|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sto aspettando la spedizione di EEMOBI!!Me l'ha spedita il 24 partita il 25 ma sul sito ems non ci sono aggiornamenti dal 25 appunto..Strano o normale secondo voi?
|
![]() |
![]() |
#3283 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Dato che ti conosce chiedigli se è veramente questi il sistema operativo del P200 Apple system/HD1080P LCD/PDA function ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ojcam : 03-03-2008 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
#3284 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusate, prima di rispedire in cina il telefono x il problema al microfono che non funziona: sapete come posso fare x ripararlo o se è possibile portarlo in un centro riparazioni?
|
![]() |
![]() |
#3285 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3286 | |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
![]()
![]() |
#3287 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sicurissimo, anche xchè con il vivavoce e l'auricolare funziona. poi ho letto che non sono il solo ad avere problemi col microfono
|
![]() |
![]() |
#3288 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3289 |
Senior Member
|
Fra l'altro chiamo 3 volte al giorno le poste ma ancora niente...ovviamente, lo so che ci vuole almeno una settimana, ma io ogni volta chiedo come se fosse la prima volta che chiamo, facendomi spiegare la procedura dell'arrivo, della dogana....magari becco qualche centralinista che ne capisce e mi dice le cose tecniche........Ma non c'è un modo per sapere a quale dogana arriva un pacco?
Quelli della posta di hong kong mi hanno scritto per e-mail che per fare un'indagine dettagliata della spedizione devo chiedere a chi ha spedito il pacco di inviare alle poste (sempre di HK)il certificato di spedizione via fax.......Ora ne sparo una grossa...non si riesce a chiamare la dogana che ha ricevuto il pacco per vedere a che punto sono? Certo così in pratica si dichiara di voler pagare lo sdoganamento ma in certi casi potrebbe essere utile, visto che alle poste non hanno idea di perchè respirano....
#3290 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3291 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
#3292 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Certo che su ebay si trova proprio di tutto....
http://cgi.ebay.it/HIPHONE-99-lunico...QQcmdZViewItem Complimenti se lo riesce a vendere |
![]() |
![]() |
#3293 |
Senior Member
|
http://recensioni.ebay.it/Come-tracc...:-1:LISTINGS:1
Leggete questa pagina, magari può essere utile....io sto chiamando ora ![]()
#3294 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3295 | |
Senior Member
|
Quote:
con ems,per esperienza personale, dovrai aspettare da 5 a 10 giorni per l'arrivo in italia.finchè non raggiunge l'italia l'aggiornamento del tracking non cambia.appena viene accettata alla dogana ti verrà indicato nella pagina del tracking in quale gateway è stato smistato. per il tracking in italia vai a questo indirizzo http://www.poste.it/online/dovequand...internazionale ed inserisci il numero di track originale |
|
![]() |
![]() |
#3296 | |
Senior Member
|
Quote:
Salvo Merulla email: salvo.merulla@virgilio.it Google+: salvo.merulla@gmail.com msn: salvo.merulla@hotmail.it Ultima modifica di TotoMaverick82 : 03-03-2008 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
#3297 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3298 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
perfavore aiutatemi
ciao a tutti, ho letto le maggior parte dei post, anch'io pian piano stò maturando questa passione sui cinafonini
sono stato ore e ore per cercarne uno più adatto a me, ma ancora non sò. sono anche indeciso dove acquistarlo... qualcuno di vuoi potrebbe aiutarmi? volevo provare qualcuno che abbiamo la tv radio java una buona fotocamera e uno schermo bello grande. qualcuno di voi mi potrebbe aiutare, magari indirizzare. Grazie a tutti, e aspetto delle vostre risposte. ps: premetto che ho un nokia n95 8 gb, ma questi cinafonini mi attraggono molto(lo userei per passar del tempo, e come secondo telefono)...grazie. |
![]() |
![]() |
#3299 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
aiutooooooooo!!!!!!!!!
ciao a tutti, ho letto le maggior parte dei post, anch'io pian piano stò maturando questa passione sui cinafonini
sono stato ore e ore per cercarne uno più adatto a me, ma ancora non sò. sono anche indeciso dove acquistarlo... qualcuno di vuoi potrebbe aiutarmi? volevo provare qualcuno che abbiamo la tv radio java una buona fotocamera e uno schermo bello grande. qualcuno di voi mi potrebbe aiutare, magari indirizzare. Grazie a tutti, e aspetto delle vostre risposte. ps: premetto che ho un nokia n95 8 gb, ma questi cinafonini mi attraggono molto(lo userei per passar del tempo, e come secondo telefono)...grazie. |
![]() |
![]() |
#3300 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
vedo bene che quando arrivano in italia non esiste piu' una regola per tracciarlo, bisogna solo attendere.....
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.