|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() ![]() la tv prende benissimo, e si vede a meraviglia, ho messo un film convertito in psp a 450 kbp e si vede uno spettacolo unica pecca al massimo del volume distorce un po' ma tutto sommato va bene le due fotocamere da 1,3 megapixel fanno il loro dovere anche i filmati sono di buona qualita' il touch screen è preciso con le icone grandi un po' meno con le piccole ma poca cosa, ![]() ![]() ![]() che dire per me un cellulare che ha due fotocamere da 1,3 megapixel, java funzionante, schermo stupendo da 3,5, ecc. ecc. con 122 euro comprese spedizioni lascio a voi ulteriori commenti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2082 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
Quote:
Quanto hasi speso per le spedizioni? Quanto hai atteso per l'arrivo del telefono? Scusa il terzo grado, ma sto cercando di farmi una idea piu' precisa sui siti dai quali conviene acquistare ![]() Io sono rimasto molto soddisfatto di Solomobi, ma forse per il prossimo acquisto provero' eemobi o actfind... |
|
![]() |
![]() |
#2083 |
Junior Member
|
Conoscete il TV-300?
Salve da maurizio, volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo chinafonino: TV-300.
Io l'ho acquuistato da totobay, oggi. |
![]() |
![]() |
#2084 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anch'io uso il Desay M888 come unico cell. e ne sono soddisfatto. Quale altro cell ti da in dotazione auric. 2 batterie gamepad e possibilità di vedere filmati altro ancora.
Ho un nokia 6630 per lavoro, ma preferisco il Desay. Capisco i vari sfoghi, ma il tutto è soggettivo....
![]() |
#2085 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
La cosa che lo rende molto interessante e' che sembrerebbe supportare oltre la TV analogica anche quella digitale. Il problema e' che non so cosa intendano i cinesi per TV digitale... Se davvero supportasse il digitale terrestre sarebbe un telefono da tenere in grande considerazione, ma non so se questo sia attualmente possibile... |
|
![]() |
![]() |
#2086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mas.....sì
Quote:
Posso dire di essere soddisfatto del mio AnyLink ZTC 6500 (mio unico cell.) ed al momento non penso di sostituirlo nè di integrarlo con qualcos'altro. Permettetemi di condividere lo sfogo di 8black, perché, avendo io qualche anno in più della media dei frequentatori di questa discussione, vedo questi oggetti come frutto, di una tecnologia che prima di tutto deve essere utile e poi smart o divertente. Con l'occasione, comunque, ho potuto nuovamente verificare l'importanza di avere del buon software. Non che l'hardware sia meno importante, anzi al software scadente si può rimediare più facilmente che all'hardware, linux rules, ma troppo spesso si guarda (e l'ho fatto anch'io stavolta) più all'aspetto estetico (o delle caratteristiche) che a quello funzionale (o di come sono implementate). |
|
![]() |
![]() |
#2087 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi, mi dispiace che abbiate considerato la mia valutazione uno sfogo disfattista... forse è d'obbligo qualche chiarimento.
La mia affermazione del "terno al lotto" si fondava sulle testimonianze di difetti riscontrati: uno faceva le foto rossicce, uno si impallava nella ricerca dei canali, uno si sentiva troppo piano con la seconda sim, uno aveva ricevuto addirittura il telefono sbagliato ![]() ...adesso, siete tutti contenti? Beh, ma se sono io l'unico ad aver trovato dei difetti sul suo chinafonino, la media è ottima, e il discorso cambia! ![]() Del resto, che vi devo dire? Il mio Prince ha i suoi bei pregi: ha uno schermo bellissimo, la qualità dell'immagine a 16 milioni di colori è superba e mi rende difficile poi tornare ad usare telefoni "normali". Scrivere messaggi su un "foglio" da sette righe con i caratteri belli grandi e chiari è senz'altro comodo. La fotocamera e la videocamera hanno un sacco di impostazioni, il videoplayer è il migliore che abbia mai visto, registra audio dal microfono e dalla radio (anche programmandola!). Il bluetooth funziona bene, c'è addirittura la torcia, e mi calcola pure il ciclo mestruale! ![]() ............nonostante questo, è fermo sulla mia scrivania da quando mi è arrivato, e quando esco mi porto appresso solo il 3110........... Quindi, devo specificare cosa intendo quando parlo di "giocare" o "giocattoli" (che non vuole essere dispregiativo): guardare la TV, riprodurre MP3, vedere un video, sono tutti utilizzi "giocosi" di un terminale portatile; comunicare con gli altri (in vari modi), leggere e scrivere testi, pianificare la propria settimana, tenere note e appunti, sincronizzare dati con la propria postazione di lavoro, sono utilizzi "produttivi". Se uno vuole fare il fico con gli amici cambiando brano MP3 con l'handshaking, va bene, è rispettabilissimo, ma non mi può venire a dire che quello che ha in mano non sia un "giocattolo" (nel senso che ho illustrato)! La mia perplessità è spiegabile con una domanda: ma che ci hanno messo a fare gli schermi grandi con touchscreen e pennino??? Non sono io che mi aspetto chissà quali funzioni astruse, i touchscreen con pennino sono stati introdotti appositamente per i palmari e le agende elettroniche, per permettere di gestire più agevolmente applicazioni di produttività quali testi/organizer/calcoli/pianificazione! Comunque, senza andare a scomodare gli smartphone o i PDA, se io confronto le funzioni presenti sul Prince con quelle presenti sul mio 3110c (di cui non sono poi così soddisfatto, intendiamoci!), solo contando tutte le voci di menù e sottomenù, il Nokia ha più del doppio delle funzioni di questo Prince! E non sto parlando di uno smartphone, ma di un micragnoso serie40 con schermino da 1,8", risoluzione 128x160 a 65k colori! Questo lo trovo assurdo... Quindi, quando scrivete "mi trovo benissimo" o "son soddisfattissimo", specificate che lo usate per guardare video, ascoltare musica, farci chiamate voce e inviarci sms, e basta, perchè per me, "essere soddisfatto" di un cellulare (qualunque, non cinese, non smartphone etc.), vuol dire ben altro... Spero di essermi spiegato meglio. ![]()
#2088 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2089 | |
Senior Member
|
Quote:
Fino ad ora, il telefono che più ha risposto a tutte le mie esigenze è stato un semplicissimo Siemens C72, costato 69€, con schermo microscopico (128x128 65k colori), niente bluetooth, niente radio, niente video, e semplicissimo firmware di casa Siemens! ...come vedi, altro che smartphone!
