|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciborg, sei un mito!
![]() Grazie infinite delle spiegazioni, davvero esaurienti! Proverò l'impostazione dello stand-by che suggerisci e ti farò sapere! Riguardo l'audio della TV, a me funziona sempre, anche se non ho mai visto tacche verdi!! ![]() ...ah, perdona il consiglio banalissimo, ma hai provato a toccare i tasti di controllo volume? Perchè a me la TV da un pò (all'inizio partiva direttamente con l'audio ad alto volume) si accende SENZA audio, poi, appena tocco il tastino del volume, si accende e posso regolarlo. Riguardo WM + tastierino, come già spiegato dal buon Homer, io vorrei utilizzare il tastierino anche per comporre gli sms o i testi, e pare che WM non lo permetta in versione PPC...
#2382 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
@sasino
grazie tantissimo... ma l'estetica non mi ha colpito. grazie ancora. |
![]() |
![]() |
#2383 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2384 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#2385 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2386 |
Member
Città: Vicenza
|
Ciao! complimenti per questo topic lo trovo molto interessante! dato che ho una mezza intenzione di prendermi un cinafonino...
![]() da quello che ho potuto leggere il miglior venditore è solomobi, che in teoria non fa pagare le tasse doganali per via del corriere RPX, ma non ho tempo e passione di mettermi li a leggere 120 pagine di discussione dunque chiedo a voi se cortesemente mi potete dire un modello che sia piu fedele possibile all' iphone sia esteticamente che a livello software... ![]() grassie ciao belli ![]() |
![]() |
![]() |
#2387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
Quote:
6168 T689 d98 M389 678 Grazie ancora, ciao. |
|
![]() |
![]() |
#2388 |
Bannato
|
ragazzi non voglio fare pubblicita' ma questo e' veramente una persona seria , ho avuto un problema ed ha provveduto immediatamente a sostiture un telefono, e' disponibile e si puo' contrattare il prezzo a dispetto di quello scritto sul sito (per favore non infamate questo messaggio. Grazie) ci tengo a segnalarlo peche' merita davvero
http://xoomer.alice.it/dualsim/ |
![]() |
![]() |
#2389 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2390 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2391 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sono d'accordo con black,ha già dato qualche problemino l'entrata in quel sito!
|
![]() |
![]() |
#2392 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
Esistono vari compromessi. Io consiglio il Desay M888 (che possiedo) e' quello piu' completo anche se manca di alcune funzioni (tipo lo shacke control o la possibilita' di fare lo zoom nelle foto con le mani). Rispetto agli altri cloni ha alcune caratteristiche in piu' che lo rendono piu' appettibile (supporto Java, emulatore NES e GameBoy, sensore che regola automaticamente il contrasto dello schermo in base alla luminisita' esterna, spettacolari capacita' multimediali...) Il piu' simile esteticamente probabilmente e' l' HiPhone (che puoi trovare anche con altri nomi) che monta anche un touch screen piu' sensibile. Poi ci sono i cloni piu' economici tipo il cect p168 (ma francamente lo sconsiglio, meglio puntare a modelli piu' completi). Se vuoi spendere di piu' puoi comprare un modello con Windows Mobile, ma attualmente l'unico disponibile ha un pèrocessore un po' lento (solo 200Mhz). Entro un paio di mesi e' atteso un nuovo modello che sulla carta sembra superiore anche allo stesso I-Phone, ma non si conosce ancora ne' il prezzo ne' la data certa d'uscita. |
|
![]() |
![]() |
#2393 |
Member
|
quoto e straquoto!!!
|
![]() |
![]() |
#2394 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ragazzi .. qualcuno ma è vero che il cect999 ne riceve ne invia SMS CONCATENATI?
![]() ditemi di no ![]() |
![]() |
![]() |
#2395 |
Member
|
io aspetto il minione della meizu, qui http://www.negrielectronics.com/ dicono che uscirà i primi di marzo
|
![]() |
![]() |
#2396 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2397 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
cosa ne pensate del t32??
e dove lo posso trovare? grazie |
![]() |
![]() |
#2398 |
Senior Member
|
Da quanto ho capito io, no!
In pratica, WM PPC edition, essendo pensato per i PDA, non concepisce proprio l'esistenza di un tastierino numerico! (gestisce correttamente touchscreen e tastiera qwerty, normalmente presenti sui PDA) Mentre WM Smartphone editio, essendo pensato per i telefoni, non concepisce l'esistenza di un touchscreen! (e accetta necessariamente input solo da tastierino)
#2399 |
Member
|
Mi associo. Anche se devo dire che lo vedo anche su ebay
Ultima modifica di sinapsi : 11-02-2008 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
#2400 |
Member
|
s1
ragazzi è affidabile questo sito http://www.chinabestmobile.com/?? devo dire che il ragazzo(o ragazza, nn so ke nome sia ying) hihi è molto gentile... e mi ha detto ke hanno l's1 a soli 200 dollari...e CON IL WIFI... e forse può mettermi anche l'italiano, però ha detto che devo aspettare che finiscono le vacanze!! fantastico!!! dite ke è affidabile?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.