|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se si trova potrei risolvere solo con un caricatore da tavolo. |
|
![]() |
![]() |
#3422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]() pensavo proprio fosse quello il problema...
![]() |
#3423 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3424 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Uhm....va bene, guardando un pò su quei siti noto che i modelli con wi-fi sono parecchio fuori budget. In base anche alle vostre esperienze, mi sapete consigliare un modello che abbia windows mobile, lettore sd (o microsd), dual sim contemporanee e bluetooth?
Il mio budget massimo è di € 200. Sul sito di 8black tra i modelli con windows mobile non si specifica quali hanno dual sim (ed eventualmente in quali possono essere usate in contemporanea). Tnx
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
![]() |
![]() |
#3425 |
Senior Member
|
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MERFB:IID
con questo carichi tutte le batterie del mondo!funziona bene ne ho uno anche io!! carica veloce ed è comodo! prendilo dal venditore ceh ti ho segnalato.E' velocissimo a spedire! |
![]() |
![]() |
#3426 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#3427 | |
Senior Member
|
Quote:
se me la spieghi ? di quale intervento parli ? non mi sembra proprio di averti chiamato in causa, ho solo risposto a jm89nb
![]() |
#3428 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
OK, grazie del sito...
Adesso stacco un po perchè è da stamattina che sono al comp ed al cell!!!!!!!! ![]() Ribadisco i miei problemi nella speranza che qualcuno abbia avuto la stessa esperienza e sappia come risolverli 1. Non riesco a far funzionare i giochi java ne i nes che ci sono nella scheda di memoria. Ho provato a passarli col bluetooth, collegando il cell come mass storage ma niente. Ho provato col programma pc sync manager ad installare il gioco java ma niente. Per i nes ci sono diversi file che non so come far funzionare, mi sembra di aver letto che bisogna spostare qualche file ma non ricordo.... 2. A tutt'ora non riesco a collegarmi al wap per scaricare il gioco e provare a installarlo in questo modo..Ieri sera mi son fatto mandare gli sms di configurazione dell'N70 dal sito della vodafone ma niente da fare, ne wap ne mms. Adesso prima di uscire provo quello x l'N95, tanto per scrupolo, ma è tempo perso immagino.... Il cell è il TV70. Se qualcuno mi può aiutare posso finire la recensione sul cellulare e la posto....grazieeeeeeee......e scusate le incessanti richieste ma spero mi capiate ![]()
#3429 | |
Junior Member
|
Quote:
Il venditore che mi hai indicato non ne ha più in vendita. l'ho trovato da un'altro. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#3430 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3431 | |
Senior Member
|
Quote:
può sempre servire un alimentatore del genere ![]()
![]() |
#3432 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3433 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
considerando che il tuo tel (tv70) dovrebbe mangiare i giochi java anche dalla memory (srcondo le schede dei soliti siti): 1 metti la memory nel pc 2 sfogliala e guarda se è presente una cartella "idonea" (java-games-extra...) 3 copia nella cartella il gioco java (prova prima solo il .jar, semmai dopo prova ad inserire il jar e il jas dello stesso gioco) 4 rimetti la memory nel tel e riavvialo 5 dal menu extra-games dovrebbe esserci il gioco da te inserito (se non lo trovi inserisci anche il jas) dovrebbe riconoscere il gioco che sia java non c'è dubbio su m8cool (eemobi in cinese) è presente il video del tuo telefono che mastica perfettamente kingoffighter (che avevo sul mio 313) forse il tv70 non accetta java superiori ai 100k (come il mio 313nec)? o potrebbe essere un errore di caricamento del sw del TUO terminale: cioè non hanno messo l'emulatore java... sarebbe utile se tu riuscissi a postare il contenuto della memory, a proposito hai cercato se non fossero precaricati dei java? ...forse aspetto ancora un po a re-ordinare questo modello! |
|
![]() |
![]() |
#3434 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho appena rivisto il video e anche se è in cinese posso dedurre che:
metti il jar in una cartella poi dal menu selezioni la gestione dei file selezioni il jar e ti appare un menu con diverse voci di cui la prima dovrebbe essere installa... qui il video dacci una occhiata! http://www.m8cool.com/mobile/1/461/4114.html dai che ce la si fa a fargli girare i java! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dimenticavo: dovrebbero già essere installlate almeno 2 applicazioni java, la prima è un gioco (credo di scacchi cinesi, ma non sono sicuro) la seconda è olimpic qq (mmm ho tradotto dal cinese e forse qualcosa potrebbe non essere corretto) cerca questo olimpic e vedi se ti parte con la scermata di java (la tazzina per intenderci) altra info che ho scovato: max 81 giochi java (compresi gli inclusi) Ultima modifica di gaeee : 05-03-2008 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
#3435 |
Member
Città: Carrara
|
|
![]() |
![]() |
#3436 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3437 | |
Member
|
Quote:
Fossi in te acquisterei il Dopod S1. |
|
![]() |
![]() |
#3438 |
Member
|
Per coloro che aspettano impazientemente il Meizu Mini One proprio oggi qua su Hardware Upgrade hanno scritto qualche news interessante :
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ere_24515.html ![]() |
![]() |
![]() |
#3439 | |
Junior Member
|
Quote:
Niente da fare... è già assurdo lo sblocco tasti in cui devo schiacciare il tasto corrispondente alla voce dello schermo sulla destra e la crocetta che appare sul touch screen... le ho provate tutte, asterischi cancelletti, combunazioni tipo nokia o samsung ma niente... ho rimesso il blocco automatico dopo 5 secondi quindi sono semprer asbloccare la tastiera |
|
![]() |
![]() |
#3440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.