante. Ti lamenti perche' dispensiamo consigli su quale spedizione scegliere e su come comprare dall'estero... Certo, magari per te e' preferibile evitare di infastidire i traffici di chi rivende i telefoni in Italia (peraltro non c'e' nulla di male a farlo, anche se personalmente preferisco optare per un acquisto diretto dal venditore cinese). Vabbe' ho capito di aver a che fare con una persona dalle capacita' cognitive estremamente limitate, quindi preferisco lasciarti latrare in solitudine... |
|
![]() |
![]() |
#3655 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3656 |
Bannato
|
utente jm89nb non mi hai scritto in privato che hai comprato UN CELL... e ti trovi nella mia condizione??? spiegalo te a questi signori!!!!!
|
![]() |
![]() |
#3657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Lasciando stare l' "anemica" e l' "amorfa" attribuiti a Messina, ci sono evidenti pregiudizi razziali/culturali: - greca = iperattiva e dinamica - araba = pigra e indolente - Milano = iperattiva e dinamica - Roma = parassitaria ed improduttiva ...allora, se io ti chiamo "terrone", tu non ti offendi, perchè sto citando una miriade di autori che hanno già usato tale termine? P.S. Mi scuso per l'OT, non vorrei aggravare un certo clima che si sta sviluppando nel thread che rischia di compromettere questa discussione.
![]() |
#3658 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
ammazza oggi off topic a go go ...mi sa che i moderatori stanno in vacanza
![]()
![]() Ultima modifica di akiramax2 : 08-03-2008 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
#3659 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
black8, il razzismo è ben altro a mio modo di vedere ma cmq chiudiamola qui, facciamo che è stato un fraintendimento..
![]() a proposito del consiglio, avevi modelli da indicarmi con le caratteristiche che richiedevo? grazie!
#3660 | |
Junior Member
|
Quote:
hai ragione, ma se qualcuno chiama tutti cretini...ti avviso che sei per tua sciagura hai scritto su quest tread...secondo qualcuno lo sei anche tu ![]() io all'inizio ho cercato di smorzare ma sempre qualcuno è incavolato perchè la sfortuna lo ha beccato e sfoga così...amen ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.