|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3582 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Info su Sourging Gate...
ho acquistato da loro un cel il 3 marzo. la spedizione è risultata "delivered" il 6 marzo hanno spedito tramite Fedex e da quello che vedo: Mar 7, 2008 8:46 AM In transit LANTAU ISLAND HK Mar 7, 2008 3:10 AM In transit LANTAU ISLAND HK Mar 6, 2008 11:45 PM In transit SHENZHEN CN Mar 6, 2008 9:17 PM Left origin SHENZHEN CN Mar 6, 2008 6:18 PM Picked up SHENZHEN CN Mar 6, 2008 3:03 PM Package data transmitted to FedEx Sembra che sia in viaggio... ...Quindi sino ad ora (mi tocco) non posso lamentari per il servizio... |
![]() |
![]() |
#3583 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3584 |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Buonasera, per caso qualcuno sa qualche sito o forum dove si parla di aggiornamento di firmware dei cellulari? Ovviamente se parlano di cellulari cinesi è meglio, ma anche di altri cell va bene, almeno imparo qualcosa....se poi fossero in italiano è pure meglio, in inglese ne sto già controllando molti, troppi
![]()
#3585 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Io volevo precisare che ho acquistato da SOLOMOBI e nn da EEMOBI!
Saluti
#3586 | |
Member
|
Quote:
Io non c'ho capito tanto, però magari è quello che ti serve...le stai provando tutte!!!! |
|
![]() |
![]() |
#3587 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, non hai idea di quanto ci sto sbattendo la testa, senza venirne a capo fin ora......il venditore ha contattato i produttori del telefono, che gli hanno detto che in questo modello hanno tolto la compatibilità java.......ma secondo me sono stupidi forti, una cosa buona la tolgono....e per quale motivo poi.....ora gli ho chiesto di chiedergli (scusate il gioco di parole) se è possibile mandarmi il firmware vecchio, quello con java, poi ci penso io a metterlo nel cell.....ma ovviamente il venditore m'ha detto che devo aspettare lunedi perchè nel weekend sono chiusi.....e te pareva che non dovevo aspettare ancora....ma prima o poi risolvo!!!! Penso di aver trovato il programma adatto a leggere il firmware ed a caricarlo, mi mancano il firmware nuovo con java e la configurazione dei pin del cavo...deve essere particolare in base al telefono, perchè csi si puo caricare il nuovo sistema operativo..... Vediamo se qualche anima pia sa darmi la dritta giusta..
![]() |
#3588 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...guarda, non ti rispondo solo per la tua sign al limite del razzismo...
#3589 | |
Member
|
Quote:
Se ho qualche novità ti faccio sapere! |
|
![]() |
![]() |
#3590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ci abbiam provato, sia SupeRFayan (con l'aiuto di questa meravigliosa community di hwupgrade) qui e sul suo forum, sia io con i miei specchietti riassuntivi... ma le esperienze dirette dei vari utenti sono tante e in costante crescita, davvero non si riesce a mantenere aggiornate queste info e a conservare la propria vita!
![]() |
#3591 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3593 |
Senior Member
|
Quindi sbrigatevi a trovarmi la soluzione perchè devo studiare.............
![]() ![]() ![]() ![]()
#3594 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se qualcuno è interessato sto vendendo due cect p1000 nuovi di pacca nemmeno aperti dalla scatola:questo il link:due a 420 euro o uno a 215 in j piu 1!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1695081 Questa la mia inserzione.Se interessa ditemi pure.Io ne ho 5 a casa...non vi dico altro.Penso che mi piaccino.. ![]() |
![]() |
![]() |
#3595 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
non penso che lo ordino da solomobi quindi non posso aiutarti mi dispiace
|
![]() |
![]() |
#3596 |
Junior Member
Città: Cesena
|
Baizhao s8958
Ragazzi, sono quasi commosso... Il 29 febbraio ho acquistato da mp4mobile un baizhao s8198 (per le caratteristiche tecniche vi rimando al sito). Il venditore, gentilissimo, mi ha comunicato il giorno dopo che ci sarebbe stato qualche ritardo nella spedizione. Beh, cmq vi riporto il mio tracking:
7/03/2008 FORLI' Spedizione consegnata. 7/03/2008 FORLI' La spedizione e' in consegna 7/03/2008 FORLI' La spedizione e' in gestione 7/03/2008 BOLOGNA AEROPORTO La spedizione e' in transito 7/03/2008 BOLOGNA AEROPORTO Spedizione in transito. 7/03/2008 LIEGE EURO HUB La spedizione e' in transito 6/03/2008 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Spedizione in transito. 6/03/2008 CHINA POST EXPORTS VIA PVG Spedizione presa in carico 5/03/2008 CHINA POST EXPORTS VIA PVG La spedizione e' in transito 5/03/2008 CHINA POST EXPORTS VIA PVG Spedizione presa in carico E' commovente come in due giorni il telefono mi sia arrivato dalla Cina e... SENZA DOGANA!! Non so se è stata una botta di c**o tremenda o no, sta di fatto che ho iniziato adesso a giocarci. L'unica pecca è che anziche il s8198 mi è stato inviato l's8958. Ancora non ho capito bene le differenze tecniche, ma mi sembrano piuttosto uguali. Il tutto per la modica cifra di 110 euri comprese di spedizione (tnt) e pagato con paypal senza alcun tipo di rincari. Fate voi... Una sola cosa: feedback più che positivo per mp4mobile!!! |
![]() |
![]() |
#3597 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3598 |
Junior Member
|
pmp
date un occhiata se vi interessa:http://www.hwupgrade.it/forum/privat...m&pmid=5507404
|
![]() |
![]() |
#3599 |
Junior Member
|
pmp
da te un occhiata se vi interessa: http://www.hwupgrade.it/forum/privat...m&pmid=5507404
|
![]() |
![]() |
#3600 |
Member
Città: Cagliari
|
Ragazzi, ho appena acquistato il mio primo chinafonino!!!
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.