|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
cina o italia
potresti dirmi chi sia questo venditore italiano?
|
![]() |
![]() |
#3622 |
Junior Member
|
vendo pmp mp4/mp3
come da titolo vendo pmp (portable media player) , in parole povere mpe mp3 fotocamera 2mp , 16 milioni di colori giochi, registratore audio, possibilità di aggiungere ebook Memoria interna disponibile per i files utente: 512 MB - Memoria esterna per scheda SD (non fornita) fino a 2Giga - Interfaccia USB 2.0 ( trasferimento files > 800KBps ) - Formato di registrazione audio: WAV - Formato di riproduzione video: AVI, MP4 - Formati di riproduzione audio: MP1/2/3 WAV, WMA ecc. - Bit rate 8Kps-320Kbps - Display TFT 262.000 colori 320x240 - Alimentazione: batteria al litio 600mAh ricaricabile integrata - Modalità di ricarica: caricatore rete (fornito) tramite USB connesso al PC, oppure normelmente con la presa. contattatemi in pm. vedete qui le foto http://picasaweb.google.it/robertosa...p4Spettacolare ciao fate voi le proposte il prezzo parte da 70€ il mio contatto è: robbettino@live.it |
![]() |
![]() |
#3623 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sito
ha un sito ed è già stato postato cmq è questo [url]http://xoomer.alice.it/dualsim
Ultima modifica di salvus2 : 08-03-2008 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
#3624 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() (questo mp4mobile interessa anche a me ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#3625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
io gli ho chiesto un prezzo per due modelli spediti in italia e pagati con paypal!Lui o non capisce l'inglese o è un makako!Mi fa 60 usd.Io gli faccio notare che un telefono costa 120 usd ma lui non ha replicato!mah!!! |
|
![]() |
![]() |
#3626 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
Ciao Blaze ho anchio il bel hiphone e sono alla ricerca dei parametri....li hai trovati?? visto che ci smanetti da più tempo hai notato che nella scheda vi è una cartella con diversi programmi......?? Ti è mai capitato di aggiungere sulla scheda dei file mp3 ma di non trovarli nè con il lettore nè con l'icona salva? Attendo e grazie... |
|
![]() |
![]() |
#3627 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
magari intendeva solo la spedizione
#3628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
sei nella sezione sbagliata
sul forum per queste cose c'è il mercatino ![]()
#3629 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cesena
|
Quote:
Il link del mio cel è questo: http://www.mp4mobile.net/BAIZHAOS819...ETWORK_P61442/ |
|
![]() |
![]() |
#3630 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() comunque dalla cina a vicenza in 46 ore... mica male ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3631 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
E' sin dai tuoi primi interventi che spammi il sito di un venditore italiano che intasa di spyware i browser. Non ho mai replicato ai tuoi insulsi messaggi in cui rompevi le palle continuando a consigliare di acquistare da quello che tu stesso hai definito un amico, mandando continue frecciatine a chi invece acquista direttamente in Cina. A causa del tuo fastidioso e reiterato comportamento a molti e' venuto il dubbio che tu sia il venditore in questione che pubblicizza in modo piu' o meno occulto il suo sito. E anche questo ti e' stato fatto notare, mentre io ho sempre sorvolato sulla questione. Ora vieni fuori con la storia che hai ordini dalla Cina bloccati (mentre prima dicevi che non compravi da fuori dall'Italia) in modo ironico ti faccio notare la cosa e rispondi in questo modo? Ma vai a cagare stupido! |
|
![]() |
![]() |
#3632 |
Bannato
Città: Lecce
|
Salve ragazzi....dopo una lunga ricerca su internet sono approdato su questo sito. leggendo circa 3/4 delle pagine di questo post ho capito che molti di voi hanno comprato telefonini cinesi quindi spero potete essermi d'aiuto.
Il modello che ho visto e che mi interessa è questo COOLO818i http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/4515.aspx ora vorrei sapere: si può avere in Italiano??? Possibile che costi così poco??? Le spese di spedizione a quanto ammontano??? |
![]() |
![]() |
#3633 | |
Junior Member
|
Quote:
46 ore con fedex??? quindi se pago solomobi lunedì con WU entro venerdì arriva con fedex? perchè poi il 20 parto e non vorrei che la merce ritorna indietro. ![]() cmq qundo con fedex trovate scritto "sul furgone per(vostra destinazione)" e l'ogg non arriva, chiamate fedex, perchè al 90% hanno sbagliato l'instradamento,una volta a me invece che per vercelli lo hanno mandato ad alessandria e poi è dovuto tornare indietro...ovviemente nessun rimborso delle spese ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Qualche pagina addietro c'è la testimonianza della mia esperienza, speravo l'avessi letta.
![]() |
#3635 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ora mi faccio anche io pubblictà visto che ho un negozio ebay e vendo di tutto e se non lo trovi chiedi che di sicuro ce l'ho!!! tiè!!! ![]() ![]() dai ragassuoli facciamo i bravi |
|
![]() |
![]() |
#3636 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3637 |
Senior Member
|
...mi sa che sei un pelino Off Topic.... e anche spammoso... segnalo, senza offesa.
#3638 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#3639 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3640 |
Senior Member
|
Homer, ti scrivo in privato
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.