Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-02-2008, 14:15   #2361
napoli92
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
io sono interessato al htc dopos1 e il t32..aspetterò dopo le loro vacanze di prendere questi due..
il dopod senza wi fi e senza italiano nemmeno poi non è ke mi interessi molto il t32 qual è?' su quale sito l'hai visto?
napoli92 è offline  
Old 09-02-2008, 14:29   #2362
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da napoli92 Guarda i messaggi
il dopod senza wi fi e senza italiano nemmeno poi non è ke mi interessi molto il t32 qual è?' su quale sito l'hai visto?
io voglio quello con il wifi..
The Incredible è offline  
Old 09-02-2008, 14:30   #2363
napoli92
Member

Quote:
io voglio quello con il wifi..
e ankio...ma esiste?? su eemobi dikono ke c'è, inviata l'email e mi hannod etto no
napoli92 è offline  
Old 09-02-2008, 15:01   #2364
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da napoli92 Guarda i messaggi
e ankio...ma esiste?? su eemobi dikono ke c'è, inviata l'email e mi hannod etto no
e su solomobi?
The Incredible è offline  
Old 09-02-2008, 15:21   #2365
stellacadente
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
la mia situazione con la dogana ancora non si sblocca, cmq ho preso un d98 dal sito qui in italia che avevo segnalato tempo fa (non voglio fare il nome per ovvie ragioni) l'ho pagato 140€ credo che sia buono come prezzo considerando che l'ho pagato giovedi e mi e' arrivato oggi
stellacadente è offline  
Old 09-02-2008, 16:29   #2366
napoli92
Member

Quote:
e su solomobi?
no, ho mandato l'eemail a eemobi, perkè se vedi all'inizio della pagina dell's1 c'è scritto " c'è anke la versione wi fi a 266usd" ho inviato la mail x kiedere se ci fosse e mi han no detto ke "no wi fi and italian language"
napoli92 è offline  
Old 09-02-2008, 17:17   #2367
ciborg_cdk34
Member

j2me probs...

Ok dopo svariati test (solo e unicamente in sessioni puzzolenti...) sono giunto ad una conclusione particolare...

1- il difetto della scrittura nei programmi di blocco note è dato dal richiedere autorizzazioni al telefono ma il principino è cinese e fa orecchie da mercante (della serie io? sporcarmi le mani a salvare? non ci penso nemmeno...) ora debbo provare a vedere se dando autorizzazioni al 100% ai suddetti programmi funzionino oppure no...

2- il principino va in tilt con qualsiasi programma j2me di dimensioni superiori ai 300k quando va in stand-by. Esiste però una soluzione... invece che mandarlo in stand-by impostate al principe di andare a guardare l'ora (nelle impostazioni di stand-by) e lui invece di andare in tilt funzionerà a dovere. Ho dedotto che la funzione "fai partire lo stand-by" utilizzi un qualche processo che va in contrasto con la j2me quando attiva.

3- il supporto a java fino a 1.5Mb è inveritiero così come il numero di bites usati per la memoria della j2me (cax possibile che vada a scatti anche il caro buon vecchio metal slug mobile di soli 300Kb). A mio parere invece che 1.5Mb sono 1.5mb...

4- o io sono elettromagnetico o l'audio della tv a me non funziona... ho provato le varie impostazioni e niente, sono riuscito a vedere un canale con ben 5 tacche di ricezione (verde e il max mi pare sia 7) e nulla... non so che fare e non riesco a capire... la prox volta che mi prende 5 lo sparo in mano al primo che passa e vedo se funziona l'audio... a voi l'audio funziona bene da che ricezione?

5- ragazzi a tutti gli interessati a breve sarà finalmente disponibile il minione!!! (era ora!!!)

6- dimenticavo... x 8BLACK so che sei informatissimo e tutto il resto ma secondo me un telefono tipo Questo qua dovrebbe rispondere a tutte le tue necessità poi ora che è stato aggiornato a win 6.0 ci farei quasi un pensierino anche io (unico problema che c'è da quando non ho potuto sceglierlo ed ho optato per il prince... è che hanno come ordine minimo 20 pz e l'unico rivenditore sono loro...)

Ultima modifica di ciborg_cdk34 : 09-02-2008 alle 17:28.
ciborg_cdk34 è offline  
Old 09-02-2008, 18:14   #2368
lupinthe3rd
Senior Member

mini one

il mini one sarà presente al cebit a marzo.ma verra prodotto in quantità limitate x ora.quindi si dovrà aspettare x poterlo comprare
lupinthe3rd è offline  
Old 09-02-2008, 18:20   #2369
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Città: Carrara
Quote:
e su solomobi?
Su solomobi prima delle feste la versione wifi non la avevano.
Costa circa 270 euro ma nella scheda sul sito non garantiscono il funzionamento del wifi.
Credo che trovare la versioen WiFi sara' una impresa ardua...
homer73 è offline  
Old 09-02-2008, 18:25   #2370
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da ciborg_cdk34 Guarda i messaggi
6- dimenticavo... x 8BLACK so che sei informatissimo e tutto il resto ma secondo me un telefono tipo Questo qua dovrebbe rispondere a tutte le tue necessità poi ora che è stato aggiornato a win 6.0 ci farei quasi un pensierino anche io (unico problema che c'è da quando non ho potuto sceglierlo ed ho optato per il prince... è che hanno come ordine minimo 20 pz e l'unico rivenditore sono loro...)
Il problema da quello che ho capito e' che 8Black vorrebbe un telefono che (tra le altre cose) permetta l'input da tastierino numerico, e finora sembrerebbe che tutti i cellulari palmari con WM non gestiscano contemporaneamente touchscreen e tastierino, ma solo alternativamente o l'uno o l'altro in base all'installazione di Windows effettuata. Il problema non si pone nel caso di palmari con tastiera qwerty che viene invece riconosciuta assieme al touch screen. Questo almeno e' quello che ho capito dalle varie discussioni

Personalmente invece cerco un modello con tastiera qwerty di tipo slide, che rientri nel corpo del telefono, ma finora ogni ricerca e' stata vana
homer73 è offline  
Old 09-02-2008, 18:35   #2371
draballz
Member

Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi

Personalmente invece cerco un modello con tastiera qwerty di tipo slide, che rientri nel corpo del telefono, ma finora ogni ricerca e' stata vana
htc tytn?nn ti piace io ti consiglio ebay massimo 200-250 euro te lo porti a casa e per un ppc cosi sono veramente pochi
draballz è offline  
Old 09-02-2008, 18:42   #2372
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da draballz Guarda i messaggi
htc tytn?nn ti piace io ti consiglio ebay massimo 200-250 euro te lo porti a casa e per un ppc cosi sono veramente pochi
Esatto. Mi piace proprio quello. Infatti cercavo un suo clone cinese. Ma alla fine credo che optero' per ebay
homer73 è offline  
Old 09-02-2008, 19:00   #2373
draballz
Member

Quote:
Esatto. Mi piace proprio quello. Infatti cercavo un suo clone cinese. Ma alla fine credo che optero' per ebay
ce un telefono cinese identico ma senza wm ...cmq lunedi dovrebbe arrivarmi se vuoi dp ti faccio sapere cm funziona
draballz è offline  
Old 09-02-2008, 20:35   #2374
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da draballz Guarda i messaggi
ce un telefono cinese identico ma senza wm ...cmq lunedi dovrebbe arrivarmi se vuoi dp ti faccio sapere cm funziona
Si l'ho visto. Ha anche il tema di Windows
Ma cosa dovrebbe arrivarti il telefono cinese o il il tytn (Bellissimo, ma non riesco mai a trovarlo a meno di 300 euro)?
homer73 è offline  
Old 09-02-2008, 21:56   #2375
draballz
Member

Quote:
Si l'ho visto. Ha anche il tema di Windows
Ma cosa dovrebbe arrivarti il telefono cinese o il il tytn (Bellissimo, ma non riesco mai a trovarlo a meno di 300 euro)?
il tytn..cmq consiglio mio quando un'asta e appena iniziata chiedi se te lo vende subito a il prezzo ke vuoi ma nn piu basso di 200 euro poi bho devi avere un po di fortuna a trovare un'asta ke nn hanno fatto molte offerte
draballz è offline  
Old 09-02-2008, 23:33   #2376
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
http://www.eemobi.cn/mobile/13/1108/4519.aspx
questo credo che supporti il tastierino numerico...
non mi ricordo dove lo letto. forse su eemobi che era prodotto dalla hiundaia ma non ha avuto successo perchè costava troppo allora l hanno riproposto li.
Non credo che la hyundaia prenda un OS a caso e lo metta sul suo smartphone.

Ultima modifica di Utone : 09-02-2008 alle 23:40.
Utone è offline  
Old 10-02-2008, 00:54   #2377
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
http://www.eemobi.cn/mobile/13/1108/4519.aspx
questo credo che supporti il tastierino numerico...
non mi ricordo dove lo letto. forse su eemobi che era prodotto dalla hiundaia ma non ha avuto successo perchè costava troppo allora l hanno riproposto li.
Non credo che la hyundaia prenda un OS a caso e lo metta sul suo smartphone.
Quel modello purtroppo ha un ordine minimo di 20 pezzi per volta.
Comunque sembra (e dico sembra dato che io non ho avuto modo di sperimentarlo di persona, ma mi baso sulle testimonianze di chi ha comprato questi telefoni) che il tastierino numerico non sia supportato nel caso venga supportato il touch screen. Non e' questione di prendere un sistema operativo a caso, ma sembrerebbe proprio Windows Mobile che agisce così. Quindi risultarerebbe impossibile l'immissione di testo con il tastierino numerico per esempio all'interno di una applicazione. Per me non e' un problema, ma per altri si. Io comunque resto ancora in cerca di uno smartphone con tastiera qwerty slide anche se probabilmente alla fine seguiro' il consiglio di draballz...
homer73 è offline  
Old 10-02-2008, 07:01   #2378
sasino
Member

Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
Vorrei un consiglio da qualcuno che ha qualche telefono con queste caratteristiche...non mi interessa windows mobile, nè la tv, nè il gps...caratteristica principale molto economico

Grazie 1000.

Ciao
Questo mi tentava, ma non l'ho ancora provato (ha anche menu in italiano)
http://www.eemobi.cn/mobile/13/788/3875.aspx

io ho questo e ne sono personalmente soddisfatto; credo si possa avere anche con menu in italiano (contattare in email, il venditore, non me )

http://www.eemobi.cn/mobile/13/913/3849.aspx

ha praticamente tutto quello che mi serve, e devo dire, anche un audio decente quando usato come lettore mp4
sasino è offline  
Old 10-02-2008, 07:07   #2379
sasino
Member

Quote:
Originariamente inviato da stellacadente Guarda i messaggi
la mia situazione con la dogana ancora non si sblocca, cmq ho preso un d98 dal sito qui in italia che avevo segnalato tempo fa (non voglio fare il nome per ovvie ragioni) l'ho pagato 140€ credo che sia buono come prezzo considerando che l'ho pagato giovedi e mi e' arrivato oggi
Io sarei già andato al commissariato a denunciarli, o almeno avrei minacciato, magari se lo vuole fregare qualcuno e ci ripensa...):
reato commesso da te? quale sarebbe? nessuno, per cui tu non hai nulla da perdere; al limite ci sarebbe il sequestro da parte dell'autorità giudiziaria (ma mi pare che ormai il cell sia da considerarsi perso), ma a chi rifiuta di chiarire la situazione gli passerebbe il vizio.
Il tracking che dice?

Ultima modifica di sasino : 10-02-2008 alle 07:15.
sasino è offline  
Old 10-02-2008, 07:23   #2380
sasino
Member

domandina

come si cancella un messaggio messo?

Ultima modifica di sasino : 10-02-2008 alle 07:33.
sasino è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian