Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2007, 08:52   #321
fingersonfire
Junior Member

L'Avatar di fingersonfire

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
ciao a tutti! mi sono interessato all' argomento e pensavo di comprarmi uno di questi giocattolini...

dove mi consigliate di orientarmi per l' acquisto? che modello consigliate tra il cect p168 e il 599?
Il p168 ha le icone simili all'iphone, ma come funzionalità è sicuramente superiore il 599.. Te lo posso dire perchè mi sono lungamente documentata e alla fine ho scelto il 599. Sono rimasta molto contenta ma la mia smania di cambiare telefono ogni 2 settimane non si è sopita.. quindi è in vendita se vuoi! Se mi dai l'email posso mandarti foto e video del telefono in funzione.
Old 11-12-2007, 07:57   #322
aedodue
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
buongiorno a tutti, a quanto pare le impostazioni per gli mp4 che ho utilizzato sul mio 818 non vanno bene per il 599, ho mandato un pezzo di filmato ad un altro utente che ha fatto varie prove e non funge, gli da errore di parametro.
consiglierei di partire alla rovescia, cioè scaricarvi dalla rete un programmino per analizzare i file mp4 che avete sul vostro cell, ricavarne i parametri fondamentali e quindi utilizzarli quando convertire file in mp4, io almeno ho fatto così dopo aver fatto N prove a vuoto.
per l'analisi file ho utilizzato Codecinstaller, ma ci sono mille altri programmini gratuiti che fanno la stessa funzione ed anche meglio.
facendo un rapido confronto tra il cect 818 ed il 599 mi sa che mi è passata la voglia di prendere quest'ultimo,
l'818 ha java, 2Mpixel di fotocamera,a quanto pare supporta mp4 a 320X240,non ha lo "shake" e non ha il dual sim ma il primo è un pò un giochino ed il secondo a chi non serve, insomma pro e contro....
buona giornata
aedodue è offline  
Old 11-12-2007, 20:09   #323
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

scusate

volevo sapere tra il cect 599 il cect a8 il desay n8 ed il meizu m8 quel'è il migliore a me interessa la risoluzione dello schermo l'audio per sentire gli mp3 e chi di questi supporta la microsd da 2gb che ce l'ho già grazie a tutti ciaooooooo
fragolino74 è offline  
Old 11-12-2007, 21:23   #324
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
il meizu m8 io non lo considererei un clone tipo il cect a8 desay n8 e cect 599 che sono identici tranne che il 599 ha una fila di tasti in meno e quindi piu corto...
l m8 è basato su windows e sembra windows mobile ce.. quindi non può supportare il dual sim
non si sà ancora se esiste una versione umts
ha il wifi
ha una memoria interna da 4 a 16 gb
ha risoluzione vga dello schermo
ha il gps
ha il tuner tv digitale
ha usb host
ha un ottima risoluzione delle fotocametre
ha un chip per il video dedicato
ha un processore samsung di oltre 500mhz
io lo vedrei comu un ottimo prodotto ottimo come il player m6 concorrente dell ipod che in varie recensioni è stato definito addirittura meglio dell apple oltre per le ottime performance del processore audio anche per la possibilità di leggere file lossless...è vero è stato conosciuto come iphone clone solo perchè superiore?nella linea meizu fra poco assieme all m8 sarà venduto anche un prodotto simile all ipod touch (è vero che ve ne è una versione simile ai cect http://www.youtube.com/watch?v=9GRvi...eature=related ) diretto discendente dell iphone mentre per meizu è diretto discendente dell m8...poi probabilemnte non sarà ancor ail definitivo quello che si vede ora ...anche perchè nel frattempo ha cambiato anche veste grafica del case abbandonando le cromature...

ps speriamo che sia implementata la funzione shake....
www.meizume.com

non so se avete notato in internet ma da pochi giorni si dice che in china sia nato il clone del Touch con windows mobile 5 gps wifi riconoscimento impronte digitali ...chissà dove sarà......è un prodotto interessantissimo..
http://www.mobileblog.it/post/3916/clonato-lhtc-touch

Poi una domanda ..ma voi nelle vostre ricerche in internet di cineserie avete notato se esistono delle fotocamere cloni ..simili a quelle slim come le chybershot sony ecc.......
nicosen1 è offline  
Old 11-12-2007, 22:15   #325
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da nicosen1 Guarda i messaggi
il meizu m8 io non lo considererei un clone tipo il cect a8 desay n8 e cect 599 che sono identici tranne che il 599 ha una fila di tasti in meno e quindi piu corto...
l m8 è basato su windows e sembra windows mobile ce.. quindi non può supportare il dual sim
non si sà ancora se esiste una versione umts
ha il wifi
ha una memoria interna da 4 a 16 gb
ha risoluzione vga dello schermo
ha il gps
ha il tuner tv digitale
ha usb host
ha un ottima risoluzione delle fotocametre
ha un chip per il video dedicato
ha un processore samsung di oltre 500mhz
io lo vedrei comu un ottimo prodotto ottimo come il player m6 concorrente dell ipod che in varie recensioni è stato definito addirittura meglio dell apple oltre per le ottime performance del processore audio anche per la possibilità di leggere file lossless...è vero è stato conosciuto come iphone clone solo perchè superiore?nella linea meizu fra poco assieme all m8 sarà venduto anche un prodotto simile all ipod touch (è vero che ve ne è una versione simile ai cect http://www.youtube.com/watch?v=9GRvi...eature=related ) diretto discendente dell iphone mentre per meizu è diretto discendente dell m8...poi probabilemnte non sarà ancor ail definitivo quello che si vede ora ...anche perchè nel frattempo ha cambiato anche veste grafica del case abbandonando le cromature...

ps speriamo che sia implementata la funzione shake....
www.meizume.com

non so se avete notato in internet ma da pochi giorni si dice che in china sia nato il clone del Touch con windows mobile 5 gps wifi riconoscimento impronte digitali ...chissà dove sarà......è un prodotto interessantissimo..
http://www.mobileblog.it/post/3916/clonato-lhtc-touch

Poi una domanda ..ma voi nelle vostre ricerche in internet di cineserie avete notato se esistono delle fotocamere cloni ..simili a quelle slim come le chybershot sony ecc.......
Hai elencato tutte ste cose del meizu ma ti sei dimenticato di dare l'informazione più importante....non è ancora in vendita....
Cmq apparte gli scherzi per la domanda che hai posto tu direi...alle fotocamere cinesi rinunciaci...su tutti i siti che ho visto le vendono sono anche molto carine ma hanno tutte risoluzioni bassisime...max 3mpx...su questo campo mi sa che ci resta da rimanere in casa sony canon ecc
Per quanto riguarda il clone del touch mi sembra di averlo già visto sul sito del produttore parecchio tempo fa però cavolo proprio non mi ricordo qual'era...

Ultima modifica di seven90 : 11-12-2007 alle 22:17.
seven90 è offline  
Old 12-12-2007, 00:03   #326
nicosen1
Senior Member

si si non l ho mai detto che son in vendita...ma speriamo che lo siano al piu presto questo è il sito della santek che produce il touch cinese
http://www.chinasantek.com/main/Prod...me=GPS%20Phone

Ultima modifica di nicosen1 : 12-12-2007 alle 00:16.
nicosen1 è offline  
Old 12-12-2007, 00:54   #327
tengo famiglia
Senior Member

L'Avatar di tengo famiglia

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
wi fi e gps? chissà è la volta buona, come al solito prima sono vetrine, poi vengono pubblicati.
Cmq io ci credo.

Di una cosa sono certo che i dual sim e i gps/wifi/wm5 prenderanno due strade diverse e non si uniranno per ora.... perchè ragionano in maniera diversa, o meglio wm5 non supporta la funzionalità della doppia scheda.

Cmq vi dico una cosa: a giugno mio fratello ha acqusitato un v200 pagato 180 euro, io 130 a ottobre un e551 e 2 grioni fa a miofratello sono arrivati 5 D98.

COnclusione, anche se le caratteristiche hardware e software sono identiche nel giro di sei mesi abbiamo visto su queste tre generazioni di telefoni un percettibile e nel complesso evidente aumento della cura del software (cect made) e si potrebbe dire che quello del d98 ha un menù molto completo, davvero curato nella gestione delle due sim. SIgnifica che si stanno dando da fare(sono passati appena sei mesi x notare queste differenze).
Però riguardo l'originalità

CMq sembra che il d98 sia più stabile con le antennine sul display. Non che il mio e il v200 siano instabili, segnavano a cavolo, però MAI sganciata una telefonata.
tengo famiglia è offline  
Old 12-12-2007, 10:14   #328
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Quote:
si si non l ho mai detto che son in vendita...ma speriamo che lo siano al piu presto questo è il sito della santek che produce il touch cinese
http://www.chinasantek.com/main/Prod...me=GPS%20Phone
non era nemmeno questo il sito dove lo vidi io....su quel sito c'era tutta una presentazione in flash del touc...forse riesco a reperirlo....
Old 12-12-2007, 10:44   #329
nicosen1
Senior Member

sempre santek
http://www.chinasantek.com/main/ProductShow.asp?ID=104
http://msmobiles.com/news.php/6953.html maverranno mai venduti........? bisognerebbe contattarli......

è vero nessun windows mobile supporta il dual sim ,infatti il futuro meizu non lo avrà.....peccato....

Ultima modifica di nicosen1 : 12-12-2007 alle 10:55.
nicosen1 è offline  
Old 12-12-2007, 10:50   #330
adario73
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
Quote:
sempre santek
http://www.chinasantek.com/main/ProductShow.asp?ID=104

è vero nessun windows mobile supporta il dual sim ,infatti il futuro meizu non lo avrà.....peccato....
Chissa' se tra i piani futuri di Nokia ci sono dei dual sim ...
certo, li farebbe costare quanto due cellulari, ma sarebbe un punto di partenza
3800X2 LDBFE0614WPMW@2700@1.35, 2600@1.275 Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 2-3-2-6@2.6V, raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 nvsilencer 5 rev3, Acer AL1916W As, LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
adario73 è offline  
Old 12-12-2007, 12:30   #331
antovo81
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: firenze
domande

Ciao ragazzi, ho qualche domanda da farvi, visto che vedo siete abbastanza esperti di telefoni cinesi:

1) da dove li avete ordinati?
2) quanto ci ha messo ad arrivare
3)il prezzo della dogana?
4) cosa è meglio secondo voi CECT 599- DESAY N8?

CIAO GRAZIE
antovo81 è offline  
Old 12-12-2007, 16:27   #332
small.83
Senior Member

L'Avatar di small.83

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
Ne esistono di UMTS con fotocamera con Flash di almeno 2.0 megapixel? Come vengono le foto a voi? Ne ho appena visto uno con sistema audio 3D 7.1 e con un telescopio che si applica dietro per lo zoom analogico fino a 8X!
small.83 è offline  
Old 12-12-2007, 16:30   #333
small.83
Senior Member

L'Avatar di small.83

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
Guardate quà:

http://cgi.ebay.it/CELLULARE-PALMARE...QQcmdZViewItem
small.83 è offline  
Old 12-12-2007, 18:44   #334
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Mmmm questi santek sembrano abbastanza buoni...vedo che hanno il wm e anche il wifi...forse non hanno il dual sim però...ci sono caratteristiche in più come ad esempio le fotocamere da 2mpx...
Old 14-12-2007, 18:16   #335
Fby79
Registered User

L'Avatar di Fby79

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da seven90 Guarda i messaggi
Mmmm questi santek sembrano abbastanza buoni...vedo che hanno il wm e anche il wifi...forse non hanno il dual sim però...ci sono caratteristiche in più come ad esempio le fotocamere da 2mpx...
Quoto quotissimo!!!!
Fby79 è offline  
Old 14-12-2007, 20:17   #336
nicosen1
Senior Member

non so se avete visto in giro per internet un nuovo cellulare cinese il lansas f2218 con sensore ccd ad 8 megapixel ,in verità è gi ain vendita con il nome fory f2218
www.fory.net.cn

http://it.youtube.com/watch?v=um_VxC...eature=related

vi sono 3 video e sembra carino come camerapohone un po grosso...
nicosen1 è offline  
Old 15-12-2007, 14:09   #337
Nic91
Member

L'Avatar di Nic91

Iscritto dal: Oct 2007
x FINGERSONFIRE

mi mandi le foto e video che hai del 599, sarei interessato all'acquisto
mandale qui: nicwoller@yahoo.it
grazie!
Nic91 è offline  
Old 15-12-2007, 15:21   #338
marko1234
Junior Member

cect 599

ciao ragazzi anche a me è arrivato il 599, perfetto, sto anch'io impazzendo con i filmati e i programmi per realizzarli. voi a che punto siete? il tuttom schermo non ci riesco proprio, sulla sd da 512 c'è un filmato in 3gp a tutto schermo ho provato a copiare i setting ma niente.
marco
marko1234 è offline  
Old 15-12-2007, 17:09   #339
antovo81
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: firenze
..mi raccomando ragazzi uno alla volta non rispondete in troppi altrimenti non ce la faccio a leggere le vostre risposte.....
antovo81 è offline  
Old 15-12-2007, 18:35   #340
AL Ford
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
acquistati england rivenditore autorizzato, 8gg x arrivare, stupendi, niente dogana.
Cect 599 tutta la vita.
Ne ho e posso ordinarne quanti ne volete, ho anche i cect a8+.
AL Ford è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian