|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
Trovare un modello con WiFi realmente funzionante e' quasi impossibile. In genere i vari negozi richiedono un ordine minimo di un tot di unita' per inserire questa funzionalita'. Comunque se il telefono e' dotato di slot sdio potrai aggiungerla in seguito acquistando una apposita scheda (in vendita anche su ebay a circa 30 euro) Ultima modifica di homer73 : 23-02-2008 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
#2882 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2883 |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Guardate qua
http://cgi.ebay.it/CELLULARE-TV-CON-...QQcmdZViewItem chissà quanto ne ha comprati questo e se li vende a sto prezzo..... Ma vaff.........
#2884 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2885 | |
Member
|
Quote:
Testati personalmente www.solomobi.cn www.eemobi.cn www.dealextreme.com Non testati personalmente: www.ipmart.com www.sourcinggate.com www.totobay.com www.actifind.com I primi due che ti ho segnalato sono i piu' economici, in special modo eemobi (che e' anche ben fornito). Occhio a MP4Mobile. E' segnalato in una lista di siti di cui diffidare, un utente d iqeusto forum ha poi acquistato un Desay M888 e gli e' arrivato un HiPhone (telefoni simili ma differenti in alcune caratteristiche peculiari). Per i dazi doganali non si ha mai la certezza che il pacco non venga fermato. Pero' da solomobi tutti hanno acquistato senza avere rogne alla frontiera. Generalmente se si compra un solo telefono questo riesce a passare. Pacchi con piu' telefoni vengono invece quasi certamente bloccati. Essere registrati ai siti non serve, puoi fare tutto tramite email. In genere per pagare con PayPal devi espressamente richiederlo, affermando chge sei disposto a pagare le tasse extra. Su solomobi ho comprato un Desay M888 con PayPal pagando il 6% in piu' sul totale (telefono+spese di spedizione), su eemobi ho invece comprato un Dopod S1 pagando un sovraprezzo pari al 4% del prezzo del cellulare. Ultima modifica di homer73 : 23-02-2008 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
#2886 | |
Member
|
Quote:
![]() Non pensiate pero' di essere tutelati, perche' la copertura PayPal e' attiva solo per acquisti fatti su ebay (e anche li non si e' molto tutelati). Per la disponibilita' del telefono ti consiglio di lasciar perdere. Possono passare anche mesi, e non e' detto che alla fine riescano ad averlo nuovamente in stock. |
|
![]() |
![]() |
#2887 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunqu enon ti scoraggiare, vedrai che sistemerai tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2888 |
Senior Member
|
http://www.myeglobal.com/productdeta...COOL-A688.html
Ho trovato anche questo, che mi dite? Ovviamente dovrò sempre aspettare lunedì. Almeno quella cici mi direbbe che sicuramente riavranno il cell, cosi gli lascio i soldi e appena ce l'hanno me lo mandano subito...
#2889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2890 | |
Member
|
Quote:
Così avrai una risposta rapidissima. Probabilmente ricevono parecchie email al giorno e danno la precdenza a quelle che sono seguite realmente da un ordine ![]() Certo che perdere 18 Euro di commissioni fa un po' girare le palle... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
se non ricordo male...
![]() |
#2892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2893 | |
Member
|
Quote:
Probabilmente devono ancora riprendersi dalle ferie... ![]() Oppure semplicemente sei stato sfortunato. |
|
![]() |
![]() |
#2894 | |
Member
|
Quote:
![]() Infatti la cosa mi ha molto stupito... |
|
![]() |
![]() |
#2895 |
Senior Member
|
Ho fatto la registrazione e l'ordine su eemobi del cell, ho inviato la mail con le richieste di disponibilità del cell e di preventivo dell'ordine, comprensivo di cell, 2 batterie supplementari, spedizione e pagamento con pay pal...staremo a vedere
#2896 | |
Member
|
Quote:
"Dear friend, I have sent you a payment request on paypal, pls check it and take your time to make the payment, thx. Best regards Mickey" E subito dopo e' arrivata la richiesta di pagamento di PayPal (alla email che avevo indicato al momento dell'ordine). |
|
![]() |
![]() |
#2897 | |
Junior Member
|
Quote:
se compro qualcosa da loro ti faccio sapere. grazie mileeeeee ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2898 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
*
Ultima modifica di Il programmatore : 23-02-2008 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
#2899 |
Senior Member
|
http://cgi.ebay.it/TV70-Analog-TV-PD...QQcmdZViewItem
ci sarebbe anche questo ma il prezzo è altino, che dite? e poi non lo indica col nome del modello adatto....non lo so vaaaaaa!
#2900 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi un collega va in cina x lavoro...
gli dico se mi prende un Prince A960???? credo che apparte i difetti accidentali sia il migliore... (non interessa agenda e rubrica) ma dove si potrebbero trovare questi telefoni?? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.