Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vogliamo fare una lista di tools attendibili?
RegCleaner 87 10.92%
CCleaner 524 65.75%
CleanXP 4 0.50%
Registry ToolKit 4 0.50%
TweakNow RegCleaner 6 0.75%
Registry Mechanic 21 2.63%
RegCure 1 0.13%
Jv16 69 8.66%
Tune-Up 66 8.28%
WinXp Manager - Vista Manager 15 1.88%
Votanti: 797. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2009, 20:13   #581
sonicomorto
Senior Member

L'Avatar di sonicomorto

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao jedy, posso chiederti una cosa? Ma in questo topic devo considerare il sondaggio del primo post? In quela caso il più votato sarebbe CCleaner... Oppure quel wise cleaner è comunque migliore?

Già che ci sono chiedo anche: ma CCleaner è solo un pulitore di registro? Non credo perchè di solito lo uso anche per pulizia di file temporanei e cose del genere. Wise rimpiazzerebbe anche questo?

A-Squared è un pulitore di registro o è una cosa diversa da avere a prescindere?

Thanks

p.s. leggo sopra che si parla di accoppiate. Potreste consigliarmi qual è secondo voi l'accoppiata migliore (pulizia disco e registro,defrag)?
Old 17-11-2009, 21:54   #582
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da sonicomorto Guarda i messaggi
Ciao jedy, posso chiederti una cosa? Ma in questo topic devo considerare il sondaggio del primo post? In quela caso il più votato sarebbe CCleaner... Oppure quel wise cleaner è comunque migliore?

Già che ci sono chiedo anche: ma CCleaner è solo un pulitore di registro? Non credo perchè di solito lo uso anche per pulizia di file temporanei e cose del genere. Wise rimpiazzerebbe anche questo?

A-Squared è un pulitore di registro o è una cosa diversa da avere a prescindere?

Thanks

p.s. leggo sopra che si parla di accoppiate. Potreste consigliarmi qual è secondo voi l'accoppiata migliore (pulizia disco e registro,defrag)?
ciao CCleaner è gratuito,viene usato da molti per questo cè anche Wise Registry free ma NON pulisce come il Pro questo è logico per pulire file temporanei e salvarti i cookie che vuoi usi CCleaner per il registro io uso Wise Pro a-squared è come un'antirus o un'antivirus io ho la versione Pro che protegge in real time e pulisce se becchi qualcosa,meglio aggiungerci anche Prevx 3 lavora anche quello in real time,non si danno noia però Prevx ti pulisce se becchi un virus/malware o altro con la versione acquistata,altrimenti cmq. ti dice cos'hai e ti arrangi,siccome a me NON piace arrangiarmi e faccio tante prove su software vari di sicurezza girando in acque "torbide" meglio averlo a pagamento

Ultima modifica di jedy48 : 17-11-2009 alle 21:58.
jedy48 è offline  
Old 17-11-2009, 22:41   #583
sonicomorto
Senior Member

L'Avatar di sonicomorto

Ho un pò di confusione, in pratica se mi sistemo così va bene?
Antivirus + Firewall + CCleaner (per i file temp) + Wise (per il registro) + A-squared (per malware)
Sono ok o c'è qualche ripetizione? O qualche modo di fare più cose con lo stesso programma?
Per la deframmentazione dischi va bene PerfetDisk?
Leggevo anche che parlavate di deframmentazione dei registro (!?), con quale prog la faccio?
thx
Old 18-11-2009, 09:39   #584
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Antivirus + Firewall + CCleaner (per i file temp) + Wise (per il registro) + A-squared (per malware)
Sono ok o c'è qualche ripetizione? O qualche modo di fare più cose con lo stesso programma?
Leggevo anche che parlavate di deframmentazione dei registro (!?), con quale prog la faccio?
thx
ok diciamo che vai bene,deframmentare il registro io hò TuneUp Utility 2010 fà un sacco di cose
jedy48 è offline  
Old 18-11-2009, 18:28   #585
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
thx
perfectdisk va benissimo perchè è il migliore ma è a pagamento. una soluzione free può essere MyDefrag: dicono sia molto buono ed a livello di perfectdisk
per pulire il registro limitati a ccleaner perchè altri pulitori possono fare sconquassi e tra questi c'è anche wise registry cleaner free.
Old 18-11-2009, 19:37   #586
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
perfectdisk va benissimo perchè è il migliore ma è a pagamento. una soluzione free può essere MyDefrag: dicono sia molto buono ed a livello di perfectdisk
per pulire il registro limitati a ccleaner perchè altri pulitori possono fare sconquassi e tra questi c'è anche wise registry cleaner free.
ciao buonasalve,oggi hai "privatizzato" anche l'acqua è ? bello il copricapo cmq a me Wise Registry Pro non free per ora ha funzionato bene winn 7 (tanto x cambiare) dopo un pò di utilizzo ci metteva circa 3/4 minuti a spegnersi una pulita e in 20 secondi ora si spegne
jedy48 è offline  
Old 18-11-2009, 20:16   #587
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
ciao buonasalve,oggi hai "privatizzato" anche l'acqua è ? bello il copricapo cmq a me Wise Registry Pro non free per ora ha funzionato bene winn 7 (tanto x cambiare) dopo un pò di utilizzo ci metteva circa 3/4 minuti a spegnersi una pulita e in 20 secondi ora si spegne
il punto importante è che con i pulitori di registro bisogna andare molto cauti
di ccleaner sappiamo tutti che non fa danni, anche perchè c'è chi ritiene che non sia nemmeno un pulitore in quanto tale
io di recente ho utilizzato regseeker rimuovendo solo le voci in verde e mi son ritrovato con problemi che mi hanno costretto a ripristinare l'immagine
Old 19-11-2009, 07:55   #588
gabrib
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Nessuno ha mai provato jv16?? Io lo uso con xp e non ho mai avuto problemi.
gabrib è offline  
Old 19-11-2009, 08:31   #589
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da gabrib Guarda i messaggi
Nessuno ha mai provato jv16?? Io lo uso con xp e non ho mai avuto problemi.
credo sia il migliore, o almeno lo era quando lo usavo su Xp.
Jo77 è offline  
Old 19-11-2009, 09:41   #590
sonicomorto
Senior Member

L'Avatar di sonicomorto

Quote:
Ciao, vedo che consigli sempre questo wise però leggo che vi è stato trovato dentro qualcosa di malevolo! da 4 min a 20 sec? Mi sembra esageratissimo! Ma poi su win7 non dicono che non c'è bisogno di pulitori?

Quel JV è tipo CCleaner o elimina di più? Anche io CCleaner non lo considero un pulitore di registro, lo uso principalmente per file temporanei.
Old 19-11-2009, 10:02   #591
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Ciao, vedo che consigli sempre questo wise però leggo che vi è stato trovato dentro qualcosa di malevolo! da 4 min a 20 sec? Mi sembra esageratissimo! Ma poi su win7 non dicono che non c'è bisogno di pulitori?

Quel JV è tipo CCleaner o elimina di più? Anche io CCleaner non lo considero un pulitore di registro, lo uso principalmente per file temporanei.
ti sembra esageratissimo? c'era un mio amico che se non pigiava il pulsante di alimentazione non gli si spegneva + ,dopo aver pulito il registro gli si è rispento normalmente (poi quello che "dicono su Winn 7....ecc) ne DICONO troppe senza fondamento
jedy48 è offline  
Old 19-11-2009, 10:41   #592
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

su W7 i pulitori di registro fanno più danni che altro, tengo solo CCleaner che non è aggressivo se lasciato di default, e che pulitore di registro non è.
Jo77 è offline  
Old 19-11-2009, 13:47   #593
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da Jo77 Guarda i messaggi
su W7 i pulitori di registro fanno più danni che altro, tengo solo CCleaner che non è aggressivo se lasciato di default, e che pulitore di registro non è.
parere solo tuo
jedy48 è offline  
Old 19-11-2009, 13:59   #594
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

no, chiedilo nella sezione W7.
Jo77 è offline  
Old 02-12-2009, 13:25   #595
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Jv16 PowerTools

in promo...

http://www.megalab.it/5471/jv16-powe...atis-per-tutti
Old 02-12-2009, 13:32   #596
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

sapete se Jv16 abbia mai fatto danni ?
come lo trovate ?
Old 02-12-2009, 14:03   #597
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
sapete se Jv16 abbia mai fatto danni ?
come lo trovate ?
a me ha fatto certi casini della miseria,non lo userò mai più
jedy48 è offline  
Old 02-12-2009, 14:07   #598
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
a me ha fatto certi casini della miseria,non lo userò mai più
su XP ?
Old 02-12-2009, 14:15   #599
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
su XP ?
si
jedy48 è offline  
Old 02-12-2009, 14:18   #600
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
si
ma se moltissimi in questo 3D hanno detto che è il migliore dopo win xp manager ?

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian