|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
anche per me che ho el dita grosse non è male scrivere sms. l'unica cosa è la amncanza di java e tv che vorrei.. ci penso se venderlo e prendermi quello con win mobile per provarlo. |
|
![]() |
![]() |
#2042 | |
Senior Member
|
Quote:
si riesce a fare lo zoom con le mani e molto altro.. non ha java però.. |
|
![]() |
![]() |
#2043 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
|
|
![]() |
![]() |
#2044 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2045 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
allora premetto che io ho il cect 599 e che mi trovo molto ma molto bene, anche se purtroppo non ha il java e la fotocamera è na schifezza,personalmente preferisco questo genere di telefono stile iphone,nel 599 avrei preferito trovare la tastiera ,icone,zoom,e il touchscreen (senza usare le unghia,anche perche me li mangio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2046 |
Senior Member
|
cmq se qlc fosse interessato a questo nuovo hiphone mi contatti..
nei prossimi giorni vendo questo e sony ericson k800i per passare (per qlc settimana ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2047 |
Senior Member
|
cmq il mio ceh ricordo mi è arrivato al posto del desay 888 è questo:
http://www.specialphones.eu/en/store/10173 fa le cose presenti del video: http://it.youtube.com/watch?v=ZHvHcSE8cr8 http://it.youtube.com/watch?v=9LnklVN8iFo la confezione menu ect.. tutto uguale.. devo dire grazie al cinese che alla fine mi ha spedito un prodotto + costoso.. |
![]() |
![]() |
#2048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() per la tastiera non mi convince tanto... ti immagini se devi mandare un sms durante le lezioni dell'uni?? ![]() bè me la devo pensare sui cloni iphone... però hanno tante funzioni così belle!! e poi per me che sono fissato per i cell belli esteticamente, il minione non farebbe certo brutta figura!!
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
![]() |
![]() |
#2049 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Sì, esatto, son difetti di Windows Mobile. Feci l'errore un anno e mezzo fa con l'i-mate, sarei stupido a rifarlo ora...
![]() |
#2050 | |
Senior Member
|
Quote:
...questo vuol dire, allora, che il mio modello presenta qualche difetto di input, non solo nell'handwriting! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo il discorso su quale sistema operativo, sperando di non andare troppo OT: Le mie esigenze, in realtà, non giustificano il passaggio ad un vero smartphone o palmare: non ho bisogno di inviare e-mail dal cellulare, non uso messaggistica, non navigo web o wap... solitamente non mando nemmeno MMS!!! L'unica cosa che mi aveva fatto pensare ad uno smartphone era la mia abitudine a gestire TUTTE le funzionalità del telefono, via cavo, dal PC. Avere una rubrica da un migliaio di contatti con 5 numeri ciascuno, un organizer con la possibilità di impostare allarmi per appuntamenti e ricorrenze, una buona capacità per gli SMS, un software veloce e intuitivo (con selezioni multiple, funzionalità di "copia e incolla", una consultazione della rubrica agevole e personalizzabile), sono le uniche cose che chiedo ad un cellulare! Poi, al software di gestione da PC, chiedo di poter gestire, in tempo reale, TUTTA la rubrica (tutti i campi di ogni contatto), di potere importare ed esportare i contatti in diversi formati (csv, xls, vcf, outlook express), di poter gestire il calendario aggiungendo o modificando appuntamenti senza perdere gli allarmi, di poter consultare TUTTI gli SMS presenti sul telefono, salvarli, esportarli in vari formati (txt, csv, html o xml). Questa accoppiata di funzionalità telefono/software di gestione, e più facile trovarla scegliendo accuratamente un "normale" telefono cellulare piuttosto che un sistema palmare/smartphone! I Nokia (alcuni Nokia) andrebbero benissimo in tal senso (a parte il prezzo troppo elevato e l'estetica che va sempre peggiorando IMHO), ma la PC Suite fa schifo, e richiedono pertanto applicativi a pagamento come Oxygen Phone Manager o MOBILEdit! Col Siemens avevo svoltato: economici e con un software gratuito come SiMoCo che mi permetteva di fare TUTTO (e anche di più) quel che volevo da PC! ... ma la Siemens ha fallito! ![]() ...per questo mi ero buttato sui cinesi (e rientro IN TOPIC ![]() ...mi resta da provare un Sagem con software WellPhone (per il rapporto qualità/prezzo) o un Symbian (come suggerito da te) che però mi dicono esser molto lenti... Chiedo scusa per l'OT, ma questo è, in pratica, l'unico thread che frequento, e ci tenevo a parlarne con voi! ![]()
![]() |
#2052 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
eh...
quello che cerchi tu lo fa tutto il mio M600i della sony ericsson... symbian uiq3 con interfaccia touchscreen e qwerty... nella lentezza... un po è vero ma non la sento molto... tipo se apri i messaggi. ci mette qualche secondo. ma li apri solo quando accendi il cell. dopo puoi tenerli aperti visto il multitask... se no i nuovi simbian con feature pack 1 tipo 6120 o e51 non hanno più problemi di lentezza ma displai piccoolo e niente qwerty |
![]() |
![]() |
#2053 |
Senior Member
|
raga chiedo il parere di qlc che abbia un cell con il wifi..
vorrei sentire qlc opinione prima di lanciarmi al terzo acquisto in pochi giorni ![]() |
![]() |
![]() |
#2054 |
Senior Member
|
guardate che modello ho trovato:
http://www.worldportables.com/ProductShow.asp?ID=297 wifi gps e window mobile.. chissa quanto costa.. |
![]() |
![]() |
#2055 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
|
è sempre lo stesso T32 che viene riproposto in tutti le salse in tutti i siti , sono almeno 30 pagine che ho riportato tutti i link di questo "coso" che uscira' tra febbraio e marzo
#2056 |
Junior Member
|
cect a8+
salve ragazzi se vi interessa io ho un cect a8+ e lo rivendo, non perchè funziona male ma perchè mi hanno regalato l'apple iphone originale per natale.... se a qualcuno interessa me lo dica... il prezzo è trattabile
|
![]() |
![]() |
#2057 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq che te ne pare? non è ancora uscito quindi? in alcuni cè scritto che avrà il gps integrato.. |
|
![]() |
![]() |
#2058 |
Member
Città: Carrara
|
Sapete se esistono altri cellulari con uno stile simile a questo?
http://solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1083&page=1 In altre parole mi piacerebbe una tastiera qwerty slide. Meglio se dotati di WM... |
![]() |
![]() |
#2059 |
Junior Member
|
cect d98
ciao tutti
ho comprato anche io il cinafonino e siccome solomobi e' in panne per il capodanno cinese ho aquistato in italia da quel sito dove alcuni di voi ci hanno trovato dei virus cellularidualsim mi pare, se qualcuno lo desidera posto il link per intero ( non lo faccio ora per via di questi virus ...(bho?) . ho pagato il cect (sopra c'e' scritto trus) d98 160 euri compreso spedizione ho pagato con bonifico bancario. Ho ricevuto il tel con 2 batterie da 388 mh,il caricabatteria con adattatore per presa ita, l'auricolare, e anche il caribatteria da auto . dopo 10 minuti devo dire : ottimo il volume audio, davvero la suoneria si sente, ottima la parte prettamente telefonica ,si ascolta bene e l'interlocutore sente benissimo e chiaro, le due sim vanno perfettamente in contemporanea. il resto.....diciamo che aspetto un po' per capirci qualcosa, intanto pesa 134 grammi ... saluti e continua la recensione Franco |
![]() |
![]() |
#2060 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiudo il mio Off Topic dicendo che, probabilmente, approfitto dell'offerta vodafone attuale e mi prendo un 6120c a 169€, e do il mio 3110c (ancora nuovo) a mia madre! ![]() ![]() ...suppongo che su un Symbian 9.1 fp1 non dovrei aver problemi ad usare un blocco note, vero? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.