|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
anche a me va lentissimo carica sempre..sicuro è sotto attacco..lol
#2822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
io sto aspettando di ricevere il totale per effettuare il pagamento qualcuno ha pagato solomobi con paypal ? in caso positivo vi hanno inviato un link o la sola email sulla quale effettuare la ricarica ?
![]() |
#2823 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sto ordinando ora ora in tempo reale con cici...
Adesso vedem cosa mi gira per il pagamento... Cmq il sito è in down solo nella pagina principale... |
![]() |
![]() |
#2824 | |
Senior Member
Città: RIMINI
|
Quote:
Mi ha mandato un indirizzo email che corrisponde a SOLOMOBI (risulta nel sms che mi ha inviato la mia banca) Dicono che spediscono domani Vediamo....
![]() |
#2825 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cect n95e
Scusate, qualcuno sa spiegazioni in merito al cect n95e. Grazie
|
![]() |
![]() |
#2826 |
Member
|
idem come per te... solito indirizzo solombi@126 e anche a me la cici ha confermato la spedizione domani (quindi domani le chiederò il solito tracking number!)
|
![]() |
![]() |
#2827 |
Utente sospeso
|
raga ma quando vi arriveranno ci fate una piccola rece? so curioso grazie
![]()
#2828 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
Actifind e' piuttosto caro. Guarda lo stesso modello su eemobi: http://www.eemobi.cn/mobile/13/851/4770.aspx Con uan linea simile esiste anche un modello che mi sembra un po' migliore. Si chiama qualcosa tipo TV King, ma non riesco a ricordare ne' il sito dove lo vendono le caratteristiche ![]() Nei messaggi passati dovrebbe esserci un paio di volte il link. |
|
![]() |
![]() |
#2829 | |
Member
|
Quote:
Secondo me e' il metodo piu' rapido e conveniente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2830 | |
Member
|
Quote:
![]() Spedizione rapidissima, ha impiegato meno di una raccomandata da spedire in Italia... |
|
![]() |
![]() |
#2831 |
Utente sospeso
|
niente di meno?? ma da Honk Kong partiva??
![]()
#2832 |
Senior Member
|
Beh ma se non ha problemi in dogana, in 3 giorni una spedizione è in Italia..
|
![]() |
![]() |
#2833 |
Utente sospeso
|
tra italia e italia con le poste ci impiega na settimana :<
volglio le poste cinesi qui in italia subito! ![]()
#2834 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve a tutti. Ho acquistato da poco un telefono CECT A2000 e sono giorni che spippolo da ogni parte per cercare di farlo funzionare. Ha la doppia sim che dovrebbe chiamare e ricevere in contemporanea, ma a volte funziona e a volte no. Riesco a chiamare fissi e cellulari da entrambe le sim e l’audio è molto disturbato, io sento bene ma l’altra persona sente un fastidioso eco della sua voce. Riguardo ai messaggi ricevo sms su entrambi i numeri, ma posso inviarli solo con la sim principale, l’altra non invia nulla oppure solamente una lettera. Gli mms, dopo aver configurato ogni cosa, li ricevo e li invio solo dalla sim principale, ma questo è regolare. Quando mi chiamano da cellulare il telefono a volte squilla da entrambi i numeri, ma più spesso si illumina un attimo e si spegne, in particolare con la seconda sim. Da fissi è anche peggio, non riesco a ricevere quasi mai, il telefono si accende e si spegne varie volte e il chiamante sente squillare libero e poi improvvisamente occupato. La sim principale è una tim da 128 kb e la secondaria una vodafone da 128 kb; ho provato ad invertirle ma funziona anche peggio e se inserisco due tim da 128 kb peggio che mai. Le scritte sul display sono tim e sotto emergency, oppure vodafone e sotto emergency, ma adesso mi sono scomparse, anche se le tacche della ricezione sono piene. Inoltre, a forza di spippolare devo aver cambiato la password del telefono e non posso resettarlo alle impostazioni di fabbrica: esiste la possibilità di resettare dall’interno? C’è un pulsante, una batteria da togliere ecc.? Spero che qualcuno mi dia una mano, prima di buttare via il telefono, anche se ho già visto in questo forum un altro utente disperato con un telefono uguale al mio al quale nessuno ha risposto…
|
![]() |
![]() |
#2835 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Aiuto
Vorrei da voi,che mi sembrate molto afferrati,info sulle caratteristiche dell' Hiphone,vorrei comprare un chinafonino,ma sono indeciso su questi tre: cect 599. desaym888 e hiphone....vi prego aiutatemi devo fare l'ordine e su solomobi nn ci sone le caratteristiche dell'hiphone....
Ah per la cronaca il sito è troppo sotto attacco tenete l'antivirus in all'erta.... |
![]() |
![]() |
#2836 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Avete visto questo?
Fosse un GSM+GSM... ![]() peccato che sia piuttosto caro...
#2837 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2838 |
Junior Member
|
aiuto
Si ma io vorrei sapere le differenze tra i due,tu come ti trovi? hai avuto problemi...Ora la scelta è tra hiphone e desdaym888......consigli please thank's
|
![]() |
![]() |
#2839 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A forza di provare e riprovare, ho scoperto che il mio CECT A2000 mi si spenge quando ricevo chiamate con il numero non visibile. Probabilmente è settato per rifiutare in automatico chiamate anonime, qualcuno sa dirmi come si fa a cambiare questa impostazione?
|
![]() |
![]() |
#2840 |
Senior Member
|
allora se vuoi il java(differenza principale) prenditi il desay!se vuoi invece una copia perfetta del iphone compresi i vari sensori(cioe quando lo giri la foto ruota automaticamente ed in piu che lo shack control che ti fa cambiare musica shakerando il cell) e le icone allora prendi l'hiphone!a me non e ancora arrivato quando mi arriva(penso lunedì) se vuoi ti faccio una recenzione anche se penso di averti già detto le principali differenze tra i 2!cmq ti consiglio l'hiphone!x me che non mi frega proprio del java e sono amante delle librerie multimediali(cioe mp3/mp4 ecc) e perfetto!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.