Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-02-2008, 21:15   #2081
Juculanu
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ragazzi tre giorni fa' mi è arrivato il tanto sognato cool a688 devo dire che sono rimasto completamente soddisfatto dell'acquisto, vi posto questa piccola recensione:
il cellulare non è dual sim ma singol sim è dual band ha JAVA e ho installato una miriade di giochi e funzionano tutti a meraviglia vi erano istallati gia' messenger, google, e un'altra applicazione tipo linux
la tv prende benissimo, e si vede a meraviglia, ho messo un film convertito in psp a 450 kbp e si vede uno spettacolo unica pecca al massimo del volume distorce un po' ma tutto sommato va bene le due fotocamere da 1,3 megapixel fanno il loro dovere anche i filmati sono di buona qualita' il touch screen è preciso con le icone grandi un po' meno con le piccole ma poca cosa,
che dire per me un cellulare che ha due fotocamere da 1,3 megapixel, java funzionante, schermo stupendo da 3,5,
ecc. ecc. con 122 euro comprese spedizioni lascio a voi ulteriori commenti
Juculanu è offline  
Old 03-02-2008, 08:56   #2082
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da Juculanu Guarda i messaggi
ragazzi tre giorni fa' mi è arrivato il tanto sognato cool a688 devo dire che sono rimasto completamente soddisfatto dell'acquisto, vi posto questa piccola recensione:
il cellulare non è dual sim ma singol sim è dual band ha JAVA e ho installato una miriade di giochi e funzionano tutti a meraviglia vi erano istallati gia' messenger, google, e un'altra applicazione tipo linux
la tv prende benissimo, e si vede a meraviglia, ho messo un film convertito in psp a 450 kbp e si vede uno spettacolo unica pecca al massimo del volume distorce un po' ma tutto sommato va bene le due fotocamere da 1,3 megapixel fanno il loro dovere anche i filmati sono di buona qualita' il touch screen è preciso con le icone grandi un po' meno con le piccole ma poca cosa,
che dire per me un cellulare che ha due fotocamere da 1,3 megapixel, java funzionante, schermo stupendo da 3,5,
ecc. ecc. con 122 euro comprese spedizioni lascio a voi ulteriori commenti
Da che sito l'hai acquistato?
Quanto hasi speso per le spedizioni?
Quanto hai atteso per l'arrivo del telefono?
Scusa il terzo grado, ma sto cercando di farmi una idea piu' precisa sui siti dai quali conviene acquistare
Io sono rimasto molto soddisfatto di Solomobi, ma forse per il prossimo acquisto provero' eemobi o actfind...
homer73 è offline  
Old 03-02-2008, 09:13   #2083
cresi
Junior Member

Conoscete il TV-300?

Salve da maurizio, volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo chinafonino: TV-300.
Io l'ho acquuistato da totobay, oggi.
cresi è offline  
Old 03-02-2008, 10:11   #2084
caneparelli
Member

L'Avatar di caneparelli

Iscritto dal: Jun 2007
Anch'io uso il Desay M888 come unico cell. e ne sono soddisfatto. Quale altro cell ti da in dotazione auric. 2 batterie gamepad e possibilità di vedere filmati altro ancora.

Ho un nokia 6630 per lavoro, ma preferisco il Desay.

Capisco i vari sfoghi, ma il tutto è soggettivo....
Old 03-02-2008, 10:39   #2085
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da cresi Guarda i messaggi
Salve da maurizio, volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo chinafonino: TV-300.
Io l'ho acquuistato da totobay, oggi.
Dalla scheda tecnica vedo che non supporta Java, questo ti impedira' di installare nuove applicazione.
La cosa che lo rende molto interessante e' che sembrerebbe supportare oltre la TV analogica anche quella digitale.
Il problema e' che non so cosa intendano i cinesi per TV digitale... Se davvero supportasse il digitale terrestre sarebbe un telefono da tenere in grande considerazione, ma non so se questo sia attualmente possibile...
homer73 è offline  
Old 03-02-2008, 11:26   #2086
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

Iscritto dal: Nov 2005
mas.....sì

Quote:
Originariamente inviato da caneparelli Guarda i messaggi
Anch'io uso il Desay M888 come unico cell. e ne sono soddisfatto. Quale altro cell ti da in dotazione auric. 2 batterie gamepad e possibilità di vedere filmati altro ancora.

Ho un nokia 6630 per lavoro, ma preferisco il Desay.

Capisco i vari sfoghi, ma il tutto è soggettivo....
D'accordo! E' vero!

Posso dire di essere soddisfatto del mio AnyLink ZTC 6500 (mio unico cell.) ed al momento non penso di sostituirlo nè di integrarlo con qualcos'altro.

Permettetemi di condividere lo sfogo di 8black, perché, avendo io qualche anno in più della media dei frequentatori di questa discussione, vedo questi oggetti come frutto, di una tecnologia che prima di tutto deve essere utile e poi smart o divertente.

Con l'occasione, comunque, ho potuto nuovamente verificare l'importanza di avere del buon software. Non che l'hardware sia meno importante, anzi al software scadente si può rimediare più facilmente che all'hardware, linux rules, ma troppo spesso si guarda (e l'ho fatto anch'io stavolta) più all'aspetto estetico (o delle caratteristiche) che a quello funzionale (o di come sono implementate).
-valemax- è offline  
Old 03-02-2008, 13:52   #2087
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Ragazzi, mi dispiace che abbiate considerato la mia valutazione uno sfogo disfattista... forse è d'obbligo qualche chiarimento.

La mia affermazione del "terno al lotto" si fondava sulle testimonianze di difetti riscontrati: uno faceva le foto rossicce, uno si impallava nella ricerca dei canali, uno si sentiva troppo piano con la seconda sim, uno aveva ricevuto addirittura il telefono sbagliato
...adesso, siete tutti contenti? Beh, ma se sono io l'unico ad aver trovato dei difetti sul suo chinafonino, la media è ottima, e il discorso cambia!

Del resto, che vi devo dire? Il mio Prince ha i suoi bei pregi: ha uno schermo bellissimo, la qualità dell'immagine a 16 milioni di colori è superba e mi rende difficile poi tornare ad usare telefoni "normali". Scrivere messaggi su un "foglio" da sette righe con i caratteri belli grandi e chiari è senz'altro comodo. La fotocamera e la videocamera hanno un sacco di impostazioni, il videoplayer è il migliore che abbia mai visto, registra audio dal microfono e dalla radio (anche programmandola!). Il bluetooth funziona bene, c'è addirittura la torcia, e mi calcola pure il ciclo mestruale!
............nonostante questo, è fermo sulla mia scrivania da quando mi è arrivato, e quando esco mi porto appresso solo il 3110...........

Quindi, devo specificare cosa intendo quando parlo di "giocare" o "giocattoli" (che non vuole essere dispregiativo): guardare la TV, riprodurre MP3, vedere un video, sono tutti utilizzi "giocosi" di un terminale portatile; comunicare con gli altri (in vari modi), leggere e scrivere testi, pianificare la propria settimana, tenere note e appunti, sincronizzare dati con la propria postazione di lavoro, sono utilizzi "produttivi".

Se uno vuole fare il fico con gli amici cambiando brano MP3 con l'handshaking, va bene, è rispettabilissimo, ma non mi può venire a dire che quello che ha in mano non sia un "giocattolo" (nel senso che ho illustrato)!

La mia perplessità è spiegabile con una domanda: ma che ci hanno messo a fare gli schermi grandi con touchscreen e pennino??? Non sono io che mi aspetto chissà quali funzioni astruse, i touchscreen con pennino sono stati introdotti appositamente per i palmari e le agende elettroniche, per permettere di gestire più agevolmente applicazioni di produttività quali testi/organizer/calcoli/pianificazione!

Comunque, senza andare a scomodare gli smartphone o i PDA, se io confronto le funzioni presenti sul Prince con quelle presenti sul mio 3110c (di cui non sono poi così soddisfatto, intendiamoci!), solo contando tutte le voci di menù e sottomenù, il Nokia ha più del doppio delle funzioni di questo Prince! E non sto parlando di uno smartphone, ma di un micragnoso serie40 con schermino da 1,8", risoluzione 128x160 a 65k colori! Questo lo trovo assurdo...

Quindi, quando scrivete "mi trovo benissimo" o "son soddisfattissimo", specificate che lo usate per guardare video, ascoltare musica, farci chiamate voce e inviarci sms, e basta, perchè per me, "essere soddisfatto" di un cellulare (qualunque, non cinese, non smartphone etc.), vuol dire ben altro...

Spero di essermi spiegato meglio.
Old 03-02-2008, 14:23   #2088
Antarhes
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Ragazzi, mi dispiace che abbiate considerato la mia valutazione uno sfogo disfattista... forse è d'obbligo qualche chiarimento.

La mia affermazione del "terno al lotto" si fondava sulle testimonianze di difetti riscontrati: uno faceva le foto rossicce, uno si impallava nella ricerca dei canali, uno si sentiva troppo piano con la seconda sim, uno aveva ricevuto addirittura il telefono sbagliato
...adesso, siete tutti contenti? Beh, ma se sono io l'unico ad aver trovato dei difetti sul suo chinafonino, la media è ottima, e il discorso cambia!

Del resto, che vi devo dire? Il mio Prince ha i suoi bei pregi: ha uno schermo bellissimo, la qualità dell'immagine a 16 milioni di colori è superba e mi rende difficile poi tornare ad usare telefoni "normali". Scrivere messaggi su un "foglio" da sette righe con i caratteri belli grandi e chiari è senz'altro comodo. La fotocamera e la videocamera hanno un sacco di impostazioni, il videoplayer è il migliore che abbia mai visto, registra audio dal microfono e dalla radio (anche programmandola!). Il bluetooth funziona bene, c'è addirittura la torcia, e mi calcola pure il ciclo mestruale!
............nonostante questo, è fermo sulla mia scrivania da quando mi è arrivato, e quando esco mi porto appresso solo il 3110...........

Quindi, devo specificare cosa intendo quando parlo di "giocare" o "giocattoli" (che non vuole essere dispregiativo): guardare la TV, riprodurre MP3, vedere un video, sono tutti utilizzi "giocosi" di un terminale portatile; comunicare con gli altri (in vari modi), leggere e scrivere testi, pianificare la propria settimana, tenere note e appunti, sincronizzare dati con la propria postazione di lavoro, sono utilizzi "produttivi".

Se uno vuole fare il fico con gli amici cambiando brano MP3 con l'handshaking, va bene, è rispettabilissimo, ma non mi può venire a dire che quello che ha in mano non sia un "giocattolo" (nel senso che ho illustrato)!

La mia perplessità è spiegabile con una domanda: ma che ci hanno messo a fare gli schermi grandi con touchscreen e pennino??? Non sono io che mi aspetto chissà quali funzioni astruse, i touchscreen con pennino sono stati introdotti appositamente per i palmari e le agende elettroniche, per permettere di gestire più agevolmente applicazioni di produttività quali testi/organizer/calcoli/pianificazione!

Comunque, senza andare a scomodare gli smartphone o i PDA, se io confronto le funzioni presenti sul Prince con quelle presenti sul mio 3110c (di cui non sono poi così soddisfatto, intendiamoci!), solo contando tutte le voci di menù e sottomenù, il Nokia ha più del doppio delle funzioni di questo Prince! E non sto parlando di uno smartphone, ma di un micragnoso serie40 con schermino da 1,8", risoluzione 128x160 a 65k colori! Questo lo trovo assurdo...

Quindi, quando scrivete "mi trovo benissimo" o "son soddisfattissimo", specificate che lo usate per guardare video, ascoltare musica, farci chiamate voce e inviarci sms, e basta, perchè per me, "essere soddisfatto" di un cellulare (qualunque, non cinese, non smartphone etc.), vuol dire ben altro...

Spero di essermi spiegato meglio.
Scuasami ma non mi trovi d'accordo con l'ultima affermazione, io mi trovo bene come cellulare almeno quanto un nokia (ho un 6822) e a parte la qwerty estesa nn ha piu' funzioni di un chinacell, poi tu scrivi guardare video, ascoltare musica, chiamare scrivere sms.. e dici e basta? E che deve fare il caffe'? Per me sbagli nel dire che a te seve un cellulare, dovresti dire che a te serve uno smartphone eccome!
Antarhes è offline  
Old 03-02-2008, 15:00   #2089
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Antarhes Guarda i messaggi
Per me sbagli nel dire che a te seve un cellulare, dovresti dire che a te serve uno smartphone eccome!
Lo pensavo anche io, e invece sbagliavo! Ho provato uno smartphone WM un anno e mezzo fa, impossibile gestirlo da PC! Ho verificato anche l'attuale Symbian più evoluto (6120c) e non viene gestito dall'applicazione che sto usando per il 3110c (MOBILEdit!).

Fino ad ora, il telefono che più ha risposto a tutte le mie esigenze è stato un semplicissimo Siemens C72, costato 69€, con schermo microscopico (128x128 65k colori), niente bluetooth, niente radio, niente video, e semplicissimo firmware di casa Siemens!

...come vedi, altro che smartphone!
Old 03-02-2008, 16:13   #2090
rospofelice
Junior Member

qualcuno ne sa?

ciao tutti
qualcuno ne sa di cect/trus d98 ?
vi risulta possibile introdurre nuove suonerie o utilizzare i brani mp3 caricati in memoria o le registrazioni fatte sul cell?

dopo 2 giorni di possesso devo dire che:
la macchina fotografica e' scadentissima alla faccia dei 2 mp
il reparto tastiera e' scadente come la macchina fotografica
il touch pad va benissimo e funziona discretamente anche solo con le dita
la scrittura sul pad col pennino per mandare mess a me va da dio
le sim lavorano molto bene in coppia anche se la secondaria e' molto limitata
nei settaggi .
saluti
franco
rospofelice è offline  
Old 03-02-2008, 16:18   #2091
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Ragazzi ma spiegatemi una cosa: ho provato a convertire in 3gp dei filmati in formato divx usando il programma Xilisoft Video Converter 3. Come mai scegliendo come output 3gp e come risoluzione 320x240 a 512 di bitrate mi dice "invalid video format" quando lo faccio leggere dal video player? Che settaggi usate voi? Grazie
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 03-02-2008, 17:52   #2092
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Ragazzi ma spiegatemi una cosa: ho provato a convertire in 3gp dei filmati in formato divx usando il programma Xilisoft Video Converter 3. Come mai scegliendo come output 3gp e come risoluzione 320x240 a 512 di bitrate mi dice "invalid video format" quando lo faccio leggere dal video player? Che settaggi usate voi? Grazie
Se li converti a risoluzione 176x144 vedrai che vengono correttamente riprodotti.

Si dice che si possano riprodurre anche video 320x240, ma evidentemente ci vogliono delle impostazioni molto particolari del formato d'uscita che non sono riuscito a identificare univocamente.
Old 03-02-2008, 19:49   #2093
flyfireman
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: MI

CIAO A TUTTI, SONO NUOVO.
VORREI SAPERE SE COMPRARE DIRETTAMENTE CELLULARI CECT DA IMPORTATORI CINESI E' CONVENIENTE
flyfireman è offline  
Old 03-02-2008, 20:42   #2094
montemarco69@hotmail.it
Junior Member

ragazzi.............ho comprato il desay m888 favoloso mai avuto un cell cosi....xo nn so come collegarlo al pc se qualcuno ha trovato il CD di istallazione o altri modi puo fare il piacere di aiutarmi??????o meglio ancora qualcuno ha trovato il modo di mettere la lingua italiana???risp x favore
montemarco69@hotmail.it è offline  
Old 03-02-2008, 20:53   #2095
montemarco69@hotmail.it
Junior Member

ce qualcuno?

dai raga nn mi abbandonate qualuno k ha il mio stesso cell mi aiutiiiiiiiiii
Old 03-02-2008, 20:58   #2096
montemarco69@hotmail.it
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da flyfireman Guarda i messaggi

CIAO A TUTTI, SONO NUOVO.
VORREI SAPERE SE COMPRARE DIRETTAMENTE CELLULARI CECT DA IMPORTATORI CINESI E' CONVENIENTE
io ne ho uno ed è stumendo unico difetto è la lingua
Old 03-02-2008, 21:07   #2097
montemarco69@hotmail.it
Junior Member

help

Quote:
Originariamente inviato da singsong Guarda i messaggi
la pellicola te la consiglio vivamente, si applica in due minuti (ritaglio compreso ) e ti preserva il display come nuovo. Soprattutto perchè a furia di ditate e tappate con il pennino finirebbe inevitabilmente per rovinarsi.
mi aiuti cerco la lingua italiana x il desay m888 oppure nn trovo il CD di istallazione x il PC
Old 03-02-2008, 22:07   #2098
caneparelli
Member

L'Avatar di caneparelli

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da montemarco69@hotmail.it Guarda i messaggi
mi aiuti cerco la lingua italiana x il desay m888 oppure nn trovo il CD di istallazione x il PC
per ora non c'è traduzione yi devi accontentare dell'inglese.
Old 03-02-2008, 23:24   #2099
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
oggi alla fiera dell'elettronica ho visto un telefono marchiato Best Markt, ma essendoci un po' di confuzione nn mi sono inforato col venditore convinto di cercarmelo con calma stasera, ma nn trovo niente con quel nome...
il telefono aveva un grande display e i tasti numerici e di navigazione erano disposti su 2 file nella parte bassa del telefono
il costo era abbastanza interessante (nn conosco i prezzi medi di questo oggetti) sui 200€ mi pare
mi sembra fosse simile a questo... http://www.paolotortora.it/img/china/Hantel3588.jpg

ho controllato la lista degli espositori e ho trovato Best Markt s.r.l. con sede a milano, ma non ha un sito internet e nn lo trovo nemmeno sulle pagine gialle/bianche...

sapete aiutarmi ?
Old 03-02-2008, 23:40   #2100
singsong
Member

L'Avatar di singsong

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Lo pensavo anche io, e invece sbagliavo! Ho provato uno smartphone WM un anno e mezzo fa, impossibile gestirlo da PC! Ho verificato anche l'attuale Symbian più evoluto (6120c) e non viene gestito dall'applicazione che sto usando per il 3110c (MOBILEdit!).

Fino ad ora, il telefono che più ha risposto a tutte le mie esigenze è stato un semplicissimo Siemens C72, costato 69€, con schermo microscopico (128x128 65k colori), niente bluetooth, niente radio, niente video, e semplicissimo firmware di casa Siemens!

...come vedi, altro che smartphone!
sinceramente non so come tu abbia provato WM, ma ti assicuro che io ci organizzo tutta la mia vita lavorativa, e non è poco.
Convengo con te per il fatto che nativamente WM non regali chissà quali sorprese, e che sia scadente nella gestione PIM, agenda e allarmi ma esistono centinaia di applicazioni di terzi che rendono un moderno PDA Windows Mobile (meglio se 6) uno strumento indispensabile e assolutamente affidabile. Io ho un P3600 che fa qualsiasi cosa, con installate tante applicazioni che decine di volte nel corso della giornata mi servono per il lavoro, lo svago, le informazioni.
Certo che l'espandibilità e la qualità hardware di alto livello non sono ancora bagaglio dei cinafonini (che trovo fantastici per il loro costo e per la novità, il mio M800 non si stacca mai dal mio polso!) ma fare un paragone di versatilità e l'utilità tra un WM e un siemens C72 mi sembra onestamente eccessivo! Se è il Siemens quello che ha risposto finora alle tue esigenze nella maniera migliore non credo che tu abbia approfondito bene il settore dei PDA, almeno questa è la mia impressione
singsong è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian