|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
Quote:
![]() |
#3062 |
Senior Member
|
Almeno facessero i furbi, aumentano di poco il prezzo del prodotto così poi ci danno lo zuccherino che non ci fanno pagare 6% di commissioni paypal......Come fanno nei negozi tradizionali quando ci sono gli sconti
#3063 |
Senior Member
|
Per chi non lo avesse notato su solomobi è attivo un nuovo account msn, solomobi2@hotmail.com, che è quasi sempre in linea, quando ho controllato io
#3064 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3065 |
Junior Member
|
sorry
Scusate ma nn ho capito bene,quindi cosa mi conviene fare pagare con paypal ocon gli altri metodi all'appernza più costosi?
|
![]() |
![]() |
#3066 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi è arrivato oggi lo ztc c3000. ho alcuni problemi che non riesco a risolvere:
1- come faccio a far funzionare insieme le 2 sim? riesco solo a far funzionare o una o l'altra 2- non riesco a cambiare le impostazioni x scrivere i messaggi. mi da solo il T9 in inglese 3- mettendo i giochi nes nella tflash, non me li legge. 4- non riesco a sintonizzare bene la tv spero possiate aiutarmi Ultima modifica di auenegheps : 28-02-2008 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
#3067 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
interessanti questi cellulari ... quasi quasi mi iscrivo
![]()
#3068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
C'e solo il t9 in inglese di certo non in italiano |
|
![]() |
![]() |
#3069 |
Junior Member
|
ma non riesco a levarlo il t9. vorrei scrivere lettera x lettera o col pennino
ok, risolto, sono riuscito a levare il t9 ma niente scrittura col pennino mi sa ora mi mancano da risolvere i punti 3 e 4 Ultima modifica di auenegheps : 28-02-2008 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
#3070 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non puoi metterci nemmeno giochi perchè devi scaricarli Dual sim cards work one by one Games: 2 common games, support to download thousands of games, scores of classic built-in games |
|
![]() |
![]() |
#3071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3072 |
Junior Member
|
e da dove?
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3074 |
Junior Member
|
ah, un'altra cosa. mi hanno appena chiamato e non mi sentono
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 | |
Senior Member
Città: RIMINI
|
Quote:
se ti dice che pagare con PAYPAL costa 12,96$ al cambio attuale sono circa 9 euro contro i 18 euro di money gram. Non pare così difficile. ![]()
![]() |
#3076 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3077 |
Senior Member
|
vabbe almeno riempitemi i campi che ne so cerchiamo di risolvere vi prego!
|
![]() |
![]() |
#3078 | |
Member
|
Quote:
Tim MMS Nome connessione: TimMmsGPRS Tipo di trasporto dati: GPRS Nome punto di accesso: mms.tim.it Nome utente: [vuoto] Richiesta password: no Password: [vuoto] Autenticazione: normale Indirizzo IP: 213.230.130.89 Home page: http://mms.tim.it/servlets/mms Protezione connessione: no Modalità sessione: permanente Tim collegamento dati GPRS Nome connessione: TimWebGPRS Tipo di trasporto dati: GPRS Nome punto di accesso: uni.tim.it Nome utente: [proprio numero di telefono] Richiesta password: no Password: [password UNITIM scelta] Autenticazione: normale Indirizzo IP: 0.0.0.0 Tim WAP GPRS Nome connessione: TimWapGPRS Tipo di trasporto dati: GPRS Nome punto di accesso: wap.tim.it Nome utente: WAPTIM Richiesta password: no Password: WAPTIM Autenticazione: normale Indirizzo IP: 213.26.205.1 Home page: http://wap.tim.it Protezione connessione: no Modalità sessione: permanente Tim WAP GSM Home Page: http://wap.tim.it Numero chiamata: 3359009002 Nome user: [vuoto] Password: [vuoto] Indirizzo IP: 213.026.205.001 Porta IP: 9203 Tipo di trasporto: dati Tipo collegamento: in continuo Tipo chiamata dati: ISDN Velocità chiamata dati: 9600/Autob. Sicurezza connessione: no Tipo autenticazione: normale dovrebbe essere cosi services->account->GPRS Username :WAPTIM Password :WAPTIM access point :wap.tim.it gateway :213.26.205.1 port :8080 Ultima modifica di Jankonet74 : 28-02-2008 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
#3079 |
Senior Member
|
CONFIGURAZIONI GPRS/MMS/WAP:
