|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
ciao ragazzi,
fino ad ora non ho mai pensato di prendere uno di sti cosi cinesi... ma dato che le grandi marche non si apprestano a commercializzare cell dual sim in contemporanea (a basso costo intendo)... beh ci sto facendo un pensierino. problema: io scrivo TANTI sms... dato che il T9 me lo sogno, e' comodo scrivere con la tastiera? oppure me lo sconsigliate in toto? questo e' il punto piu importante. temi: c'e possibilita' di personalizzazione? dove trovo qualche screenshot del sistema operativo? Se devo vedere uno pseudo-windows sullo schermo non lo compro ![]() detto questo... che modello consigliate che sia true Dual Sim? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2482 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1655 A quello che avevo scritto aggiungerei che la batteria mi dura circa 5 giorni con un uso medio del telefono (in standby dura una vita) Aggiungo anche che e' presente un sensore che regola automaticamente il contrasto dello schermo in base alla luminosita' dell'ambiente. |
|
![]() |
![]() |
#2483 | |
Member
|
Quote:
![]() Puoi usare il touch screen, il riconoscimento della scrittura in genere e' molto preciso, ma e' scomodo da usare. Meglio la tastiera qwerty a schermo. Per la personalizzazione dello schermo la cosa varia da telefono a telefono. Ci sono i simil IPhone, i simil Nokia, i simil Symbian, ecc. ecc. Per gli screenshoot guarda su solomobi ( www.solomobi.com ) o su eemobi ( www.eemobi.cn ) Ultima modifica di homer73 : 13-02-2008 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
#2484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2485 | |
Member
|
Quote:
O meglio il sensore lo ha, ma stranamente questa funzione non e' stata implementata. Forse dipende dal firmware, magari in futuro le cose cambieranno, ma per noi utenti comuni sarebbe in ogni caso difficoltoso aggiornarlo... Dico che il sensore e' presente perche' nel telefono ci sono due giochi (uno di guida e uno di sci) in cui per curvare bisogna inclinare il telefono a destra o a sinistra, abbassandolo si accelera mentre tirando verso di se si frena. |
|
![]() |
![]() |
#2486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Mi sono appena preso il Huaxiang N800 di marko1234, usato poco, spero nn deluda le aspettative. PS: Complimenti per la recensione homer73 Ultima modifica di OutOfMind : 13-02-2008 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
#2487 | |
Member
|
Quote:
Eccomi qui sono tornato dal viaggio di lavoro... la tv finalmente sono riuscito a sentirla (alla fine il problema è che ogni volta che tolgo la batteria mi ritorna l'impostazione iniziale dell'area orientale... e visto che si prendevano lo stesso alcuni canali non ci facevo caso...) Cmq ho scoperto un altro paio di info interessanti... primo la sveglia da spento non funziona (ma basta impostare l'accensione dello stesso un paio di minuti prima...). Secondo se il telefono è in silenzioso la sveglia funzioa ma silenziosa... (utile direi...) e terza e ultima se c'è impostata la funzione mostra orologio la sveglia viene bloccata da tale funzione dopo soli 3 sec... gosh... in ogni caso sono solo dettagli da sapere quando ci si vuole svegliare la mattina...! |
|
![]() |
![]() |
#2488 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
#2489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
![]() @homer73: come hai fatto ad entrare in modalità engeener? Che procedura hai usato? Magari riesco a fissare qualcosa che non va del mio cect 999
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
#2490 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
#2491 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve raga ce nessuno che ha un Hiphone in vendita?io sono disposto a prenderlo!cmq quanto vuoi The Incredible x il 599?
![]() |
![]() |
![]() |
#2492 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
#2494 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
Ma alla fine il minione avrà l'umts? Avevo sentito dire di no...
|
![]() |
![]() |
#2495 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
www.meizume.com qui seguite tutte le evoluzioni dei prodotti meizu compreso l m8 minione
|
![]() |
![]() |
#2496 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2497 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si certo!ma xche lo rivendi?ha qualche problema?guarda ce non sono scemo pure se sembro uno nuovo utente ho seguito sto thread da quando e nato quindi!anzi guarda ke di dico se mi freghi ed e difettosi ti ammazzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Confermo invece che stà zitta in modalità silenziosa... mentre i video vengono comunque riprodotti al volume utilizzato la volta precedente, anche in tale modalità! ![]() Quelli della sveglia, per me, non sono solo dettagli: la sveglia è in assoluto una delle funzioni primarie di un cellulare, per me... non ho più una sveglia da quando ho acquistato il mio primo cellulare, e quando sono in viaggio non mi sognerei mai di portarmene una appresso!
![]() |
#2499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senza offesa, Blaze, si fa per scherzare! ![]()
![]() |
#2500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...come mai viaggia così veloce? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.