Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-03-2008, 11:44   #3621
robertosaladino
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
cina o italia

potresti dirmi chi sia questo venditore italiano?
robertosaladino è offline  
Old 08-03-2008, 11:50   #3622
robertosaladino
Junior Member

vendo pmp mp4/mp3
come da titolo vendo pmp (portable media player) , in parole povere mpe mp3 fotocamera 2mp , 16 milioni di colori giochi, registratore audio, possibilità di aggiungere ebook

Memoria interna disponibile per i files utente: 512 MB
- Memoria esterna per scheda SD (non fornita) fino a 2Giga
- Interfaccia USB 2.0 ( trasferimento files > 800KBps )
- Formato di registrazione audio: WAV
- Formato di riproduzione video: AVI, MP4
- Formati di riproduzione audio: MP1/2/3 WAV, WMA ecc.
- Bit rate 8Kps-320Kbps
- Display TFT 262.000 colori 320x240
- Alimentazione: batteria al litio 600mAh ricaricabile integrata
- Modalità di ricarica: caricatore rete (fornito) tramite USB connesso al PC, oppure normelmente con la presa.

contattatemi in pm.

vedete qui le foto
http://picasaweb.google.it/robertosa...p4Spettacolare

ciao fate voi le proposte il prezzo parte da 70€
il mio contatto è: robbettino@live.it
robertosaladino è offline  
Old 08-03-2008, 11:57   #3623
salvus2
Member

Iscritto dal: Jan 2002
sito

ha un sito ed è già stato postato cmq è questo [url]http://xoomer.alice.it/dualsim

Ultima modifica di salvus2 : 08-03-2008 alle 12:00.
salvus2 è offline  
Old 08-03-2008, 12:02   #3624
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da cesena4ever Guarda i messaggi
L'unica pecca è che anziche il s8198 mi è stato inviato l's8958. Ancora non ho capito bene le differenze tecniche, ma mi sembrano piuttosto uguali. Il tutto per la modica cifra di 110 euri comprese di spedizione (tnt) e pagato con paypal senza alcun tipo di rincari. Fate voi...

Una sola cosa: feedback più che positivo per mp4mobile!!!
Ottimo direi no?!

sto cercando sul sito da te indicato i modelli segnalati ma non li trovo, un linkettino perfavoreee....

(questo mp4mobile interessa anche a me )
ciao
gaeee è offline  
Old 08-03-2008, 12:04   #3625
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaeee Guarda i messaggi
Ottimo direi no?!

sto cercando sul sito da te indicato i modelli segnalati ma non li trovo, un linkettino perfavoreee....

(questo mp4mobile interessa anche a me )
ciao
mp4mobile:
io gli ho chiesto un prezzo per due modelli spediti in italia e pagati con paypal!Lui o non capisce l'inglese o è un makako!Mi fa 60 usd.Io gli faccio notare che un telefono costa 120 usd ma lui non ha replicato!mah!!!
gighen78 è offline  
Old 08-03-2008, 12:13   #3626
salviospecchio
Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da .:Blaze:. Guarda i messaggi
raga mi e arrivato ieri l'Hiphone!Bellissimo!nessun difetto!ottimi materiali sia per quanto riguarda la confezione sia per quanto riguarda i componenti del cell,grafica identica a quella del vero iphone,audio disumano tt perfetto però....Cm cazzo si configura il wap della tim su sto cazzo di cell!vi prego aiutatemi!Praticamente le unike cose ke mi kiede per la connessione sono:
Username
Password
access point
gateway
port

senza contare la homepage e se avere il gprs:always o detach!

ecco i campi da riempire!non sono poki per connettersi?vi prego auitatemii!

Ciao Blaze
ho anchio il bel hiphone e sono alla ricerca dei parametri....li hai trovati??
visto che ci smanetti da più tempo hai notato che nella scheda vi è una cartella con diversi programmi......??
Ti è mai capitato di aggiungere sulla scheda dei file mp3 ma di non trovarli nè con il lettore nè con l'icona salva?
Attendo e grazie...
salviospecchio è offline  
Old 08-03-2008, 12:17   #3627
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da gighen78 Guarda i messaggi
mp4mobile:
io gli ho chiesto un prezzo per due modelli spediti in italia e pagati con paypal!Lui o non capisce l'inglese o è un makako!Mi fa 60 usd.Io gli faccio notare che un telefono costa 120 usd ma lui non ha replicato!mah!!!
magari intendeva solo la spedizione
Old 08-03-2008, 12:18   #3628
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da robertosaladino Guarda i messaggi
vendo pmp mp4/mp3
sei nella sezione sbagliata
sul forum per queste cose c'è il mercatino
Old 08-03-2008, 12:25   #3629
cesena4ever
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da gighen78 Guarda i messaggi
mp4mobile:
A dir la vberità ci ho parlato su msn e anche a me non è che abbia dato l'impressione che sapesse l'inglese. Poco male, tutto è andato per il meglio.

Il link del mio cel è questo:
http://www.mp4mobile.net/BAIZHAOS819...ETWORK_P61442/
cesena4ever è offline  
Old 08-03-2008, 13:28   #3630
Styff
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da jm89nb Guarda i messaggi
Ti sarà consegnato sicuramente lunedì, quando arriva in italia, a milano il pacco viene preso in consegna da sda quindi passa atrraverso diversi centri di smistamento .
Non penso sia preso in consegna da SDA perche ho potuto seguire gli spostamenti del telefono su fedex dallo sdoganamento fino alla sede fedex di vicenza e anche fino al suo imbarco sul furgoncino che avrebbe dovuto portarlo a casa mia Speriamo bene
comunque dalla cina a vicenza in 46 ore... mica male
Styff è offline  
Old 08-03-2008, 13:44   #3631
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da stellacadente Guarda i messaggi
semplicemente perche' il modello che volevo io non l'aveva, hai perso un'altra occasione per stare zitto invece di dire un'altra cazzata
Senti idiota se c'e' qualcuno che dice cazzate quello sei te.
E' sin dai tuoi primi interventi che spammi il sito di un venditore italiano che intasa di spyware i browser.
Non ho mai replicato ai tuoi insulsi messaggi in cui rompevi le palle continuando a consigliare di acquistare da quello che tu stesso hai definito un amico, mandando continue frecciatine a chi invece acquista direttamente in Cina.

A causa del tuo fastidioso e reiterato comportamento a molti e' venuto il dubbio che tu sia il venditore in questione che pubblicizza in modo piu' o meno occulto il suo sito. E anche questo ti e' stato fatto notare, mentre io ho sempre sorvolato sulla questione.

Ora vieni fuori con la storia che hai ordini dalla Cina bloccati (mentre prima dicevi che non compravi da fuori dall'Italia) in modo ironico ti faccio notare la cosa e rispondi in questo modo? Ma vai a cagare stupido!
homer73 è offline  
Old 08-03-2008, 13:46   #3632
Az@el
Bannato

Città: Lecce
Salve ragazzi....dopo una lunga ricerca su internet sono approdato su questo sito. leggendo circa 3/4 delle pagine di questo post ho capito che molti di voi hanno comprato telefonini cinesi quindi spero potete essermi d'aiuto.

Il modello che ho visto e che mi interessa è questo COOLO818i

http://www.eemobi.cn/mobile/13/726/4515.aspx

ora vorrei sapere:

si può avere in Italiano???
Possibile che costi così poco???
Le spese di spedizione a quanto ammontano???
Az@el è offline  
Old 08-03-2008, 13:56   #3633
bimorfe
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Styff Guarda i messaggi
Non penso sia preso in consegna da SDA perche ho potuto seguire gli spostamenti del telefono su fedex dallo sdoganamento fino alla sede fedex di vicenza e anche fino al suo imbarco sul furgoncino che avrebbe dovuto portarlo a casa mia Speriamo bene
comunque dalla cina a vicenza in 46 ore... mica male
ciao
46 ore con fedex??? quindi se pago solomobi lunedì con WU entro venerdì arriva con fedex? perchè poi il 20 parto e non vorrei che la merce ritorna indietro.

cmq qundo con fedex trovate scritto "sul furgone per(vostra destinazione)" e l'ogg non arriva, chiamate fedex, perchè al 90% hanno sbagliato l'instradamento,una volta a me invece che per vercelli lo hanno mandato ad alessandria e poi è dovuto tornare indietro...ovviemente nessun rimborso delle spese
bimorfe è offline  
Old 08-03-2008, 14:00   #3634
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da sorcina87 Guarda i messaggi
Aspetta che intendi dicendo "qualche attenzione negli ordini in piu?"
Tipo che rihiedo un cell e me ne mandano un altro?
...no, però se te ne mandano uno difettoso, poi non ti aspettare che rispondano alle tue e-mail...

Qualche pagina addietro c'è la testimonianza della mia esperienza, speravo l'avessi letta.
Old 08-03-2008, 14:01   #3635
bimorfe
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
E' sin dai tuoi primi interventi che spammi il sito di un venditore italiano che intasa di spyware i browser.
Non ho mai replicato ai tuoi insulsi messaggi in cui rompevi le palle continuando a consigliare di acquistare da quello che tu stesso hai definito un amico, mandando continue frecciatine a chi invece acquista direttamente in Cina.

A causa del tuo fastidioso e reiterato comportamento a molti e' venuto il dubbio che tu sia il venditore in questione che pubblicizza in modo piu' o meno occulto il suo sito. E anche questo ti e' stato fatto notare, mentre io ho sempre sorvolato sulla questione.

Ora vieni fuori con la storia che hai ordini dalla Cina bloccati (mentre prima dicevi che non compravi da fuori dall'Italia) in modo ironico ti faccio notare la cosa e rispondi in questo modo? Ma vai a cagare stupido!
salve io sono nuovo,ma credo che homer73 abbia ragione(già solo per il fatto di chiamarsi homer!)scherzi a parte. nessuno dovrebbe mai offendere nessuno...e poi per cosa? per chinafonini??ma dai...se tu vuoi spendere circa 50-60€ in più perchè "il tuo amico li ha già in italia" sei libero di farlo senza criticare nessuno...perchè quel venditore li ha presi cmq dalla cina..LA QUALITà è LA STESSA
ora mi faccio anche io pubblictà visto che ho un negozio ebay e vendo di tutto e se non lo trovi chiedi che di sicuro ce l'ho!!! tiè!!!
dai ragassuoli facciamo i bravi
bimorfe è offline  
Old 08-03-2008, 14:03   #3636
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da salvus2 Guarda i messaggi
ciao raga io ho preso 2 cell da dualsim.... ho pagato 160 euro a cell venditore italiano gentile e preparato e velocissimo soprattutto nella spedizione in 36 ore il cell era a casa mia....perchè impazzire nei siti cinesi , dogane ect ect quando la soluzione l'avete a portata di mano?
Perchè non ci va di pagare 30 o 40 euro in più a qualcuno che ha solo comperato dagli stessi siti cinesi al posto nostro.
Old 08-03-2008, 14:05   #3637
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da robertosaladino Guarda i messaggi
vendo pmp mp4/mp3
...............................
...mi sa che sei un pelino Off Topic.... e anche spammoso... segnalo, senza offesa.
Old 08-03-2008, 14:05   #3638
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da stellacadente Guarda i messaggi
semplicemente perche' il modello che volevo io non l'aveva, hai perso un'altra occasione per stare zitto invece di dire un'altra cazzata

Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi

appoggio homer in tutto e per tutto, mi sono letto ogni pagina di questo thread. ci hai infastidito abbastanza stellacadente...
Huzzz è offline  
Old 08-03-2008, 14:07   #3639
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da salvus2 Guarda i messaggi
ha un sito ed è già stato postato cmq è questo [url]http://xoomer.alice.it/dualsim
....a volte ritornano.....
Old 08-03-2008, 14:12   #3640
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Homer, ti scrivo in privato

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian