|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve a tutti.. devo cambiare pc.. ho addocchiato il case della artic coolinig silentium T3.. qualcuno di voi l'ha provato? è silenzioso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
|
Pare sia tutto compreso.. c'è gia sia l'ali che le ventole..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e le ventole possono essere cambiate... se poi passi a liquido c'è caso che neanche servano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 |
Senior Member
|
L'ali sembra un seasonic da 350 watt.. cmq si trovano facilmente info su google.. a me non pare male.. però forse armor jr. e corsair hx530 possono rivelarsi un investimento più longevo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
Senior Member
|
Quote:
se scorri indietro c'era un bellissimo case che mi ha fatto sbavare sulla tastiera... peccato il prezzo... :P sui 100 euri comunque di cose ne trovi tante... io ti suggerirei di valutare se il case resterà sempre attaccato all'hw che ci metterai o meno... e quindi valutare la compatibilità con le nuove schede... per la rumorosità devi vedere le componenti che vai a metterci liquido aria... e la rumorosità delle parti... quindi inserti in gomma sulle sedi per gli hd fanno la differenza... lamiera robusta/alluminio implica meno vibrazioni un case spazioso senza ventola laterale vuol dire un flusso d'aria ordinato senza troppe turbolenze e quindi con meno ventole e meno rumore... guarda sulla prima pagina... a metà trovi la faq, col link alla pagina di compatibilità per le 8800, li troverai numerose foto dell'interno dei case... e cmq l'hx 520 è attualmente uno dei migliori sul mercato non che uno dei più silenziosi a parità di prestazioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1448 |
Senior Member
|
Grazie mille per la disponibiltà.. In effetti di soluzioni ce ne sono moltissime.. e non c'è che l'imbarazzo della scelta.. però purtroppo il budget non è eccezionale.. i 200 euro per me sarebbero già molti.. e forse con spese piu contenute, ma con una attenta cura dei particolari si riesce cmq ad avere un case cmq silenzioso.. (es ho avuto modo di asc gli lc power.. sec me sono ottimi ali per quello che costano e molto silenziosi.. cosi come un case della lc.. veramente ottimo.. con monitor e visore delle temperature ecc e tutto in metallo..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
Ragazzi scusate la domanda forse banale....ma mi servirebbe un consiglio!
Sarei quasi tentato di prendere un mozart sx, ma la cosa che mi turba maggiormente è il fatto che dentro, dovrebbe starci una x1900xt e poichè, almeno per ora non posso prendere anche dissipatori migliori sia per la cpu che per la vga volevo sapere:
Non c'è nessuno che ha un mozart sx e che può darmi qualche consiglio?? ...eventualmente quale case mi consigliate come valida alternativa? Grazie. PRO ![]()
![]() |
![]() |
#1450 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Ciao a tutti, volevo sapere se dentro al case AMMO 533 ci sta dentro una 8800GTX senza bisogno di dover togliere le sedi per i floppy
Ho gia visto sul link di questo topic ma non si capisce bene, e quindi speravo che qualcuno di voi mi sapesse dire con certezza se ci sta o no. ![]() Tra l' altro volevo anche sapere se questo case e buono nel senso che se e silenzioso e quindi di conseguenza non da vibrazioni e se e ben areato in modo che le temperature si mantengano accettabili anche in caso di overclock. Aspetto vostri consigli e vi ringrazio in anticipo. ![]() Vi prego non mi consigliate altri case perche il mio negoziante ha disponibile solo quello.GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 | |
Senior Member
|
Quote:
ci va a pelo a vedere... ma considerato che dietro ci va il cavo della corrente togliere il cassettino è raccomandabile per evitare di forzarla... fargliene ordinare un'altro? al limite puoi ordinarlo ti via web e risparmi due soldi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 | |
Bannato
|
Quote:
Tu pero dato che ho visto che ne sai molto mi sapresti dire se e un buon case? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dipende dalle tue necessità... sicuramente non è un case da supermercato.. hai provato a guardare il 3d ufficiale di quel case... io aspetto il cm media 280 che in europa non esce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 | |
Bannato
|
Quote:
Vada per l'ammo 533. Grazie e ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
e nel THERMALTAKE ARMOR JR ci sta la 8800.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Senior Member
|
boh...
compralo e vedi... oppure usa il tasto cerca... o anche guarda la PRIMA pagina del 3d o anche solo 6 post fa circa |
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 | |
Senior Member
|
Quote:
sinceramente non ti so dire perchè non ho ne il case ne la scheda video in questione, in ogni caso a prescindere dalle dimensioni ipotizzo che la scheda video scaldi parecchio, per cui se anche ci andasse e usassi solo quella periferica aggiuntiva il pc potrebbe soffrire dello scarso ricircolo... prendi in esame la possibilità di scrivere una mail alla casa, cercare su un eventuale forum thermaltake o ancora orientarti verso un altro tipo di case... scusa se non so dirti di più magari se c'è un 3d ufficiale sapranno suggerirti qualcosa di meglio... ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Senior Member
|
Quote:
....prima di tutto ti ringrazio per la risposta! Non ho trovato "grandi" recensioni in giro e onestamente non vorrei rischiare di prendere un case nel quale poi, posso avere difficoltà a montare i componenti... Sto pensando ad un TT Bach...oppure al silverstone LC-17, anche se questo permette il montaggio della 1900 solo se si toglie uno dei due blocchi per gli hd....bohhhhhhhhhhh! Non so proprio cosa prendere...magari alla fine lascio tutto com'è e tengo l'Aerocool! BAH! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 | |
Senior Member
|
Quote:
non è bellissimo ma mi pare funzionale... ![]() http://www.coolermaster-europe.com/i...%20Media%20280 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 | |
Senior Member
|
Quote:
ho dato una occhiata qui Gurdando queste due foto: ![]() ![]() Si capisce che i due pannelli "quadrati" possono essere montati sia in "versione" orizzontale che verticale..... Non è male....bisognerà vedere a che prezzo si troverà e quando sarà disponibile.... ....intanto recupero un pò di info in più. Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.