|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3201 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per coloro che hanno ricevuto correttamente con corriere RPX (senza pagare dogana)...
vediamo un po' se ci sono delle ricorrenze: quale è la descrizione del contenuto e il valore della marce indicata sull'ivoice? |
![]() |
![]() |
#3202 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
notizie sul t32?qlc ci ha provato?
|
![]() |
![]() |
#3203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
qualcuno ha ricevuto cell non perfettamente funzionanti nelle funzioni basilari?
(chiamate, ricezione, sms)? |
![]() |
![]() |
#3204 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
allora ki mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
#3205 |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Io purtroppo non posso aiutarti ma ti capisco, avere qualcosa e non poterla usare è brutto.....mi capita spesso col computer, che rabbia
#3206 |
Senior Member
|
uffà....e l'unico problema....x il resto e xfetto il cell!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3207 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
con che operatore? se hai wind prova (se non l'hai già fatto) ad inviarti tutti quanti questi... qui forse uno compatibile lo trovi ![]() auguri... |
|
![]() |
![]() |
#3208 |
Senior Member
|
no tim puoi aiutarmi tu x favore!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cioè non per flamare ma cavolo hai ripetuto la richiesta per la 20a volta!piu di darti le configurazioni random che dobbiamo fare'?Telefona alla tim o provaci finchè non riesci!Non è possibile che tu riempi tutto il thread dicendo:aiuto!"chi mi aiuta!aiuto!Senza rancore ma insomma ne stai facendo un caso nazionale!
![]() |
![]() |
![]() |
#3210 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
Ho provato il mio N6188 e dico subito il problema. IL MICROFONO NON FUNZIONA. Non so se sono io che sbaglio qualche settaggio ma proprio non va. Non posso fare chiamate perchè non mi sentono e non posso naturalmente registrare l'audio. Ho appena mandato una mail alla Cici e vediamo cosa dice. Per il resto non posso che dire bene: MINI RECENSIONE 1) audio strepitoso, qualità eccellente, si sente benissimo ed anche chi riceve la telefonata sente bene. 2) schermo da 3.5" veramente bello, luminoso, colori saturi. O.K. 3) modulo radio F.M. Come sopra al punto 1) con l'aggiunta di un'ottima ricezione 4) dual sim: devo provarla. aggiornerò appena provata 5) modulo TV: pensavo peggio. i canali principali si ricevono discretamente ed in ogni caso non peggio di tante minitv che fanno solo quello e costano come tutto il telefono. I canali RAI si vedono meglio di MEDIASET ma devo provare con il setting manuale. Per ora ho fatto la sola ricerca automatica. 6) funzioni varie: per me sono anche troppo ma da questo punto di vista devo dire che non ho troppe esigenze come rubriche, agende ed altro. Mi sembra percò che ci sia tutto l'indispensabile ed anche il superfluo 7) traduzione in Italiano: ne ho viste di peggio. Tutto sommato si capisce anche se preferisco sempre l'inglese (se tradotto bene naturalmente) 8) fotocamera: a me non interessa come funzione comunque è doppia ma veramente limitata come risoluzione. 640x480 al massimo. Per documentare qualcosa velocemente basta ma non si può di certo pensare di scattare foto. 9) video: vedi sopra 10) bluetooth: non l'ho ancora provato con l'auricolare che era scarico ma il trasferimento file con il mio VAIO è andato subito a buon fine senza intoppi 11) mp3: o.k. 12) mp4: da provare Impressioni generali: purtroppo un giudizio definitivo non posso darlo visto il grave problema del microfono però sinceramente se non considero questo fatto devo dire che il prodotto, se confrontato con quanto disponibile a prezzi proibitivi sul mercato italiano ed europeo è OTTIMO. Certo che se avesse anche WI-FI ed un sistema operativo per installare TOMTOM sarebbe perfetto. ![]()
![]() |
#3212 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Rubrica D98
Domanda: la rubrica del D98 comprende i numeri di tutte e due le sim o solo quelli della sim 1 ?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#3213 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Salvataggio mms
Cambiando celulare vengo a perdere un mms al quale tengo moltissimo perchè è memorizzato sul cellulare vecchio e non sulla sim. Potrei spedirmelo sul cell nuovo, ma risulterebbe inviato da me stesso e non dal mittente originario.
Qualche aiuto ? Vorrei trasferirlo mantenendo il mittente originario Grazie ![]() P.S. non posso più farmelo rispedire dal vero mittente |
![]() |
![]() |
#3214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3215 | |
Junior Member
|
Quote:
e sotto "samples only, no commercial value"... |
|
![]() |
![]() |
#3216 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Anche sul mio c'era scritto "samples only, no commercial value" solo ke il numero dichiarato era uno e nella scatola erano in 2 per un totale di 28$
|
![]() |
![]() |
#3217 |
Junior Member
|
Breve recensione sul CECT999 anche se ci smanetto da poco più di 24 ore:
Estetica: non male, ben fatto, consistente (un po' pesante) un po' meno slanciato da quanto apparisse un foto, cromature buone (anche se ci rimangono sopra le ditate) carini i tasti che si illuminano di vari colori anche se nelle varie applicazioni lampeggiano a cavolo). Ad ora non sembrano esserci difetti di assemblaggio. Accensione: solita dei telefoni cinesi cioè necessaria la pressione prolungata del tasto e solito suono (rumore) esagerato. Ho levato subito il pin sulla slave sim che a display risulta no service ma funziona regolarmente in chiamata (non ho provato in ricezione) Buona qualità del display. Orrende le suonerie subito rimpiazzate da mp3 buono il supporto delle gif animate per sfondo e screen saver. Funzionano i giochi nes: importate alcune rom dall'emulatore NES per pc; tutto ok su sms, non ancora provati MMS. Sembra funzionale la sveglia anche a cell spento. Discreta la fotocamera (640*480) molto meglio di quella del mio cect 599 e forse appena meglio anche del sony w300i originale. Batteria (2800mAh rispetto ai 3200 indicati su solomobi) ancora tutte le tacche. TV: E' l'unico dei 5 acquistati in cui non c'è Western Europe come zona. Attualmente l'ho settata su Emirati Arabi e prende piu o meno bene una ventina di canali. La ricezione dipende molto alla zona: ho visto uno dei canali mediaset quasi come da TV di casa all'aperto ma dentro è peggio. Buona ma non eccelsa la radio FM supporto lingue: oltre a cinese ed inglese anche francese, turco russo tailandese e 2 con caratteri simil arabi A presto con maggiori impressioni e spero anche le altre recensioni gabriele |
![]() |
![]() |
#3218 |
Member
|
Qualcuno ha ricevuto qualche mail da eemobi di recente?
Io gli ho mandato 2 mail, una martedì e l'altra giovedì ma non si è ancora fatto sentire nessuno.... ...uffa... ![]() |
![]() |
![]() |
#3219 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3220 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.