|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
In più parlando con il call center della posta mi è stato detto che dopo lo sdoganamento il tracking number cambia e diventa quello italiano....ma appunto non è che ci creda tanto, purtroppo non mi danno fiducia
#3182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
appena provo il telefono posto le mie impressioni - per ora ho acceso la TV. Ricezione scarsina ma da verificare in esterni - audio buono ma ho provato il cellulare, solo SIM1 perchè la seconda devo comprarla, e la persona chiamata non sentiva l'audio Spero sia solo un problema di settaggi e non del telefono. ciao a tutti
![]() |
#3183 |
Senior Member
|
ragazzi qualcuno puo aiutarmi?vi pregoo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3184 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3185 |
Senior Member
|
si non sannoneppure loro ke fare
![]() ![]() ![]() ![]() penso ke sia colpa del port!se metto 80 e poi vado a ricontrollare esce 0 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3186 |
Senior Member
|
si ho kiamato ma non sanno neppure loro ke fare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3187 |
Junior Member
|
ciao io ho komprato un cellulare da honk kong (tramite e bay) ho pagato 11.30 euro per lo sdoganamento e il traking il venditore me l'ha dato all'inizio e non è mai kambiato !!! pero' il sito non aggiorna tutti i giorni il percorso del telefono ad esempio a me 5 giorni risultava fermo!!! quando poi al 6 era a casa mia!!!!! ciao xiao!!
|
![]() |
![]() |
#3188 |
Junior Member
|
ciao il telefono lo ho komprato dal venditore di nome otter-shop, la spedizione è stata un po' lunga perche' li stavano festeggiando il capodanno e il venditore mi preannuncio' ke se cmpravo spediva dopo il capodanno in tutto un 20 giorni, se compri da questo chidigli di farti risparmiare lqualkosa perche dopo se paghi le spese di dogana??? a me disse il venditore ke non dovevo pagare niente , e poi il postino mi ha fatto la sorpreesa!!!!! ciaooooooooooooooooooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
#3189 |
Junior Member
|
ciao volevo esporre un problemino!! ho un cect N6198A quando inserisco tutte e due le schede sul display del telefono mi esce il nome dell'operatore della scheda A (nel mio kaso wind) e invece la scheda che sta' nell'alloggio B esce EMERGENZA pero' poi telefona e riceve messaggi comunque!!! qualkuno mi sa rispondere, visto ke io non ci ho kapito tanto di sta' cosa!!! ciao e grazie!
|
![]() |
![]() |
#3190 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
Fino all'uscita dalla Cina funziona correttamente poi sparisce. Mi e' anche capitato che pacchi che risultassero fermi mi siano invece stati regolarmente consegnati. Questo problema come puoi leggere e' lamentato anche da altri. Inoltre affermare che il tracking number non sempre funziona correttamente non e' spargere allarmismi. Aggiungo anche che fondamentalmente il Tracking number non e' che sia utilissimo. Personalmente lo controllo solo nel caso ci siano ritardi allarmanti... |
|
![]() |
![]() |
#3191 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[quote=enrinan;21327636]E' arrivato !!!!! Vi saprò dire le impressioni.
D98 nero. Confezione degna dei migliori telefoni. Costo: 140 euro su ebay con paypal spedizione compresa + 12,60 di oneri doganali. QUOTE] Sim1: Vodafone aziendale 128K Sim2: Vodafone privata 28K (ancora marcata Omnitel) Configurazione Sim1 via sms con profilo NokiaN73: perfetto invia e riceve mms Al primo approccio mi sembra perfetto ed esattamente quello che mi aspettavo: un buon telefono che porti due sim attive contemporaneamente. Chiamate ok; ricezione ok; sms ok; mms ok; vibrazione ok; suoneria ok Peccato la traduzione maccheronica dell'italiano. Terrò l'inglese. Nessun problema Vi terrò informati sugli sviluppi |
![]() |
![]() |
#3192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
#3193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3195 |
Senior Member
|
#3196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3197 |
Senior Member
|
Il mio, invece, arrivò con adesivi RPX, e non sono riuscito a capire di quale corriere fosse il "pony" che me lo ha materialmente messo in mano (il pacco! ...cioè, volevo intendere il telefono!).
#3198 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3199 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bè, ognuno di noi è libero di pensarla come vuole. Personalmente acquisto in rete (su ebay e fuori da ebay) da parecchi anni in europa e nei paesi asiatici (Giappone, HK, Cina ,,,,,) e non ho mai avuto nessun problema sul seguire il tracking del pacco sui siti dedicati (sia che fosse EMS, che corrieri). Non li ho mai seguiti sul sito delle nostre poste perchè mai attendibile. Non credo di essere particolarmente baciato dalla fortuna. Ho l'impressione che molti non leggano correttamente le info che compaiono. Chiaramente di disguidi possono esserci, ma da qui a dire che il numero di spedizione non sia utilissimo ce ne passa.
|
![]() |
![]() |
#3200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
Il pacco è stato aperto da RPX e richiuso con loro nastro indicante appunto che era stato aperto per ispezione poi all'arrivo in Italia è stato preso in carico da TNT che lo ha imbustato ben bene. Pacco perfetto, arrivato in una settimana dal momento che ho spedito la prima email con l'ordine. Ottimo servizio SOLOMOBI. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.