Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-02-2008, 08:22   #2241
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

Iscritto dal: Nov 2005
la mia esperienza

Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
scusate se mi ripeto... mi potete dire quali di questi cell hanno sicuramente la traduzione (anche alla buona) in italiano ?
se poi sapete anche qualche caratteristica tanto meglio...

nn ho tempo ne soldi ora x fare da cavia...
io ho un AnyLink ZTC-6500 che non la prevede, ho comunicato questa richiesta a solomobi prima di comprarlo e mi hanno esaudito.

a posteriori posso dire che uso il telefono con l'inglese. quell'italiano fa ridere e spesso risulta scarsamente comprensibile.

se ti serve proprio, prova chiederlo. penso che abbiano l'occorrente per flashare i telefonini e, nel caso non gli risulti troppo faticoso, cercano sempre di accontentarti (sai come sono gli orientali)
-valemax- è offline  
Old 07-02-2008, 08:56   #2242
stellacadente
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
cari amici tutti, vi comunico ufficialmente con molto rammarico che la dogana mi ha sequestrato una spedizione li ho appena contattati e c'e' stata una sola risposta ''meglio chiuderla qua e non andiamo oltre'' 350€ buttati
stellacadente è offline  
Old 07-02-2008, 09:30   #2243
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da stellacadente Guarda i messaggi
cari amici tutti, vi comunico ufficialmente con molto rammarico che la dogana mi ha sequestrato una spedizione li ho appena contattati e c'e' stata una sola risposta ''meglio chiuderla qua e non andiamo oltre'' 350€ buttati
cosa avevi preso?
The Incredible è offline  
Old 07-02-2008, 09:42   #2244
stellacadente
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
cosa avevi preso?
3 telefoni con tv .... 2 ztcc3000 e 1 m800 orologio da solomobi
stellacadente è offline  
Old 07-02-2008, 10:09   #2245
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Quote:
AHIA

se puoi spiega bene la tua avventura..
Old 07-02-2008, 10:21   #2246
Ronie
Member

Iscritto dal: Jul 2004
da che sito?
non chiuderla qua.. fai valere le tue ragioni.. non è merce contraffata..
Ronie è offline  
Old 07-02-2008, 10:22   #2247
stellacadente
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
AHIA

se puoi spiega bene la tua avventura..
ho chiamato l'ufficio che gestisce l'italia ''viva logistic'' perche' il pacco dava informazioni che era arrivato il 29 gennaio ma ancora non risultava affidato a nessuno e mi hanno detto che e' stato sequestrato perche' merce contraffatta e dovevo attendere la comunicazione ufficiale dalla dogana che '' mi dovrebbe arrivare'' ho provato anche a chiamare la dogana ma non c'e' il responsabile.... e comunque e' stata molto scortese nel darmi le informazioni dicendomi che hanno tutti i nominativi... ma non ho capito cosa intendeva... e mi ha chiuso il telefono... (forse perche' per loro una spedizione sequestrata non li fa guadagnare)
stellacadente è offline  
Old 07-02-2008, 10:39   #2248
napoli92
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
ho chiamato l'ufficio che gestisce l'italia ''viva logistic'' perche' il pacco dava informazioni che era arrivato il 29 gennaio ma ancora non risultava affidato a nessuno e mi hanno detto che e' stato sequestrato perche' merce contraffatta e dovevo attendere la comunicazione ufficiale dalla dogana che '' mi dovrebbe arrivare'' ho provato anche a chiamare la dogana ma non c'e' il responsabile.... e comunque e' stata molto scortese nel darmi le informazioni dicendomi che hanno tutti i nominativi... ma non ho capito cosa intendeva... e mi ha chiuso il telefono... (forse perche' per loro una spedizione sequestrata non li fa guadagnare)
sei sikuro ke fosse la dogana e non qualche tuo amiko ke ti prendeva in giro???
napoli92 è offline  
Old 07-02-2008, 10:49   #2249
stellacadente
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da napoli92 Guarda i messaggi
sei sikuro ke fosse la dogana e non qualche tuo amiko ke ti prendeva in giro???

... era meglio.....
stellacadente è offline  
Old 07-02-2008, 10:54   #2250
The Incredible
Senior Member

Quote:
... era meglio.....
non penso che li perderai.. pagherai dogana e basta
The Incredible è offline  
Old 07-02-2008, 11:00   #2251
napoli92
Member

ma infatti, sembra cosi strano, e poi mika è merce contraffatta??
napoli92 è offline  
Old 07-02-2008, 11:22   #2252
cesena4ever
Junior Member

Città: Cesena
Niente paura....

Guarda, se vuoi ti racconto la mia esperienza: avevo preso un cect p168. Fermato alla dogana di bergamo, non ho avuto notizi del pacco per 3 giorni. Dopodichè, dopo mille telefonate sono venuto a sapere che il pacco era stato fermato dalla dogana considerato merce contraffata e che la finanza mi avrebbe fatto sapere qualcosa. Non ti dico la paura che ho avuto... Dopo 15 giorni mi richiama un operatrice dell'ups dicendomi che il pacco si era liberato poichè il tecnico apple chiamato per la verifica della contraffazione non si era presentato. E li sono quasi svenuto per la gioia!!
Quindi sono a consigliarti innanzitutto di rompergli più che puoi le scatole dicendo che la tua non è merce contraffatta e magari di aspettare 15 giorni per vedere se qualcosa si muove...
In bocca al lupo!

Cambiando discorso, questo è il mio primo messaggio, anche se è da un bel po che vi seguo.
Io sarei interessato al tv-n100 o al zt9288 (dipende da quanto voglio spendere). Mi sapreste dire i pregi e i difetti di questi telefonini, se qualcuno di voi li ha già??
Grazie!!!
cesena4ever è offline  
Old 07-02-2008, 11:22   #2253
aedodue
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
guarda, a me la richiesta sul pacco che aspettavo è arrivata dal corriere che doveva recapitarmi il pacco e che mi ha fatto da tramite tra me e la dogana, una volta inviato via mail la documentazione mi hanno comunicato che avrei pagato 19 euro di dazio doganale e poi mi è arrivato il pacco,assieme alla documentazione doganale, almeno così ha fatto SDA. pare strano che i tipi del corriere ti abbiano detto così, occhio che non vogliano fare i furbetti e tenersi la spedizione loro, sono obbligati per legge e rilasciarti la documentazione su cosa vogliono fare del tuo pacco, se ritengono sia merce contraffatta devono comunicartelo per iscritto e darti un numero di pratica cui fare riferimento ed un numero di telefono per quando contatti la dogana od i loro uffici
aedodue è offline  
Old 07-02-2008, 11:53   #2254
Maxking
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
raga si sa una data piu' o meno precisa dell'uscita DI questo T32 ?

THANKS
Maxking è offline  
Old 07-02-2008, 12:08   #2255
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Città: Carrara
Quote:
La merce non e' contraffatta, a meno che non ci sia qualche telefono con il marchio contraffatto (per esempio cloni del Nokia) poero' se vogliono fare i bastardi possono ugualmente impedirti di ricevere la merce.
Infatti non e' presente il marchio CE, quindi non e' importabile in Europa.

Da chi avevi comprato?

Certo che vi piace rischiare... E' stato detto mille volte che acquistare piu' di un telefono comporta moltissimi rischi.
Si risparmia sulle spese di spedizione, ma quasi certamente il pacco voluminoso verra' bloccato alla dogana.
Piccoli pacchi inmvece riescono quasi sempre a passare, soprattutto se spacciati per lettori MP3 o cose simili.
homer73 è offline  
Old 07-02-2008, 12:09   #2256
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da Maxking Guarda i messaggi
raga si sa una data piu' o meno precisa dell'uscita DI questo T32 ?

THANKS
Verso Marzo.
homer73 è offline  
Old 07-02-2008, 12:10   #2257
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Quote:
Originariamente inviato da mircare Guarda i messaggi
8black..ne sai qualcosa??
Fai una ricerca con il search del forum, usando il termine mp4mobile.
"The incredible" ha avuto una disavventura con loro. Io ho espresso parecchie perplessita' su quel sito, qualcuno lo ha anche segnalato come sito fake.
homer73 è offline  
Old 07-02-2008, 12:11   #2258
cesena4ever
Junior Member

Città: Cesena
Meizu m8

Se vi può interessare ho letto che il Meizu M8 dovrebbe uscire il 3 marzo...
cesena4ever è offline  
Old 07-02-2008, 12:13   #2259
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cesena4ever Guarda i messaggi
Se vi può interessare ho letto che il Meizu M8 dovrebbe uscire il 3 marzo...
il prezzo?
The Incredible è offline  
Old 07-02-2008, 12:40   #2260
The Incredible
Senior Member

ecco qua:_
parlano del t32

http://www.mobileblog.it/post/4252/i...un-altro-clone
The Incredible è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian