|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3101 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non ce un modello generico!o per lo meno non lo trovo!caso mai domani kiamo!tu sai se ce sto modello generico?
|
![]() |
![]() |
#3102 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3103 |
Senior Member
|
addirittura non mi fa configurare proprio...dice ke ce un problema al sito....e ke cazzo di sfortuna!
|
![]() |
![]() |
#3104 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3105 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a tutti,
sono nuovo (se così si può dire), mi sono perso nelle oltre 150 pagine che ci sono quì, forse faccio prima a fare qualche domanda. Vorrei comprare un cell su questi siti cinesi. Le caratteristiche principali che richiedo sono: touch screen e dual sim(magari contemporaneamente) e se ci fosse il menu in italiano sarebbe veramente fantastico. Aspetto vostre risposte e consigli sulle marche e sui siti più raccomandati. Grazie |
![]() |
![]() |
#3106 |
Junior Member
|
ciao, sono nuova. Ho letto un po' in giro per capire ocme fare ad acquistare questi telefoni.
Ora ho contattato solomobi per un cel e mi ha fornito i dati di pagamento e il prezzo. WU oppure Gram... chiedo: come faccio a pagare ora? Sarà una domanda banale ma mi sorge sto dubbio... eheheh... pora me!!! |
![]() |
![]() |
#3107 | |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
![]() Allora, fra le due ti conviene money gram, dovrebbe costare meno.....Vai in posta e dici che vuoi fare un pagamento internazionale usando appunto money gram. Ti danno un modulo da riempire (fai attenzione a compilare esattamente i campi del destinatario, sorattutto nome e cognome, perchè se li inverti non riusciranno a prendere i soldi in cina). Poi io ho scannerizzato la ricevuta e l'ho mandata per e-mail a quelli di solomobi, insieme al codice di transazione che ti darà l'impiegato postale e che a loro servirà per ritirare i soldi. Altrimenti puoi chiedere espressamente se ti fanno pagare con paypal, e alla cifra totale ti aggiungeranno un sovrapprezzo se non sbaglio del 6%, che comunque ti verrà meno delle commissioni money gram. Fai attenzione a chiedere prima se il cell che vuoi ce l'hanno oppure no
![]() |
#3108 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho messaggiato con loro e tra le opzioni di pagamento non mi hanno accettato paypal. il cell c'è perchè gli ho espressamente richiesto quel modello e mi ha dato il prezzo quindi mi auguro che non se lo sia inventato al momento o no? |
|
![]() |
![]() |
#3109 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il cellulare chiedilo espressamente se ce l'hanno, chiedigli la disponibilità, perchè io ho pagato con money gram un cellulare e dopo avero pagato m'hanno detto che non c'era, ed ho perso 18 euro di commissioni......Chiedilo fino alla nausea tanto male non fa ![]() Ma che cell vorresti prenderti?
![]() |
#3110 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho chiesto il telefono e mi hanno detto che costa 169 + 35 euro di spedizioni. devo chiedere altro?? |
|
![]() |
![]() |
#3111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
Quindi all'incirca 135/140 euro Controlla bene la valuta perchè la differenza è notevole Ciao e buon acquisto
![]() |
#3112 |
Senior Member
|
Se ci dici che cell hai in mente qualcuno potrebbe pure darti un consiglio, magari ce l'hanno già e ti aiutano...
#3113 |
Senior Member
|
Poi potresti vedere anche su eemobi se hanno il cell, alla stessa maniera, contattandoli con msn e chiedendogli tutto...magari ti costa meno..
L'importante è che chiedi esplicitamente se il cellulare ce l'hanno prima di pagare
#3114 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3115 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3116 |
Senior Member
|
Bello, sembra anche buono come caratteristiche...Vediamo se qualcuno ce l'ha e ti può consigliare....Per quanto riguarda eemobi io ieri e 2 giorni fa li vedevo sempre on-line, oggi non so xke sono al portatile e non ho msn
#3117 |
Junior Member
|
ho comprato un cect n6198A!!!
ciao ho comprato un telefono cect n6198A molto interessante la TV è una bomba! l'audio anke, o pagato 11 euro di sdoganamento, anke se il venditore mi aveva assicurato che non pagav niente!
cmq qualkuno sa se si puo' modificare la lingua italiana perche' non è eccellente!! grazie se mi rispondete!! degregorio.mauro@libero.it |
![]() |
![]() |
#3118 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3119 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3120 |
Senior Member
|
Quoto
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.