Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-02-2008, 09:21   #2381
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciborg_cdk34 Guarda i messaggi
Ok dopo svariati test
Ciborg, sei un mito!

Grazie infinite delle spiegazioni, davvero esaurienti!

Proverò l'impostazione dello stand-by che suggerisci e ti farò sapere!

Riguardo l'audio della TV, a me funziona sempre, anche se non ho mai visto tacche verdi!! ...se attivo l'icona vedo sempre e solo una x rossa in basso a sinistra...
...ah, perdona il consiglio banalissimo, ma hai provato a toccare i tasti di controllo volume? Perchè a me la TV da un pò (all'inizio partiva direttamente con l'audio ad alto volume) si accende SENZA audio, poi, appena tocco il tastino del volume, si accende e posso regolarlo.

Riguardo WM + tastierino, come già spiegato dal buon Homer, io vorrei utilizzare il tastierino anche per comporre gli sms o i testi, e pare che WM non lo permetta in versione PPC...
Old 10-02-2008, 09:52   #2382
aleslui
Member

Iscritto dal: Nov 2000
@sasino
grazie tantissimo... ma l'estetica non mi ha colpito.
grazie ancora.
aleslui è offline  
Old 10-02-2008, 09:54   #2383
sasino
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da aleslui Guarda i messaggi
@sasino
grazie tantissimo... ma l'estetica non mi ha colpito.
grazie ancora.
Nemmeno a me, è in effetti l'unico punto debole...

in bocca al lupo
sasino è offline  
Old 10-02-2008, 10:07   #2384
caneparelli
Member

L'Avatar di caneparelli

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da draballz Guarda i messaggi
htc tytn?nn ti piace io ti consiglio ebay massimo 200-250 euro te lo porti a casa e per un ppc cosi sono veramente pochi
Che ne pensi del HTC dual touch, sulla baia ci sono molte aste....

ciao
Old 10-02-2008, 10:10   #2385
napoli92
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da caneparelli Guarda i messaggi
Che ne pensi del HTC dual touch, sulla baia ci sono molte aste....

ciao
Raga cisono molte aste, ma da quelo ke ho visto io quello ke kosta dimen sta almeno ma almeno 300 euro...
napoli92 è offline  
Old 10-02-2008, 10:50   #2386
cavatommy
Member

Città: Vicenza
Ciao! complimenti per questo topic lo trovo molto interessante! dato che ho una mezza intenzione di prendermi un cinafonino...
da quello che ho potuto leggere il miglior venditore è solomobi, che in teoria non fa pagare le tasse doganali per via del corriere RPX, ma non ho tempo e passione di mettermi li a leggere 120 pagine di discussione dunque chiedo a voi se cortesemente mi potete dire un modello che sia piu fedele possibile all' iphone sia esteticamente che a livello software...
grassie ciao belli
cavatommy è offline  
Old 10-02-2008, 12:10   #2387
niofar
Senior Member

L'Avatar di niofar

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Quote:
Originariamente inviato da sasino Guarda i messaggi
Questo mi tentava, ma non l'ho ancora provato (ha anche menu in italiano)
http://www.eemobi.cn/mobile/13/788/3875.aspx

io ho questo e ne sono personalmente soddisfatto; credo si possa avere anche con menu in italiano (contattare in email, il venditore, non me )

http://www.eemobi.cn/mobile/13/913/3849.aspx

ha praticamente tutto quello che mi serve, e devo dire, anche un audio decente quando usato come lettore mp4
Grazie sasino, li metto nella mia lista di preferiti, adesso mi tocca scegliere. Ero orientato verso il cect t689, ma temo che non abbia java. Il primo modello (quello nero, non quello con i led hihi) mi piace molto, ed ha pure il java, quasi quasi...sono indeciso tra questi modelli...

6168
T689
d98
M389
678

Grazie ancora, ciao.
niofar è offline  
Old 10-02-2008, 13:06   #2388
stellacadente
Bannato

ragazzi non voglio fare pubblicita' ma questo e' veramente una persona seria , ho avuto un problema ed ha provveduto immediatamente a sostiture un telefono, e' disponibile e si puo' contrattare il prezzo a dispetto di quello scritto sul sito (per favore non infamate questo messaggio. Grazie) ci tengo a segnalarlo peche' merita davvero

http://xoomer.alice.it/dualsim/
stellacadente è offline  
Old 10-02-2008, 13:50   #2389
napoli92
Member

Quote:
Originariamente inviato da stellacadente Guarda i messaggi
ragazzi non voglio fare pubblicita' ma questo e' veramente una persona seria , ho avuto un problema ed ha provveduto immediatamente a sostiture un telefono, e' disponibile e si puo' contrattare il prezzo a dispetto di quello scritto sul sito (per favore non infamate questo messaggio. Grazie) ci tengo a segnalarlo peche' merita davvero

ci sono alcuni modelli davvero belli..sei sikuro ke sia affidabile?? xkèse è cosi mi sa ke lascio perdere glia ltri cell e ne prendo uno qui spendendo meno...
napoli92 è offline  
Old 10-02-2008, 14:57   #2390
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da stellacadente Guarda i messaggi

Nessuna volontà di "infamare" il tuo messaggio (che vorrà dire, poi), stella, anzi, ti ho già ringraziato per alcune info interessanti da te segnalate, ma è doveroso dire che un venditore che cambia dominio ogni settimana (sfruttando spesso, guarda caso, servizi di hosting gratuito) e che su alcuni domini diffondeva spyware e malware, assolutamente non può essere considerato affidabile, nonostante la tua testimonianza!
Old 10-02-2008, 15:03   #2391
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Sono d'accordo con black,ha già dato qualche problemino l'entrata in quel sito!
Jankonet74 è offline  
Old 10-02-2008, 15:13   #2392
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da cavatommy Guarda i messaggi
Ciao! complimenti per questo topic lo trovo molto interessante! dato che ho una mezza intenzione di prendermi un cinafonino...
da quello che ho potuto leggere il miglior venditore è solomobi, che in teoria non fa pagare le tasse doganali per via del corriere RPX, ma non ho tempo e passione di mettermi li a leggere 120 pagine di discussione dunque chiedo a voi se cortesemente mi potete dire un modello che sia piu fedele possibile all' iphone sia esteticamente che a livello software...
grassie ciao belli
Un modello fedele al 100% all' Iphone non esiste.
Esistono vari compromessi.
Io consiglio il Desay M888 (che possiedo) e' quello piu' completo anche se manca di alcune funzioni (tipo lo shacke control o la possibilita' di fare lo zoom nelle foto con le mani). Rispetto agli altri cloni ha alcune caratteristiche in piu' che lo rendono piu' appettibile (supporto Java, emulatore NES e GameBoy, sensore che regola automaticamente il contrasto dello schermo in base alla luminisita' esterna, spettacolari capacita' multimediali...)
Il piu' simile esteticamente probabilmente e' l' HiPhone (che puoi trovare anche con altri nomi) che monta anche un touch screen piu' sensibile. Poi ci sono i cloni piu' economici tipo il cect p168 (ma francamente lo sconsiglio, meglio puntare a modelli piu' completi).
Se vuoi spendere di piu' puoi comprare un modello con Windows Mobile, ma attualmente l'unico disponibile ha un pèrocessore un po' lento (solo 200Mhz). Entro un paio di mesi e' atteso un nuovo modello che sulla carta sembra superiore anche allo stesso I-Phone, ma non si conosce ancora ne' il prezzo ne' la data certa d'uscita.
homer73 è offline  
Old 10-02-2008, 15:51   #2393
gigio333
Member

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
un venditore che cambia dominio ogni settimana (sfruttando spesso, guarda caso, servizi di hosting gratuito) e che su alcuni domini diffondeva spyware e malware, assolutamente non può essere considerato affidabile, nonostante la tua testimonianza!
quoto e straquoto!!!
gigio333 è offline  
Old 10-02-2008, 18:50   #2394
Ronie
Member

Iscritto dal: Jul 2004
ragazzi .. qualcuno ma è vero che il cect999 ne riceve ne invia SMS CONCATENATI?
ditemi di no
Ronie è offline  
Old 10-02-2008, 19:55   #2395
invernomuto01
Member

io aspetto il minione della meizu, qui http://www.negrielectronics.com/ dicono che uscirà i primi di marzo
invernomuto01 è offline  
Old 10-02-2008, 20:13   #2396
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Quel modello purtroppo ha un ordine minimo di 20 pezzi per volta.
Comunque sembra (e dico sembra dato che io non ho avuto modo di sperimentarlo di persona, ma mi baso sulle testimonianze di chi ha comprato questi telefoni) che il tastierino numerico non sia supportato nel caso venga supportato il touch screen. Non e' questione di prendere un sistema operativo a caso, ma sembrerebbe proprio Windows Mobile che agisce così. Quindi risultarerebbe impossibile l'immissione di testo con il tastierino numerico per esempio all'interno di una applicazione. Per me non e' un problema, ma per altri si. Io comunque resto ancora in cerca di uno smartphone con tastiera qwerty slide anche se probabilmente alla fine seguiro' il consiglio di draballz...
ma almeno x gli sms funziona?
Utone è offline  
Old 10-02-2008, 20:47   #2397
mircare
Member

Iscritto dal: Nov 2006
cosa ne pensate del t32??
e dove lo posso trovare?
grazie
mircare è offline  
Old 10-02-2008, 22:16   #2398
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
ma almeno x gli sms funziona?
Da quanto ho capito io, no!

In pratica, WM PPC edition, essendo pensato per i PDA, non concepisce proprio l'esistenza di un tastierino numerico! (gestisce correttamente touchscreen e tastiera qwerty, normalmente presenti sui PDA)

Mentre WM Smartphone editio, essendo pensato per i telefoni, non concepisce l'esistenza di un touchscreen! (e accetta necessariamente input solo da tastierino)
Old 11-02-2008, 12:39   #2399
sinapsi
Member

Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
quoto e straquoto!!!
Mi associo. Anche se devo dire che lo vedo anche su ebay

Ultima modifica di sinapsi : 11-02-2008 alle 12:41.
sinapsi è offline  
Old 11-02-2008, 13:18   #2400
napoli92
Member

s1

ragazzi è affidabile questo sito http://www.chinabestmobile.com/?? devo dire che il ragazzo(o ragazza, nn so ke nome sia ying) hihi è molto gentile... e mi ha detto ke hanno l's1 a soli 200 dollari...e CON IL WIFI... e forse può mettermi anche l'italiano, però ha detto che devo aspettare che finiscono le vacanze!! fantastico!!! dite ke è affidabile?
napoli92 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian