Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2008, 13:50   #2581
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Stamattina ho visto Cici connessa: ho approcciato per un nuovo ordine e sorpresa.. Mi ha detto che le spese di spedizione per l'Italia ammontano a 47 dollari... Ma non erano 32 in precedenza??
Se non erro erano 32 euro quindi 47 dollari circa...
Old 17-02-2008, 13:51   #2582
montemarco69@hotmail.it
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
rivolto a tutti

scusate se mi intrometto con discorsi k nn centrano nnt mi servirebbe un aiutino da parte vostra se qualcuno ha un desay m888 mi può dare dei programmini da istallare? e poi sempre x k ha il desay la foto rubrica nn può diventare più grande di come si vede??
montemarco69@hotmail.it è offline  
Old 17-02-2008, 13:56   #2583
lupin83
Member

L'Avatar di lupin83

Ragazzi....

ma ho capito male io o questo cel riceve la tv digitale?
lupin83 è offline  
Old 17-02-2008, 14:15   #2584
TotoMaverick82
Senior Member

Città: Cattafi, prov Messina
Quote:
Originariamente inviato da lupin83 Guarda i messaggi
Ragazzi....

Dalle specifiche sembra si, ma occhio perchè se non sbaglio non hanno la tv digitale in cina, quindi è da prendere con le pinze. Ma non sono uno contrario ai cinafonini quindi potrebbe anche funzionare qui...
TotoMaverick82 è offline  
Old 17-02-2008, 14:35   #2585
TotoMaverick82
Senior Member

Intanto io avrei alcuni quesiti da porvi, vista la mia poca esperienza in campo di telefonini cinesi e soprattutto, come avrete notato dai miei post precedenti, la mia voglia di acquistarne uno.
Indicando il modello e rispondendo ai vari punti, chi ha un cell cinese potrebbe mostrare la sua esperienza cosi da ottenere una graduatoria delle qualità dei vari modelli, tenuto conto che sappiamo benissimo che magari un problema di una persona non c'è nello stesso cell di qualcun'altro.

1. Quanto vi dura la batteria?
2. Quanto è la carica minima della batteria per poter usare bene questi cell, che suppongo assorbano molto? Es, si può partire da una 1800 mAh o bisogna averne qualcuna più potente?
3. Si possono usare batterie non specificatamente vendute insieme al cell? Esempio, mi arrivano due 1800 mAh col cell ed io uso una 2800, 3200, ke so, di un altro cell...
4. Qualcuno che ha questi cell da tanto tempo, 6 mesi, un anno, ha mai avuto problemi? Ok non spendere moltissimo ma almeno durano un annetto, con la tendenza anche al secondo ed oltre? Perchè se poi si guasta lo butti, mica lo rimandi in cina
5. Problemi di qualche tipo con le sim nostrane?
6. Blocchi di software vari?
7. Connessione al pc funzionante? Intendo sia per la rubrica, che per lo scambio file che per l'eventuale connessione internet.
8. Qualche problema di scocca?Tasti che si staccano, touch screen che non funziona, fotocamera guasta, antenna tv che si stacca...cose del genere...
9. Compatibilità java? Funzionano giochi e programmi, si possono mettere nella scheda di memoria direttamente o si devono scaricare via wap? Si può scrivere con le applicazioni o premendo un tasto si compone il numero per effettuare una chiamata?
10. Ricezione campo?Prende bene il cell? Se ci sono tv e radio prendono bene?
11. Per chi ha windows mobile, ci sono problemi di software?
12. Il bluethoot funziona con i vari accessori nostrani: auricolari, portatili, pennine bluethoot usb dei computer ecc...
13. Problemi vari relativi a radiazioni, del tipo surriscaldamento, mal di testa...questo per rispondere a chi dice che sono aggeggi radioattivi

Penso che potrebbe essere un buon punto di partenza per far si che chi come me vuole comprarne uno possa regolarsi sul modello e sulla qualità costruttiva, sempre tenendo ben chiaro il fatto che da un cell all'altro pososno variare i problemi...Quando comprerò il mio mi prenderò una giornata per scrivere una recensione e fare un video per youtube in modo da mostrarlo in funzione..
Ciao ciao, grazie a tutti...
TotoMaverick82 è offline  
Old 17-02-2008, 14:39   #2586
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
Se non erro io acquistai il cect a 211 dollari (commissione paypal inclusa) così distribuiti: 164(telefono)+32(spedizione)+15(paypal).. O una cosa del genere.. Ricordo male?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 17-02-2008, 14:44   #2587
lupinthe3rd
Senior Member

se per problemi di software per wm intendi programmi che non girano sul telefono io,per ora,non ho avuto problemi.i software che venivano dichiarati compatibili con wm5 girano alla perfezione.
per la radioattività non ho riscontrato nessun mal di testa dall'uso di questo cell,solo che queste antenne verdi che mi sono cresciute sulla testa mi danno un pò fastidio
lupinthe3rd è offline  
Old 17-02-2008, 15:00   #2588
.:Blaze:.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
...solo che queste antenne verdi che mi sono cresciute sulla testa mi danno un pò fastidio
Bhuahuahauah
.:Blaze:. è offline  
Old 17-02-2008, 15:07   #2589
montemarco69@hotmail.it
Junior Member

qualcuno mi può dare un sito sicuro :
x acquistare chinafonini??
montemarco69@hotmail.it è offline  
Old 17-02-2008, 15:08   #2590
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
per la radioattività non ho riscontrato nessun mal di testa dall'uso di questo cell,solo che queste antenne verdi che mi sono cresciute sulla testa mi danno un pò fastidio
Però devono essere carine, soprattutto a carnevale
Cmq nn sono io a dirlo, anzi in qualche modo mi fido. Da altre parti dicono però che non sono schermati, che friggono la testa, ed un mucchio di altre stupidaggini che secondo me sono dettate in molti casi dal fatto che secondo loro dall'oriente arriva solo spazzatura. A volte è vero ma altre no. E siccome fa scomodo che si vendano simili gioiellini qui da moi, perchè le grandi marche andrebbero a farsi benedire....
TotoMaverick82 è offline  
Old 17-02-2008, 15:27   #2591
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
....ed un mucchio di altre stupidaggini che secondo me sono dettate in molti casi dal fatto che secondo loro dall'oriente arriva solo spazzatura. .
Che bel periodone, mi vedesse la mia prof di italiano!!!
TotoMaverick82 è offline  
Old 17-02-2008, 15:30   #2592
TotoMaverick82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da montemarco69@hotmail.it Guarda i messaggi
Mi sembra già indicato
www.solomobi.com
e poi questo venditore e-bay che 2 minuti fa mi ha risp, e sembra spedisca correttamente e la merce arrivi rapidamente
indigitalshop
TotoMaverick82 è offline  
Old 17-02-2008, 16:12   #2593
napoli92
Member

Non vorrei dire una sciocchezza ma prima ho contattato il cinese del sito che ha detto rima lupin 83, mi ha detto che nei prossimi giorni avrà l's1 con il wi fi...e costerà tra i 200 e 300 dollari...voi ke ne dite???c'è anke il t32 con il wifi ma non so quanto costa... http://www.soundasia.cn/index.asp
napoli92 è offline  
Old 17-02-2008, 16:13   #2594
lupinthe3rd
Senior Member

ma secondo voi questo soundasia.cn è affidabile?
lupinthe3rd è offline  
Old 17-02-2008, 16:41   #2595
eziofila
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: barletta
Nessuno sa come si fa al cect 599 a rispondere solo con il tasto verde?? sto impazzendo.
eziofila è offline  
Old 17-02-2008, 18:50   #2596
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
Io ho pagato 32USD, quindi circa 22 euro. Ma questo vale solo per corriere RPX, mentre c'erano altre spedizioni tra cui una da 35 e una da 47, se non ricordo male.
Old 17-02-2008, 18:53   #2597
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da lupin83 Guarda i messaggi
Ragazzi....

L'unico equivoco che mi viene in mente è che possa avere un sintonizzatore digitale per TV analogica... ricordate quando uscirono le prime autoradio con sintonizzatore PLL digitale? Si distinguevano da quelle analogiche che avevano la sintonia "a potenziometro"... non vorrei intendessero qualcosa di simile...
Old 17-02-2008, 19:05   #2598
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da TotoMaverick82 Guarda i messaggi
1. Quanto vi dura la batteria?
2. Quanto è la carica minima della batteria per poter usare bene questi cell, che suppongo assorbano molto? Es, si può partire da una 1800 mAh o bisogna averne qualcuna più potente?
3. Si possono usare batterie non specificatamente vendute insieme al cell? Esempio, mi arrivano due 1800 mAh col cell ed io uso una 2800, 3200, ke so, di un altro cell...
4. Qualcuno che ha questi cell da tanto tempo, 6 mesi, un anno, ha mai avuto problemi? Ok non spendere moltissimo ma almeno durano un annetto, con la tendenza anche al secondo ed oltre? Perchè se poi si guasta lo butti, mica lo rimandi in cina
5. Problemi di qualche tipo con le sim nostrane?
6. Blocchi di software vari?
7. Connessione al pc funzionante? Intendo sia per la rubrica, che per lo scambio file che per l'eventuale connessione internet.
8. Qualche problema di scocca?Tasti che si staccano, touch screen che non funziona, fotocamera guasta, antenna tv che si stacca...cose del genere...
9. Compatibilità java? Funzionano giochi e programmi, si possono mettere nella scheda di memoria direttamente o si devono scaricare via wap? Si può scrivere con le applicazioni o premendo un tasto si compone il numero per effettuare una chiamata?
10. Ricezione campo?Prende bene il cell? Se ci sono tv e radio prendono bene?
11. Per chi ha windows mobile, ci sono problemi di software?
12. Il bluethoot funziona con i vari accessori nostrani: auricolari, portatili, pennine bluethoot usb dei computer ecc...
13. Problemi vari relativi a radiazioni, del tipo surriscaldamento, mal di testa...questo per rispondere a chi dice che sono aggeggi radioattivi
Rispondo a ciò che posso...

1. La batteria da 3200mAh mi dura tra i 4 e gli 8 giorni, a seconda dell'utilizzo. In generale sono soddisfatto, anche se devo dire che non ci telefono praticamente mai, lo uso ancora solo per giochicchiarci con le funzioni multimediali e per provare applicazioni java.
2. Mah, dipende dal modello... suppongo che il mio, con una "normale" 1000mAh durerebbe 2 giorni come i cellulari occidentali...
3. Penso che le batteria cinesi dei vari modelli siano abbastanza intercambiabili tra di loro, a giudicare da ciò che vedo nelle foto...
4. Ce l'ho solo da un mese...
5. Ho sentito di problemi con alcune sim wind e tim, oltre alla impossibilità di usare usim tre.
6. Finora no... solo lo schermo bianco quando si prova a riaccenderlo dopo che è entrato in stand-by mentre si stava utilizzando un gioco java.
7. Funzionante, solo per scambio file: non esiste un programma che permetta davvero di gestire rubrica e calendario.
8. Nessun problema di scocca.
9. I giochi java non mantengono acceso il display che entra in stand-by e spesso non permette di riprendere (vedi sopra lo schermo bianco). Le applicazioni che richiedono inserimento testo non funzionano: una volta composto il testo, questo si cancella da solo e l'applicazione torna al menù principale.
10. La ricezione non è eccezionale.
11. Non ho WM
12. Il bluetooth funziona bene, sia per comunicare con altri cellulari, sia con PC e portatili, sia con auricolare... in media è la funzionalità che ho trovato più "solida" anche se richiede di confermare ogni singolo file ricevuto, uno alla volta!
13. Non mi sembra... a parte il fatto che ora posso fare pipì al buio perchè la faccio fluorescente!
Old 17-02-2008, 19:19   #2599
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Stamattina ho visto Cici connessa: ho approcciato per un nuovo ordine e sorpresa.. Mi ha detto che le spese di spedizione per l'Italia ammontano a 47 dollari... Ma non erano 32 in precedenza??
Se non sbaglio io ho pagato 49 dollari.
Qualcuno ha pagato meno chiedendo la spedizione rpx o qualcosa del genere. Certi telefoni (tipo i cloni dell'IPhone sembrerebbe che non vengano spediti con la spedizione piu' economica).
homer73 è offline  
Old 17-02-2008, 19:21   #2600
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da montemarco69@hotmail.it Guarda i messaggi
Sono stati elencati piu' e piu' volte:
Solomobi ( www.solomobi.com )
Eemobi ( www.eemobi.cn )
sono i piu' sicuri.
homer73 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian