|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2362 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
#2363 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2364 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
#2365 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
la mia situazione con la dogana ancora non si sblocca, cmq ho preso un d98 dal sito qui in italia che avevo segnalato tempo fa (non voglio fare il nome per ovvie ragioni) l'ho pagato 140€ credo che sia buono come prezzo considerando che l'ho pagato giovedi e mi e' arrivato oggi
|
![]() |
![]() |
#2366 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2367 |
Member
|
j2me probs...
Ok dopo svariati test (solo e unicamente in sessioni puzzolenti...) sono giunto ad una conclusione particolare...
1- il difetto della scrittura nei programmi di blocco note è dato dal richiedere autorizzazioni al telefono ma il principino è cinese e fa orecchie da mercante (della serie io? sporcarmi le mani a salvare? non ci penso nemmeno...) ora debbo provare a vedere se dando autorizzazioni al 100% ai suddetti programmi funzionino oppure no... 2- il principino va in tilt con qualsiasi programma j2me di dimensioni superiori ai 300k quando va in stand-by. Esiste però una soluzione... invece che mandarlo in stand-by impostate al principe di andare a guardare l'ora (nelle impostazioni di stand-by) e lui invece di andare in tilt funzionerà a dovere. Ho dedotto che la funzione "fai partire lo stand-by" utilizzi un qualche processo che va in contrasto con la j2me quando attiva. 3- il supporto a java fino a 1.5Mb è inveritiero così come il numero di bites usati per la memoria della j2me (cax possibile che vada a scatti anche il caro buon vecchio metal slug mobile di soli 300Kb). A mio parere invece che 1.5Mb sono 1.5mb... 4- o io sono elettromagnetico o l'audio della tv a me non funziona... ho provato le varie impostazioni e niente, sono riuscito a vedere un canale con ben 5 tacche di ricezione (verde e il max mi pare sia 7) e nulla... non so che fare e non riesco a capire... la prox volta che mi prende 5 lo sparo in mano al primo che passa e vedo se funziona l'audio... a voi l'audio funziona bene da che ricezione? 5- ragazzi a tutti gli interessati a breve sarà finalmente disponibile il minione!!! (era ora!!!) 6- dimenticavo... x 8BLACK so che sei informatissimo e tutto il resto ma secondo me un telefono tipo Questo qua dovrebbe rispondere a tutte le tue necessità poi ora che è stato aggiornato a win 6.0 ci farei quasi un pensierino anche io (unico problema che c'è da quando non ho potuto sceglierlo ed ho optato per il prince... è che hanno come ordine minimo 20 pz e l'unico rivenditore sono loro...) Ultima modifica di ciborg_cdk34 : 09-02-2008 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
#2368 |
Senior Member
|
mini one
il mini one sarà presente al cebit a marzo.ma verra prodotto in quantità limitate x ora.quindi si dovrà aspettare x poterlo comprare
|
![]() |
![]() |
#2369 |
Member
Città: Carrara
|
|
![]() |
![]() |
#2370 | |
Member
|
Quote:
![]() Personalmente invece cerco un modello con tastiera qwerty di tipo slide, che rientri nel corpo del telefono, ma finora ogni ricerca e' stata vana ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2371 |
Member
|
htc tytn?nn ti piace io ti consiglio ebay massimo 200-250 euro te lo porti a casa e per un ppc cosi sono veramente pochi
|
![]() |
![]() |
#2372 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2373 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2374 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma cosa dovrebbe arrivarti il telefono cinese o il il tytn (Bellissimo, ma non riesco mai a trovarlo a meno di 300 euro)? |
|
![]() |
![]() |
#2375 |
Member
|
il tytn..cmq consiglio mio quando un'asta e appena iniziata chiedi se te lo vende subito a il prezzo ke vuoi ma nn piu basso di 200 euro poi bho devi avere un po di fortuna a trovare un'asta ke nn hanno fatto molte offerte
|
![]() |
![]() |
#2376 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
http://www.eemobi.cn/mobile/13/1108/4519.aspx
questo credo che supporti il tastierino numerico... non mi ricordo dove lo letto. forse su eemobi che era prodotto dalla hiundaia ma non ha avuto successo perchè costava troppo allora l hanno riproposto li. Non credo che la hyundaia prenda un OS a caso e lo metta sul suo smartphone. Ultima modifica di Utone : 09-02-2008 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
#2377 | |
Member
|
Quote:
Comunque sembra (e dico sembra dato che io non ho avuto modo di sperimentarlo di persona, ma mi baso sulle testimonianze di chi ha comprato questi telefoni) che il tastierino numerico non sia supportato nel caso venga supportato il touch screen. Non e' questione di prendere un sistema operativo a caso, ma sembrerebbe proprio Windows Mobile che agisce così. Quindi risultarerebbe impossibile l'immissione di testo con il tastierino numerico per esempio all'interno di una applicazione. Per me non e' un problema, ma per altri si. Io comunque resto ancora in cerca di uno smartphone con tastiera qwerty slide anche se probabilmente alla fine seguiro' il consiglio di draballz... |
|
![]() |
![]() |
#2378 | |
Member
|
Quote:
http://www.eemobi.cn/mobile/13/788/3875.aspx io ho questo e ne sono personalmente soddisfatto; credo si possa avere anche con menu in italiano (contattare in email, il venditore, non me ![]() http://www.eemobi.cn/mobile/13/913/3849.aspx ha praticamente tutto quello che mi serve, e devo dire, anche un audio decente quando usato come lettore mp4 |
|
![]() |
![]() |
#2379 | |
Member
|
Quote:
reato commesso da te? quale sarebbe? nessuno, per cui tu non hai nulla da perdere; al limite ci sarebbe il sequestro da parte dell'autorità giudiziaria (ma mi pare che ormai il cell sia da considerarsi perso), ma a chi rifiuta di chiarire la situazione gli passerebbe il vizio. Il tracking che dice? Ultima modifica di sasino : 10-02-2008 alle 07:15. |
|
![]() |
![]() |
#2380 |
Member
|
domandina
come si cancella un messaggio messo?
Ultima modifica di sasino : 10-02-2008 alle 07:33. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.