* Entrare nel menù SERVIZI/SERVICES * Entrare nel menù DATA ACCOUNT * Selezionare la voce GPRS * Selezionare il primo Account * Modificare la voce "Account name" con un nome a piacimento (es: "Vodafone/Tim/Wind GPRS) * Modificare la voce "APN" con il "Nome punto di accesso" che trovate nelle configurazioni GPRS postate qui sotto * Modificare la voce "Auth.Type" con il valore "Normal" * Tornare al menu principale * Entrare nel menù SERVIZI/SERVICES * Entrare nel menù WAP * Entrare nel menù SETTINGS * Entrare nel menù EDIT PROFILE * Selezionate un profilo vuoto * Inserire i dati WAP scritti nelle configurazioni postate qui sotto. IMPORTANTE: alla voce "Data Account" scegliere l'account creato in precedenza per il collegamento GPRS * Selezionare alla voce "Connection Type" l'opzione "Connection-oriented", scrivere come indirizzo IP richiesto quello corrispondente nelle configurazioni alla voce WAP * Selezionare "Activate profile" * Tornare al menù principale * Entrare nel menù MESSAGE * Entrare nel menù MMS * Entrare nel menù MESS.SETTINGS * Entrare nel menù SERVER PROFILE * Selezionare un profilo vuoto * Inserire i dati MMS scritti nelle configurazioni postate qui sotto. IMPORTANTE: alla voce "Data Account" scegliere l'account creato in precedenza per il collegamento GPRS * Selezionare alla voce "Connection Type" l'opzione "Connection-oriented", scrivere come indirizzo IP richiesto quello corrispondente nelle configurazioni alla voce MMS * Selezionare "Activate profile" * Tornare al menù principale * Entrare nel menù SETTINGS/IMPOSTAZIONI * Entrare nel menù NETWORK SETUP * Selezionare "Gprs Connections" in modo da far cambiare il valore in "Always" * Spegnere e riaccendere il telefono VODAFONE Vodafone MMS Nome connessione: VodaMmsGPRS Tipo di trasporto dati: GPRS Nome punto di accesso: mms.vodafone.it Nome utente: [vuoto] Richiesta password: no Password: [vuoto] Autenticazione: normale Indirizzo IP: 10.128.224.10 Home page: http://mms.vodafone.it/servlets/mms Protezione connessione: no Modalità sessione: permanente Vodafone collegamento dati GPRS Nome connessione: VodaWebGPRS Tipo di trasporto dati: GPRS Nome punto di accesso: web.omnitel.it Nome utente: [vuoto] Richiesta password: no Password: [vuoto] Autenticazione: normale Indirizzo IP: 0.0.0.0 Vodafone WAP GPRS Nome connessione: VodaWapGPRS Tipo di trasporto dati: GPRS Nome punto di accesso: wap.omnitel.it Nome utente: [vuoto] Richiesta password: no Password: [vuoto] Autenticazione: normale Indirizzo IP: 10.128.201.76 Home page: http://wap.omnitel.it Protezione connessione: no Modalità sessione: permanente Vodafone WAP GSM Home Page: http://wap.2000.it Numero chiamata: 3492002821 Nome user: [vuoto] Password: [vuoto] Indirizzo IP: 10.128.201.76 Porta IP: 9201 Tipo di trasporto: dati Tipo collegamento: in continuo Tipo chiamata dati: ISDN Velocità chiamata dati: 9600/Autob. Sicurezza connessione: no Tipo autenticazione: normale WIND Wind MMS Nome connessione: WIND MMS GPRS Tipo di trasporto dati: GPRS Nome punto di accesso: mms.wind Nome utente: [vuoto] Richiesta password: no Password: [vuoto] Autenticazione: normale Indirizzo IP: 212.245.244.011 Home page: http://mms.wind.it Protezione connessione: no Modalità sessione: permanente Wind collegamento dati GPRS Nome connessione: WIND GPRS Tipo di trasporto dati: GPRS Nome punto di accesso: internet.wind Nome utente: [vuoto] Richiesta password: no Password: [vuoto] Autenticazione: normale Indirizzo IP: 0.0.0.0 Wind WAP GPRS Nome connessione: LIBERO WAP GPRS Tipo di trasporto dati: GPRS Nome punto di accesso: wap.wind Nome utente: wind Richiesta password: no Password: [vuoto] Autenticazione: normale Indirizzo IP: 212.245.244.100 Home page: http://wap.inwind.it Protezione connessione: no Modalità sessione: permanente Wind WAP GSM Home Page: http://wap.inwind.it Numero chiamata: 3285258500 Nome user: [vuoto] Password: [vuoto] Indirizzo IP: 212.245.244.011 Porta IP: 9201 Tipo di trasporto: dati Tipo collegamento: in continuo Tipo chiamata dati: ISDN Velocità chiamata dati: 9600/Autob. Sicurezza connessione: no Tipo autenticazione: normale |
![]() |
![]() |
#3080 | |
Member
|
Quote:
quando ti passa l'euforia da Hiphone ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.