![]() |
#2090 |
Junior Member
|
qualcuno ne sa?
ciao tutti
qualcuno ne sa di cect/trus d98 ? vi risulta possibile introdurre nuove suonerie o utilizzare i brani mp3 caricati in memoria o le registrazioni fatte sul cell? dopo 2 giorni di possesso devo dire che: la macchina fotografica e' scadentissima alla faccia dei 2 mp il reparto tastiera e' scadente come la macchina fotografica il touch pad va benissimo e funziona discretamente anche solo con le dita la scrittura sul pad col pennino per mandare mess a me va da dio le sim lavorano molto bene in coppia anche se la secondaria e' molto limitata nei settaggi . saluti franco |
![]() |
![]() |
#2091 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ragazzi ma spiegatemi una cosa: ho provato a convertire in 3gp dei filmati in formato divx usando il programma Xilisoft Video Converter 3. Come mai scegliendo come output 3gp e come risoluzione 320x240 a 512 di bitrate mi dice "invalid video format" quando lo faccio leggere dal video player? Che settaggi usate voi? Grazie
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#2092 | |
Senior Member
|
Quote:
Si dice che si possano riprodurre anche video 320x240, ma evidentemente ci vogliono delle impostazioni molto particolari del formato d'uscita che non sono riuscito a identificare univocamente.
![]() |
#2093 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: MI
|
CIAO A TUTTI, SONO NUOVO. VORREI SAPERE SE COMPRARE DIRETTAMENTE CELLULARI CECT DA IMPORTATORI CINESI E' CONVENIENTE ![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Junior Member
|
ragazzi.............ho comprato il desay m888 favoloso mai avuto un cell cosi....xo nn so come collegarlo al pc
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2095 |
Junior Member
|
ce qualcuno?
dai raga nn mi abbandonate
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2096 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2097 | |
Junior Member
|
help
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2098 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
per ora non c'è traduzione yi devi accontentare dell'inglese.
![]() |
#2099 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
oggi alla fiera dell'elettronica ho visto un telefono marchiato Best Markt, ma essendoci un po' di confuzione nn mi sono inforato col venditore convinto di cercarmelo con calma stasera, ma nn trovo niente con quel nome...
il telefono aveva un grande display e i tasti numerici e di navigazione erano disposti su 2 file nella parte bassa del telefono il costo era abbastanza interessante (nn conosco i prezzi medi di questo oggetti) sui 200€ mi pare mi sembra fosse simile a questo... http://www.paolotortora.it/img/china/Hantel3588.jpg ho controllato la lista degli espositori e ho trovato Best Markt s.r.l. con sede a milano, ma non ha un sito internet e nn lo trovo nemmeno sulle pagine gialle/bianche... sapete aiutarmi ?
![]() |
#2100 | |
Member
|
Quote:
Convengo con te per il fatto che nativamente WM non regali chissà quali sorprese, e che sia scadente nella gestione PIM, agenda e allarmi ma esistono centinaia di applicazioni di terzi che rendono un moderno PDA Windows Mobile (meglio se 6) uno strumento indispensabile e assolutamente affidabile. Io ho un P3600 che fa qualsiasi cosa, con installate tante applicazioni che decine di volte nel corso della giornata mi servono per il lavoro, lo svago, le informazioni. Certo che l'espandibilità e la qualità hardware di alto livello non sono ancora bagaglio dei cinafonini (che trovo fantastici per il loro costo e per la novità, il mio M800 non si stacca mai dal mio polso!) ma fare un paragone di versatilità e l'utilità tra un WM e un siemens C72 mi sembra onestamente eccessivo! Se è il Siemens quello che ha risposto finora alle tue esigenze nella maniera migliore non credo che tu abbia approfondito bene il settore dei PDA, almeno questa è la mia impressione |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.