|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum perchè ritengo molto importante
questo 3d,volevo chiedere: c'è qualcuno che sa se i suddetti cinetelefoni possono essere commercializzati tranquillamente in italia? mi spiego meglio: posseggo un laboratorio di riparazione cellulari quindi per quando riguarda la garanzia da dare ai clienti sono apposto,il problema pero è: come fare per il marchio CE? alla dogana se manca questo marchio non fanno problemi? spero che qualcuno possa aiutarmi in quando mi sono intrippato con sti cellulari e vorrei fare un grosso ordine...... |
![]() |
![]() |
#3542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3543 |
Member
Città: Roma
|
hiphone
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo, prima mi sono limitato a leggere i diversi commenti. Giorno 3 dopo varie ricerche ho ordinato da solomobi sia hiphone che lt-x3....ed oggi pomeriggio eccoli a Roma tra le mie mani. Sono entrambi spettacolari....infatti a presto dovrò esaudire la richiesta di amici e parenti. In merito al 99% clone del iphone posso dirmi che esteticamente è fatto proprio bene, è più spesso di pochi millimetri dall'originale (due miei amici l'hanno comprato in Inghilterra e sbloccato) per il resto esteticamente è identico. Sulle funzioni saprò dirvi in seguito dopo averci lavorato un pò. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato un manuale in italiano. Una volta riconosciuto dal pc nell'esaminare il contenuto tra le diverse cartelle vi è "tools" ed una con quattro quadrati come nome, all'interno sembrano esserci dei programmi......potete dirmi di più? Secondo voi è possibile caricare la lingua italiana? Attendo....ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#3544 |
Junior Member
|
il problema principale è:
1)conoscere bene quali saranno le spese doganali 2)conoscere bene il venditore 3)sapere se il prodotto è in regola con gli standard qualitativi della comunita europea e cioè il marchio CE. daltronde in ogni cellulare in ogni batteria che ho visto il marchi CE non manca fateci caso... |
![]() |
![]() |
#3545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Altrimenti ti spiego tramite messaggi!dimmi tu! |
|
![]() |
![]() |
#3546 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3547 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
ti ho mandato un messaggio in pm
|
![]() |
![]() |
#3548 |
Member
Città: Cagliari
|
??
Beh?? Spariti tutti???
![]() ![]() ![]() ![]()
#3549 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Arrestati tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
#3550 |
Member
|
Allora mi spiegate come si usa paypal? posso pagare con la carta bancaintesa?
#3551 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
apri account paypal --> da pannello di controllo associ carta di credito/debito o conto corrente --> puoi gia acquistare ma sei limitato --> fai la procedura di verifica (ti prelevano 1,5$ o qualcosa del genere, nell'estratto conto compare una chiave che serve da verifica, la pianti nell'apposita sezione sul pannello di controllo).
la procedura di verifica ti prendera' qualche giorno, devi aspettare la chiave nell'estratto conto. E' tutto documentato su paypal cmq, il procedimento e' abbastanza semplice e lineare a mio avviso. ciao |
![]() |
![]() |
#3552 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
info
Qualcuno di voi ha acquisto questo telefono???
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1401&page=1 |
![]() |
![]() |
#3553 |
Member
|
@filippoboloNo... Però è molto bello... Io sono al mio primo acquisto... Ho preso uno ZT320... Cercalo sul sito... Però sono del parere che bisogna buttarsi.. magari rimaniamo delusi, ma male che vada lo possiamo sempre rivendere...
#3554 |
Member
|
Ciao Blade,
in pratica, a te hanno sbagliato solo a spedire il telefono......per il resto, ok ? ![]() Il cell ti funziona bene ? hai pagato dazi doganali ? ci sono state spese "nascoste" ? (oltre al telefonino di valore inferiore al pagamento?) |
![]() |
![]() |
#3555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
![]()
![]() |
#3556 |
Member
Città: Roma
|
Salve
novità sulla domanda dei manuali? Secondo voi posso caricare sul hiphone la lingua italiana? |
![]() |
![]() |
#3557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ...però sembrano esserci troppe complicazioni... l'ostacolo principale, come avete giustamente intuito è la certificazione Ce... può richiederla anche un importatore, ma la spesa dovrebbe essere moooolto onerosa...
![]() |
#3558 |
Member
|
COOLA688
Ciao a tutti,
qualcuno ha acquistato il tel COOLA688 ? come va ? mi confermate che riceve la tv analogica "normale" ? (non solo la IPTV....) Impressioni ? Io lo starei per prendere da mp4mobile con paypal. Vi tengo aggiornati...... |
![]() |
![]() |
#3559 |
Junior Member
|
Nokla n95 o cect n95
Scusate qualcuno può darmi delle indicazioni su questo telefonino..Grazie
|
![]() |
![]() |
#3560 |
Junior Member
|
ciao a tutti stamani ho acquistato un cell da eemobi
il modello è questo:shijixianfengB889 piu lo guardo e piu ci sbavo sopra il bianco è piu bello pero mi sono accontentato pure del nero perchè i bianchi erano finiti. alla modica cifra di 117,00 euro conveniente per essere un dual sim funzionanti in contemporanea..... vi faccio sapere pregi e difetti non appena arriva. il link alle foto è questo:http://www.eemobi.cn/mobile/13/1136/4583.aspx |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.