|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
la mia esperienza
Quote:
a posteriori posso dire che uso il telefono con l'inglese. quell'italiano fa ridere e spesso risulta scarsamente comprensibile. se ti serve proprio, prova chiederlo. penso che abbiano l'occorrente per flashare i telefonini e, nel caso non gli risulti troppo faticoso, cercano sempre di accontentarti (sai come sono gli orientali) |
|
![]() |
![]() |
#2242 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
cari amici tutti, vi comunico ufficialmente con molto rammarico che la dogana mi ha sequestrato una spedizione li ho appena contattati e c'e' stata una sola risposta ''meglio chiuderla qua e non andiamo oltre'' 350€ buttati
|
![]() |
![]() |
#2243 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
#2244 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
se puoi spiega bene la tua avventura..
![]() |
#2246 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
da che sito?
non chiuderla qua.. fai valere le tue ragioni.. non è merce contraffata.. ![]() |
![]() |
![]() |
#2247 |
Bannato
|
ho chiamato l'ufficio che gestisce l'italia ''viva logistic'' perche' il pacco dava informazioni che era arrivato il 29 gennaio ma ancora non risultava affidato a nessuno e mi hanno detto che e' stato sequestrato perche' merce contraffatta e dovevo attendere la comunicazione ufficiale dalla dogana che '' mi dovrebbe arrivare'' ho provato anche a chiamare la dogana ma non c'e' il responsabile.... e comunque e' stata molto scortese nel darmi le informazioni dicendomi che hanno tutti i nominativi... ma non ho capito cosa intendeva... e mi ha chiuso il telefono... (forse perche' per loro una spedizione sequestrata non li fa guadagnare)
|
![]() |
![]() |
#2248 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2249 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2250 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2251 |
Member
|
ma infatti, sembra cosi strano, e poi mika è merce contraffatta??
|
![]() |
![]() |
#2252 |
Junior Member
Città: Cesena
|
Niente paura....
Guarda, se vuoi ti racconto la mia esperienza: avevo preso un cect p168. Fermato alla dogana di bergamo, non ho avuto notizi del pacco per 3 giorni. Dopodichè, dopo mille telefonate sono venuto a sapere che il pacco era stato fermato dalla dogana considerato merce contraffata e che la finanza mi avrebbe fatto sapere qualcosa. Non ti dico la paura che ho avuto... Dopo 15 giorni mi richiama un operatrice dell'ups dicendomi che il pacco si era liberato poichè il tecnico apple chiamato per la verifica della contraffazione non si era presentato. E li sono quasi svenuto per la gioia!!
Quindi sono a consigliarti innanzitutto di rompergli più che puoi le scatole dicendo che la tua non è merce contraffatta e magari di aspettare 15 giorni per vedere se qualcosa si muove... In bocca al lupo! Cambiando discorso, questo è il mio primo messaggio, anche se è da un bel po che vi seguo. Io sarei interessato al tv-n100 o al zt9288 (dipende da quanto voglio spendere). Mi sapreste dire i pregi e i difetti di questi telefonini, se qualcuno di voi li ha già?? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
#2253 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
guarda, a me la richiesta sul pacco che aspettavo è arrivata dal corriere che doveva recapitarmi il pacco e che mi ha fatto da tramite tra me e la dogana, una volta inviato via mail la documentazione mi hanno comunicato che avrei pagato 19 euro di dazio doganale e poi mi è arrivato il pacco,assieme alla documentazione doganale, almeno così ha fatto SDA. pare strano che i tipi del corriere ti abbiano detto così, occhio che non vogliano fare i furbetti e tenersi la spedizione loro, sono obbligati per legge e rilasciarti la documentazione su cosa vogliono fare del tuo pacco, se ritengono sia merce contraffatta devono comunicartelo per iscritto e darti un numero di pratica cui fare riferimento ed un numero di telefono per quando contatti la dogana od i loro uffici
|
![]() |
![]() |
#2254 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
raga si sa una data piu' o meno precisa dell'uscita DI questo T32 ?
THANKS |
![]() |
![]() |
#2255 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
Infatti non e' presente il marchio CE, quindi non e' importabile in Europa. Da chi avevi comprato? Certo che vi piace rischiare... E' stato detto mille volte che acquistare piu' di un telefono comporta moltissimi rischi. Si risparmia sulle spese di spedizione, ma quasi certamente il pacco voluminoso verra' bloccato alla dogana. Piccoli pacchi inmvece riescono quasi sempre a passare, soprattutto se spacciati per lettori MP3 o cose simili. |
|
![]() |
![]() |
#2256 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2257 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2258 |
Junior Member
Città: Cesena
|
Meizu m8
Se vi può interessare ho letto che il Meizu M8 dovrebbe uscire il 3 marzo...
|
![]() |
![]() |
#2259 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2260 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.