Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2008, 09:35   #3201
sebursi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Per coloro che hanno ricevuto correttamente con corriere RPX (senza pagare dogana)...
vediamo un po' se ci sono delle ricorrenze:
quale è la descrizione del contenuto e il valore della marce indicata sull'ivoice?
sebursi è offline  
Old 01-03-2008, 09:48   #3202
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
notizie sul t32?qlc ci ha provato?
The Incredible è offline  
Old 01-03-2008, 10:45   #3203
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
qualcuno ha ricevuto cell non perfettamente funzionanti nelle funzioni basilari?
(chiamate, ricezione, sms)?
Huzzz è offline  
Old 01-03-2008, 11:23   #3204
.:Blaze:.
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
allora ki mi aiuta?
.:Blaze:. è offline  
Old 01-03-2008, 11:53   #3205
TotoMaverick82
Senior Member

Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da .:Blaze:. Guarda i messaggi
allora ki mi aiuta?
Io purtroppo non posso aiutarti ma ti capisco, avere qualcosa e non poterla usare è brutto.....mi capita spesso col computer, che rabbia

Salvo Merulla
email: salvo.merulla@virgilio.it
Google+: salvo.merulla@gmail.com
msn: salvo.merulla@hotmail.it

TotoMaverick82 è offline  
Old 01-03-2008, 11:58   #3206
Senior Member

uffà....e l'unico problema....x il resto e xfetto il cell!
Old 01-03-2008, 13:46   #3207
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da .:Blaze:. Guarda i messaggi
uffà....e l'unico problema....x il resto e xfetto il cell!
problemi per la conf gprs?
con che operatore?
se hai wind prova (se non l'hai già fatto) ad inviarti tutti quanti questi...
qui
forse uno compatibile lo trovi

auguri...
gaeee è offline  
Old 01-03-2008, 14:05   #3208
Senior Member

no tim puoi aiutarmi tu x favore!!!
Old 01-03-2008, 14:11   #3209
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Cioè non per flamare ma cavolo hai ripetuto la richiesta per la 20a volta!piu di darti le configurazioni random che dobbiamo fare'?Telefona alla tim o provaci finchè non riesci!Non è possibile che tu riempi tutto il thread dicendo:aiuto!"chi mi aiuta!aiuto!Senza rancore ma insomma ne stai facendo un caso nazionale!
gighen78 è offline  
Old 01-03-2008, 14:17   #3210
Senior Member

........
Old 01-03-2008, 15:11   #3211
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
Spedito con RPX e consegnato da TNT con sua busta di plastica.
Il pacco è stato aperto da RPX e richiuso con loro nastro indicante appunto che era stato aperto per ispezione poi all'arrivo in Italia è stato preso in carico da TNT che lo ha imbustato ben bene. Pacco perfetto, arrivato in una settimana dal momento che ho spedito la prima email con l'ordine. Ottimo servizio SOLOMOBI.
Adesso vediamo se funziona anche il servizio post-vendita di SOLOMOBI.
Ho provato il mio N6188 e dico subito il problema. IL MICROFONO NON FUNZIONA.
Non so se sono io che sbaglio qualche settaggio ma proprio non va. Non posso fare chiamate perchè non mi sentono e non posso naturalmente registrare l'audio. Ho appena mandato una mail alla Cici e vediamo cosa dice.

Per il resto non posso che dire bene:

MINI RECENSIONE
1) audio strepitoso, qualità eccellente, si sente benissimo ed anche chi riceve la telefonata sente bene.
2) schermo da 3.5" veramente bello, luminoso, colori saturi. O.K.
3) modulo radio F.M. Come sopra al punto 1) con l'aggiunta di un'ottima ricezione
4) dual sim: devo provarla. aggiornerò appena provata
5) modulo TV: pensavo peggio. i canali principali si ricevono discretamente ed in ogni caso non peggio di tante minitv che fanno solo quello e costano come tutto il telefono. I canali RAI si vedono meglio di MEDIASET ma devo provare con il setting manuale. Per ora ho fatto la sola ricerca automatica.
6) funzioni varie: per me sono anche troppo ma da questo punto di vista devo dire che non ho troppe esigenze come rubriche, agende ed altro. Mi sembra percò che ci sia tutto l'indispensabile ed anche il superfluo
7) traduzione in Italiano: ne ho viste di peggio. Tutto sommato si capisce anche se preferisco sempre l'inglese (se tradotto bene naturalmente)
8) fotocamera: a me non interessa come funzione comunque è doppia ma veramente limitata come risoluzione. 640x480 al massimo. Per documentare qualcosa velocemente basta ma non si può di certo pensare di scattare foto.
9) video: vedi sopra
10) bluetooth: non l'ho ancora provato con l'auricolare che era scarico ma il trasferimento file con il mio VAIO è andato subito a buon fine senza intoppi
11) mp3: o.k.
12) mp4: da provare

Impressioni generali: purtroppo un giudizio definitivo non posso darlo visto il grave problema del microfono però sinceramente se non considero questo fatto devo dire che il prodotto, se confrontato con quanto disponibile a prezzi proibitivi sul mercato italiano ed europeo è OTTIMO.

Certo che se avesse anche WI-FI ed un sistema operativo per installare TOMTOM sarebbe perfetto.
Old 01-03-2008, 15:16   #3212
enrinan
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Rubrica D98

Domanda: la rubrica del D98 comprende i numeri di tutte e due le sim o solo quelli della sim 1 ?
Grazie
enrinan è offline  
Old 01-03-2008, 15:20   #3213
enrinan
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Salvataggio mms

Cambiando celulare vengo a perdere un mms al quale tengo moltissimo perchè è memorizzato sul cellulare vecchio e non sulla sim. Potrei spedirmelo sul cell nuovo, ma risulterebbe inviato da me stesso e non dal mittente originario.
Qualche aiuto ? Vorrei trasferirlo mantenendo il mittente originario
Grazie
P.S.
non posso più farmelo rispedire dal vero mittente
enrinan è offline  
Old 01-03-2008, 15:28   #3214
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enrinan Guarda i messaggi
Cambiando celulare vengo a perdere un mms al quale tengo moltissimo perchè è memorizzato sul cellulare vecchio e non sulla sim. Potrei spedirmelo sul cell nuovo, ma risulterebbe inviato da me stesso e non dal mittente originario.
Qualche aiuto ? Vorrei trasferirlo mantenendo il mittente originario
Grazie
P.S.
non posso più farmelo rispedire dal vero mittente
Old 01-03-2008, 16:24   #3215
gabriele19801
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sebursi Guarda i messaggi
Per coloro che hanno ricevuto correttamente con corriere RPX (senza pagare dogana)...
vediamo un po' se ci sono delle ricorrenze:
quale è la descrizione del contenuto e il valore della marce indicata sull'ivoice?
Sul mio c'era scritto "phone", quantity "6" (in realtà erano 5) per un prezzo unitario di 5 USD ed un totale di 30 usd
e sotto "samples only, no commercial value"...
gabriele19801 è offline  
Old 01-03-2008, 17:08   #3216
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da gabriele19801 Guarda i messaggi
Sul mio c'era scritto "phone", quantity "6" (in realtà erano 5) per un prezzo unitario di 5 USD ed un totale di 30 usd
e sotto "samples only, no commercial value"...
Anche sul mio c'era scritto "samples only, no commercial value" solo ke il numero dichiarato era uno e nella scatola erano in 2 per un totale di 28$
OutOfMind è offline  
Old 01-03-2008, 19:11   #3217
gabriele19801
Junior Member

Breve recensione sul CECT999 anche se ci smanetto da poco più di 24 ore:
Estetica: non male, ben fatto, consistente (un po' pesante) un po' meno slanciato da quanto apparisse un foto, cromature buone (anche se ci rimangono sopra le ditate) carini i tasti che si illuminano di vari colori anche se nelle varie applicazioni lampeggiano a cavolo).
Ad ora non sembrano esserci difetti di assemblaggio.
Accensione: solita dei telefoni cinesi cioè necessaria la pressione prolungata del tasto e solito suono (rumore) esagerato.
Ho levato subito il pin sulla slave sim che a display risulta no service ma funziona regolarmente in chiamata (non ho provato in ricezione)
Buona qualità del display. Orrende le suonerie subito rimpiazzate da mp3 buono il supporto delle gif animate per sfondo e screen saver.
Funzionano i giochi nes: importate alcune rom dall'emulatore NES per pc; tutto ok su sms, non ancora provati MMS. Sembra funzionale la sveglia anche a cell spento.
Discreta la fotocamera (640*480) molto meglio di quella del mio cect 599 e forse appena meglio anche del sony w300i originale.
Batteria (2800mAh rispetto ai 3200 indicati su solomobi) ancora tutte le tacche.
TV: E' l'unico dei 5 acquistati in cui non c'è Western Europe come zona. Attualmente l'ho settata su Emirati Arabi e prende piu o meno bene una ventina di canali. La ricezione dipende molto alla zona: ho visto uno dei canali mediaset quasi come da TV di casa all'aperto ma dentro è peggio.
Buona ma non eccelsa la radio FM
supporto lingue: oltre a cinese ed inglese anche francese, turco russo tailandese e 2 con caratteri simil arabi

A presto con maggiori impressioni e spero anche le altre recensioni
gabriele
gabriele19801 è offline  
Old 01-03-2008, 19:11   #3218
lupin83
Member

L'Avatar di lupin83

Qualcuno ha ricevuto qualche mail da eemobi di recente?

Io gli ho mandato 2 mail, una martedì e l'altra giovedì ma non si è ancora fatto sentire nessuno....
...uffa...
lupin83 è offline  
Old 01-03-2008, 19:47   #3219
Ronie
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da gabriele19801 Guarda i messaggi
Breve recensione sul CECT999 anche se ci smanetto da poco più di 24 ore:
Estetica: non male, ben fatto, consistente (un po' pesante) un po' meno slanciato da quanto apparisse un foto, cromature buone (anche se ci rimangono sopra le ditate) carini i tasti che si illuminano di vari colori anche se nelle varie applicazioni lampeggiano a cavolo).
Ad ora non sembrano esserci difetti di assemblaggio.
Accensione: solita dei telefoni cinesi cioè necessaria la pressione prolungata del tasto e solito suono (rumore) esagerato.
Ho levato subito il pin sulla slave sim che a display risulta no service ma funziona regolarmente in chiamata (non ho provato in ricezione)
Buona qualità del display. Orrende le suonerie subito rimpiazzate da mp3 buono il supporto delle gif animate per sfondo e screen saver.
Funzionano i giochi nes: importate alcune rom dall'emulatore NES per pc; tutto ok su sms, non ancora provati MMS. Sembra funzionale la sveglia anche a cell spento.
Discreta la fotocamera (640*480) molto meglio di quella del mio cect 599 e forse appena meglio anche del sony w300i originale.
Batteria (2800mAh rispetto ai 3200 indicati su solomobi) ancora tutte le tacche.
TV: E' l'unico dei 5 acquistati in cui non c'è Western Europe come zona. Attualmente l'ho settata su Emirati Arabi e prende piu o meno bene una ventina di canali. La ricezione dipende molto alla zona: ho visto uno dei canali mediaset quasi come da TV di casa all'aperto ma dentro è peggio.
Buona ma non eccelsa la radio FM
supporto lingue: oltre a cinese ed inglese anche francese, turco russo tailandese e 2 con caratteri simil arabi

A presto con maggiori impressioni e spero anche le altre recensioni
gabriele
gli sms concatenati come vanno?
Ronie è offline  
Old 01-03-2008, 20:47   #3220
gabriele19801
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ronie Guarda i messaggi
gli sms concatenati come vanno?

Ancora non mi è capitato di mandarne...
gabriele19801 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian